IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
fudosantrino
messaggio Wednesday 8 August 2012 - 18:58
Messaggio #861

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.101
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
fudosgears

CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 8 August 2012 - 18:48) *
CITAZIONE (fudosantrino @ Wednesday 8 August 2012 - 19:43) *
Stavo pensando anch'io di sfruttare l'offerta gaystop ...

._.
... solo ke prob non c'è il wireless in negozio...come abbiamo visto un'opzine potrebbe essere prendere il 3ds-XL poi dar dentro il vecchio 3ds e ricaricare una gift card ecc...ecc...ok...
Ma se voglio cmq sfruttare l'offerta e qnd dar dentro il mio 3ds ma prima lo formatto... ...

1 - ...quali sono i lati negativi?
2 - ...perdo i giochi che ho acquistato sull'e-shop ma poi, col nuovo 3ds-XL non si può recuperare in qualke modo i vecchi dati/account/ecc...???
3 - ...e i salvataggi almeno quelli è possibile far una copia sul pc e poi riportarli sulla nuova sd del 3ds-XL ??? ...

1,2 - Se non trasferisci perdi i giochi comprati (o meno, tipo quelli ambasciatore), le monetine, la lista amici, le foto salvate sulla memoria i risultati dei minigames Mii, i progressi del Diario, le PostBox, i risultati Giochi RA, i progressi Caccia alla faccia, i dati streetpas/spotpass. Perdi tutto. Ricominci da zero. Non puoi riavere nulla indietro se non fai il trasferimento dati.
3 - I salvataggi dei giochi sono salvati sulla cartuccia del gioco stesso. Tranne i dati aggiuntivi (DLC, Patch, dati StreetPass/SpotPass)

Bon ma monetine, giochi RA, caccia alla faccia, dati street pass, giochi "ambasciatore" non mi è un grosso problema (ho già modo di giocarli), quello che m'interessava sono i giochi dell' e-shop che ho acquistato (tipo zen pinball 3D per capirci, che è stato fatto appositamente per il 3DS)...non c'è modo di "riscaricarli" (avendoli già acquistati) sul nuovo 3ds-XL ??? tutto qua...
 Go to the top of the page

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 8 August 2012 - 19:00
Messaggio #862

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

CITAZIONE (fudosantrino @ Wednesday 8 August 2012 - 19:58) *

._.
... solo ke prob non c'è il wireless in negozio...come abbiamo visto un'opzine potrebbe essere prendere il 3ds-XL poi dar dentro il vecchio 3ds e ricaricare una gift card ecc...ecc...ok...
Ma se voglio cmq sfruttare l'offerta e qnd dar dentro il mio 3ds ma prima lo formatto... ...

2 - ...perdo i giochi che ho acquistato sull'e-shop ma poi, col nuovo 3ds-XL non si può recuperare in qualke modo i vecchi dati/account/ecc...???
3 - ...e i salvataggi almeno quelli è possibile far una copia sul pc e poi riportarli sulla nuova sd del 3ds-XL ??? ...

1,2 - Se non trasferisci perdi i giochi comprati (o meno, tipo quelli ambasciatore), le monetine, la lista amici, le foto salvate sulla memoria i risultati dei minigames Mii, i progressi del Diario, le PostBox, i risultati Giochi RA, i progressi Caccia alla faccia, i dati streetpas/spotpass. Perdi tutto. Ricominci da zero. Non puoi riavere nulla indietro se non fai il trasferimento dati.
3 - I salvataggi dei giochi sono salvati sulla cartuccia del gioco stesso. Tranne i dati aggiuntivi (DLC, Patch, dati StreetPass/SpotPass)

Bon ma monetine, giochi RA, caccia alla faccia, dati street pass, giochi "ambasciatore" non mi è un grosso problema (ho già modo di giocarli), quello che m'interessava sono i giochi dell' e-shop che ho acquistato (tipo zen pinball 3D per capirci, che è stato fatto appositamente per il 3DS)...non c'è modo di "riscaricarli" (avendoli già acquistati) sul nuovo 3ds-XL ??? tutto qua...

No sfortunatamente no. Almeno per il momento i vari acquisti sono rilegati alla console e non all'account Nintendo. sad.gif Un amico ha provato tramite l'assistenza Nintendo e gli hanno praticamente detto, che al momento, non e' fattibile in nessun modo, se non tramite il trasferimento dati.

+Quote Post
fudosantrino
messaggio Wednesday 8 August 2012 - 19:02
Messaggio #863

Special User
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
fudosgears

CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 8 August 2012 - 19:00) *
CITAZIONE (fudosantrino @ Wednesday 8 August 2012 - 19:58) *

._.

