IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 48 49 50 51 52 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Blerolla87
messaggio Wednesday 16 January 2013 - 16:07
Messaggio #981

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.567
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507

QUOTE (Sendo @ Wednesday 16 January 2013 - 15:55) *
QUOTE (Blerolla87 @ Wednesday 16 January 2013 - 15:29) *
Ecco è arrivato e visto che sono sempre molto fortunato mi è capitato un 3ds xl con dei problemi allo schermo superiore... ha due macchie! Sotto il vetro dello schermo superiore! Non so come sia possibile ma è così! Anche a pulire con un panno morbito la macchia resta e si capisce bene che sta sotto il vetro.. ossia tra il vetro e il display
Ora vi posto le foto

edit- ecco una foto

click

Anch'io ho lo stesso problema... L'ho spedito giusto ieri in assistenza perché si vedono troppo quando gioco (se fossero state visibili solo a console spenta me lo sarei anche tenuto così ma sono davvero fastidiose!).

terribile, spendere quei soldi e ritrovarsi un oggetto difettato è una cosa incredibile.. fortuna che me ne sono accorto prima di applicare le hori sugli schermi!
io l'ho comprato su amazon come faccio a farmelo sostituire?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Wednesday 16 January 2013 - 16:33
Messaggio #982

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140

CITAZIONE (Blerolla87 @ Wednesday 16 January 2013 - 16:07) *
CITAZIONE (Sendo @ Wednesday 16 January 2013 - 15:55) *
CITAZIONE (Blerolla87 @ Wednesday 16 January 2013 - 15:29) *
Ecco è arrivato e visto che sono sempre molto fortunato mi è capitato un 3ds xl con dei problemi allo schermo superiore... ha due macchie! Sotto il vetro dello schermo superiore! Non so come sia possibile ma è così! Anche a pulire con un panno morbito la macchia resta e si capisce bene che sta sotto il vetro.. ossia tra il vetro e il display
Ora vi posto le foto

edit- ecco una foto

click

Anch'io ho lo stesso problema... L'ho spedito giusto ieri in assistenza perché si vedono troppo quando gioco (se fossero state visibili solo a console spenta me lo sarei anche tenuto così ma sono davvero fastidiose!).

terribile, spendere quei soldi e ritrovarsi un oggetto difettato è una cosa incredibile.. fortuna che me ne sono accorto prima di applicare le hori sugli schermi!

Niente di più semplice, gli scrivi (o telefoni, molto più veloce), gli spieghi il problema e loro te ne mandano uno nuovo, dopo averlo ricevuto dovrai restituire quello difettoso, senza alcuna spesa addizionale.

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."

Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

+Quote Post
Blerolla87
messaggio Wednesday 16 January 2013 - 16:52
Messaggio #983

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507

QUOTE (Ryuuzaki @ Wednesday 16 January 2013 - 16:33) *
QUOTE (Blerolla87 @ Wednesday 16 January 2013 - 16:07) *
QUOTE (Sendo @ Wednesday 16 January 2013 - 15:55) *
QUOTE (Blerolla87 @ Wednesday 16 January 2013 - 15:29) *
Ora vi posto le foto

edit- ecco una foto

click

Niente di più semplice, gli scrivi (o telefoni, molto più veloce), gli spieghi il problema e loro te ne mandano uno nuovo, dopo averlo ricevuto dovrai restituire quello difettoso, senza alcuna spesa addizionale.

ottimo addirittura ti chiamano loro, non lo sapevo.. speriamo di risolvere, sono davvero dispiaciuto.. neppure 5 minuti in mano e mi sono accorto del danno che c'era...

+Quote Post
Blerolla87
messaggio Sunday 20 January 2013 - 15:04
Messaggio #984

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507

Bene, ieri mattina (il pacco è arrivato dopo solo due giorni e mezzo dall'ordine!) è arrivata la nuova 3DS XL! Questa è perfetta, non ha nessun difetto sullo schermo infatti ho già applicato le hori tongue.gif (fantastiche non si notano per nulla)
Grazie a tutti per i consigli!

Messaggio modificato da Blerolla87 il Sunday 20 January 2013 - 15:06

+Quote Post
Sendo
messaggio Saturday 2 February 2013 - 15:49
Messaggio #985

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.732

Ciao ragazzi, non so se questo è proprio il topic giusto ma volevo farvi una domanda sul 3ds xl. Ho acquistato un po' di giochi dall'eshop (picross, denpa man e pullblox) così le loro icone mi appaiono in coda a quelle che si trovano normalmente quando si avvia la console.
Siccome stavo pensando di prendere altri giochi ma non vorrei avere una lista troppo lunga di icone da scorrere per di arrivarci, volevo chiedervi se esiste un modo per creare una cartella e spostare al suo interno tutti i giochi scaricati dall'eshop.

