IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Circle Pad Pro XL in lavorazione
makkot
messaggio Thursday 28 June 2012 - 17:38
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot

QUOTE (funkyb @ Thursday 28 June 2012 - 13:07) *
QUOTE (makkot @ Thursday 28 June 2012 - 13:56) *
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa?
a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia,
tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza.

tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa???

ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli

Perché esiste il portatile? Perchè qualcuno ha il bisogno di portarsi dietro il PC nei suoi spostamenti.
Se io prendo una consolle portatile è perchè ho il bisogno che sia portatile, se no vado in giro con un LCD sulla schiena e mi caccio dove voglio a giocare alla WII tongue.gif
Scherzi a parte si chiama logica, perché devono farla diventare ancora più grossa sta consolle, perché non hanno potuto inserirlo internamente il secondo circle pad invece di fare di nuovo sto acrocchio che fa diventare sempre più abnorme il 3DS?
Così la rendi ancora più ingombrante e basta...

bravo mi aiuti a risponderti : )
il mio pc portatile è decisamente più grande del XL
anche il mio iPad è molto più grande del XL.
Quindi posso tranquillamente portarmelo in giro. E' quello che dico e siamo d'accordo.
Io sto solo negando l'atto di giocare FUORI, ergo all'APERTO : ) e la portabilità da mettere in tasca che ormai non è più percorribile, è una vecchia concezione.

e su questo ben vengano commenti

--------------------
Dal 1976 nato per giocare

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 28 June 2012 - 18:17
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (Gid @ Thursday 28 June 2012 - 15:02) *
Ovvio che sarebbe uscito e secondo me meglio così, con il non averlo inserito direttamente nella console.
Sarebbe stato comodo ma gli sviluppatori avrebbero inevitabilmente colto la palla al balzo focalizzandosi sui comandi che utilizzano due analogici: certo, le alternative ci sarebbero state, ma un povero cristo che mantiene il suo "3DS prima versione" sarebbe probabilmente finito a dover usare per forza il Circle Pad Pro per non ritrovarsi con dei controlli di conseguenza deficitari.
Insomma, un secondo analogico integrato è un'aggiunta abbastanza importante, più di una fotocamerina come fu quella del DSi.

Ciò non cambia che Nintendo avrebbe fatto meglio ad introdurlo sin dall'inizio, ma questo è un altro discorso...

Che poi oh, se avesso integrato l'analogico nell'XL ci sarebbe stato comunque chi non sarebbe stato d'accordo (e a ragione, eh), accontentare tutti non lo vedo possibile allo stato attuale delle cose.

Visto da quest'ottica hai ragione e pensare che volevo lamentarmi un pochino. laugh.gif

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 28 June 2012 - 18:34
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

Un CPP XL ? E che razza di mani giganti ci servono?
Resta solo che la apple produca l'iPhone nel formato citofonone a pulsantoni con batteria a tracolla degli anni 80 e abbiamo fatto scopa!
Mah...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 28 June 2012 - 18:46
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

CITAZIONE (mentz @ Thursday 28 June 2012 - 18:34) *
Un CPP XL ? E che razza di mani giganti ci servono?
Resta solo che la apple produca l'iPhone nel formato citofonone a pulsantoni con batteria a tracolla degli anni 80 e abbiamo fatto scopa!
Mah...

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
DevilNinja
messaggio Thursday 28 June 2012 - 18:46
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da:  
Utente Nr.: 20.104

Ma poi,cosa che nessuno ha mai pensato,ora che hanno già 2 versioni di 3ds,se ipoteticamente pensano ad un 3ds lite,di conseguenza viene anche il 3ds lite xl ed ovviamente devono ricommercializzare ,altri 2 ccp...E se ipoteticamente dopo il lite,pensano ad un 3dsi ...lasciamo perdere
Per me,si sono affossati peggio di prima.

battuta scadente su 3dsi ...ma anche no D:

Messaggio modificato da DevilNinja il Thursday 28 June 2012 - 18:48

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 28 June 2012 - 18:53
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (DevilNinja @ Thursday 28 June 2012 - 19:46) *
Ma poi,cosa che nessuno ha mai pensato,ora che hanno già 2 versioni di 3ds,se ipoteticamente pensano ad un 3ds lite,di conseguenza viene anche il 3ds lite xl ed ovviamente devono ricommercializzare ,altri 2 ccp...E se ipoteticamente dopo il lite,pensano ad un 3dsi ...lasciamo perdere

e questo chi l'avrebbe stabilito?a me non risulta che sia uscito un DS XL e un DSI XL o un DS Lite XL, quindi non vedo perchè dovrebbe uscire un 3DS XL e un 3DS lite XL biggrin.gif
qual'è la battuta sul 3dsi?mica la vedo...

