IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Monster Hunter 3 Ultimate
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 21 March 2013 - 14:15
Messaggio #161

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Da quel poco che si può provare nel demo direi di si, bisogna solo prenderci un pò la mano e perdere svariate ore a padroneggiare i controlli un pò più ostici... però personalmente ne consiglio l'uso per riuscire a gestire meglio la telecamera ed i menù durante i combattimenti.

Edit: Ho finalmente giocato un pò e devo dire che merita parecchio... l'unica cosa ogni tanto noto dei leggeri cali di frame e la cosa mi fa rodere non poco perchè se ricordo bene sul Wii andava tutto liscio. Già che ci sono faccio due domande: cosa cambia tra il villaggio Moga ed il porto in single player? Inoltre voi siete riusciti a giocare solo sul pad del Wii U?

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 21 March 2013 - 20:49

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page

+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Thursday 21 March 2013 - 21:41
Messaggio #162

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633

Piccola perla (metto in spoiler)
Ma la Capcom che trolla e fa mettere a discrezione dell'utente nella scheda giocatore (non so per WiiU, ma per 3DS si può) la dicitura "Niubbo"? XD

EDIT
Su 3DS ci sono di già dei DLC gratuiti, scoperto adesso mentre provavo...

Messaggio modificato da PsyclonDave il Thursday 21 March 2013 - 22:03

--------------------
Speedtest

Pingtest

Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote

+Quote Post
I Nds
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:09
Messaggio #163

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.748

Codice Amico 3DS:
0130-1783-1869
Nintendo Network ID:
Saiko96

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 21 March 2013 - 14:15) *
Da quel poco che si può provare nel demo direi di si, bisogna solo prenderci un pò la mano e perdere svariate ore a padroneggiare i controlli un pò più ostici... però personalmente ne consiglio l'uso per riuscire a gestire meglio la telecamera ed i menù durante i combattimenti.

Edit: Ho finalmente giocato un pò e devo dire che merita parecchio... l'unica cosa ogni tanto noto dei leggeri cali di frame e la cosa mi fa rodere non poco perchè se ricordo bene sul Wii andava tutto liscio. Già che ci sono faccio due domande: cosa cambia tra il villaggio Moga ed il porto in single player? Inoltre voi siete riusciti a giocare solo sul pad del Wii U?

La possibilità di giocare col paddone verrà aggiunta ad aprile tramite un update che toglierà anche il region-lock nel multiplayer.(http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=88224)

--------------------

+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:13
Messaggio #164

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

sto giocando ora e ho appena scoperto la figaggine estrema del corno da guerra...xD cmq boh...a me non ci son mai cali...

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:27
Messaggio #165

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (I Nds @ Thursday 21 March 2013 - 22:09) *
La possibilità di giocare col paddone verrà aggiunta ad aprile tramite un update che toglierà anche il region-lock nel multiplayer.(http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=88224)

Avevo letto la notizia ma il comunicato Nintendo dell'altro giorno dice il contrario. biggrin.gif
Boh aspettiamo il mese prossimo e vediamo che succede.
@Hakkai non ricordo che versione di gioco hai... possibile che i cali possano dipendere dal mio Wii U o dal disco rovinato? Sono l'unico che li nota? O_o

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:36
Messaggio #166

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 21 March 2013 - 22:13) *
sto giocando ora e ho appena scoperto la figaggine estrema del corno da guerra...xD cmq boh...a me non ci son mai cali...

Quella è un'arma bella sul serio, anche se la usi a caso ti regala dei boost ottimi. Ci passavo la giornata a fare note a caso per vedere quale miglioramento mi capitava, non mi andava per niente di studiare gli spartiti, usarla a caso mi andava già bene.
In ogni caso la guida è quasi finita, domani dovrebbe uscire il tutto insieme all'official wink.gif

--------------------

+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:44
Messaggio #167

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633

CITAZIONE (Emapika @ Thursday 21 March 2013 - 22:36) *
In ogni caso la guida è quasi finita, domani dovrebbe uscire il tutto insieme all'official wink.gif

Yeah wub.gif
Comunque sto notando con mio sommo stupore che hanno cambiato i materiali per fare gli upgrade delle armi...ecchediamine, ero già preso bene per farmi la mia bella S'n'S (Sword And Shield) per gli stats (paralizzante per l'offline e con l'attributo sonno per fare lo sleep bomber per le multi) e invece devo studiare bene dove trovare gli insetti...
A me tanti Mega Retini e taaaaaaaaanta pazienza... sleep.gif

--------------------
Speedtest

Pingtest

Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 21 March 2013 - 22:59
Messaggio #168

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 21 March 2013 - 22:27) *
CITAZIONE (I Nds @ Thursday 21 March 2013 - 22:09) *

Avevo letto la notizia ma il comunicato Nintendo dell'altro giorno dice il contrario. biggrin.gif
Boh aspettiamo il mese prossimo e vediamo che succede.
@Hakkai non ricordo che versione di gioco hai... possibile che i cali possano dipendere dal mio Wii U o dal disco rovinato? Sono l'unico che li nota? O_o

Io non ho visto "cali" ma "scatti" di frame gia' nella demo. Esempio: quando il Lagombi nella caverna ghiacciata spara quella mega palla di neve e s'infrange li' c'e' un mini calo che scompare subito. Penso sia dovuto al fatto che il gioco sfrutti il buffer doppio, ovvero appena i frames vanno sotto ad un tot (credo a 29.97, in questo caso) vengono "lockati" a 25. Anche se dura un frangente qualcuno se ne accorge. Nulla che rovini l'esperienza di gioco. Inoltre NELLA DEMO li ho notati esclusivamente cosi'.. tu ne riscontri nel gioco finale nelle aree?

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:03
Messaggio #169

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Allora sicuramente il "problema" è proprio questo: per adesso gli scatti li ho notati nel villaggio ed in alcune aree iniziali, sia durante l'esplorazione sia durante i combattimenti. Bella fregatura... come avrete capito dai miei commenti odio i cali di frame/scatti nei giochi. sad.gif

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:11
Messaggio #170

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 21 March 2013 - 23:03) *
Allora sicuramente il "problema" è proprio questo: per adesso gli scatti li ho notati nel villaggio ed in alcune aree iniziali, sia durante l'esplorazione sia durante i combattimenti. Bella fregatura... come avrete capito dai miei commenti odio i cali di frame/scatti nei giochi. sad.gif

E anch'io li odio. Accidenti se invidio il tempo in cui non ci facevo proprio caso. biggrin.gif

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:13
Messaggio #171

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

io ci ho fatto il callo ai cali di framerate anche perchè ci sono in pratica nel 90% dei giochi per console(dico 90% giusto per non dire sempre 99%).
anche se devo dire che li noto molto di più da quando mi sono abbituato ai 60fps del pc...mi sono abbituato male tongue.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:15
Messaggio #172

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 21 March 2013 - 23:13) *
io ci ho fatto il callo ai cali di framerate anche perchè ci sono in pratica nel 90% dei giochi per console(dico 90% giusto per non dire sempre 99%).
anche se devo dire che li noto molto di più da quando mi sono abbituato ai 60fps del pc...mi sono abbituato male tongue.gif

Il trauma e' quando ti abitui ai 120hz su PC. biggrin.gif

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:20
Messaggio #173

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 21 March 2013 - 23:15) *

esprerienza che ancora non ho fatto visto che sono fermo a schermi a 60hz, ma già da 60fps ai 20-25fps della console è un bel salto, peccato che molti bei giochi siano esclusi dal mercato pc.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 21 March 2013 - 23:23
Messaggio #174

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 21 March 2013 - 23:20) *
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 21 March 2013 - 23:15) *

esprerienza che ancora non ho fatto visto che sono fermo a schermi a 60hz, ma già da 60fps ai 20-25fps della console è un bel salto, peccato che molti bei giochi siano esclusi dal mercato pc.

Vero, piu' che altro perche' la giocabilita' guadagna molto da 30 ~ 60 o 60 ~ 120 (chi dice il contrario.. non ha provato la cosa. Non fidatevi, cambia da morire.), ad esempio la versione 3DS di Monster Hunter quando riesce ad andare a 60 e' una goduria di giocabilita' e visivamente spettacolare.. col 3D attivo. Nemmeno su PC ci riesco. Peccato sia solo in poche zone. smile.gif

+Quote Post
gas.mim
messaggio Friday 22 March 2013 - 00:11
Messaggio #175

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO

CITAZIONE (Umbe89 @ Wednesday 20 March 2013 - 14:20) *
Avviso per chi ha prenotato il gioco da amazon.it al prezzo di 43 euro

Ho fatto presente, mandando una mail, che ieri mattina il prezzo è sceso a 38 euro e qualcosa e che il prezzo della mia prenotazione è rimasto a 43 euro. Hanno detto che a loro non risulta quel calo di prezzo ma mi hanno comunque rimborsato i 5 euro di differenza in "via eccezionale"

Se anche a voi resta a 43 euro vi consiglio di contattare il servizio clienti e far presente questa cosa.
Ma parli della versione Wii U?
Veramente il mio è ancora a 43 euro ...ma il prezzo adesso è di 48 ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Umbe89
messaggio Friday 22 March 2013 - 07:52
Messaggio #176

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ferrara Milano
Utente Nr.: 10.011

Codice Amico 3DS:
1891-1494-1213
Nintendo Network ID:
Linko89

CITAZIONE (gas.mim @ Friday 22 March 2013 - 00:11) *
CITAZIONE (Umbe89 @ Wednesday 20 March 2013 - 14:20) *
Avviso per chi ha prenotato il gioco da amazon.it al prezzo di 43 euro

Ho fatto presente, mandando una mail, che ieri mattina il prezzo è sceso a 38 euro e qualcosa e che il prezzo della mia prenotazione è rimasto a 43 euro. Hanno detto che a loro non risulta quel calo di prezzo ma mi hanno comunque rimborsato i 5 euro di differenza in "via eccezionale"

Se anche a voi resta a 43 euro vi consiglio di contattare il servizio clienti e far presente questa cosa.
Ma parli della versione Wii U?
Veramente il mio è ancora a 43 euro ...ma il prezzo adesso è di 48 ohmy.gif

Si la versione WiiU
Max l'altro giorno ha avvisato che il gioco era sceso a 38.61 euro per qualche ora e onestamente non ho trovato molto corretto che chi lo aveva prenotato a 43 euro non ha avuto l'aggiornamento automatico del prezzo a 38,61 visto che il loro servizio di "prezzo minimo garantito" parla chiaro. Mi sono lamentato con il loro servizio clienti e mi hano rimborsato 5.21 euro.
Ok che anche a 43 euro è ottimo come prezzo ma l'ho fatto per correttezza.
Mi è capitato altre volte, anche se con differenze più piccole, che il prezzo del mio ordine non venisse aggiornato. Di solito il prezzo viene aggiornato solo se il prezzo più basso persiste fino al giorno dopo. Se invece rimane scontato tipo mezza giornata non lo aggiornano.

Messaggio modificato da Umbe89 il Friday 22 March 2013 - 08:14

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 22 March 2013 - 09:25
Messaggio #177

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 21 March 2013 - 23:23) *
la versione 3DS di Monster Hunter quando riesce ad andare a 60 e' una goduria di giocabilita' e visivamente spettacolare.. col 3D attivo. Nemmeno su PC ci riesco.

La versione per Wii U invece a quanti frame gira? Premesso che non ricordo troppo le nozioni di Grafica Computazionale studiate anni fa, non riesco a capire l'utilità del buffer doppio... sapevo che veniva utilizzato per risolvere problemi di sfarfallio dello schermo ma perchè viene usato se questo comporta una riduzione dei frame appena si scende sotto i 30?

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
GioB
messaggio Friday 22 March 2013 - 11:11
Messaggio #178

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
6500-2217-0490

CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 21 March 2013 - 14:11) *
ma la versione per 3ds è giocabile (comodamente) anche senza circle pad pro?

mi state incuriosendo con questo gioco.. mi sa che scarico la demo pomeriggio se ho tempo..

direi di si

oro inizia il momento più difficile,il gioco mi arriva lunedi notte,ora cancello la demo su wiiU.è inutile giocarci senza alcun progresso

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 22 March 2013 - 13:13
Messaggio #179

Chan 2.0
Gruppo icone

Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Toglietemi una curiosità visto che sono sempre più attirato da questo gioco.

Dovendo comprare console e tutto, non capisco, per giocare a sto titolo serve per forza il controller PRO?

Avendo un classic controller per wii potrei usare quello o devo necessariamente comprare il controller pro per wiiu (che costa un botto?)

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 22 March 2013 - 13:16
Messaggio #180

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Lo puoi usare tranquillamente, va bene sia il pad del Wii che il pad pro del Wii U (per capirsi quello dato nei bundle della console con Zombie U). All'inizio usavo il pad pro però a lungo andare mi sono accorto che il gamepad del Wii U è più "comodo" anche se all'inizio bisogna prenderci la mano.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 22 March 2013 - 13:18

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post

14 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.