--------------------

+Quote Post
Blerolla87
messaggio Saturday 2 February 2013 - 16:25
Messaggio #986

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507

QUOTE (Sendo @ Saturday 2 February 2013 - 15:49) *
Ciao ragazzi, non so se questo è proprio il topic giusto ma volevo farvi una domanda sul 3ds xl. Ho acquistato un po' di giochi dall'eshop (picross, denpa man e pullblox) così le loro icone mi appaiono in coda a quelle che si trovano normalmente quando si avvia la console.
Siccome stavo pensando di prendere altri giochi ma non vorrei avere una lista troppo lunga di icone da scorrere per di arrivarci, volevo chiedervi se esiste un modo per creare una cartella e spostare al suo interno tutti i giochi scaricati dall'eshop.

certo basta che ti sposti su una casella vuota e in basso sul touch screen ti spunta "crea cartella" wink.gif

Io invece volevo chiedere come avvengono i pagamenti dall'eshop? si deve inserire il codice della carta di credito? è sicura questa operazione? ci sono altri metodi? volevo prendere il pokemon RAdar tongue.gif

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Saturday 2 February 2013 - 16:32
Messaggio #987

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Blerolla87 @ Saturday 2 February 2013 - 16:25) *
Io invece volevo chiedere come avvengono i pagamenti dall'eshop? si deve inserire il codice della carta di credito? è sicura questa operazione? ci sono altri metodi? volevo prendere il pokemon RAdar tongue.gif

si, inserisci il codice della carta o della postepay, oppure compri al gamestop (non ho idea se siano disponibili da altre parti) le schede nintendo prepagate dell'eshop, che se non sbaglio puoi trovare da 15, 25 e 35 euro.

+Quote Post
Criminal90
messaggio Saturday 2 February 2013 - 16:46
Messaggio #988

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink

Ho un problema non so se è capitato anche a qualcuno di voi ho comprato il 3DS XL ed ho fatto il trasferimento dati dal 3DS che presi al D1, ora è andato tutto bene mi ha spostato tutte le cose che avevo (VC, DSi Ware, ecc..), però non mi funziona più lo streetpass è giorni che non riesco a trovare nessuno ne il mio fratello ne i miei amici ho provato a disattivarlo e riattivarlo a creare un'altro mii ma nulla.
Avete qualche idea?

--------------------

+Quote Post
Sendo
messaggio Saturday 2 February 2013 - 18:20
Messaggio #989

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.732

CITAZIONE (Sendo @ Saturday 2 February 2013 - 15:49) *

certo basta che ti sposti su una casella vuota e in basso sul touch screen ti spunta "crea cartella" wink.gif

Grassie mille per la risposta. Per i pagamenti io mi sono affidato alla postepay altrimenti ci sono in giro delle schede prepagate.

Non odiatemi ma avrei un'altra domanda: ho creato una cartella ma come ci metto dentro i giochi che ho già nel menu?

--------------------

+Quote Post
SinNiji
messaggio Saturday 2 February 2013 - 19:03
Messaggio #990

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

CITAZIONE (Sendo @ Saturday 2 February 2013 - 15:49) *

Come ti ha gia' risposto Cippirimerlo, io aggiungo che una volta associata una carta di credito ti fa "configurare" un codice di 4 cifre (o erano di piu'? Proprio mi sfugge al momento) che viene chiesto ad ogni operazione d'acquisto sullo shop. Se sbagli il codice 3 volte, la console cancella automaticamente, tutti i dati riguardanti la carta di credito.
Se non sbaglio, tale sistema avviene anche su Wii U, pero' mi pare li' la password arrivi anche a 16 caratteri..

Messaggio modificato da SinNiji il Saturday 2 February 2013 - 19:04

+Quote Post
JonhatanMorris
messaggio Friday 8 February 2013 - 00:01
Messaggio #991

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.582

Salve a tutti dovendo prendere una seconda 3DS volevo sapere se mi conviene prendere l'XL o la base che già ho. Ho letto molte cose negative in questo topic sulla versione XL. Secondo voi uscirà ancora un'altra versione di 3DS e quindi conviene aspettare? Inoltre ho sentito del circle pad. Mi chiedevo: è indispensabile per giocare a certi giochi (sono altri soldi da spendere per forza)? Grazie per le risposte.

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 8 February 2013 - 08:40
Messaggio #992

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

CITAZIONE (JonhatanMorris @ Friday 8 February 2013 - 00:01) *
Inoltre ho sentito del circle pad. Mi chiedevo: è indispensabile per giocare a certi giochi (sono altri soldi da spendere per forza)? Grazie per le risposte.

