![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voi le pellicole le usate sia sopra che sotto o solo sotto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io le ho ordinate full, sia sopra che sotto.
Male non fa, conviene quindi metterle su entrambi. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poi con quelle dovremmo stare tranquillo con 'sto problema degli schermi, anche se pure io ho notato che in controluce non si toccano.
Di pellicole ho comprato queste http://www.cellularline.com/catalog/it/cat...glass_universal non mi va di farci acquisti online e le volevo subito. Non saranno di marca ma male non gli fanno di certo. P.S. Mi sconvolge vederti Member lol Questo forum lo frequentavo parecchio verso il 2007/2008. Messaggio modificato da VEGETH 94 il Monday 6 August 2012 - 13:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 15:41 Da: Costiera AM Utente Nr.: 20.913 Feedback: 0 (0%) ![]() 1332-7883-4194 ![]() |
Pie, la supercard dstwo è compatibile con l'ultimo aggiornamento della Nintendo ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Pie, la supercard dstwo è compatibile con l'ultimo aggiornamento della Nintendo ? Sì, il team aggiorna il kernel della card praticamente al volo (un paio di giorni al massimo) dopo ogni update di Nintendo. ![]() Ecco l'ultimo; http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=83490 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 15:41 Da: Costiera AM Utente Nr.: 20.913 Feedback: 0 (0%) ![]() 1332-7883-4194 ![]() |
Se mi dici in privato dove comprarla te ne sarei grato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Thanks Pie era quello che volevo sentirmi dire, avevo già puntato la dstwo da un po' poiché tutti ne parlano bene!
![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se mi dici in privato dove comprarla te ne sarei grato... Discoazul penso sia il migliore. http://discoazul.it/supercard-dstwo.html -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho letto che quindi la cerniera non è un problema vero? la croce + nei vostri 3Ds Xl è un po dura da premere? nel senso che non è bella morbida come il Dsi ma solida e duretta..... Inoltre dove c'è il led blu, verde e lampeggiante rosso quando si scarica, la parte lunga della cerniera, che fa parte della parte di sopra, crea una piccola scaletta, come se fosse più bassa, che invece dall'altro lato non c'è? E lo stesso succede con il tasto start, che è un pochino più basso di home mentre select è uguale? E il tasto r è come se fosse un po' smollato (se lo premo pochino, senza far partire il tasto, è molto morbido, mentre l e' più duro e fà più resistenza....) Grazie a chi mi aiuterà! up! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
No, la cerniera non è un problema. Anche la mia, aprendola e chiudendola, si è ammorbidita come nei video che postai qualche giorno fa, quindi il movimento è normale.
La croce direzionale è di buona fattura, simile a quella del 3DS normale ma più facile da premere e soprattutto opaca (i tasti lucidi proprio non li digerisco...); se è dura è perché è ancora nuova, quindi utilizzandola dovrebbe ammorbidirsi. Se non ho capito male, anche sul mio c'è un piccolo spazio tra la parte lunga della cerniera e il led delle notifiche; è normale in quanto la cerniera è presente soltanto nella parte sinistra della console. Per quanto riguarda i tasti inferiori io non vedo alcuna differenza; probabile che non siano tutti perfettamente della stessa altezza, ma è anche vero che non ci si può sgomentare per un decimo di millimetro di differenza. ![]() R non mi è sembrato più "allentato" rispetto ad L; sicuramente sono entrambi più morbidi di quelli del 3DS normale... Li provo di nuovo e poi ti faccio sapere. Spero di averti convinto che il tuo 3DS XL non ha niente di anormale! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la cerniera siete sicuri? perchè a me non mi sembra normale uno schermo che debba sballonzare in quel modo.... la croce + invece a me è dura, non è facile usarla, è vero che è simile al 3Ds lite ma anche quella era dura, quanto dicevate "croce perfetta" pensavo che intendevate che era finalmente possibile usarla senza problemi.....
