![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ragazzi mi potere aiutare? Allora il fatto è che da gamestop ho visto che se ci porti il ninitendo 3ds più 2 giochi ti danno il nintendo 3ds xl a €69 secondo voi conviene o devo fare diversamente per prendere il nintendo 3ds xl e risparmiare? quell'offerta a meno che non è stata rinnovata, scadeva il 22 luglio(c'è scritto anche sul sito) cioè 3ds+2 giochi+69€=3ds xl Ho chiamato ieri al gamestop per sapere acune offerte , ancora c'è ![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi blu o rosso?
![]() Troppo indeciso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho letto che quindi la cerniera non è un problema vero?
la croce + nei vostri 3Ds Xl è un po dura da premere? nel senso che non è bella morbida come il Dsi ma solida e duretta..... Inoltre dove c'è il led blu, verde e lampeggiante rosso quando si scarica, la parte lunga della cerniera, che fa parte della parte di sopra, crea una piccola scaletta, come se fosse più bassa, che invece dall'altro lato non c'è? E lo stesso succede con il tasto start, che è un pochino più basso di home mentre select è uguale? E il tasto r è come se fosse un po' smollato (se lo premo pochino, senza far partire il tasto, è molto morbido, mentre l e' più duro e fà più resistenza....) Grazie a chi mi aiuterà! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ragazzi blu o rosso? ![]() Troppo indeciso. Non credo sia il caso di aprire in questa discussione una sfilza di pareri soggettivi sui colori in questione, e poi per questo quesito esiste un'apposita discussione qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=83572, magari poni li la tua domanda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso ieri. Mi ha fatto cambiare idea sui materiali al 90%.
![]() La scocca pensavo fosse peggiore del 3DS.. ..e lo e'! Ma non cosi' tanto come temevo.. e' molto meno plasticoso, tranne lo stick analogico che trovo essere di plasticaccia rispetto a quello del classico 3DS (e' come quello del circle pad, credo), critica che rivolgo solo al materiale, non mi ha creato nessun (nuovo) problema di utilizzo. Si impugna abbastanza bene e non e' eccessivamente pesante. Lo schermo superiore e' semplicemente tsugoe, la grafica e' rimasta praticamente la medesima, mentre in quello inferiore ho notato sgranatura esclusivamente con 1 dei miei attuali giochi: (In firma la lista, li ho testati tutti ieri per un'oretta in cerca di difetti o miglioramenti ![]() ![]() Piccole note di piacere: l'audio, mi sembra piu' alto rispetto a quello del CaroVecchio3DS e verso la levetta del 3D, molto piu' precisa e trovo fantastico il "lock" alla fine mettere il 3D al minimo e pigiando leggermente, invece, si puo' disabilitare del tutto. Piccole note di dispiacere: mi manca il pennino del 3DS XD i tasti L e R non mi danno ancora lo stesso feedback di prima, ma forse e' solo abitudine! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Preso ieri. Mi ha fatto cambiare idea sui materiali al 90%. ![]() La scocca pensavo fosse peggiore del 3DS.. ..e lo e'! Ma non cosi' tanto come temevo.. e' molto meno plasticoso, tranne lo stick analogico che trovo essere di plasticaccia rispetto a quello del classico 3DS (e' come quello del circle pad, credo), critica che rivolgo solo al materiale, non mi ha creato nessun (nuovo) problema di utilizzo. Si impugna abbastanza bene e non e' eccessivamente pesante. Lo schermo superiore e' semplicemente tsugoe, la grafica e' rimasta praticamente la medesima, mentre in quello inferiore ho notato sgranatura esclusivamente con 1 dei miei attuali giochi: (In firma la lista, li ho testati tutti ieri per un'oretta in cerca di difetti o miglioramenti ![]() ![]() Piccole note di piacere: l'audio, mi sembra piu' alto rispetto a quello del CaroVecchio3DS e verso la levetta del 3D, molto piu' precisa e trovo fantastico il "lock" alla fine mettere il 3D al minimo e pigiando leggermente, invece, si