No sfortunatamente no. Almeno per il momento i vari acquisti sono rilegati alla console e non all'account Nintendo. sad.gif Un amico ha provato tramite l'assistenza Nintendo e gli hanno praticamente detto, che al momento, non e' fattibile in nessun modo, se non tramite il trasferimento dati.

Porcamare ciò...vabbè vabbè...non è una grossa perdita xò è proprio un peccato...resta il fatto che è veramente assurda sta storia...cmq vabbè, in qualke modo farò...grazie mille per l'aiuto wink.gif

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 8 August 2012 - 19:04
Messaggio #864

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Nessun problema. smile.gif
Si' e' veramente assurdo. In ogni caso la Nintendo ha 'cambiato idea'. In futuro unificheranno sotto un profilo Online, a quanto ho letto, cosi' da rilegare tutto ad un account e non ad una console. Entro l'uscita del Wii U dovrebbero attivare il tutto.. spero. pinch.gif

Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 8 August 2012 - 19:06

+Quote Post
fudosantrino
messaggio Wednesday 8 August 2012 - 19:07
Messaggio #865

Special User
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
fudosgears

CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 8 August 2012 - 19:04) *
Nessun problema. smile.gif
Si' e' veramente assurdo. In ogni caso la Nintendo ha 'cambiato idea'. In futuro unificheranno sotto un profilo Online, a quanto ho letto, cosi' da rilegare tutto ad un account e non ad una console. Entro l'uscita del Wii U dovrebbero attivare il tutto.. spero. XD

ahh ecco infatti...ok tutto chiaro ora...speriamo "aggiornino" sto sistema...

+Quote Post
Kensirou
messaggio Sunday 12 August 2012 - 11:04
Messaggio #866

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 896

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Mentre la mia ricerca per la custodia di space invaders continua, ieri ho rimediato da un mio amico che si è venduto il dsixl questa custodia TwoDots Xclusive della Tucano :

(scusate per le foto un pò scure).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

La custodia è accettabile, il 3ds xl è abbastanza protetto e c'è uno scompartimento per inserire un pennino in più e 3 giochi.
Una cosa simpatica è che la custodia è molto personalizzabile in quanto nella parte frontale è stata inserita una tasca trasparente dove è possibile inserire foto, card, immagini stampate o quello che volete.
Probabilmente nei negozi GS si riesce ancora a trovare.

Messaggio modificato da Kensirou il Sunday 12 August 2012 - 11:06

--------------------

おまえはもう死んでいる!

+Quote Post
simkravitz
messaggio Sunday 12 August 2012 - 22:35
Messaggio #867

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gragnano -Na-
Utente Nr.: 801
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
5284 1430 5789
Nintendo Network ID:
Avellagfx

Acquistato oggi... e devo dire che è davvero uno spettacolo!

Trasferiti tutti i dati dal vecchio 3DS (ambassador games e tutto il resto).

Se volete il mio codice amico è a sinistra!

<<<<<<< 5284 1430 5789

Messaggio modificato da simkravitz il Sunday 12 August 2012 - 22:38

--------------------
Wii LOVE NINTENDO!

"Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs.
Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789
Nintendo ID: Avellagfx

http://www.behance.net/avellagfx

+Quote Post
Ospite_LolloTheMixer_*
messaggio Thursday 23 August 2012 - 18:06
Messaggio #868

Guests

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 31 July 2012 - 14:22) *
Finalmenteanch'io ho preso il 3DS XL e gran parte del merito va a Flick che oltre ad averlo fatto di persona, ringrazio anche qua sul foro per avermi regalato il traffico dati necessario per fare il cambio della console al volo presso il Gamestop( con risparmio di 80 euros) e le prime impressioni sono OTTIME dir poco, diametralmente opposte a quelle che mi fece il 3DS classic. Non è plasticoso, pulsanti, scocca, schermi e ghiere migliorati, ottimo lo scattino che quando togli il 3D evita alla levetta di ritornare su( successo parecchie volte in passato) e poi una graditissima sorpresa, finalmente ho trovato la console che utilizzerà la custodia di space invaders presa tempo addietro :
Prima:

Dopo(non ho chiuso completamente per far notare come la console entri comodamente nell'alloggio della custodia):

Indubbiamente una bella sorpresa anche perchè tale custodia ha spazio dentro per i giochi e fuori(tasca laterale posteriore) per le cuffie e la pezzetta-pulisci schermi *__*
Sono veramente contento e penso che anche Flick dopo aver provato un poco il 3DS XL sia dell'idea di fare il cambio biggrin.gif

DIMMI DOVE L'HAI TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA CUSTODIAAAAAA

+Quote Post
Daniele Ivan Rom...
messaggio Sunday 26 August 2012 - 14:47
Messaggio #869

