![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Stranamente a me il tasto R sembra calibrato come il tasto L. Il mio e' Rosso+Nero. aspetta, la calibrazione è perfetta in entrambi i tasti, il difetto riportato è semplicemente che, smuovendo i due tasti il tasto L rimane fermo, attaccato solidamente alla scocca, mentre il tasto R ha un po di giogo in più, il tutto però lateralmente, cosa che difatti non crea problemi di alcun genere durante le sessioni di gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Sì, il difetto più che software (il tasto funziona perfettamente) è hardware. Il mio è come se avesse due "corse": la prima, in cui si sente che il tasto è più lasco dell'altro, che arriva fino a quando non parte la seconda, quella del "click" del tasto. Il tasto L invece è molto più solido, e prima dell'effettivo "click" ha soltanto un millimetro circa (anche meno) di corsa al contrario dei 3-4 millimetri di R...
Who cares? L'importante è che funzioni tutto perfettamente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ma per caso a Roma è stato fatta una razzia di tutte le custodie dsi xl? Non ne sto trovando manco una...
Si sa niente sull'uscita delle custodie 3ds xl ufficiali? Grazie. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
ragazzi ho comprato oggi il mio 3ds XL BLU, che dire è stupendo... mi rimangio tutto quello detto nei commenti precedenti..
la console è perfetta... i tasti sono di ottima fattura, la plastica dello slide analogico sì è lievemente peggiore del 3ds normale ma è cmq buona. peso ben distribuito, 3d migliorato di moltissimo l'unica pecca è che sono stato 1 ora al negozio per problemi di internet... rischiavo di non riuscire a trasferire i files.. il mio samsung galaxy gio mi ha tradito: il wifi routering per internet funzionava, ho provato pure a giocarci online ed era tutto apposto... vado al negozio configuro le consoles, vado su trasferisci dati e mi da un errore durante la connessione ad internet... per fortuna il negozio aveva una connessione wifi, 3 ore per decifrare la chiave wpa che era piena di lettere minuscole e maiuscole.. i smadonnamenti tra me e il commerciante che sbagliava a leggere e dettare manco vi dico... alla fine ha fatto fare a me e ci sono riuscito XD una volta collegato (GRAZIE ALLA PAZIENZA DEL COMMERCIANTE, che ringrazio) il trasferimento ha impiegato circa 20 -massimo 25 minuti, ho scambiato le memory card e tutto apposto che dire... ULTRA CONSIGLIATO ps. confermo spazio tra i 2 schermi a console chiusa, e nessun problema di tasti R\L... i tasti sono identici alla pressione ps2: volevo anche aggiungere che la cerniera è solidissima... come quella del 3ds, almeno per ora... e spero rimanga così ![]() Messaggio modificato da razer.93 il Monday 6 August 2012 - 19:00 -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Anche io dopo un po di ore di gioco ho riscontrato il "problema" della cerniera....anche la mia "traballa" ma devo dire che se non ci penso mentre gioco, non me ne rendo conto. Credo sia normale ci sia comunque, com'è gia stato detto.
Piuttosto mi premeva porre un'altra domanda a tutti i possessori, nessuno di voi ha pixel malfunzionanti (dead/stuck) sui display? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
Anche io dopo un po di ore di gioco ho riscontrato il "problema" della cerniera....anche la mia "traballa" ma devo dire che se non ci penso mentre gioco, non me ne rendo conto. Credo sia normale ci sia comunque, com'è gia stato detto. Piuttosto mi premeva porre un'altra domanda a tutti i possessori, nessuno di voi ha pixel malfunzionanti (dead/stuck) sui display? nulla di nulla... cavolo io manco un'ora ci ho giocato... spero non si allenti la cerniera.. è così dannatamente perfetta ![]() -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi spero possiate darmi una mano, dopo una settimana di 3ds xl sto avendo i miei primi problemi. Ho sempre avuto molta cura della console, portata quelle poche volte in giro nella confezione originale. Purtroppo nonostante tutto è spuntata una macchina sullo schermo superiore (dietro il display) e un graffio proprio al centro dello schermo. Sto considerando l'opzione assistenza nintendo, cosa mi dite a riguardo? temo mi possano "rifilare" un 3ds xl rigenerato (anche se non credo ne circolino già). Sapete più o meno i tempi e pensate accettino console per un problema simile? (sono abb ottimista a riguardo, alla fine la macchia nella parte interna dello schermo non posso averla causata). Altrimenti consiglaite l'utilizzo di qualche pasta per rimuovere almeno il graffio? Poi ricorrere a pellicole etc
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stranamente a me il tasto R sembra calibrato come il tasto L. Il mio e' Rosso+Nero. aspetta, la calibrazione è perfetta in entrambi i tasti, il difetto riportato è semplicemente che, smuovendo i due tasti il tasto L rimane fermo, attaccato solidamente alla scocca, mentre il tasto R ha un po di giogo in più, il tutto però lateralmente, cosa che difatti non crea problemi di alcun genere durante le sessioni di gioco ![]() Facendo cosi', mi sembra che il tasto L faccia piu' giogo giu'. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
quindi confermate che la batteria dura di più?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo scrivo qua dato che siamo nel topic ufficiale ed è anche quello piu seguito .
