![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
#1
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 10 July 2012 - 15:15 Utente Nr.: 59.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è caduto e lo schermo inferiore non funziona più ho ancora lo scontrino per la garanzia me lo cambieranno????????????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è caduto e lo schermo inferiore non funziona più ho ancora lo scontrino per la garanzia me lo cambieranno???????????????????? Inanzitutto: che console ti è caduta? DS, DS Lite, DSi o DSi XL? Per quanto riguarda lo scontrino, no, non te lo cambieranno gratis, ma dovrai pagare la riparazione. Chiama il centro assistenza Nintendo (da fisso 800 904 924) e dovrebbero informarti sui costi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 11:06 |