![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
e per chi pensava male..........
CRICLE PAD PRO 3DS XL ma alla fine.... non sembra cosi tanto più grosso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al momento solo in jappoland!!! Fonte: Qui Messaggio modificato da ulaula il Sunday 23 December 2012 - 00:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
magari non ci hai fatto caso ma la notizia che hai riportato è datata 24/11/2012 un pò
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Posso solo immaginarlo applicato al mio Bianchettone (3DsXL bianco): esteticamente sembra molto "AAARGH"!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Teniamo anche conto che il 3DS XL nero e' uscito da poco e solo in Giappone.. e solo in versione bundled con Monster Hunter..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
magari non ci hai fatto caso ma la notizia che hai riportato è datata 24/11/2012 un pò ![]() ![]() ![]() ![]() Si lo so, ma ho visto che non c'era sulla discussione ufficiale e c'è l'ho messa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@SinNiji:
Eh, ma l'interno di TUTTI (bianco e pikachu a parte) è sempre nero... ![]() infatti quello in foto è il Silver. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Teniamo anche conto che il 3DS XL nero e' uscito da poco e solo in Giappone.. e solo in versione bundled con Monster Hunter.. ![]() No, esiste anche da solo (fonte: mia indecisione fra il nero e il bianco) -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Teniamo anche conto che il 3DS XL nero e' uscito da poco e solo in Giappone.. e solo in versione bundled con Monster Hunter.. ![]() No, esiste anche da solo (fonte: mia indecisione fra il nero e il bianco) ![]() ![]() ![]() Non lo sapevo proprio! Certo che e' comodo avere una "spia" in Giappone. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Sunday 23 December 2012 - 10:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A tal proposito, dal 26 fino all'8 gennaio sarà in sconto ポケモン全国図鑑Pro (Pokemon.. il pokedex? credo? non ricordo il nome ita)
da 1,500円ー>1,200円 sull'eShop Nintendo. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
Scusate ragazzi, mi sono finalmente deciso a prendere un 3ds.. ma sono in dubbio su quale versione.. normale o XL ??
Sarei tentato di prendere l'XL ma avrei dei dubbi al riguardo e vorrei sapere i vostri pareri sopratutto da chi lo ha provato, ad esempio: Gli schermi più grandi evidenziano tanto l'aliasing? Gli schermi più grandi lasciano invariata la percezione del 3D? Avevo letto, non ricordo dove, che il colore della console può modificare la personale percezione del 3D distraendo il giocatore, è vero o son cavolate? Io onestamente ero intenzionato a prendere la versione XL grigio + nero.. ma avrei preferito di gran lunga una versione XL come cosmo black ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, mi sono finalmente deciso a prendere un 3ds.. ma sono in dubbio su quale versione.. normale o XL ??
-Vai di xl senza avere dubbi! Sarei tentato di prendere l'XL ma avrei dei dubbi al riguardo e vorrei sapere i vostri pareri sopratutto da chi lo ha provato, ad esempio: Gli schermi più grandi evidenziano tanto l'aliasing? -Se ci giochi mettendo un 3ds normale e uno xl vicino all'altro vedrai qualche differenza, altrimenti non ci farai nemmeno caso. Credimi, il piacere di poter giocare con quegli schermoni non ti farà rimpiangere nulla Gli schermi più grandi lasciano invariata la percezione del 3D? La migliorano! Avevo letto, non ricordo dove, che il colore della console può modificare la personale percezione del 3D distraendo il giocatore, è vero o son cavolate? Io onestamente ero intenzionato a prendere la versione XL grigio + nero.. ma avrei preferito di gran lunga una versione XL come cosmo black ![]() -Qualsiasi colore la prenderai, dentro é nera ![]() Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 8 January 2013 - 18:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
