IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
lellu
messaggio Monday 30 July 2012 - 19:02
Messaggio #641

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 30 July 2012 - 19:03) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 30 July 2012 - 18:30) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 30 July 2012 - 18:14) *
@Pie: Scusa l'assillo, ma per fare il trasferimento hai dovuto aggiornare anche l'XL per caso? ohmy.gif

@DarkBehemot

Ti ho fatto questa al volo (il verdino è dovuta all' ambientazione, non allo schermo della console laugh.gif).
Non la ridimensiono, così vedi meglio;

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Non so come renda in foto ma, ti assicuro, dal vivo è spettacolo!
RE non lo avevo ancora provato, e su XL rende decisamente bene, mi ha sorpreso!

CITAZIONE (TheDon @ Monday 30 July 2012 - 18:43) *
Ragazzi eccovi un paio di immagini per chi le chiedeva, purtroppo stavo di fretta se poi ne volete altre o di migliori dite pure

Grazie ad entrambi ! Sembra davvero spettacolare la resa di questi giochi "pompati" .
In futuro mi sa che questo XL entrerà in casa mia biggrin.gif

Non sono ancora passato in negozio per provarlo...dubito che lo prenderò(non è portatile ed io il 3DS cosi come PSP e DS) li porto spesso quando viaggio!
Però devo dire che rispetto al DSiXL questo è veramente fatto bene,cioè si un pò di aliasing ma tutto sommato va più che bene!!

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

Go to the top of the page

+Quote Post
Arthas
messaggio Monday 30 July 2012 - 19:04
Messaggio #642

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

Io porto tutto in borsa e il problema non sussiste, quello che mi frena dal comprarlo per ora è che non vedo giochi che mi interessano all'orizzonte sad.gif

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
snesfan
messaggio Monday 30 July 2012 - 20:02
Messaggio #643

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Pie @ Monday 30 July 2012 - 17:43) *
No ma infatti io lo sapevo...

thumbup.gif

Rosso anche il mio, lo adoro.
Appena finito il trasferimento e, forse sarò stato fortunato, ma non ci ha messo eccessivamente; 21 minuti esatti e avevo tutto fatto. smile.gif
Per chi fosse interessato, la connessione internet è sì necessaria, ma solo per 30 secondi all' inizio e altri 30 alla fine.
Tutto il processo avviene poi in wireless locale. Per chi volesse quindi usare lo smartphone, e sniffargli la connessione dati, sappia che, a parer mio, partiranno sì e no un 10MB di traffico dati in tutto.

Ora vediamo cosa fare del "vecchio" 3DS, per il momento lo lascio li a cuccia nella sua scatola, poi si vedrà.

Alla fine l'hai preso, io ancora mi devo decidere. laugh.gif

+Quote Post
aniba
messaggio Monday 30 July 2012 - 22:26
Messaggio #644

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.295

Preso anch'io al day one,stessi pareri postati da tutti voi,ma ho notato mentre ho trasferito i dati dal lite al ciccio che quest'ultimo i super schermoni hanno una tonalità del bianco molto giallastra,questa cosa inizialmente non mi entusiasmato molto ma tant'è dopo aver provato qualche gioco non ciò più badato,fino a quanto un vicino dopo averlo comprato anche lui è passato a casa a farmelo vedere,con sommo stupore mettendo a fianco i due 3ds xl si è subito notato la differenza di tonalità tra i due,quello del mio vicino il bianco era bianco mentre sul mio è un giallastro......a mo' ???.....probabilmente ormai lo terrò così,ma la cosa mi ha lasciato perplesso ......

+Quote Post
WALFER
messaggio Monday 30 July 2012 - 22:33
Messaggio #645

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219

QUOTE (aniba @ Monday 30 July 2012 - 23:26) *
Preso anch'io al day one,stessi pareri postati da tutti voi,ma ho notato mentre ho trasferito i dati dal lite al ciccio che quest'ultimo i super schermoni hanno una tonalità del bianco molto giallastra,questa cosa inizialmente non mi entusiasmato molto ma tant'è dopo aver provato qualche gioco non ciò più badato,fino a quanto un vicino dopo averlo comprato anche lui è passato a casa a farmelo vedere,con sommo stupore mettendo a fianco i due 3ds xl si è subito notato la differenza di tonalità tra i due,quello del mio vicino il bianco era bianco mentre sul mio è un giallastro......a mo' ???.....probabilmente ormai lo terrò così,ma la cosa mi ha lasciato perplesso ......

un evento che si ripete... la stessa cosa era già successa al tempo del dslite e forse anche con il ds ciccio.
Il mio primo dsl black preso all'uscita aveva gli schermi entrambi bianchi, il secondo sempre black acquistato qualche anno dopo aveva l'lcd del touch sul giallo e il superiore bianco mentre quello silver di mia sorella ha entrambi gli schermi che tendono al giallo... molto probabilmente dipende dal lotto di produzione e dalla calibrazione cromatica degli schermi

a me il 3DS XL non piace proprio, mi tengo il primo modello con gommini spessorati per impedire di lasciare le righe sullo schermo superiore XD

+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 30 July 2012 - 22:43
Messaggio #646

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Voi vi lamentate? Il mio GBA SP è uno dei primi con la retroilluminazione rosa, per me molto meglio quella gialla. XD

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 30 July 2012 - 22:51
Messaggio #647

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Butterhands @ Monday 30 July 2012 - 23:43) *
Voi vi lamentate? Il mio GBA SP è uno dei primi con la retroilluminazione rosa, per me molto meglio quella gialla. XD

hai il gba sp gay XD

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
makkot
messaggio Monday 30 July 2012 - 23:48
Messaggio #648

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot

tutto ok , consolle che sarebbe dovuta uscire già 1.5 anni fa ma va bene lo stesso. Mi piace molto , unico difetto la temperatura colore troppo alta = calda. Il giallino che dovrebbe essere bianco mi da parecchio fastidio. ma non ci si puó far niente.
DOMANDA
la custodia ... non ne trovo nemmeno online.
Quella del dsixl fitta ? qualcuno ha provato ?
sulla carta questo xl é pochi millimetri piú grande del precedente ma non vorrei comprarla e scoprire che va stretta.
editor: ma l'ingresso cuffia messo nell'angolo che quando la impugni hai paura di spezzare il minijack!!!
: )

Messaggio modificato da makkot il Tuesday 31 July 2012 - 00:30

--------------------
Dal 1976 nato per giocare

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.

+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 11:33
Messaggio #649

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040

Alla fine ho deciso che non appena avrò i soldi prenderò un 3DS LL White (JAP) tongue.gif

--------------------

+Quote Post
- Aika -
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 11:48
Messaggio #650

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker

CITAZIONE (makkot @ Tuesday 31 July 2012 - 00:48) *
tutto ok , consolle che sarebbe dovuta uscire già 1.5 anni fa ma va bene lo stesso. Mi piace molto , unico difetto la temperatura colore troppo alta = calda. Il giallino che dovrebbe essere bianco mi da parecchio fastidio. ma non ci si puó far niente.
DOMANDA
la custodia ... non ne trovo nemmeno online.
Quella del dsixl fitta ? qualcuno ha provato ?
sulla carta questo xl é pochi millimetri piú grande del precedente ma non vorrei comprarla e scoprire che va stretta.
editor: ma l'ingresso cuffia messo nell'angolo che quando la impugni hai paura di spezzare il minijack!!!
: )

Io uso tranquillamente una che già usavo col dsi xl , e ci entra perfetto smile.gif

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 12:02
Messaggio #651

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Qualcuno sa se le pellicole protettive del DSi XL si adattano al touch screen del 3DS XL?
Ho ordinato quelle apposite per 3DS XL ma, prima che arrivino, ci vorrà un po', quindi ne vorrei mettere una temporanea (sì son maniaco con le mie cose shy.gif) per evitare ogni minimo graffio fino ad allora.
Grazie! smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
cele
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 12:13
Messaggio #652

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.344

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

Io sul touch del 3DS uso le pellicole del Ds Lite, a rigor di logica quelle del DSi XL dovrebbero andare su 3DS XL pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 12:35
Messaggio #653

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Pie @ Tuesday 31 July 2012 - 13:02) *
Qualcuno sa se le pellicole protettive del DSi XL si adattano al touch screen del 3DS XL?
Ho ordinato quelle apposite per 3DS XL ma, prima che arrivino, ci vorrà un po', quindi ne vorrei mettere una temporanea (sì son maniaco con le mie cose shy.gif) per evitare ogni minimo graffio fino ad allora.
Grazie! smile.gif

i due schermi se non sbaglio hanno lo stesso rapporto di forma, parlo ovviamente del touch screen...
quello del 3ds xl è 4.18 pollici e quello del dsi xl e 4.20 pollici.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:22
Messaggio #654

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Finalmenteanch'io ho preso il 3DS XL e gran parte del merito va a Flick che oltre ad averlo fatto di persona, ringrazio anche qua sul foro per avermi regalato il traffico dati necessario per fare il cambio della console al volo presso il Gamestop( con risparmio di 80 euros) e le prime impressioni sono OTTIME dir poco, diametralmente opposte a quelle che mi fece il 3DS classic. Non è plasticoso, pulsanti, scocca, schermi e ghiere migliorati, ottimo lo scattino che quando togli il 3D evita alla levetta di ritornare su( successo parecchie volte in passato) e poi una graditissima sorpresa, finalmente ho trovato la console che utilizzerà la custodia di space invaders presa tempo addietro :
Prima:

Dopo(non ho chiuso completamente per far notare come la console entri comodamente nell'alloggio della custodia):

Indubbiamente una bella sorpresa anche perchè tale custodia ha spazio dentro per i giochi e fuori(tasca laterale posteriore) per le cuffie e la pezzetta-pulisci schermi *__*
Sono veramente contento e penso che anche Flick dopo aver provato un poco il 3DS XL sia dell'idea di fare il cambio biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Flick
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:28
Messaggio #655

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

CITAZIONE
Sono veramente contento e penso che anche Flick dopo aver provato un poco il 3DS XL sia dell'idea di fare il cambio biggrin.gif

Grazie ma non c'e' bisogno e' stato un PIACERE e volevo provare un sec la console biggrin.gif .. infatti mi sono convinto che faro' il cambio 3ds red che ho con l'XL smile.gif
ah mettici la foto dello scambio dati con i PIKMIN biggrin.gif

Messaggio modificato da Flick il Tuesday 31 July 2012 - 13:31

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post
ITARichi
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:29
Messaggio #656

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 31 July 2012 - 14:22) *
Finalmenteanch'io ho preso il 3DS XL e gran parte del merito va a Flick che oltre ad averlo fatto di persona, ringrazio anche qua sul foro per avermi regalato il traffico dati necessario per fare il cambio della console al volo presso il Gamestop( con risparmio di 80 euros) e le prime impressioni sono OTTIME dir poco, diametralmente opposte a quelle che mi fece il 3DS classic. Non è plasticoso, pulsanti, scocca, schermi e ghiere migliorati, ottimo lo scattino che quando togli il 3D evita alla levetta di ritornare su( successo parecchie volte in passato) e poi una graditissima sorpresa, finalmente ho trovato la console che utilizzerà la custodia di space invaders presa tempo addietro :
Prima:

Dopo(non ho chiuso completamente per far notare come la console entri comodamente nell'alloggio della custodia):

Indubbiamente una bella sorpresa anche perchè tale custodia ha spazio dentro per i giochi e fuori(tasca laterale posteriore) per le cuffie e la pezzetta-pulisci schermi *__*

Alla fine hai riportato il 3DS con due giochi ho hai fatto altro?

--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi

Mercatino Carte Pokemon !

Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844

I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:33
Messaggio #657

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (ITARichi @ Tuesday 31 July 2012 - 14:29) *
Alla fine hai riportato il 3DS con due giochi ho hai fatto altro?

Ho portato indietro 3 giochi per consol fissa validi per l'offerta ( valutati 30 euro l'uno) e poi la console 3DS classic liscia(80 euros) facendo il trasferimento dati in negozio. Morale della favola dato che i giochi già li avevo a casa cash ho speso 29 euro biggrin.gif

@Flick, fammi sapere quando vai che se posso ti accompagno smile.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:46
Messaggio #658

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

snake75 quindi quella custodia era per il DS?wow se centra il 3DS XL evidentemente il DS ci navigava dentro biggrin.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
TheDon
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:52
Messaggio #659

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.917

Direi che la diffidenza iniziale per la console è pasata happy.gif Ottimo io continuo a giocare quotidianamente e non riscontro nessun tipo di problema

+Quote Post
Flick
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:55
Messaggio #660

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

CITAZIONE
@Flick, fammi sapere quando vai che se posso ti accompagno smile.gif

Volentieri cosi' ti vedi un altro spostamento DATI biggrin.gif

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post

56 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.