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 38.672

Codice Amico 3DS:
3351-4035-9149

Io ho passato 1 ora intera da GameStop, ieri ho portato la mia vecchia consolle 3DS per la "supervalutazione" e ho preso la 3DSXL, poi vengo a sapere che i software acquistati non sono legati all'account ma alla consolle, e torno il giorno dopo, fortunatamente la mia vecchia 3DS era ancora lì..
Cosa scopro ? Per trasferire i file dalla 3DS alla 3DSXL ci vuole internet, il commesso mi dice candidamente che il GameStop non ha internet ma solo rete locale..
Allora io mi domando e dico :

1) Il gamestop prevede un cambio consolle in cambio di una differenza più o meno buona
2) Il gamestop non ti avvisa neanche lontanamente della possibilità del trasferimento dati, lo devi sapere tu...e ci posso anche stare, anche se un responsabile certe cose dovrebbe saperle e informare sempre il cliente
3) Il gamestop non ti da la possibilità di trasferire i dati, e quindi ?
Allora è nata una discussione perchè io volevo riportare la consolle a casa per avere la possibilità di trasferire i dati ma ovviamente la consolle non era più mia, e quindi ???

Fortunatamente ho trovato una connessione libera wifi ma con segnale da calci, arrivato all'ultimo passaggio di trasferimento la 3DS ti chiede nuovamente internet, era caduta la linea e ho ricominciato da zero.
Alla fine giravo come un demente con due consolle in mano alla ricerca del petrolio biggrin.gif per cercare di recuperare il segnale..

Ma tutto questo è normale? E' normale che se io compro dal mio ID, ma passo ad un nuovo dispositivo, lo store mi dice che non ho mai acquistato un tubo?
Boh..

--------------------
Nintendo 3DS XL Red Black + Rayman 3DS, Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, Super Mario 3DLand, Super Street Fighter 4 3D Edition
PSVita 3G + WiFi
Codice amico : 3351-4035-9149

Aggiungimi tra i tuoi amici :)

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Sunday 26 August 2012 - 14:52
Messaggio #870

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140

CITAZIONE (Daniele Ivan Romano @ Sunday 26 August 2012 - 15:47) *
Ma tutto questo è normale? E' normale che se io compro dal mio ID, ma passo ad un nuovo dispositivo, lo store mi dice che non ho mai acquistato un tubo?
Boh..

No, non è normale, ma non è neanche normale avere un 3DS e non sapere come funziona. Senza contare che qui sul foro se ne è parlato fino alla nausea.

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."

Nintendo Equipment:
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

+Quote Post
Daniele Ivan Rom...
messaggio Sunday 26 August 2012 - 14:58
Messaggio #871

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3351-4035-9149

CITAZIONE (Ryuuzaki @ Sunday 26 August 2012 - 15:52) *
Boh..

No, non è normale, ma non è neanche normale avere un 3DS e non sapere come funziona. Senza contare che qui sul foro se ne è parlato fino alla nausea.

Hai perfettamente ragione, però era un passaggio che non conoscevo, d'altronde sono opzioni che fino a ieri non utilizzavo, parlare di non saper come funziona un 3DS è tanta roba smile.gif

--------------------
Nintendo 3DS XL Red Black + Rayman 3DS, Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, Super Mario 3DLand, Super Street Fighter 4 3D Edition
PSVita 3G + WiFi

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Sunday 26 August 2012 - 15:06
Messaggio #872

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140

CITAZIONE (Daniele Ivan Romano @ Sunday 26 August 2012 - 15:58) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Sunday 26 August 2012 - 15:52) *
Boh..

Hai perfettamente ragione, però era un passaggio che non conoscevo, d'altronde sono opzioni che fino a ieri non utilizzavo, parlare di non saper come funziona un 3DS è tanta roba smile.gif

No beh ci mancherebbe, dico solo che se uno ha in programma di vendere la vecchia console penso stia a lui informarsi su cosa rischia di perdere. Che poi al game stop non facciano nulla per agevolare l'informazione è un altro discorso, una cosa che viene dopo, a mio avviso.

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."

Nintendo Equipment:
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

+Quote Post
dragonmaster97
messaggio Sunday 26 August 2012 - 19:08
Messaggio #873

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.959

Io non ho fatto il trasferimento perchè:
1) volevo godermi l'unboxing.
2) i giochi ambassador gli avevo gia persi passando al secondo 3ds.
3)avevo su solo pullblox, art of balance e bird mania che comunque avevo giá finito.

+Quote Post
frankbel
messaggio Sunday 26 August 2012 - 21:31
Messaggio #874

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Io ho passato 1 ora intera da GameStop, ieri ho portato la mia vecchia consolle 3DS per la "supervalutazione" e ho preso la 3DSXL, poi vengo a sapere che i software acquistati non sono legati all'account ma alla consolle, e torno il giorno dopo, fortunatamente la mia vecchia 3DS era ancora lì..
Cosa scopro ? Per trasferire i file dalla 3DS alla 3DSXL ci vuole internet, il commesso mi dice candidamente che il GameStop non ha internet ma solo rete locale..

1) Il gamestop prevede un cambio consolle in cambio di una differenza più o meno buona
2) Il gamestop non ti avvisa neanche lontanamente della possibilità del trasferimento dati, lo devi sapere tu...e ci posso anche stare, anche se un responsabile certe cose dovrebbe saperle e informare sempre il cliente
Allora è nata una discussione perchè io volevo riportare la consolle a casa per avere la possibilità di trasferire i dati ma ovviamente la consolle non era più mia, e quindi ???

Fortunatamente ho trovato una connessione libera wifi ma con segnale da calci, arrivato all'ultimo passaggio di trasferimento la 3DS ti chiede nuovamente internet, era caduta la linea e ho ricominciato da zero.
Alla fine giravo come un demente con due consolle in mano alla ricerca del petrolio biggrin.gif per cercare di recuperare il segnale..

Boh..

Ho avuto anche io la medesima disavventura. Il trasferimento è una cosa vergognosamente lenta e dipendente da internet.

Comunque ne è valsa la pena: il 3DS XL è anni luce davanti al 3DS per comodità e schermi. Avevo il 3DS fermo da mesi e finalmente ho cominciato a riusarlo.

+Quote Post
Daniele Ivan Rom...
messaggio Monday 27 August 2012 - 00:07
Messaggio #875

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3351-4035-9149

CITAZIONE (frankbel @ Sunday 26 August 2012 - 22:31) *

Boh..

Ho avuto anche io la medesima disavventura. Il trasferimento è una cosa vergognosamente lenta e dipendente da internet.

Comunque ne è valsa la pena: il 3DS XL è anni luce davanti al 3DS per comodità e schermi. Avevo il 3DS fermo da mesi e finalmente ho cominciato a riusarlo.

Verissimo, è un altro pianeta, forse potevano integrare il secondo pad ma sarebbe venuto troppo un mattone!
Cmq preferisco la 3ds alla vita,almeno per ora, ovviamente non parlo di hardware ma di funzioni e titoli a disposizione

--------------------
PSVita 3G + WiFi

+Quote Post
darklomby
messaggio Monday 27 August 2012 - 00:43
Messaggio #876

Special User
Gruppo icone

Da: sinnoh
Utente Nr.: 54.950

Io sarei interessato a prendere il 3ds XL e posseggo già un 3ds con abassador program,mi chiedevo se passo i dati del 3ds nel 3ds di mia sorella poi dal quest'ultimo li posso passare al 3ds XL?
PS: mi potreste spiegare come funziona l'offertda di GS per prendere il 3ds XL?

+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 27 August 2012 - 00:58
Messaggio #877

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (darklomby @ Monday 27 August 2012 - 01:43) *
Io sarei interessato a prendere il 3ds XL e posseggo già un 3ds con abassador program,mi chiedevo se passo i dati del 3ds nel 3ds di mia sorella poi dal quest'ultimo li posso passare al 3ds XL?

Sì, puoi trasferire il tuo account fino a 5 volte.
Dal GS il 3DS lo valutano 70€, più 10€ per il caricabatterie, altrimenti se gli dai 3DS+2 giochi validi lo paghi 69€.

--------------------

+Quote Post
darklomby
messaggio Monday 27 August 2012 - 01:34
Messaggio #878

Special User
Gruppo icone

Da: sinnoh
Utente Nr.: 54.950

CITAZIONE (OniAle @ Monday 27 August 2012 - 01:58) *

Dal GS il 3DS lo valutano 70€, più 10€ per il caricabatterie, altrimenti se gli dai 3DS+2 giochi validi lo paghi 69€.

Per quanto riguarda 3ds+2 giochi e lo pago 69 euro insieme al 3ds devo dare confezione e caricatore o semplicemente il 3ds senza altro?

+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 27 August 2012 - 01:36
Messaggio #879

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (darklomby @ Monday 27 August 2012 - 02:34) *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 27 August 2012 - 01:58) *

Per quanto riguarda 3ds+2 giochi e lo pago 69 euro insieme al 3ds devo dare confezione e caricatore o semplicemente il 3ds senza altro?

Puoi darlo anche senza confezione, per il caricatore credo non sia obbligatorio, ma non ne sono sicuro.

--------------------

+Quote Post
Daniele Ivan Rom...
messaggio Monday 27 August 2012 - 15:54
Messaggio #880

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3351-4035-9149

Se consegni 3DS + 2 giochi ma non consegni il caricatore ti addebitano altri 10 euro, oltre ai 69 euro della 3DS XL

--------------------
PSVita 3G + WiFi

+Quote Post

56 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.