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 28 June 2012 - 18:55

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
DevilNinja
messaggio Thursday 28 June 2012 - 19:34
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da:  
Utente Nr.: 20.104

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 28 June 2012 - 18:53) *

e questo chi l'avrebbe stabilito?a me non risulta che sia uscito un DS XL e un DSI XL o un DS Lite XL, quindi non vedo perchè dovrebbe uscire un 3DS XL e un 3DS lite XL biggrin.gif

Con il DS le cose sono andate gradualmente.Tutte le varianti possibili,sono state concepite sull'ultima versione della console,quindi non è la stessa cosa.
Riguardo al "avrebbe stabilito" è l'utenza che stabilisce.Dimmi te, se ora la nintendo lanciasse un 3ds lite (no xl),vedi gente che con la versione ciccio del 3ds passa al lite,e gente con la versione xl ciccia che vorrebbe fare la stessa cosa, ma...non può,quindi le cose o si fanno bene,o non le fai.

Messaggio modificato da DevilNinja il Thursday 28 June 2012 - 19:35

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 28 June 2012 - 19:41
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (DevilNinja @ Thursday 28 June 2012 - 20:34) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 28 June 2012 - 18:53) *

Con il DS le cose sono andate gradualmente.Tutte le varianti possibili,sono state concepite sull'ultima versione della console,quindi non è la stessa cosa.
Riguardo al "avrebbe stabilito" è l'utenza che stabilisce.Dimmi te, se ora la nintendo lanciasse un 3ds lite (no xl),vedi gente che con la versione ciccio del 3ds passa al lite,e gente con la versione xl ciccia che vorrebbe fare la stessa cosa, ma...non può,quindi le cose o si fanno bene,o non le fai.

il punto è che non hanno creato due versioni XL come hai lasciato sott'intendere tu, come se un futuro 3DS lite porti obbligatoriamente a un 3DS lite XL...ed è a questo che era riferito il "chi l'avrebbe stabilito", oltretutto reputo e non penso di essere il solo il 3DS lite una cosa inutile visto che più lite del 3DS di ora penso che sia impossibile farlo biggrin.gif un conto era con il DS dove il lite aveva il suo perchè, ma il 3DS dubito fortemente che avrà una versione lite.
poi che ci siano varie versioni è risaputo, fà cosi Nintendo come fà cosi anche Sony...ricordiamoci che sono usciti 5 modelli di psp 1004, 2004, 3004, PspGo e infine psp street.
oltretutto per ora la cosa mi sembra molto chiara...c'è il 3DS e il 3DS XL, cosa verrà dopo è un pò difficile da stabilire e il CPP e CPP XL sono fondamentalmente solo 2 pezzi di plastica che almeno per me non creano confusione...in ogni caso la mia personale previsione è che al massimo Nintendo tirerà una terza versione di 3DS e questa probabilmente arriverà almeno tra 2 anni e sarà probabilmente la versione "definitiva".

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 28 June 2012 - 19:44

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 28 June 2012 - 20:50
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.357

Che 2 maroni però, quando ho letto che era uscito il 3DS XL ho dato per scontato che montava di "default" anche il 2° analogico, rimando anche questa volta, sperando in un ipotetico 3DSi XL con 2° analogico.
Se mai non uscirà 3DS con 2 analogici di "default" pazienza....
Scusate se ho alimentato la sagra del "che 2 palle Nintendo non ne fai una buona" però sono davvero amareggiato.