puo' disabilitare del tutto. Piccole note di dispiacere: mi manca il pennino del 3DS XD i tasti L e R non mi danno ancora lo stesso feedback di prima, ma forse e' solo abitudine! io qui ci metterei un bel IMHO, perchè non credo che abbia le conoscenze adatte per poter dire con certezza che il materiale sia qualitativamente inferiore sul 3ds xl, è una tua impressione ma da qui ad esserlo ce ne passa direi. io per esempio continuo a pensare che confendete lucido e opaco con qualità superiore o inferiore, ma va beh è anche questa una mia idea ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso ieri. Mi ha fatto cambiare idea sui materiali al 90%. ![]() La scocca pensavo fosse peggiore del 3DS.. ..e lo e'! Ma non cosi' tanto come temevo.. e' molto meno plasticoso, tranne lo stick analogico che trovo essere di plasticaccia rispetto a quello del classico 3DS (e' come quello del circle pad, credo), critica che rivolgo solo al materiale, non mi ha creato nessun (nuovo) problema di utilizzo. Si impugna abbastanza bene e non e' eccessivamente pesante. Lo schermo superiore e' semplicemente tsugoe, la grafica e' rimasta praticamente la medesima, mentre in quello inferiore ho notato sgranatura esclusivamente con 1 dei miei attuali giochi: (In firma la lista, li ho testati tutti ieri per un'oretta in cerca di difetti o miglioramenti ![]() ![]() Piccole note di piacere: l'audio, mi sembra piu' alto rispetto a quello del CaroVecchio3DS e verso la levetta del 3D, molto piu' precisa e trovo fantastico il "lock" alla fine mettere il 3D al minimo e pigiando leggermente, invece, si puo' disabilitare del tutto. Piccole note di dispiacere: mi manca il pennino del 3DS XD i tasti L e R non mi danno ancora lo stesso feedback di prima, ma forse e' solo abitudine! io qui ci metterei un bel IMHO, perchè non credo che abbia le conoscenze adatte per poter dire con certezza che il materiale sia qualitativamente inferiore sul 3ds xl, è una tua impressione ma da qui ad esserlo ce ne passa direi. io per esempio continuo a pensare che confendete lucido e opaco con qualità superiore o inferiore, ma va beh è anche questa una mia idea ![]() "Vi Dico La Mia" ho iniziato cosi', infatti. ![]() E, in ogni caso, non so gli altri ma non confondo, personalmente, la differenza fra Opaco e Lucido. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 2 August 2012 - 20:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma alla fine ci facciamo mille paranoie....avete presente la scarsissima plastica usata nel Samsung Galaxy sIII ?
costa 3 volte tanto...ok ha della bella tecnologia dentro...ma una plastica così cheap come quella del galaxy sIII non si può proprio accettare...sopratutto con un telefono così avanzato di contenuti. alla fine il 3ds è un giocattolo, disegnato in jappone costruito in cina, e se tanto mi da tanto tra 2 anni già lo cambieremo tutti : ) qundi perchè preoccuparsi dei materiali ? LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma alla fine ci facciamo mille paranoie....avete presente la scarsissima plastica usata nel Samsung Galaxy sIII ? costa 3 volte tanto...ok ha della bella tecnologia dentro...ma una plastica così cheap come quella del galaxy sIII non si può proprio accettare...sopratutto con un telefono così avanzato di contenuti. alla fine il 3ds è un giocattolo, disegnato in jappone costruito in cina, e se tanto mi da tanto tra 2 anni già lo cambieremo tutti : ) qundi perchè preoccuparsi dei materiali ? LOL Sisi, capisco il tuo punto di vista. ![]() ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 2 August 2012 - 21:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma alla fine ci facciamo mille paranoie....avete presente la scarsissima plastica usata nel Samsung Galaxy sIII ? costa 3 volte tanto...ok ha della bella tecnologia dentro...ma una plastica così cheap come quella del galaxy sIII non si può proprio accettare...sopratutto con un telefono così avanzato di contenuti. alla fine il 3ds è un giocattolo, disegnato in jappone costruito in cina, e se tanto mi da tanto tra 2 anni già lo cambieremo tutti : ) qundi perchè preoccuparsi dei materiali ? LOL Sisi, capisco il tuo punto di vista. ![]() ![]() no no non ce l'avevo con nessuno anche io sono paranoico per i materiali...se il galaxy sIII fosse costruito con materiali migliori infatti l'avrei comprato...invece NO : ) non mi fisserei però sulle plastiche e cerniere, che poi difettose non sono, del 3ds xl. E del' XL sono soddisfatto anche sulla costruzione...non mi spiace ed il feeling è buono, anche se sempre plastica cinese rimane ! LOL a meno che il prossimo lo faccia Tupperware, da li non si scappa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma alla fine ci facciamo mille paranoie....avete presente la scarsissima plastica usata nel Samsung Galaxy sIII ? costa 3 volte tanto...ok ha della bella tecnologia dentro...ma una plastica così cheap come quella del galaxy sIII non si può proprio accettare...sopratutto con un telefono così avanzato di contenuti. alla fine il 3ds è un giocattolo, disegnato in jappone costruito in cina, e se tanto mi da tanto tra 2 anni già lo cambieremo tutti : ) qundi perchè preoccuparsi dei materiali ? LOL Sisi, capisco il tuo punto di vista. ![]() ![]() no no non ce l'avevo con nessuno anche io sono paranoico per i materiali...se il galaxy sIII fosse costruito con materiali migliori infatti l'avrei comprato...invece NO : ) non mi fisserei però sulle plastiche e cerniere, che poi difettose non sono, del 3ds xl. E del' XL sono soddisfatto anche sulla costruzione...non mi spiace ed il feeling è buono, anche se sempre plastica cinese rimane ! LOL a meno che il prossimo lo faccia Tupperware, da li non si scappa ![]() ![]() http://kotaku.com/5902025/turn-a-gamecube-...c-of-tupperware Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 2 August 2012 - 22:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Preso su amazon italiano.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Preso ieri. Mi ha fatto cambiare idea sui materiali al 90%. ![]() La scocca pensavo fosse peggiore del 3DS.. ..e lo e'! Ma non cosi' tanto come temevo.. e' molto meno plasticoso, tranne lo stick analogico che trovo essere di plasticaccia rispetto a quello del classico 3DS (e' come quello del circle pad, credo), critica che rivolgo solo al materiale, non mi ha creato nessun (nuovo) problema di utilizzo. Si impugna abbastanza bene e non e' eccessivamente pesante. Lo schermo superiore e' semplicemente tsugoe, la grafica e' rimasta praticamente la medesima, mentre in quello inferiore ho notato sgranatura esclusivamente con 1 dei miei attuali giochi: (In firma la lista, li ho testati tutti ieri per un'oretta in cerca di difetti o miglioramenti ![]() ![]() Piccole note di piacere: l'audio, mi sembra piu' alto rispetto a quello del CaroVecchio3DS e verso la levetta del 3D, molto piu' precisa e trovo fantastico il "lock" alla fine mettere il 3D al minimo e pigiando leggermente, invece, si puo' disabilitare del tutto. Piccole note di dispiacere: mi manca il pennino del 3DS XD i tasti L e R non mi danno ancora lo stesso feedback di prima, ma forse e' solo abitudine! io qui ci metterei un bel IMHO, perchè non credo che abbia le conoscenze adatte per poter dire con certezza che il materiale sia qualitativamente inferiore sul 3ds xl, è una tua impressione ma da qui ad esserlo ce ne passa direi. io per esempio continuo a pensare che confendete lucido e opaco con qualità superiore o inferiore, ma va beh è anche questa una mia idea ![]() "Vi Dico La Mia" ho iniziato cosi', infatti. ![]() E, in ogni caso, non so gli altri ma non confondo, personalmente, la differenza fra Opaco e Lucido. ![]() mi sono cosi abituato a leggere imho che mi è proprio sfuggito il "vi dico la mia" che poi se io dicessi la mia non direi "lo è" che suona come categorico mi sarei limitato al "mi sembra" ma è una sottigliezza ![]() se non è una questione di lucido e opaco, continuo a non capire su cosa ti basi per dire che è di materiale inferiore, ma và beh ammetto che su questo punto sono troppo pignolo io, probabilmente non c'è nulla da capire ![]() lo stick analogico dell'xl risulta più liscio rispetto a quello del 3DS normale e secondo me per quello restituisce un senso tattile diverso, che può piacere o meno, se non sbaglio poi il materiale è leggermente più morbido. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56 Utente Nr.: 57.572 Feedback: 0 (0%) ![]() 3196-6232-1796 ![]() Salvatore95 ![]() |
Ragazzi datemi un nuovo consiglio,secondo voi da gamestop è meglio far valutare singolarmente il nintendo 3ds e i giochi e poi prendere il 3ds xl o è meglio l'offerta cioè di portare 3ds e 2 giochi per poi pagare il 3ds xl a 69€? Grazie in anticipo per i suggerimenti
Messaggio modificato da sasanicola il Friday 3 August 2012 - 08:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Domanda a tutti i felici possessori: la qualità delle videocamere è rimasta identica identica?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ragazzi datemi un nuovo consiglio,secondo voi da gamestop è meglio far valutare singolarmente il nintendo 3ds e i giochi e poi prendere il 3ds xl o è meglio l'offerta cioè di portare 3ds e 2 giochi per poi pagare il 3ds xl a 69€? Grazie in anticipo per i suggerimenti Quell'offerta era valida per il preorder, non so se sia ancora valida, era proprio quello che volevo sapere anch'io infatti! Altrimenti sapete quale può essere la valutazione per un 3ds da GS? Perché tra schermi piccoli (dopo aver provato per un paio di giorni l'XL che ho regalato alla morosa...), righe sullo schermo superiore e tutto... Un bell'XL Blu non me lo toglie nessuno ![]() Però volevo appunto sapere se è ancora valida la promozione di cui sopra, e in caso negativo quanto circa può essere valutato un 3ds ![]() EDIT: @Speedshine: le fotocamere sono esattamente identiche ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Friday 3 August 2012 - 09:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ragazzi datemi un nuovo consiglio,secondo voi da gamestop è meglio far valutare singolarmente il nintendo 3ds e i giochi e poi prendere il 3ds xl o è meglio l'offerta cioè di portare 3ds e 2 giochi per poi pagare il 3ds xl a 69€? Grazie in anticipo per i suggerimenti Quell'offerta era valida per il preorder, non so se sia ancora valida, era proprio quello che volevo sapere anch'io infatti! Altrimenti sapete quale può essere la valutazione per un 3ds da GS? Perché tra schermi piccoli (dopo aver provato per un paio di giorni l'XL che ho regalato alla morosa...), righe sullo schermo superiore e tutto... Un bell'XL Blu non me lo toglie nessuno ![]() Però volevo appunto sapere se è ancora valida la promozione di cui sopra, e in caso negativo quanto circa può essere valutato un 3ds ![]() La promozione in teoria è ancora valida, il tuo 3DS viene valutato 80€ ![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56 Utente Nr.: 57.572 Feedback: 0 (0%) ![]() 3196-6232-1796 ![]() Salvatore95 ![]() |
E i giochi da gamestop quanto vengono valutati? E poi in tutti i gamestop il 3ds viene valutato 80€?
Messaggio modificato da sasanicola il Friday 3 August 2012 - 10:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E i giochi da gamestop quanto vengono valutati? E poi in tutti i gamestop il 3ds viene valutato 80€? Si in tutti i gamestop viene valutato 80€, per i giochi dipende quali sono. Cmq non superano massimo i 15€ credo -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda a tutti i felici possessori: la qualità delle videocamere è rimasta identica identica? Si'. E per ironico e' ancora inferiore alla qualita' della fotocamera DSi con le foto non in 3D. XD Non che sia fondamentale per una console fatta per giocare. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Friday 3 August 2012 - 10:47 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:36 |