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DevilNinja
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 08:31
Messaggio #41

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Non so,se vi siete accorti,ma questo gioco è la fiera del riciclo.Tanto mi venite a dire che se vi diverte va bene,ma oltre quello ha altri problemi.Il gioco sembra girare a rallentatore,non è che sembra,gira a rallentatore,questo per renderlo più facile.Il gioco è così semplificato,che gli 1up ormai sono li solo per tradizione,arriverete al 5mondo(tra l'altro in 30minuti,si perchè il gioco ha una longevità estrema) con 99vite messe li per bellezza.Poi bho,cosa devo criticare ancora?Ah,si il prezzo pieno per questo scempio,almeno metterlo ad una 10ina di euro,macchè prezzo pieno,tanto laggente lo compra ugualmente.

Messaggio modificato da DevilNinja il Wednesday 1 August 2012 - 08:33
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snake75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 08:49
Messaggio #42

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CITAZIONE (DevilNinja @ Wednesday 1 August 2012 - 09:31) *
Non so,se vi siete accorti,ma questo gioco è la fiera del riciclo.Tanto mi venite a dire che se vi diverte va bene,ma oltre quello ha altri problemi.Il gioco sembra girare a rallentatore,non è che sembra,gira a rallentatore,questo per renderlo più facile.Il gioco è così semplificato,che gli 1up ormai sono li solo per tradizione,arriverete al 5mondo(tra l'altro in 30minuti,si perchè il gioco ha una longevità estrema) con 99vite messe li per bellezza.Poi bho,cosa devo criticare ancora?Ah,si il prezzo pieno per questo scempio,almeno metterlo ad una 10ina di euro,macchè prezzo pieno,tanto laggente lo compra ugualmente.

Quindi tu hai finito in 30 minuti il vecchio Mario Bross per DS? Complimenti...Seriamente, capisco il discorso del riciclo e ci sta tutto come in parte quello della difficoltà, ma perchè rovinare un intervento sensato con delle informazioni parossistiche che non stanno ne in cielo ne in terra( a meno che tu non abbia già provato il titolo in questione) smile.gif
Ti dirò inoltre che la difficoltà inesistente è una prerogativa dei mario, specie quella dei portatili: i due Mario land per Gameboy in bianco e nero ne sono il primo esempio lampante. Se poi vogliamo dirla tutta, tramite i Warp in sala giochi quando ero piccolo ed i giochi erano "bastardi"( leggi 20\22 anni fà) arrivavo in neanche 10 minuti al mondo 8-1...


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rastan1989
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 09:28
Messaggio #43

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video ad alto contenuto di spoiler.. ecco cosa accadrà una volta raccolte un milione di monete nel gioco..

mi raccomando non aprite se non volete rovinarvi la sorpresa:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


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SinNiji
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 10:57
Messaggio #44

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CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 August 2012 - 09:49) *
CITAZIONE (DevilNinja @ Wednesday 1 August 2012 - 09:31) *
Non so,se vi siete accorti,ma questo gioco è la fiera del riciclo.Tanto mi venite a dire che se vi diverte va bene,ma oltre quello ha altri problemi.Il gioco sembra girare a rallentatore,non è che sembra,gira a rallentatore,questo per renderlo più facile.Il gioco è così semplificato,che gli 1up ormai sono li solo per tradizione,arriverete al 5mondo(tra l'altro in 30minuti,si perchè il gioco ha una longevità estrema) con 99vite messe li per bellezza.Poi bho,cosa devo criticare ancora?Ah,si il prezzo pieno per questo scempio,almeno metterlo ad una 10ina di euro,macchè prezzo pieno,tanto laggente lo compra ugualmente.

Quindi tu hai finito in 30 minuti il vecchio Mario Bross per DS? Complimenti...Seriamente, capisco il discorso del riciclo e ci sta tutto come in parte quello della difficoltà, ma perchè rovinare un intervento sensato con delle informazioni parossistiche che non stanno ne in cielo ne in terra( a meno che tu non abbia già provato il titolo in questione) smile.gif
Ti dirò inoltre che la difficoltà inesistente è una prerogativa dei mario, specie quella dei portatili: i due Mario land per Gameboy in bianco e nero ne sono il primo esempio lampante. Se poi vogliamo dirla tutta, tramite i Warp in sala giochi quando ero piccolo ed i giochi erano "bastardi"( leggi 20\22 anni fà) arrivavo in neanche 10 minuti al mondo 8-1...