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 28 June 2012 - 21:16
Messaggio #30

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (sinistro @ Thursday 28 June 2012 - 20:50) *
Che 2 maroni però, quando ho letto che era uscito il 3DS XL ho dato per scontato che montava di "default" anche il 2° analogico, rimando anche questa volta, sperando in un ipotetico 3DSi XL con 2° analogico.
Se mai non uscirà 3DS con 2 analogici di "default" pazienza....
Scusate se ho alimentato la sagra del "che 2 palle Nintendo non ne fai una buona" però sono davvero amareggiato.
Non ti nascondo che ho pensato le stesse identiche cose quando l'ho saputo!

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 28 June 2012 - 22:08
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.357

E scusate anche se ho scritto come un bambino di terza elementare ma l'antistaminico mi manda davvero innpappa il cervello :-l

+Quote Post
Kafei
messaggio Thursday 28 June 2012 - 22:30
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Utente Nr.: 20.722

Codice Amico 3DS:
3798-0513-7324
Nintendo Network ID:
KafeiAle

Bella porcheria pinch.gif
E' meno ingombrante un WiiU, meglio conservare i soldi per quello

--------------------

+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 28 June 2012 - 22:46
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

Vero meglio il wiiU anche perché tutti i giochi 3ds partono perfettamente sul wiiU........

+Quote Post
Link84
messaggio Thursday 28 June 2012 - 22:53
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)

Sono curioso di sapere cosa ne pensa Pie biggrin.gif

Attendo la nuova console WiiU, magari qualche emozione quella lì potrebbe tirarmela fuori

--------------------

+Quote Post
Saggio
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:25
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321

CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 28 June 2012 - 23:46) *
Vero meglio il wiiU anche perché tutti i giochi 3ds partono perfettamente sul wiiU........

WTF?!O.o

Messaggio modificato da Saggio il Friday 29 June 2012 - 00:28

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:41
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

immagino che fosse sarcastico tony8970.

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 29 June 2012 - 00:42

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:58
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

....gia. Era per dire che il wiiu c'entra nulla, chi compra il 3ds xl non perde niente rispetto a un normale 3ds, chi prende il 3ds normale e non gli interessa avere tutto xl, non perde niente. Ergo chi sta mettendo da parte dei soldi non vedo perchè debba ripiegare sul wiiU invece che prendere un 3ds, sono 2 console diverse con giochi diversi non è come dire meglio il lite rispetto all'xl. anche fosse il triplo del wiiu come ingombro, ha giochi diversi.

+Quote Post
Sasha
messaggio Friday 29 June 2012 - 09:29
Messaggio #38

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

breve psuedo-divagazione...
sembra di vedere i milioni di CT quando una squadra gioca male... tutti a dire io farei così, non farei così, ma che scelta del menga, perchè non mette/toglie quel giocatore... ecc.
Commentare e criticare è un sacrosanto diritto, ci mancherebbe.
pensate di avere idee migliori per Nintendo? Scrivetele, sbattetevi, contribuite, provateci.
a dar aria alla bocca (o digitare, in questo caso) sono bravi tutti..e non serve quasi mai a nulla
vedi appunto l'esempio dei CT smile.gif

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
Kafei
messaggio Friday 29 June 2012 - 12:37
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Utente Nr.: 20.722

Codice Amico 3DS:
3798-0513-7324
Nintendo Network ID:
KafeiAle

Era sarcasmo anche il mio, al posto del wiiu avrei potuto nominare il 3DS normale, era per dire che sto XL imo è un pò una porcheria pinch.gif
Però pensandoci bene il WiiU fa davvero partire bene i giochi 3DS basti pensare che giochi come mario kart mario bros e anche giochi come starfox e kid icarus potrebbero benissimo uscire con nuovi episodi in HD sulla console casalinga pinch.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 29 June 2012 - 12:41
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Kafei @ Friday 29 June 2012 - 12:37) *
Era sarcasmo anche il mio, al posto del wiiu avrei potuto nominare il 3DS normale, era per dire che sto XL imo è un pò una porcheria pinch.gif
Però pensandoci bene il WiiU fa davvero partire bene i giochi 3DS basti pensare che giochi come mario kart mario bros e anche giochi come starfox e kid icarus potrebbero benissimo uscire con nuovi episodi in HD sulla console casalinga pinch.gif

Lol sui giochi non è che hai proprio tutti i torti XD. comunque capito biggrin.gif. Credevo fossi serio XD.

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 05:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.