![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma come fai a farli girare un po' tutti?
Nel senso che sì, puoi farlo, ma stai ogni volta li a livellarli tutti? ![]() Mi sa che io andrò avanti con i miei 3 prescelti e via, così livello per bene solo loro e amen. ![]() Gia che ci sono, un altro paio di questioni; - Per catturarli va tutto a caso, giusto? Fino a che non si "innamorano" non si deve far altro che provare e riprovare, oppure ci son delle tecniche particolari? - Non vi è modo di capire al volo, una volta incontrati sul campo di battagli, se il nemico lo abbiamo già reso nostro famiglio, vero? Non so, tramite qualche icona o simile (tipo nei giochi dei Pokémon dove, una volta incontrato un Pokémon, se è già stato preso vedi che ha la pokéball a fianco del suo nome) - Per curiosità, a che livello avevate personaggi e famigli quando avete completato il gioco? In genere punto sempre a livello 100 ma, se basta pure meno per riuscirci in tranquillità, mi risparmio un bel po' di ore a livellare. Grazie mille! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma come fai a farli girare un po' tutti? Nel senso che sì, puoi farlo, ma stai ogni volta li a livellarli tutti? ![]() Mi sa che io andrò avanti con i miei 3 prescelti e via, così livello per bene solo loro e amen. ![]() Gia che ci sono, un altro paio di questioni; - Per catturarli va tutto a caso, giusto? Fino a che non si "innamorano" non si deve far altro che provare e riprovare, oppure ci son delle tecniche particolari? - Non vi è modo di capire al volo, una volta incontrati sul campo di battagli, se il nemico lo abbiamo già reso nostro famiglio, vero? Non so, tramite qualche icona o simile (tipo nei giochi dei Pokémon dove, una volta incontrato un Pokémon, se è già stato preso vedi che ha la pokéball a fianco del suo nome) - Per curiosità, a che livello avevate personaggi e famigli quando avete completato il gioco? In genere punto sempre a livello 100 ma, se basta pure meno per riuscirci in tranquillità, mi risparmio un bel po' di ore a livellare. Grazie mille! Beh, avendo nove slot attivi a disposizione, anche a cambiarne tre di tanto in tanto e tenere sempre gli stessi sei, si riesce benissimo a testarne parecchi. In ogni caso si, li faccio livellare, essendo nel post game sto sfruttando tutti quegli avversari che danno botte di 8 mila e 27 mila punti esperienza ad incontro. Credimi che farli livellare è un gioco da ragazzi. Per le domande: - Sul web molti confermano che è completamente casuale la cosa, io al momento ho domato 240 specie (me ne mancano 10 per l'ultimo trofeo) e i risultati migliori li ho ottenuti utilizzando l'incantesimo Thunderstorm ripetutamente e l'abilità speciale Phantom Fangs che ha più di un famiglio. - Il modo c'è ed è semplice, ma non puoi farlo in battaglia. Nel menu è presente il bestiario, ti basta andare a controllare il famiglio che ti interessa e vedere se c'è un cuore di fianco al suo nome, se c'è l'hai già catturato. - Io avevo i personaggi intorno al livello 75, i famigli a livelli molto più bassi, a parte il grifone che lo avevo già al livello max e i due mite che erano intorno al livello 65. Se posso permettermi, il gioco è realmente semplice, gli scontri tosti, almeno stando ai miei trascorsi, sono due, e nessuno di questi è il boss finale. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Se posso permettermi, il gioco è realmente semplice, gli scontri tosti, almeno stando ai miei trascorsi, sono due, e nessuno di questi è il boss finale. Io il boss finale l'ho trovato difficile... l'abilità » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ha messo in difficoltà non poche volte quando non riuscivo a pararmi...Io ho finito il gioco a livello 65 coi PG e 60 con i famingli. Ora ho tutti a livello 96 (tranne 2 famigli.) e battere » Clicca per leggere lo Spoiler! « è stato facile. Anche la sua seconda forma che ha il doppio degli HP è stata solo lunga ma decisamente meno difficile delle altre battaglie... d'altronde per qualsiasi boss dopo il finale basta
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da haures il Sunday 24 February 2013 - 00:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Se posso permettermi, il gioco è realmente semplice, gli scontri tosti, almeno stando ai miei trascorsi, sono due, e nessuno di questi è il boss finale. Io il boss finale l'ho trovato difficile... l'abilità » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ha messo in difficoltà non poche volte quando non riuscivo a pararmi...Io ho finito il gioco a livello 65 coi PG e 60 con i famingli. Ora ho tutti a livello 96 (tranne 2 famigli.) e battere » Clicca per leggere lo Spoiler! « è stato facile. Anche la sua seconda forma che ha il doppio degli HP è stata solo lunga ma decisamente meno difficile delle altre battaglie... d'altronde per qualsiasi boss dopo il finale basta
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Io sono in attesa di una risposta alla mia domanda ![]() Dove si trova il Dragoro nella world map, sono a 150 ore e non ne ho visto traccia da nessuna parte. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
CITAZIONE Io sono in attesa di una risposta alla mia domanda Dove si trova il Dragoro nella world map, sono a 150 ore e non ne ho visto traccia da nessuna parte. Non ricordavo bene un posto preciso e infatti ci sono più location. http://www.gamefaqs.com/boards/998014-ni-n...-witch/65259312 http://www.ign.com/wikis/ni-no-kuni-wrath-...e-witch/Draggle Nel post game puoi appunto incontrare la sua versione oro. Messaggio modificato da haures il Sunday 24 February 2013 - 01:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Io sono in attesa di una risposta alla mia domanda Dove si trova il Dragoro nella world map, sono a 150 ore e non ne ho visto traccia da nessuna parte. Non ricordavo bene un posto preciso e infatti ci sono più location. http://www.gamefaqs.com/boards/998014-ni-n...-witch/65259312 http://www.ign.com/wikis/ni-no-kuni-wrath-...e-witch/Draggle Nel post game puoi appunto incontrare la sua versione oro. No aspetta, facciamo chiarezza. Quello preso al Temple of Trials lo prendi scambiando il buono ottenuto tramite DLC. Il Dragglo d'oro non c'entra niente col Draggle normale, sul bestiario sono due specie diverse, con numeri diversi, e quello lo so che si trova, ma al monte fornace, non nella world map. E questa è l'unica location in cui lo si trova. Quindi per il momento la logica continua a dirmi che il bestiario non si può completare al 100%. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Beh, avendo nove slot attivi a disposizione, anche a cambiarne tre di tanto in tanto e tenere sempre gli stessi sei, si riesce benissimo a testarne parecchi. In ogni caso si, li faccio livellare, essendo nel post game sto sfruttando tutti quegli avversari che danno botte di 8 mila e 27 mila punti esperienza ad incontro. Credimi che farli livellare è un gioco da ragazzi. Per le domande: - Sul web molti confermano che è completamente casuale la cosa, io al momento ho domato 240 specie (me ne mancano 10 per l'ultimo trofeo) e i risultati migliori li ho ottenuti utilizzando l'incantesimo Thunderstorm ripetutamente e l'abilità speciale Phantom Fangs che ha più di un famiglio. - Il modo c'è ed è semplice, ma non puoi farlo in battaglia. Nel menu è presente il bestiario, ti basta andare a controllare il famiglio che ti interessa e vedere se c'è un cuore di fianco al suo nome, se c'è l'hai già catturato. - Io avevo i personaggi intorno al livello 75, i famigli a livelli molto più bassi, a parte il grifone che lo avevo già al livello max e i due mite che erano intorno al livello 65. Se posso permettermi, il gioco è realmente semplice, gli scontri tosti, almeno stando ai miei trascorsi, sono due, e nessuno di questi è il boss finale. Allora la storia dei vari segni zodiacali, e che alcuni siano più o meno forti rispetto ad altri, interessa poco ai fini del gioco? Perché io avevo un po' pensato di farmi un famiglio per segno, tanto per evitare problemi in futuro ma, se quel che intuisco è giusto, il gioco risulta piuttosto semplice quindi, di fatto, tutto ciò influisce poco. In ogni caso grazie per tutte le info, sei stato gentilissimo e molto utile. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora la storia dei vari segni zodiacali, e che alcuni siano più o meno forti rispetto ad altri, interessa poco ai fini del gioco? Perché io avevo un po' pensato di farmi un famiglio per segno, tanto per evitare problemi in futuro ma, se quel che intuisco è giusto, il gioco risulta piuttosto semplice quindi, di fatto, tutto ciò influisce poco. In ogni caso grazie per tutte le info, sei stato gentilissimo e molto utile. ![]() I segni non li ho calcolati proprio dall'inizio del gioco. xD Cosa che invece può tornare utile è sfruttare l'affinità di alcuni famigli con i personaggi. Ogni personaggio ha tre specie con cui è affine, se assegni i famigli in base alle affinità le loro caratteristiche salgono di una ventina di punti (naturalmente finchè restano assegnati in base alle affinità). Figurati! -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ok, ho appena scovato i mob da 8000 di exp l'uno (che poi in coppia arrivano a 17mila e qualcosa) e ora livellare è diventato una passeggiata. Mi sa che da qui in poi, la strada sarà in discesa (contando che sono al punto dove devo suonare il flauto per la nebbia, e ho già i pg a livello 60...).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho appena scovato i mob da 8000 di exp l'uno (che poi in coppia arrivano a 17mila e qualcosa) e ora livellare è diventato una passeggiata. Mi sa che da qui in poi, la strada sarà in discesa (contando che sono al punto dove devo suonare il flauto per la nebbia, e ho già i pg a livello 60...). Non hai nemmeno bisogno di livellare allora, se vuoi un minimo di sfida nel prossimo scontro (che sarà a breve se sei già a quel punto) non livellare con i Toko. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sono molto più indietro di voi, e mi sto divertendo parecchio...
stanotte, a furia di "un'altra missione e basta" sono andato a dormire alle 3 ... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Sono arrivato a:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per favore ditemi che non finisce qui, perchè mi sono affezionato a sto gioco, un capolavoro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per favore ditemi che non finisce qui, perchè mi sono affezionato a sto gioco, un capolavoro! Tranquillo. C'è ancora un bel pò da fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono arrivato a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per favore ditemi che non finisce qui, perchè mi sono affezionato a sto gioco, un capolavoro! Tranquillo. C'è ancora un bel pò da fare. ![]() Peccato che le prossime (e ultime 6-8 ore prima della fine-fine) non valgano quanto il finale descritto nello spoiler :/ Per me potevano finire li il gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato che le prossime (e ultime 6-8 ore prima della fine-fine) non valgano quanto il finale descritto nello spoiler :/ Per me potevano finire li il gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! « Punti di vista. ![]() Comunque per quanto riguarda il bestiario l'ho completato, non vengono contati al fine del raggiunimento del 100% i famigli dei DLC ma anche il Sapdragon, che si trova nel gioco una volta sola. Vengono invece considerati tutti i famigli d'oro che si possono trovare nel post game (non quelli della collector invece). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per favore ditemi che non finisce qui, perchè mi sono affezionato a sto gioco, un capolavoro! Tranquillo. C'è ancora un bel pò da fare. ![]() Peccato che le prossime (e ultime 6-8 ore prima della fine-fine) non valgano quanto il finale descritto nello spoiler :/ Per me potevano finire li il gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah. Ho sempre sospettato questo ma girando per la rete non avevo trovato info. In effetti sa di aggiunta un pò forzata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Domandona :3
Sono arrivato a quando » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quanto mi manca per finire ALMENO la storia principale?Lunedì ricomincio l'università e non vorrei abbandonarlo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domandona :3 Sono arrivato a quando » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quanto mi manca per finire ALMENO la storia principale?Lunedì ricomincio l'università e non vorrei abbandonarlo.. Ancora ti manca abbastanza, direi un 25 ore circa, considerato che devi ancora (niente spoiler sulla storia): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Ryuuzaki il Saturday 2 March 2013 - 18:22 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Beh sono felicissimo di sapere questa cosa, mi sono affezionato un sacco a questo gioco quindi mi fa piacere vedere che mi manca ancora molto
![]() Grazie per la risposta Ryu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh sono felicissimo di sapere questa cosa, mi sono affezionato un sacco a questo gioco quindi mi fa piacere vedere che mi manca ancora molto ![]() Grazie per la risposta Ryu ![]() Diciamo che ho fatto una stima approssimativa, sapendo che spostamenti devi fare probabilmente ci metterai di meno, ma questo solo per la storia principale. Le varie errands ti porteranno via parecchio tempo, quindi se hai fretta di terminare la storia lasciale da parte per il post game (una buona parte verrà sbloccata proprio bel post game). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:18 |