Scusate ragazzi, mi sono finalmente deciso a prendere un 3ds.. ma sono in dubbio su quale versione.. normale o XL ?? -Vai di xl senza avere dubbi! Sarei tentato di prendere l'XL ma avrei dei dubbi al riguardo e vorrei sapere i vostri pareri sopratutto da chi lo ha provato, ad esempio: Gli schermi più grandi evidenziano tanto l'aliasing? -Se ci giochi mettendo un 3ds normale e uno xl vicino all'altro vedrai qualche differenza, altrimenti non ci farai nemmeno caso. Credimi, il piacere di poter giocare con quegli schermoni non ti farà rimpiangere nulla Gli schermi più grandi lasciano invariata la percezione del 3D? La migliorano! Avevo letto, non ricordo dove, che il colore della console può modificare la personale percezione del 3D distraendo il giocatore, è vero o son cavolate? Io onestamente ero intenzionato a prendere la versione XL grigio + nero.. ma avrei preferito di gran lunga una versione XL come cosmo black ![]() -Qualsiasi colore la prenderai, dentro é nera ![]() Grazie mille per le risposte, invece mi pare di aver letto su questo forum di alcuni utenti che facevano presente che il bianco degli schermi di alcune versione del 3ds era un po' tendente al giallo? ricordo male io? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per le risposte, invece mi pare di aver letto su questo forum di alcuni utenti che facevano presente che il bianco degli schermi di alcune versione del 3ds era un po' tendente al giallo? ricordo male io? Come per la questione delle scalettature, ti accorgi della differenza (sempre se c'é) solo mettendo due console vicine, altrimenti non ci fai caso ![]() Secondo me puoi andare tranquillo. L'unica cosa é verificare se ci sono bad pixel, allora in quel caso riporterei la console in negozio. Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 9 January 2013 - 18:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per le risposte, invece mi pare di aver letto su questo forum di alcuni utenti che facevano presente che il bianco degli schermi di alcune versione del 3ds era un po' tendente al giallo? ricordo male io? Come per la questione delle scalettature, ti accorgi della differenza (sempre se c'é) solo mettendo due console vicine, altrimenti non ci fai caso ![]() Secondo me puoi andare tranquillo. L'unica cosa é verificare se ci sono bad pixel, allora in quel caso riporterei la console in negozio. Si infatti, quello dei pixel è un problema troppo fastidioso.. ma sai se amazon sostituisce console con problemi del genere? volevo prendere la console da amazon visto che sta in offerta e dubito che il prezzo possa scendere più di così dopo l'annuncio di pokemon in esclusiva per 3ds Edit - Ho trovato queste hori per 3ds xl, ho sentito che le hori sono le migliori.. confermate? Link Messaggio modificato da Blerolla87 il Wednesday 9 January 2013 - 23:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi dovrebbe arrivarmi il 3ds xl, volevo chiedervi appena lo scarico completamente quanto tempo lo lascio a caricare per la prima volta? 12h?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a dire la verita' io faccio sempre una carica completa prima di utilizzare un qualunque dispositivo
si spegne il led non appena ha terminato la ricarica,non c'è bisogno di tenerlo attacato uno sproposito di ore Messaggio modificato da elfooscuro il Wednesday 16 January 2013 - 14:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco è arrivato e visto che sono sempre molto fortunato mi è capitato un 3ds xl con dei problemi allo schermo superiore... ha due macchie! Sotto il vetro dello schermo superiore! Non so come sia possibile ma è così! Anche a pulire con un panno morbito la macchia resta e si capisce bene che sta sotto il vetro.. ossia tra il vetro e il display
Ora vi posto le foto edit- ecco una foto click Messaggio modificato da Blerolla87 il Wednesday 16 January 2013 - 15:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Wow, mi sento un miracolato con il mio XL del D1!
![]() Possibile che i problemi siano venuti fuori tutti insieme? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Tue 21 November 2006 - 19:02 Utente Nr.: 14.732 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco è arrivato e visto che sono sempre molto fortunato mi è capitato un 3ds xl con dei problemi allo schermo superiore... ha due macchie! Sotto il vetro dello schermo superiore! Non so come sia possibile ma è così! Anche a pulire con un panno morbito la macchia resta e si capisce bene che sta sotto il vetro.. ossia tra il vetro e il display Ora vi posto le foto edit- ecco una foto click Anch'io ho lo stesso problema... L'ho spedito giusto ieri in assistenza perché si vedono troppo quando gioco (se fossero state visibili solo a console spenta me lo sarei anche tenuto così ma sono davvero fastidiose!). Messaggio modificato da Sendo il Wednesday 16 January 2013 - 15:56 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |