![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Buonasera
![]() ![]() Ora, pardon se apro un topic per una semplice domanda ma ho bisogno di chiarimenti diretti da utenti esperti ![]() E' possibile passarsi da xbox ad xbox, con un semplice login su console di un profilo, contenuti scaricabili? Per esempio delle mappe di qualche gioco o qualche pacchetto? Su xbox ho sempre saputo(?) del fatto che i profili e i contenuti rimangono fissi e non trasferibili su altre console, ma ora pare che si possa tranquillamente fare questo processo come accade sulla ps3. E poi, se possibile, questi dlc possono essere utilizzati da altri profili sulla console? Chiedo questo perché ho vista un'offerta golosa di una slim a 149€ da euronics+250GB di HD ![]() Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Wednesday 25 July 2012 - 22:21 -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Buonasera ![]() ![]() Ora, pardon se apro un topic per una semplice domanda ma ho bisogno di chiarimenti diretti da utenti esperti ![]() E' possibile passarsi da xbox ad xbox, con un semplice login su console di un profilo, contenuti scaricabili? Per esempio delle mappe di qualche gioco o qualche pacchetto? Su xbox ho sempre saputo(?) del fatto che i profili e i contenuti rimangono fissi e non trasferibili su altre console, ma ora pare che si possa tranquillamente fare questo processo come accade sulla ps3. E poi, se possibile, questi dlc possono essere utilizzati da altri profili sulla console? Chiedo questo perché ho vista un'offerta golosa di una slim a 149€ da euronics+250GB di HD ![]() SI, basta che sulla nuova console fai il login con l'account con i contenuti scaricati e gli puoi scaricare di nuovo tranquillamente, però per usarli devi essere connesso ad xbox live, e allora per usarli anche offline devi fare il trasferimento delle licenze sulla nuova xbox. Ti lascio il link con la giuda al trasferimento licenze ![]() -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Buonasera ![]() ![]() Ora, pardon se apro un topic per una semplice domanda ma ho bisogno di chiarimenti diretti da utenti esperti ![]() E' possibile passarsi da xbox ad xbox, con un semplice login su console di un profilo, contenuti scaricabili? Per esempio delle mappe di qualche gioco o qualche pacchetto? Su xbox ho sempre saputo(?) del fatto che i profili e i contenuti rimangono fissi e non trasferibili su altre console, ma ora pare che si possa tranquillamente fare questo processo come accade sulla ps3. E poi, se possibile, questi dlc possono essere utilizzati da altri profili sulla console? Chiedo questo perché ho vista un'offerta golosa di una slim a 149€ da euronics+250GB di HD ![]() SI, basta che sulla nuova console fai il login con l'account con i contenuti scaricati e gli puoi scaricare di nuovo tranquillamente, però per usarli devi essere connesso ad xbox live, e allora per usarli anche offline devi fare il trasferimento delle licenze sulla nuova xbox. Ti lascio il link con la giuda al trasferimento licenze ![]() Oro quel link! ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Buonasera ![]() ![]() Ora, pardon se apro un topic per una semplice domanda ma ho bisogno di chiarimenti diretti da utenti esperti ![]() E' possibile passarsi da xbox ad xbox, con un semplice login su console di un profilo, contenuti scaricabili? Per esempio delle mappe di qualche gioco o qualche pacchetto? Su xbox ho sempre saputo(?) del fatto che i profili e i contenuti rimangono fissi e non trasferibili su altre console, ma ora pare che si possa tranquillamente fare questo processo come accade sulla ps3. E poi, se possibile, questi dlc possono essere utilizzati da altri profili sulla console? Chiedo questo perché ho vista un'offerta golosa di una slim a 149€ da euronics+250GB di HD ![]() SI, basta che sulla nuova console fai il login con l'account con i contenuti scaricati e gli puoi scaricare di nuovo tranquillamente, però per usarli devi essere connesso ad xbox live, e allora per usarli anche offline devi fare il trasferimento delle licenze sulla nuova xbox. Ti lascio il link con la giuda al trasferimento licenze ![]() Oro quel link! ![]() ![]() sono utilizzabili,però devi avere l'account proprietario attivo su quella console(ad esempio,se tu scarichi l'account su un'altra console,lo hai sempre nella prima console,ma non è attivo per il live.) -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buonasera ![]() ![]() Ora, pardon se apro un topic per una semplice domanda ma ho bisogno di chiarimenti diretti da utenti esperti ![]() E' possibile passarsi da xbox ad xbox, con un semplice login su console di un profilo, contenuti scaricabili? Per esempio delle mappe di qualche gioco o qualche pacchetto? Su xbox ho sempre saputo(?) del fatto che i profili e i contenuti rimangono fissi e non trasferibili su altre console, ma ora pare che si possa tranquillamente fare questo processo come accade sulla ps3. E poi, se possibile, questi dlc possono essere utilizzati da altri profili sulla console? Chiedo questo perché ho vista un'offerta golosa di una slim a 149€ da euronics+250GB di HD ![]() SI, basta che sulla nuova console fai il login con l'account con i contenuti scaricati e gli puoi scaricare di nuovo tranquillamente, però per usarli devi essere connesso ad xbox live, e allora per usarli anche offline devi fare il trasferimento delle licenze sulla nuova xbox. Ti lascio il link con la giuda al trasferimento licenze ![]() Oro quel link! ![]() ![]() sono utilizzabili,però devi avere l'account proprietario attivo su quella console(ad esempio,se tu scarichi l'account su un'altra console,lo hai sempre nella prima console,ma non è attivo per il live.) Quindi gli altri account sarebbero abilitati ad utilizzare contenuti e quant'altro in live appartenenti a quello proprietario, che però ha trasferito i suoi permessi sulla nuova console? ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 16:30 |