L'uso non è necessario ma a mio avviso rende alcuni giochi più semplici... comunque a fronte dei 3 o 4 titoli che lo sfruttano io l'ho usato solo per Resident Evil e per la demo di Metal Gear. Ovviamente con un pò di pratica si riesce anche a giocare senza pad pro.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 8 February 2013 - 08:40

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
JonhatanMorris
messaggio Friday 8 February 2013 - 11:52
Messaggio #993

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.582

Avevo letto nei primi post di pixel sgranati...qualcuno che già lo ha può confermare o smentire questa cosa? O almeno chiarificare se succede solo con alcuni giochi.

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 8 February 2013 - 15:06
Messaggio #994

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Mboh, forse avendo lo stesso gioco in esecuzione contemporaneamente sui due modelli (in modo da confrontare la resa in tempo reale) si potrebbe notare qualcosina, ma personalmente non ricordo differenze fastidiose. wink.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Felix486
messaggio Saturday 9 February 2013 - 11:02
Messaggio #995

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TE/AQ
Utente Nr.: 49.940

Codice Amico 3DS:
4957-2769-1252
Nintendo Network ID:
Cloroplasto

Salve a tutti, vorrei prendere un 3DS XL usato. Ho trovato un annuncio che, oltre al 3DS-XL, vende insieme Mario Kart 7 e New Super Mario Bros 2 (ed altri due giochi che però sono del DS e non mi interessano molto) a 130euro.
E' un buon prezzo?
Nel caso, visto che lo prenderei con scambio a mano, cosa potrei controllare della console per accertarmi che non abbia difetti di sorta? (Il tizio mi ha detto che non ne ha, ma non si sa mai..)

--------------------
Giocando a:
Laptop: __
DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _
WiiU: __
Switch: _ Dragon Ball FighterZ _
PSvita: _ Undertale _

PC: Steam

+Quote Post
luigi87
messaggio Wednesday 13 March 2013 - 22:52
Messaggio #996

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.072

Codice Amico 3DS:
1306-5562-4568

ragazzi ho acquistato ieri(ho trovato una super offerta)un 3DS XL pikachu edition a 160€ NUOVO.
Ora volevo chiedervi se voi avete mantenuto la sd che trovate dentro (4GB) o avete preso una più capiente?io ho paura che sia piccola visto che vorrei scaricare demo e giochi virtual console e altri...voi che dite?ma eventualmente se cambio la sd i giochi come li passo sulla nuova?

+Quote Post
Blerolla87
messaggio Wednesday 13 March 2013 - 22:58
Messaggio #997

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507

QUOTE (luigi87 @ Wednesday 13 March 2013 - 22:52) *
ragazzi ho acquistato ieri(ho trovato una super offerta)un 3DS XL pikachu edition a 160€ NUOVO.
Ora volevo chiedervi se voi avete mantenuto la sd che trovate dentro (4GB) o avete preso una più capiente?io ho paura che sia piccola visto che vorrei scaricare demo e giochi virtual console e altri...voi che dite?ma eventualmente se cambio la sd i giochi come li passo sulla nuova?

io ne ho messo una da 8 gb.. ma non preoccuparti più di tanto perché il cambio lo puoi fare quando vuoi.. basta che copi tutti i file che hai in quella da 4gb e li metti nella nuova che acquisterai

+Quote Post
luigi87
messaggio Wednesday 13 March 2013 - 23:16
Messaggio #998

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.072

Codice Amico 3DS:
1306-5562-4568

CITAZIONE (Blerolla87 @ Wednesday 13 March 2013 - 23:58) *
CITAZIONE (luigi87 @ Wednesday 13 March 2013 - 22:52) *

io ne ho messo una da 8 gb.. ma non preoccuparti più di tanto perché il cambio lo puoi fare quando vuoi.. basta che copi tutti i file che hai in quella da 4gb e li metti nella nuova che acquisterai

ok grazie dell'aiuto

+Quote Post
Geneprio
messaggio Saturday 13 April 2013 - 17:50
Messaggio #999

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211

ciao a tutti e' possibile riconoscere la regione di appartenenza del nintendo 3DS XL dalla scatola?

--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl

+Quote Post
Robertino75
messaggio Saturday 13 April 2013 - 18:21
Messaggio #1000

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Geneprio @ Saturday 13 April 2013 - 18:50) *
ciao a tutti e' possibile riconoscere la regione di appartenenza del nintendo 3DS XL dalla scatola?

che intendi per regione?se è EU-USA o JAP o se è italiana o inglese ecc..ecc...?

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post

56 Pagine V  « < 48 49 50 51 52 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.