start invece non mi prendere per maniaco ma è come minimo più bassso di mezzo mm di home, e il tasto r è proprio smollato anche se non ci sono problemi una volta premuto e durante l'utilizzo..... ah e per la cerniera non intendo uno spazio tra la lucina ed essa, ma proprio uno scalino, come se la cerniera fosse più bassa capisci? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56 Utente Nr.: 57.572 Feedback: 0 (0%) ![]() 3196-6232-1796 ![]() Salvatore95 ![]() |
Raga vi devo fare una nuova domanda, allora ma se io non voglio fare il trasferimento dati tra il 3ds e il 3ds xl posso portare tutto quello che ho sul 3ds sulla scheda sd e poi mettere la scheda sd sul nuovo 3ds xl e quindi avere di nuovo tutto quello che tenevo sul 3ds nel 3ds xl? Grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ah ecco, perlomeno teoricamente non toccano, poi come diceva giustamente Pie, se uno la maltratta, magari premendola,[...] Nemmeno troppo, sai? C'ho provato, anche pigiando abbastanza non si toccano nella parte superiore dello schermo 3D. Sia chiaro, non gli ho dato un pugno alla console. ![]() Bene, meglio così allora =) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Raga vi devo fare una nuova domanda, allora ma se io non voglio fare il trasferimento dati tra il 3ds e il 3ds xl posso portare tutto quello che ho sul 3ds sulla scheda sd e poi mettere la scheda sd sul nuovo 3ds xl e quindi avere di nuovo tutto quello che tenevo sul 3ds nel 3ds xl? Grazie in anticipo ovviamente no, altrimenti il trasferimento dati sarebbe totalmente inutile...mentre serve proprio a questo, a spostare i dati da 3ds a 3ds xl, visto che farlo tramite memory card è impossibile per via delle protezioni. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
@sasanicola: No, devi comnque fare il trasferimento per far funzionare sul nuovo 3DS i dati della scheda SD del vecchio.
![]() @Nintendo DS: La cerniera è così in tutti i 3DS/XL, la croce direzionale è dura perché è nuova (usala un po', come ti ho già detto), tra la cerniera e il led delle notifiche è presente questo dislivello che dici tu, proprio perché da quella parte non è presente alcuna cerniera, e se il tasto Start funziona perfettamente direi che forse è più basso perché l'hai usato più degli altri due... Per quanto riguarda il tasto R confermo anch'io che effettivamente è più morbido di L, almeno fino a quando non comincia il "click" di avvenuta pressione del tasto; a me non da fastidio, ma come hai notato tu è effettivamente meno "solido" dell'altro... Non penso che sia un problema, forse anche qui il tasto R è stato utilizzato più di L (ad esempio per la derapata in MK7). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va bene, proverò a usare i tasti ancora di più e vediamo... cmq per il tasto r avevo ragione hai visto..... C'e' qualcuno del forum che ci sà dire se anche i loro 3Ds Xl fanno così?
Ahn il tuo di che colore è? Messaggio modificato da Nintendo DS il Monday 6 August 2012 - 14:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
a me i tasti L e R sul mio sembrano uguali...il mio è argento+nero.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche il mio è argento+nero... Come ha detto Nintendo DS ho notato anch'io sul mio che, facendo pressione sul tasto R senza premerlo a fondo, questo è un po' più morbido del tasto L, che tende invece a rimanere più fermo... Come ho già detto secondo me è perchè, almeno io, ho utilizzato di più il tasto L che R...
EDIT: Ho verificato anch'io che gli schermi non si toccano, anche premendo un po' la console...Per toccarsi i gommini dovrebbero essere come minimo pari o addirittura più bassi del bordo dello schermo superiore, quindi teoricamente è impossibile che ciò accada, giusto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Fatte le opportune verifiche posso affermare che nel mio 3DS XL ho notato le seguenti peculiarità:
1) Anche a me non toccano i due schermi tra loro nè tocca quello superiore sulla cornice di quello inferiore, i gommini presenti nella parte superiore infatti si appoggiano proprio sulla cornice rialzata(in rilievo) dello schermo inferiore impedendo di fatto che i due schermi vengano a contatto con qualsiasi cosa) 2) Nessun bianco tendente al giallo ma un bel bianco puro presente negli schermi( qualche utente aveva lamentato questo difetto un po di pagine fà). 3)La durata della batteria adesso mi soddisfa, specie quando utilizzo giochi DS sull' XL . 4) Il 3D è nettissimamente migliorato. 5) Nessuna scalettatura giocando i giochi 3DS in modalità 3D altrimenti un po di scalettature si presentano, ma anche grazie all'anti aliasing( o come diamine si scriva) risultano nettamente inferiori a quello che ci si potebbe aspettare. 6) Tasto R infinitesimalmente più lasco di quello L, ma ciò nel mio caso non inficia il gioco. 7)Circle Pad più liscio ma a mio avviso più solido e più sensibile. 8) Migliorata la sensibilità al touch inferiore e non di poco. Per adesso questo è quanto, ma di certo alla lunga usciran fuori altri difetti, anche se a me sembra che QUESTO modello sia stato parecchio debuggato...Felice cmq di aver fatto il passaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stranamente a me il tasto R sembra calibrato come il tasto L.
Il mio e' Rosso+Nero. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |