![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No. Rimangono inutilizzabili anche dopo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Che l'avessi trovato facile lo avevo già scritto in uno dei primi commenti, c'è da dire però che alcuni scontri tosti ci sono, inoltre, quando vi ritroverete a dover farmare determinati oggetti per le alchimie riparleremo della semplicità... Maledette scrolls of truth. O.o mai avuto problemi per gli oggetti delle missioni... Spesso basta anche solo usare le abilità di Arsuino. (Es. X la missione dei ventagli, ad un certo livello impara un colpo che causa cecità e rende tutto più facile) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Che l'avessi trovato facile lo avevo già scritto in uno dei primi commenti, c'è da dire però che alcuni scontri tosti ci sono, inoltre, quando vi ritroverete a dover farmare determinati oggetti per le alchimie riparleremo della semplicità... Maledette scrolls of truth. O.o mai avuto problemi per gli oggetti delle missioni... Spesso basta anche solo usare le abilità di Arsuino. (Es. X la missione dei ventagli, ad un certo livello impara un colpo che causa cecità e rende tutto più facile) O sei molto fortunato o non hai completato la missione del grande alchimista. Gli oggetti che ti chiede di trovare hanno un rateo di drop e steal schifosamente basso. Edit: E aggiungo che è possibile prenderli solo dopo aver terminato il gioco, visto che li hanno solo "determinati avversari". Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 19 February 2013 - 19:32 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Dato che non sò proprio dove chiedere, ma gli oggetti che servono per la metamorfosi dove si trovano?
Per esempio io voglio far mutare la mia eletroquaglia dove trovo l'oggetto adatto? -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Dato che non sò proprio dove chiedere, ma gli oggetti che servono per la metamorfosi dove si trovano? Per esempio io voglio far mutare la mia eletroquaglia dove trovo l'oggetto adatto? Vengono droppati da numerosissimi mostri, poi più avanti li potrai anche creare tu. Invece i pezzi più grossi (Grande goccia di *) sono più rari e in genere vengono dati dopo alcune quest, o droppati più avanti nel gioco. Servono per l'ultima forma. Conta che subito dopo la spiegazione sulla metamorfosi ti danno vari oggetti GRANDI, quindi non usabili subito. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Non mi risulta che si possano creare le pietre per la prima metamorfosi, bensì solo quelle grandi per la metamorfosi definitiva.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Non mi risulta che si possano creare le pietre per la prima metamorfosi, bensì solo quelle grandi per la metamorfosi definitiva. Ah allora forse mi sbaglio io! Ma ne prime ne droppi così tante che riesci a far evolvere qualsiasi cosa! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi risulta che si possano creare le pietre per la prima metamorfosi, bensì solo quelle grandi per la metamorfosi definitiva. Ah allora forse mi sbaglio io! Ma ne prime ne droppi così tante che riesci a far evolvere qualsiasi cosa! ![]() Quoto, a fine gioco di gemme piccole me ne sono ritrovate, senza aver fatto nulla di particolare, un'ottantina per tipo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate il doppio post, ma mi è sorto un dubbio, e magari qualcuno riesce a chiarirmelo:
Terminato il gioco mi è venuto in mente di vedere cosa avevo tralasciato, e a parte le ovvie considerazioni sui trofei ho notato che è possibile vedere la percentuale di completamente del bestiario. Ora, il dubbio nasce qui, essendoci dei famigli che si trovano una ed una sola volta nel gioco (volendo ci si può riferire anche a quelli dei DLC) ed essendo che ogni famiglio ha due forme finali, ed essendo ancora che alcune forme finali non si trovano in natura ma bisogna "farsele", è possibile completare al 100% il bestiario? Secondo un rapido ragionamento, pensando al grifone o al draconiglio ad esempio, la risposta è no. Ma in questo caso che senso ha mettere la percentuale di completamento, se è impossibile raggiungere il 100%? Qualcuno che ne sa più di me? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Perdonate il doppio post, ma mi è sorto un dubbio, e magari qualcuno riesce a chiarirmelo: Terminato il gioco mi è venuto in mente di vedere cosa avevo tralasciato, e a parte le ovvie considerazioni sui trofei ho notato che è possibile vedere la percentuale di completamente del bestiario. Ora, il dubbio nasce qui, essendoci dei famigli che si trovano una ed una sola volta nel gioco (volendo ci si può riferire anche a quelli dei DLC) ed essendo che ogni famiglio ha due forme finali, ed essendo ancora che alcune forme finali non si trovano in natura ma bisogna "farsele", è possibile completare al 100% il bestiario? Secondo un rapido ragionamento, pensando al grifone o al draconiglio ad esempio, la risposta è no. Ma in questo caso che senso ha mettere la percentuale di completamento, se è impossibile raggiungere il 100%? Qualcuno che ne sa più di me? Credo che tutte le creature DLC che non sono comprese già all'interno del gioco (ovvero che non le puoi catturare normalmente), non rientrino nell'obiettivo bestiario. Tanto per farti capire, la creatura grifone ad esempio, non è neanche presente nella guida ufficiale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate il doppio post, ma mi è sorto un dubbio, e magari qualcuno riesce a chiarirmelo: Terminato il gioco mi è venuto in mente di vedere cosa avevo tralasciato, e a parte le ovvie considerazioni sui trofei ho notato che è possibile vedere la percentuale di completamente del bestiario. Ora, il dubbio nasce qui, essendoci dei famigli che si trovano una ed una sola volta nel gioco (volendo ci si può riferire anche a quelli dei DLC) ed essendo che ogni famiglio ha due forme finali, ed essendo ancora che alcune forme finali non si trovano in natura ma bisogna "farsele", è possibile completare al 100% il bestiario? Secondo un rapido ragionamento, pensando al grifone o al draconiglio ad esempio, la risposta è no. Ma in questo caso che senso ha mettere la percentuale di completamento, se è impossibile raggiungere il 100%? Qualcuno che ne sa più di me? Credo che tutte le creature DLC che non sono comprese già all'interno del gioco (ovvero che non le puoi catturare normalmente), non rientrino nell'obiettivo bestiario. Tanto per farti capire, la creatura grifone ad esempio, non è neanche presente nella guida ufficiale. Ok, diciamo che per i DLC vale questa spiegazione (e non ne sono neanche tanto sicuro, perchè nel bestiario appaiono con tanto di numero identificativo, per non parlare della farfalla che è presente anche nel libro), ma il draconiglio? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate il doppio post, ma mi è sorto un dubbio, e magari qualcuno riesce a chiarirmelo: Terminato il gioco mi è venuto in mente di vedere cosa avevo tralasciato, e a parte le ovvie considerazioni sui trofei ho notato che è possibile vedere la percentuale di completamente del bestiario. Ora, il dubbio nasce qui, essendoci dei famigli che si trovano una ed una sola volta nel gioco (volendo ci si può riferire anche a quelli dei DLC) ed essendo che ogni famiglio ha due forme finali, ed essendo ancora che alcune forme finali non si trovano in natura ma bisogna "farsele", è possibile completare al 100% il bestiario? Secondo un rapido ragionamento, pensando al grifone o al draconiglio ad esempio, la risposta è no. Ma in questo caso che senso ha mettere la percentuale di completamento, se è impossibile raggiungere il 100%? Qualcuno che ne sa più di me? Credo che tutte le creature DLC che non sono comprese già all'interno del gioco (ovvero che non le puoi catturare normalmente), non rientrino nell'obiettivo bestiario. Tanto per farti capire, la creatura grifone ad esempio, non è neanche presente nella guida ufficiale. Ok, diciamo che per i DLC vale questa spiegazione (e non ne sono neanche tanto sicuro, perchè nel bestiario appaiono con tanto di numero identificativo, per non parlare della farfalla che è presente anche nel libro), ma il draconiglio? Il draghetto rosso? Lo trovi nella worldmap -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate il doppio post, ma mi è sorto un dubbio, e magari qualcuno riesce a chiarirmelo: Terminato il gioco mi è venuto in mente di vedere cosa avevo tralasciato, e a parte le ovvie considerazioni sui trofei ho notato che è possibile vedere la percentuale di completamente del bestiario. Ora, il dubbio nasce qui, essendoci dei famigli che si trovano una ed una sola volta nel gioco (volendo ci si può riferire anche a quelli dei DLC) ed essendo che ogni famiglio ha due forme finali, ed essendo ancora che alcune forme finali non si trovano in natura ma bisogna "farsele", è possibile completare al 100% il bestiario? Secondo un rapido ragionamento, pensando al grifone o al draconiglio ad esempio, la risposta è no. Ma in questo caso che senso ha mettere la percentuale di completamento, se è impossibile raggiungere il 100%? Qualcuno che ne sa più di me? Credo che tutte le creature DLC che non sono comprese già all'interno del gioco (ovvero che non le puoi catturare normalmente), non rientrino nell'obiettivo bestiario. Tanto per farti capire, la creatura grifone ad esempio, non è neanche presente nella guida ufficiale. Ok, diciamo che per i DLC vale questa spiegazione (e non ne sono neanche tanto sicuro, perchè nel bestiario appaiono con tanto di numero identificativo, per non parlare della farfalla che è presente anche nel libro), ma il draconiglio? Il draghetto rosso? Lo trovi nella worldmap No, il draconiglio non è il draggle, almeno credo sia draconiglio in italiano quello a cui mi riferisco, posto un'immagine sotto spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! « E comunque in quale parte della world map si trova il dragoro? Non mi è mai capitato di incontrarlo e l'ho girata in lungo e in largo per 130 ore. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Ragazzi un grande problema non trovo il diario della sub quest il "appunti da un vulcano" non riesco a capire dov'è l'albero...
-------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi un grande problema non trovo il diario della sub quest il "appunti da un vulcano" non riesco a capire dov'è l'albero... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Se cammini verso la montagna guardando verso ovest,dovresti avere nella tua destra il ponte che ti porta alla montagna e nella tua sinistra un paio di alberi,lo trovi la.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi siete sempre utilissimi
![]() -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma voi che avete completato il gioco, come vi siete regolati con i famigli?
Quale avete tenuto? Serve dargli prelibatezze o é sufficiente livellare un po'? Ma solo io tendo poi a usare il solito famiglio? ![]() É l' unica cosa del gioco che non so bene come gestire. Grazie! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una cosa che ho notato è che i pg che non controlli tu tendono ad usare un solo famiglio per le battaglie, tipo Ester usa solo l'Eletroquaglia
-------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi che avete completato il gioco, come vi siete regolati con i famigli? Quale avete tenuto? Serve dargli prelibatezze o é sufficiente livellare un po'? Ma solo io tendo poi a usare il solito famiglio? ![]() É l' unica cosa del gioco che non so bene come gestire. Grazie! ![]() Io vado molto ad estetica XD In pratica mi porto dietro quelli che mi piacciono di più. Con le caratteristiche vai tranquillo, non serve alzarle con le prelibatezze, il gioco è abbastanza semplice di suo. Però c'è un trofeo per cui ti servirà cibare i famigli. Per quanto riguarda l'utilizzo io li faccio girare un po' tutti, giusto per divertirmi, altrimenti si potrebbe andare avanti tranquillamente con gli stessi tre famigli per tutto il gioco. Metto sotto spoiler quelli che mi sto portando appresso in questo periodo (metto in nomi in ita trovati su internet, perdonatemi se ne sbaglio qualcuno ma il gioco l'ho finito in inglese): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Ryuuzaki il Saturday 23 February 2013 - 18:38 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:27 |