Niente di piu' vero. Ho ancora la cartuccia del Land nonche' la versione dell'eShop. L'ho finito in poche ore e senza troppe difficolta'. tongue.gif Su questo nuovo NSMB2 preferisco non dire la mia, finche' non ho la cartuccia nella console. tongue.gif
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Robertino75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 14:05
Messaggio #45

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CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 August 2012 - 09:49) *
CITAZIONE (DevilNinja @ Wednesday 1 August 2012 - 09:31) *
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Quindi tu hai finito in 30 minuti il vecchio Mario Bross per DS? Complimenti...Seriamente, capisco il discorso del riciclo e ci sta tutto come in parte quello della difficoltà, ma perchè rovinare un intervento sensato con delle informazioni parossistiche che non stanno ne in cielo ne in terra( a meno che tu non abbia già provato il titolo in questione) smile.gif
Ti dirò inoltre che la difficoltà inesistente è una prerogativa dei mario, specie quella dei portatili: i due Mario land per Gameboy in bianco e nero ne sono il primo esempio lampante. Se poi vogliamo dirla tutta, tramite i Warp in sala giochi quando ero piccolo ed i giochi erano "bastardi"( leggi 20\22 anni fà) arrivavo in neanche 10 minuti al mondo 8-1...

a voler essere precisi la difficoltà inesistente(che poi per me inesistente non è)è prerogativa solo dei mario portatili, perchè i mario home console escludendo appunto il new super mario sono decisamente complessi, io avendo giocato tutti i mario a partire dal primo a schermata fissa del nes fino agli attuali, nonostante sia consapevole di non essere un fenomeno, non definirei ne i primi mario(super mario bros 1,2,3, world) ne i successivi in 3D (mario 64, sunshine o i 2 galaxy) giochi dalla difficoltà inesistente...poi non ho capito l'esempio dei warp che sono in pratica dei passaggi segreti che ti fanno saltare tot i livelli...cosa centra con la difficoltà del gioco o con la longevità se ti riferivi a questo?sono passaggi che oltretutto era anche complesso trovare senza avere alcuna indicazione o aiuto, il warp al livello 1-2 non è esattamente sotto gli occhi di tutti a super mario bros. , e il fatto che ci arrivavi in soli 10 minuti?ma dai usavi in pratica una sorta di "trucco" biggrin.gif


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sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
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GioB
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prenotato dando 2 giochi pagati 9€ l'uno e 5€ quando arriva

a questo prezzo lo prendo,a 20€ in più ci avrei pensato prima di prenderlo


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Wise Yuri
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 15:43
Messaggio #47

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Mah, non mi sembra davvero nulla di che. Non capisco perchè focalizzare il tutto sulla raccolta di monete, quanto gli ci è voluto per tirare fuori sta idea, 3 minuti? Sto giocando quello per Wii, che è decisamente molto meglio del primo NSMB per DS (e giudicando dall'episodio per DS non avrei mai immaginato l'ottimo lavoro fatto con NSMB Wii, molto curato, con idee nuove unite alle classiche "riciclate", e più impegnativo), e mi ha ridato un pò di speranza nella serie "New", quindi voglio prima toccar con mano e poi fare eventuali critiche/elogi, ma concordo sul fatto che i mario per console portatili siano più facili di quelli fatti per home console.
Solo una domanda, perchè non ho capito: ma raccogliere le monete, a parte ottenere il classico 1UP ogni 100, a che serve in questo episodio? Vedo che c'è un contatore, ma a parte vedere il numero aumentare nel suddetto contatore via via che si raccolgono i monetoni, servono a qualcos'altro?


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Ospite_LolloTheMixer_*
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 15:51
Messaggio #48




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Io un motivo in più per prenderlo ce l'avrei: se lo prenoti(e lo paghi 10 euro circa di più ovviamente) dall'opengames ti danno la moneta porta-schedina! Cose che non ci devi pensare 2 volte per prenderle! @rastan1989, ma come fai ad avere una foto del profilo con effetto lucido e con la scritta pixelosa? come vedi, ho cercato che la mia foto fosse simile, ma volevo togliermi una curiosità: altri account hanno quel tipo di avatar, quindi è il sito di gbarl a fornirli?
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Robertino75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 16:02
Messaggio #49

