![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mo megno un panino con la mortazza della mitica "Porta Sudde" ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Và se c'hai d'annà, ma nun te 'ncazzà! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Nun se scardamo regà, qua ssesta' pe' pparlà 'n tranquillità, senza fa' flame! xD
Mannamo allora a qquer paese li Traduttori dicendo tuttin'coro: "A Luccico', ma vva' va!" ![]() E fu così che NiNoKuni diventò: "L'artro paese"! X°DDD Messaggio modificato da Aliz il Saturday 19 January 2013 - 15:19 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va beh! La mia era una citazione/sdrammatizzazione del mitico Er Cina di Final Fantasy IX.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Va beh! La mia era una citazione/sdrammatizzazione del mitico Er Cina di Final Fantasy IX. ![]() xD Come ho fatto a non coglierla! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me che sono romano mi da fastidio il dialetto usato per caratterizzare Lucciconio, tanto che ho settato la lungua della demo in inglese e, con molta sorpresa, mi ha dato fastidio anche la parlata da bifolco che ha nella lingua di Albione...Il risultato per me è stato che pur storcendo il naso lo giocherò in lingua italica
![]() Altra cosa, non vorrei che da una pacata discussione successivamente diventata una discussione alquanto sentita, si passi fra non molto in questo topic ad usare toni accesi. Vi esorto a ricordare che TUTTI i commenti sono OVVIAMENTE soggettivi e per quanto alcuni siano logica matematica, sempre come pareri personali vanno presi ![]() In soldoni "state bboni, boooni" Cit. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Mo megno un panino con la mortazza della mitica "Porta Sudde" ~ Grandeeee , quanti ricordi T_T Il mitico Er Cina che fa paura pure ai morti X°D Proprio per questo a me non è che dia poi così noia il romanaccio dai ...In in certe situazioni serie però , può risultare un pò "comico" ma questo come tutti i dialetti , e va bene così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato la demo e mannaggia, mi sa che dopo anni rompo il mio "impegno" a non comprare giochi al day one
![]() Una delle cose che più mi ha colpito sono le animazioni dei personaggi, specialmente quando Oliver cammina sul tronco. Inoltre quoto Aliz, anch' io trovo il romano il dialetto più indicato per Lucciconio, anche se due "bestemmioni" alla toscana quando il vecchio albero lo insulta ci potevano star bene ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono riuscito a provare la demo a fondo, complice il tempaccio, e devo dire....WOW! O__O No, davvero...WOW!!!
Cercherò di limitare il mio commento per non rovinare nulla a chi magari, deve ancora provare la demo. La prima parte ti lascia provare da subito il combattimento, in realtà ti ci catapulta praticamente subito e confesso di essere morto un po' di volte prima di scoprire che potevo far "rientrare" il famiglio e menare legnate con Oliver. xD Mi pare se ne discutesse qualche post fa, e devo dire che la meccanica di combattimento la trovo molto simile a quella di FFXII e Xenoblade Chronicle. Nel senso che quando scegli l'azione il combattimento si freeza e puoi farlo con molta tranquillità e quindi pianificando, in più dopo aver selezionato un comando c'è un tempo di ricarica dello stesso, e ciò potrebbe essere considerata una sostituzione dell'ATB, di certo questo non rende NiNoKuni uno RPG a turni, ma nemmeno completamente action. Durante il combattimento con il guardiano della foresta mi sono goduto le animazioni della battaglia, favolose, splendie, fluide! Dopo un piccolo intermezzo si esce nella world map e....MAGIA! Stupenda, curatissima, visivamente magnifica! Re nde perfettamente l'idea di spazio aperto e sconfinato, lo stile grafico dello Studio Ghibli è unico! *^* La prima volta che ho sconfitto il Guardiano della Foresta non mi ero accorto del timer che limita l'utilizzo della demo e mi sono messo a "livellare" nella strada opposta all'uscita. Devo dire che gli incontri casuali non sono eccessivi e anzi, con una buona dose di tempismo si riescono ad evitare. La seconda parte della demo, oltre ad un nuovo e più ostico (o forse solo più lungo) combattimento, ci impone una corsa contro il tempo (ma voglio provare cosa succede se lo si lascia scadere^^ ), ciononostante la scalata verso il boss ci offre tratti di strada percorsi con l'agilità e l'abilità degne del miglior Nathan Drake! xD In più potremo provare nuovi Famigli. Conclusioni? DO WANT! *A* Sarà solo una demo, ma a me ha lasciato solo impressioni positive. L'hype sale, NiNoKuni promette sempre meglio e io non vedo l'ora di spupazzarmi il peluche di Lucciconio al grido di: "Li mostracci!" xºD Ps appuntino sul Romanesco: Effettivamente mi rendo conto che tra il sentir parlare il dialetto in questione ed il leggerlo passa una bella differenza, un paio di volte ho dovuto rileggere il testo, ciononostante nel suo complesso è passabile e rimango del fatto che l'accostamento KansaiBen - Romanesco "sepoffà" xD Messaggio modificato da Aliz il Sunday 20 January 2013 - 01:07 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Svelo un piccolo segreto: io la demo non l'ho neanche voluta scaricare.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Svelo un piccolo segreto: io la demo non l'ho neanche voluta scaricare. ![]() Io neanche sapevo ci fosse. ![]() Resisterò queste due settimane e poco più, ormai. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A quanto pare negli Stati Uniti molta gente è rimasta (e rimarrà) senza collector's... Non è che succede anche qua, no?
CITAZIONE NAMCO BANDAI Games America would like to officially offer clarification to certain stories and sentiments surrounding the Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Wizard's Edition.
NAMCO BANDAI Games America would first like to acknowledge our fans that will not be receiving their copy of Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Wizard's Edition. This situation is truly unfortunate, having come about due to a glitch within our E-commerce provider's ordering system. NAMCO BANDAI Games America continues to monitor the situation and is actively working with our E-commerce provider to offer remedies to each and every order. We are also working to ensure that a situation like this never happens again. We respectfully ask for our fans' patience during this time. NAMCO BANDAI Games America is not, nor has it ever, worked with or in conjunction with the EBay seller known as "PlayCanada" to sell units of Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Wizard's Edition at a price premium on EBay . According to our records, this individual or group of individuals purchased Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Wizard's Edition during the NinoStarter promotion period (August 2012); at which time, no limits were placed on how many units an individual could order. PlayCanada's claims that they officially worked with NAMCO BANDAI Games America to obtain their stock is entirely false. We understand the $20 clubNamco voucher that has been offered to our affected fans may give little solace in place of an actual Wizard's Edition package. It is unfortunate that we are unable to produce additional Wizard's Edition units to fulfill all the extra orders; with that in mind, NAMCO BANDAI Games America will be giving the affected fans a 400 page hard bound copy of the Ni no Kuni: Wrath of the White Witch strategy guide which includes an exclusive code to unlock a Gold Hurly Familiar in the game in addition to the original $20 clubNamco voucher. Our E-commerce provider will be contacting the affected customers in the coming days with instructions on how to obtain their copy of the Ni no Kuni: Wrath of the White Witch strategy guide. We hope that this can give the affected consumers some comfort; NAMCO BANDAI truly does value and care about its fans. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
In teoria per noi non ci dovrebbero essere problemi,in america hanno venduto 7000 copie in tutto della WE,in Europa ne hanno portate di più riducendone i contenuti però,infatti adesso gli americani si sono messi a prenotare(dove è ancora possibile farlo) la WE dagli store europei.Cmq,ne stavamo parlando in questo thread: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=11661&st=0
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Lo stato dell'ordine è passato in spedizione.
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Va a finire che chi ha prime prende la limited prima di me che, pur avendo il GS sotto casa, domani faccio il turno di mattina
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Arrivata proprio ora !!!! è da stamani che aspettavo il corriere
![]() Le foto le posto nel topic degli acquisti ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
"spedizione a breve"
E dopo prometto che sino a Marzo non compro più niente di fisico... ...promessa da marinaio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
amazon me lo da "spedito".. dai che domani arriva..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Da me è ancora "In spedizione". Mi sa che mi arriverà lunedì a sto punto.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
amazon me lo da "spedito".. dai che domani arriva.. Io che segnalai l'uscita del preorder l'ho ancora in spedizione.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:21 |