![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Se ci mettono anche un paio di rotelle lo si può usare anche come skateboard.... tutto questo perchè non si poteva aggiungere un altro analogico? non riesco a capire davvero quale sia la strategia O_O devono compensare qualcosa con le dimensioni? No, tutto questo perché così fanno più soldi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 13:07 Utente Nr.: 49.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non per fare l'hater, ma io lo supportata abbastanza nintendo, da quando presi la console al Day-One pagando 260€ per avere una console che ha problemi di linee sullo schermo e cerniera traballante. Ora un analogico lo potevano integrare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo sul fatto che visto che lo stavano comunque riproggettando potevano inserirci il secondo pad, io mi tengo il mio 3ds con circle pad stavolta non seguo la moda dell'ultimo hardware.
ps: non sò se è stato detto ma all'interno della confezione non è presente ne la base di ricarica e neanche l'alimentatore che bisogna acquistare a parte!! non ho parole... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che il secondo pad e l'alimentatore non l'abbiano messo per il fatto dei costi.
e poi fare il circle pad pro xl è ridicolo, alla fine dove finisce la portabilità? diventerà una nintendo wii tenuta in orizzontale ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 05:19 |