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CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 1 August 2012 - 16:43) *
Mah, non mi sembra davvero nulla di che. Non capisco perchè focalizzare il tutto sulla raccolta di monete, quanto gli ci è voluto per tirare fuori sta idea, 3 minuti? Sto giocando quello per Wii, che è decisamente molto meglio del primo NSMB per DS (e giudicando dall'episodio per DS non avrei mai immaginato l'ottimo lavoro fatto con NSMB Wii, molto curato, con idee nuove unite alle classiche "riciclate", e più impegnativo), e mi ha ridato un pò di speranza nella serie "New", quindi voglio prima toccar con mano e poi fare eventuali critiche/elogi, ma concordo sul fatto che i mario per console portatili siano più facili di quelli fatti per home console.
Solo una domanda, perchè non ho capito: ma raccogliere le monete, a parte ottenere il classico 1UP ogni 100, a che serve in questo episodio? Vedo che c'è un contatore, ma a parte vedere il numero aumentare nel suddetto contatore via via che si raccolgono i monetoni, servono a qualcos'altro?

è stato postato qualche post sopra il tuo un filmato che fà vedere cosa succede se raccogli 1 milione di monete...se ti interessa saperlo e non pensi che ti rovini la sorpresa guardalo e avrai la risposta.
il filmato è questo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ho guardato ora il filmato e metto sotto spoiler per chi non si vuole far rovinare la sorpresa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se è tutto qui è una totale minchiata stralol.gif , forse quelli di Nintendo ci vogliono far provare virutalmente come si sentono loro con tutti i soldi che ci tolgono per le loro console e giochi stralol.gif


Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 1 August 2012 - 16:11


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snake75
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CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 1 August 2012 - 15:05) *
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 August 2012 - 09:49) *
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Non so,se vi siete accorti,ma questo gioco è la fiera del riciclo.Tanto mi venite a dire che se vi diverte va bene,ma oltre quello ha altri problemi.Il gioco sembra girare a rallentatore,non è che sembra,gira a rallentatore,questo per renderlo più facile.Il gioco è così semplificato,che gli 1up ormai sono li solo per tradizione,arriverete al 5mondo(tra l'altro in 30minuti,si perchè il gioco ha una longevità estrema) con 99vite messe li per bellezza.Poi bho,cosa devo criticare ancora?Ah,si il prezzo pieno per questo scempio,almeno metterlo ad una 10ina di euro,macchè prezzo pieno,tanto laggente lo compra ugualmente.

Quindi tu hai finito in 30 minuti il vecchio Mario Bross per DS? Complimenti...Seriamente, capisco il discorso del riciclo e ci sta tutto come in parte quello della difficoltà, ma perchè rovinare un intervento sensato con delle informazioni parossistiche che non stanno ne in cielo ne in terra( a meno che tu non abbia già provato il titolo in questione) smile.gif
Ti dirò inoltre che la difficoltà inesistente è una prerogativa dei mario, specie quella dei portatili: i due Mario land per Gameboy in bianco e nero ne sono il primo esempio lampante. Se poi vogliamo dirla tutta, tramite i Warp in sala giochi quando ero piccolo ed i giochi erano "bastardi"( leggi 20\22 anni fà) arrivavo in neanche 10 minuti al mondo 8-1...

a voler essere precisi la difficoltà inesistente(che poi per me inesistente non è)è prerogativa solo dei mario portatili, perchè i mario home console escludendo appunto il new super mario sono decisamente complessi, io avendo giocato tutti i mario a partire dal primo a schermata fissa del nes fino agli attuali, nonostante sia consapevole di non essere un fenomeno, non definirei ne i primi mario(super mario bros 1,2,3, world) ne i successivi in 3D (mario 64, sunshine o i 2 galaxy) giochi dalla difficoltà inesistente...poi non ho capito l'esempio dei warp che sono in pratica dei passaggi segreti che ti fanno saltare tot i livelli...cosa centra con la difficoltà del gioco o con la longevità se ti riferivi a questo?sono passaggi che oltretutto era anche complesso trovare senza avere alcuna indicazione o aiuto, il warp al livello 1-2 non è esattamente sotto gli occhi di tutti a super mario bros. , e il fatto che ci arrivavi in soli 10 minuti?ma dai usavi in pratica una sorta di "trucco" biggrin.gif

Difatti Ad essere precisi, se leggi bene, ho scritto "specie i portatili" per il warp era semplicemente per dire che arrivare alla fine non era impossibile anche in passato ed il gioco stesso(trucco?ma se era una caratteristica del gioco...al massimo bonus segreto wink.gif )ti dava più opzioni per terminarlo. Cmq in sala giochi warp erano alla portata di tutti quelli che attendevano il loro turno per giocare, nulla del tipo "loggia massonica" biggrin.gif



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Wise Yuri
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CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 1 August 2012 - 17:02) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 1 August 2012 - 16:43) *
Mah, non mi sembra davvero nulla di che. Non capisco perchè focalizzare il tutto sulla raccolta di monete, quanto gli ci è voluto per tirare fuori sta idea, 3 minuti? Sto giocando quello per Wii, che è decisamente molto meglio del primo NSMB per DS (e giudicando dall'episodio per DS non avrei mai immaginato l'ottimo lavoro fatto con NSMB Wii, molto curato, con idee nuove unite alle classiche "riciclate", e più impegnativo), e mi ha ridato un pò di speranza nella serie "New", quindi voglio prima toccar con mano e poi fare eventuali critiche/elogi, ma concordo sul fatto che i mario per console portatili siano più facili di quelli fatti per home console.
Solo una domanda, perchè non ho capito: ma raccogliere le monete, a parte ottenere il classico 1UP ogni 100, a che serve in questo episodio? Vedo che c'è un contatore, ma a parte vedere il numero aumentare nel suddetto contatore via via che si raccolgono i monetoni, servono a qualcos'altro?

è stato postato qualche post sopra il tuo un filmato che fà vedere cosa succede se raccogli 1 milione di monete...se ti interessa saperlo e non pensi che ti rovini la sorpresa guardalo e avrai la risposta.
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volevo evitarmi spoiler, poichè pensavo che fosse qualcosa di speciale, ma invece è una semi-trollata (perchè alla fin fine, cosa c'era da aspettarsi?).
No, più che altro volevo sapere se le monete raccolte hanno una qualche funzione pratica, come in Super Mario Galaxy 2 dove alcuni sfavillotti chiedevano un tot. di monete per sbloccare galassie e pianetini extra. No, perchè almeno ci puoi fare qualcosa, invece di continuare a raccoglierle e raggiunto il milione.... ricevere quello che si riceve. Boh.

Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 1 August 2012 - 16:35


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Robertino75
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CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 August 2012 - 17:26) *
Difatti Ad essere precisi, se leggi bene, ho scritto "specie i portatili" per il warp era semplicemente per dire che arrivare alla fine non era impossibile anche in passato ed il gioco stesso(trucco?ma se era una caratteristica del gioco...al massimo bonus segreto wink.gif )ti dava più opzioni per terminarlo. Cmq in sala giochi warp erano alla portata di tutti quelli che attendevano il loro turno per giocare, nulla del tipo "loggia massonica" biggrin.gif

ok, quale sarebbe per te un super mario da home console(togliendo il new super mario)che è di una difficoltà inesistente?sono curioso di sapere cosa intendi tu con difficoltà inesistente biggrin.gif
il warp è un passaggio segreto lo sò benissimo...l'ho chiamato trucco inteso come scorciatoia, non trucco nel senso stretto del termine dai che mi avevi capito, l'ho anche messo tra virgolette biggrin.gif
e poi quando dico che non era alla portata di tutti, nel senso che essendo un passaggio segreto non tutti quelli che ci giocavano lo conoscevano, tu l'hai scoperto da solo il passaggio del mondo 1-2 giocando al bar?che centra "loggia massonica"?XD ho detto che era nascosto perchè non è vero?biggrin.gif
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 1 August 2012 - 17:33) *
volevo evitarmi spoiler, poichè pensavo che fosse qualcosa di speciale, ma invece è una semi-trollata (perchè alla fin fine, cosa c'era da aspettarsi?).
No, più che altro volevo sapere se le monete raccolte hanno una qualche funzione pratica, come in Super Mario Galaxy 2 dove alcuni sfavillotti chiedevano un tot. di monete per sbloccare galassie e pianetini extra. No, perchè almeno ci puoi fare qualcosa, invece di continuare a raccoglierle e raggiunto il milione.... ricevere quello che si riceve. Boh.

ma tu ti riferisci alle monetone, le tre monete che si trovano per ogni livello non alle normali monete...il contatore a video è delle monete non delle monetone(se cosi si possono chiamare XD), se non ricordo male sul primo new super mario c'erano dei livelli che si sbloccavano con un tot di monetone(non monete) e ricordavo che i livelli di galaxy si sbloccavano con le astroschegge e non con le monete...ricordo male io?

p.s : cmq il fatto che ogni volta che si quota si deve portare appresso tutto il discorso è "pesante" XD possibile che non c'è un modo a parte l'edit manuale di permettere il quote solo dell'ultima parte?che poi è cosi in quasi tutti i forum?come mai è strutturato cosi?

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 1 August 2012 - 16:45


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Wise Yuri
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 19:45
Messaggio #53

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CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 1 August 2012 - 17:35) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 1 August 2012 - 17:33) *
volevo evitarmi spoiler, poichè pensavo che fosse qualcosa di speciale, ma invece è una semi-trollata (perchè alla fin fine, cosa c'era da aspettarsi?).
No, più che altro volevo sapere se le monete raccolte hanno una qualche funzione pratica, come in Super Mario Galaxy 2 dove alcuni sfavillotti chiedevano un tot. di monete per sbloccare galassie e pianetini extra. No, perchè almeno ci puoi fare qualcosa, invece di continuare a raccoglierle e raggiunto il milione.... ricevere quello che si riceve. Boh.

ma tu ti riferisci alle monetone, le tre monete che si trovano per ogni livello non alle normali monete...il contatore a video è delle monete non delle monetone(se cosi si possono chiamare XD), se non ricordo male sul primo new super mario c'erano dei livelli che si sbloccavano con un tot di monetone(non monete) e ricordavo che i livelli di galaxy si sbloccavano con le astroschegge e non con le monete...ricordo male io?

p.s : cmq il fatto che ogni volta che si quota si deve portare appresso tutto il discorso è "pesante" XD possibile che non c'è un modo a parte l'edit manuale di permettere il quote solo dell'ultima parte?che poi è cosi in quasi tutti i forum?come mai è strutturato cosi?

ehm... sì e no. XD Stavo solo dicendo che avrebbe più senso se le monete in questo NSMB 2 avessero un utilizzo pratico (a parte l'ottenere 1 UP ogni 100 monete, ovviamente), invece di essere solo accumulate in un bottino (il che mi fa pensare a Wario, ed infatti mi chiedo, con tutti questi "soldi" perchè non fare un gioco di Wario, avrebbe più senso)... e basta (se ho capito male o mi sfugge qualcosa correggetemi pure). Non parlavo delle Monete Stella; in SMG 2 ( non nel primo) ci sono alcuni sfavillotti che invece delle astroschegge, vogliono delle monete normali per sbloccarti i pianeti extra. Chiedevo solo se le monete normali in questo NSMB 2 avessero un utilizzo simile, ma pare di no.

Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 1 August 2012 - 19:46


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sonicco
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 20:47
Messaggio #54

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ho visto un video di gameplay e devo essere sincero per la prima volta mario non mi sta piacendo come dovrebbe....in neanche 10 minuti di gioco volano trilioni di monete per ogni gesto che fa mario...
dopo 2 livelli e tutto quel giallo capitalista mi ha dato la nausea..
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snake75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 22:14
Messaggio #55

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CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 1 August 2012 - 17:35) *
ok, quale sarebbe per te un super mario da home console(togliendo il new super mario)che è di una difficoltà inesistente?sono curioso di sapere cosa intendi tu con difficoltà inesistente biggrin.gif

I Mario facilissimi delle home console per me sono i primi due mario per nes, il terzo fino al mondo 7-1( da li in poi era in effetti un po ostico), il Super mario World ovviamente versione snes, i due galaxy, il super paper mario per Wii che imho è un platform a tutti gli effetti), leggermente ostico mario 64 versione N64 ed il Sunshine che mi risulta un po complicato( ma assolutamente non difficile nel senso stretto del platform) verso la metà delle stelle. Per quanto possano differire i mario hanno una base di gioco in comune, difficile saltare correttamente in uno ed essere scandaloso in un altro. Poi ovviamente possono non piacere, possono contenere elementi adventure dalle soluzioni poco lampanti, ma la meccanica è quella smile.gif
CITAZIONE
il warp è un passaggio segreto lo sò benissimo...l'ho chiamato trucco inteso come scorciatoia, non trucco nel senso stretto del termine dai che mi avevi capito, l'ho anche messo tra virgolette biggrin.gif
e poi quando dico che non era alla portata di tutti, nel senso che essendo un passaggio segreto non tutti quelli che ci giocavano lo conoscevano, tu l'hai scoperto da solo il passaggio del mondo 1-2 giocando al bar?che centra "loggia massonica"?XD ho detto che era nascosto perchè non è vero?biggrin.gif

Bho, io giocavo a Roma ed a La Spezia e nelle "bische" di entrambi i luoghi TUTTI quelli che ci giocavano sapevano dei Warp( il famoso segreto di Pulcinella insomma), e non c'era ancora gamefaqs tongue.gif


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megamanx
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 23:21
Messaggio #56

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CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 1 August 2012 - 21:47) *
ho visto un video di gameplay e devo essere sincero per la prima volta mario non mi sta piacendo come dovrebbe....in neanche 10 minuti di gioco volano trilioni di monete per ogni gesto che fa mario...
dopo 2 livelli e tutto quel giallo capitalista mi ha dato la nausea..



lol commento fantastico ma veritiero ;-)

Sono d'accordo con l'affermare che i Mario portatili sono vistosamente più facili, ma è a causa della natura portatile della console. Onestamente questo NSMB2 mi attira in primis per la grafica curata, mi ricorda quella del Wii (basti vedere come girano le monetine o gli sfondi). La storia delle monete la vedo più come un achievement, un obiettivo da raggiungere che non limita il gameplay dall'andare dal punto A al punto B raccogliendo le tre monete stella.
Il gameplay mi pare tutt'altro che facilotto. Nei video che ho visto c'erano un sacco di burroni, livelli senza fondo, necessità di fare rimbalzi da un muro all'altro per raccogliere ste monete. Insomma, nel pieno stile Mariesco, lo puoi portare a termine e finirla li o completarlo al 100% (easy e hard more).

Se poi ci saranno i mini giochi tipo il poker di Luigi, un motivo in più per prenotarlo ;-)


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PukkaNaraku
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 23:45
Messaggio #57

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CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 August 2012 - 23:14) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 1 August 2012 - 17:35) *
ok, quale sarebbe per te un super mario da home console(togliendo il new super mario)che è di una difficoltà inesistente?sono curioso di sapere cosa intendi tu con difficoltà inesistente biggrin.gif

I Mario facilissimi delle home console per me sono i primi due mario per nes, il terzo fino al mondo 7-1( da li in poi era in effetti un po ostico), il Super mario World ovviamente versione snes, i due galaxy, il super paper mario per Wii che imho è un platform a tutti gli effetti), leggermente ostico mario 64 versione N64 ed il Sunshine che mi risulta un po complicato( ma assolutamente non difficile nel senso stretto del platform) verso la metà delle stelle. Per quanto possano differire i mario hanno una base di gioco in comune, difficile saltare correttamente in uno ed essere scandaloso in un altro. Poi ovviamente possono non piacere, possono contenere elementi adventure dalle soluzioni poco lampanti, ma la meccanica è quella smile.gif
CITAZIONE
il warp è un passaggio segreto lo sò benissimo...l'ho chiamato trucco inteso come scorciatoia, non trucco nel senso stretto del termine dai che mi avevi capito, l'ho anche messo tra virgolette biggrin.gif
e poi quando dico che non era alla portata di tutti, nel senso che essendo un passaggio segreto non tutti quelli che ci giocavano lo conoscevano, tu l'hai scoperto da solo il passaggio del mondo 1-2 giocando al bar?che centra "loggia massonica"?XD ho detto che era nascosto perchè non è vero?biggrin.gif

Bho, io giocavo a Roma ed a La Spezia e nelle "bische" di entrambi i luoghi TUTTI quelli che ci giocavano sapevano dei Warp( il famoso segreto di Pulcinella insomma), e non c'era ancora gamefaqs tongue.gif


Perdonami, ma per la questione "Mario difficili/facili" non concordo minimamente...il primo sarà anche semplice, ma già il due l'ho trovato fastidioso quasi se non di più del 3°, per non parlare del World, ad oggi il Mario più difficile che io abbia giocato in assoluto!!! Il secondo Mario più diffficile, per la cronaca, è proprio il New per Wii, davvero un altro mondo rispetto alla versione DS (che è il Mario più facile di sempre)! I Mario 3D sono una via di mezzo, né troppo difficili, né troppo facili, almeno secondo me!
Concordo, però, che i Mario portatili son facilotti, ma quelli Home proprio per niente! pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 1 August 2012 - 23:46


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SinNiji
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alucard86
messaggio Thursday 2 August 2012 - 08:20
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Non capisco tutti questi lamenti,alla fin fine è un mario 2d e per principio merita di essere giocato,poi beh,è una questione di gusti,a me me piace tongue.gif.


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Ospite_LolloTheMixer_*
messaggio Thursday 2 August 2012 - 08:34
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Io lo prendo perchè non ho mai avuto quello per wii e per ds. Una ragione in più è quella del multiplayer: è il primo gioco che prendo che ha il multiplayer con una scheda sola, mentre kid icarus: uprising utilizza più schede, se si vuole giocare in locale...
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