Ieri sera ho incontrato il mio amico che lavora al GS e gli ho chiesto info per quanto riguarda il 3DS XL in caso di cambio col mio 3ds white comprato qualche mese fa (Ancora semi immacolato) . Lui mi ha spiegato che al momento fare il cambio è stra conveniente perchè in se per se il 3ds XL mi costerebbe 80€ circa (Ora non poteva farmi i conti diretti) ma ,se io prendo tre giochi in promozione 3x2 e poi due ne ritorno insieme al 3ds ,otterrei la nuova console con circa 60€ e ci intascherei anche un gioco . Voi che dite , conviene ed è fattibile questo discorso fatto da lui? Inoltre ,nel caso sia conveniente , come faccio a passare quei pochi salvataggi dal mio 3ds al nuovo ? Devo tornare tutto il 3ds compreso scatola ,scheda sd ,alimentatore ecc? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se per "salvataggi" intendi le foto, i video, i giochi scaricati e cosi' via hai il trasferimento da console a console. (Impostazioni -> Impostazioni generali -> terza scheda "Trasferimento dati", e poi seguire le indicazioni su schermo. Tieni presente che serve la connessione ad internet.)
Se invece per "salvataggi" intendi quelli dei giochi bene o male tutto e' salvato sulla cartuccia del gioco stesso, mentre i "dati aggiuntivi" come i DLC, aggiornamenti e robe rilegate allo streetpass/spotpass li dovrai trasferire tramite il trasferimento dati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al GS questo scambio di dati me lo faranno fare?
Invece sul lato "Cessione 3ds" cosa vogliono loro oltre alla console? Lo chiedo perchè cosi porto solo quello che è necessario |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Al GS questo scambio di dati me lo faranno fare? Invece sul lato "Cessione 3ds" cosa vogliono loro oltre alla console? Lo chiedo perchè cosi porto solo quello che è necessario Te lo fanno fare, se dicono il contrario sono bugiardi dato che nel loro pc hanno anche le indicazioni della nintendo per fare il passaggio dati. Indicazioni però incomplete dato che manca l'accenno ad internet. Difatti per eseguire la procedura devi portarti una tua connessione dati, al secolo un cellulare che ti possa fare da modem( quasi tutti gli smartphone insomma), collegare ad internet le due console ed eseguire la procedura descritta nel sito della Nintendo. A tale scopo eccoti la pagina con TUTTA la procedura e le spiegazioni per eseguire il trasferimento dati dal 3DS al 3DS XL: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/s...2020_47012.html Come cessione vogliono le carte AR( che poi ritrovi nell'XL),la basetta ed il carica batterie, alcuni anche la scheda di memoria(SD) ed il 3Ds possibilmente non distrutto XD( il mio aveva il difetto delle righe al vetro superiore ma l'han preso ugualmente) . Ti puoi tenere la scatola ed i manuali insomma ![]() That's all. @megamanx: come da scheda tecnica Nintendo dura di più, e cmq da che il led lampeggia di rosso, hai almeno 20 minuti di tempo per giocare e salvare, senza contare che mi sa han migliorato il già ottimo consumo in stand-by di parecchio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
CITAZIONE Come cessione vogliono le carte AR( che poi ritrovi nell'XL),la basetta ed il carica batterie, alcuni anche la scheda di memoria(SD) ed [b]il Snake le CARTE AR io non le ho date ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 15:41 Da: Costiera AM Utente Nr.: 20.913 Feedback: 0 (0%) ![]() 1332-7883-4194 ![]() |
Ragazzi forse è stato gia detto ma per riscaricare i giochi gia acquistati dall'eshop, come posso fare? Non ho fatto il trasferimento dati... Non ho piu il vecchio 3ds
Messaggio modificato da CorsaroXxX il Tuesday 7 August 2012 - 08:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi forse è stato gia detto ma per riscaricare i giochi gia acquistati dall'eshop, come posso fare? Non ho fatto il trasferimento dati... Non ho piu il vecchio 3ds Mi spiace dirtelo così brutalmente, ma hai perso tutto dato che l'unica maniera per conservare sia gli acquisti che i save era per l'appunto eseguire il trasferimento dati ![]() @Flick: alla faccia, io invece le ho date anche perchè di doppioni a me non servono. Certo che fra schede SD mancanti e carte AR idem, per non parlare delle scatole originali e la manualistica mancanti, chi si compra un 3Ds usato al GS ha la console parecchio "menomata" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 15:41 Da: Costiera AM Utente Nr.: 20.913 Feedback: 0 (0%) ![]() 1332-7883-4194 ![]() |
Ma come??? Non c'è uno storico per i download?? È assurda questa cosa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma come??? Non c'è uno storico per i download?? È assurda questa cosa... Account legato alla console, mi spiace. Hai perso anche tutta la lista amici, il tuo codice amico, Mii, Diario, monete e via dicendo. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine avevo acquistato 3-4 giochi.. Vabbe di sicuro non li ricomprerò anche perchè non ci giocavo affatto.. Della lista amici lo sapevo, del diario e le monete non mi importa piu di tanto.. Meno male che i save restano sulla cartuccia del gioco!! Almeno questo cavolo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bon, tempo fa Nintendo disse di voler creare un sistema "account" per il Wii U e 3DS. Quasi sicuramente lo storico degli acquisti sara' rilegato non piu' alla console, ma all'account.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |