IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Robertino75
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:05
Messaggio #621

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (snake75 @ Monday 30 July 2012 - 11:43) *
CITAZIONE (snesfan @ Monday 30 July 2012 - 10:35) *
CITAZIONE (.:Niki:. @ Sunday 29 July 2012 - 14:49) *
Ieri ero andato per prendere l'XL (3ds vecchio + 2 giochi + 69€) ma alla fine non ho concluso nulla visto che non ho potuto fare il trasferimento (mancanza di connessione ad Internet) e perdere i giochi Ambassador mi dispiacerebbe un pochino sad.gif
Aspetto Natale per eventuali sconti. (e prenderlo cash)

Secondo me hai fatto benissimo, fermo restando che io personalmente preferisco l'XL che forse comprerò (sto cedendo dry.gif )
Ma dare 3ds + 2 giochi + 70 euro è una ladrata assurda. La solita ladrata di quella infima catena, non facciamo nomi.

Insomma, sulla ladrata avrei da ridire: qui sul mercatino ho visto gente vendere il 3Ds con due signori giochi(MK e Mario 3D land) a 120 euro con residuo di garanzia oppure a 95 euro spedito in posta celere... a me al Gs me lo valuterebbero 80 euro senza promo, per cui la ndomanda è perchè mi devo sbattere sperando che una persona acquisti il mio 3DS a 5 euro in più del GS quando posso fare tutto in 5 minuti senza passare alle poste huh.gif ? Tanto ladrata io non la trovo smile.gif
Poi se uno si vuol tenere il suo preso al D1 ben venga, anch'io prima di questa cavolo di crisi facevo così, adesso però non è per me il momento di gettare i soldi. Beato chi può permettersi di "mantenere" entrambe le console biggrin.gif

infatti anchio non capisco perchè si parla di ladrata...
cioè bisogna anche considerare che quelli del gamestop devono anche rivenderlo e ci devono anche guadagnare, non sono un privato che lo comprano per uso personale, e poi vorrei sapere quelli che parlano di ladrata a quanto pensano di vendere privatamente 3ds+2 giochi?199€?quando il 3ds nuovo sta si trova tranquillamente a 129€?i privati mirano a risparmiare ancora di più...piu di 80€ per un 3ds un privato non credo che li cacci se nuovo sta a 129€.

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:10
Messaggio #622

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Da qua mi pare di capire che anche se non presenti nella console, i giochi già acquistati possono essere riscattati una volta fatto il passaggio da un 3DS all'altro. Che ne pensate, sono nel giusto?
CITAZIONE
Nintendo DSiWare
Verranno trasferiti i titoli Nintendo DSiWare e tutti i relativi dati di salvataggio memorizzati nella memoria della console.
Cronologia e saldo degli account Nintendo eShop
Gli account Nintendo eShop delle due console verranno integrati in un unico account sulla nuova console. I saldi dei due account verranno sommati e tutti i contenuti scaricati in precedenza rimarranno disponibili.
Dati di salvataggio dei software preinstallati
La tua lista di amici, le foto nella Fotocamera Nintendo 3DS, i file audio di Nintendo 3DS, i personaggi Mii di Centro di creazione Mii e i dati di Piazza Mii StreetPass verranno tutti trasferiti sulla nuova console.
Impostazioni dei software per Nintendo DS
Tutte le impostazioni dei software per Nintendo DS, ad esempio le impostazioni di connessione a Internet, verranno trasferite sulla nuova console.
Dati salvati sulla scheda SD
Questi dati non vengono trasferiti durante il processo; tuttavia, dopo aver completato il trasferimento potrai continuare a utilizzare i dati memorizzati sulla scheda SD della console di partenza semplicemente estraendo la scheda SD e inserendola nella nuova console.

--------------------

+Quote Post
Kensirou
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:10
Messaggio #623

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 896

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Io il browser l'ho usata una volta ieri e non mi ha fatto un particolare impressione, mi è sembrato un pò lentino. Non posso fare confronti con il 3ds liscio in quanto non l'ho mai avuto.
Per quanto riguarda lo "sgranamento" dei giochi, si nota un pò nei titoli 3d, ma poi ci si abitua. Nei giochi 2d, invece, non ho riscontrato alcun problema, ma anzi si vedono molto bene (provate, ad esempio, giana sisters o metal slug 7).

Comunque questi schermi gigateschi si impolverano che è un piacere...
Ieri Io ho provato ad pulirli con la pezzotta per gli occhiali, ma, così come succedeva per il ds lite, la polvere sul touchscreen va a finire tutta negli angoli.
Al momento sto utilizzando un panno in microfobra della meliconi, che acquistai tempo fa per il monitor, ma non sono particolarmente soddisfatto.
Voi cosa utilizzate?

--------------------

おまえはもう死んでいる!

+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:21
Messaggio #624

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211

Beh se la definizione nel 3D non è così evidente come nel mode precedente ci posso anche pensare. Per caso la mia flash card DSi One sarà compatibile? Qualche problema se la console viene acquistata in America?

--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl

+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:24
Messaggio #625

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040

CITAZIONE (Geneprio @ Monday 30 July 2012 - 14:21) *
Beh se la definizione nel 3D non è così evidente come nel mode precedente ci posso anche pensare. Per caso la mia flash card DSi One sarà compatibile? Qualche problema se la console viene acquistata in America?

Potrai giocare solo ai giochi USA (region lock) biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:27
Messaggio #626

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Geneprio @ Monday 30 July 2012 - 14:21) *

lo schermo un pochino sgrana ma roba da poco imho, ne vale la pena considerato quanto si guadagna in ampiezza di visuale.
riguardo la flashcard bisogna vedere se hanno fatto uscire l'aggiornamento per il nuovo firmware 3ds che è uscito il 27....
se acquisti la console in america potrai usare solo giochi americani visto che il 3ds è region lock non lo sapevi?

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 30 July 2012 - 13:52
Messaggio #627

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211

porca eva non ricordavo! amen allora rimane sullo scaffale smile.gif

--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl

+Quote Post
Pie
messaggio Monday 30 July 2012 - 14:09
Messaggio #628

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Non è tanto lo sgrano, quanto l'aliasing. smile.gif
Se siete fanatici della grafica dai contorni ultrapuliti, allora non prendetelo.
Se non vi dispiace invece questo effetto anche un po' "retrò" se vogliamo, allora nessun problema.

Provato stamattina, bello bello.
Schermi mostruosi e migliori in tutto, non solo in grandezza. Il primo impatto è davvero devastante. laugh.gif
Angolo 3D sicuramente migliore e riduzione effettiva dei riflessi.
START, HOME e SELECT rivisti e migliorati, così come la levetta del 3D, molto più stabile ora.
Impugnatura l'ho trovata meglio del 3DS old, probabilmente per via delle linee più arrotondate.

Eh sì, tocca prenderlo. biggrin.gif

Edit: Mi rendo conto che con sgrano, forse, si intendeva proprio l'aliasing. Doh. biggrin.gif

Messaggio modificato da Pie il Monday 30 July 2012 - 14:28

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
fast83
messaggio Monday 30 July 2012 - 16:32
Messaggio #629

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

Ritirato il mio rosso ieri pomeriggio, e appena cinque minuti fa ho ordinato dall'UK (http://www.barrierchief.com/3ds-xl-screen-...rs-duo-barriers), dal loro venditore eBay però, tanto il costo è uguale, le pellicole. Da Play-Asia magari risparmiavo un paio di euro, ma ci mettevano sicuramente un mese e mezzo...
Così provo questa marca, che non ho mai sentito, ma non so perché, mi ispira fiducia... sarà perché il loro logo mi ricorda i Pollos Hermanos?? biggrin.gif

Pareri a caldo:
- il trasferimento dati è di una lentezza assurda, ma vedere i piccoli Pikmin che smontano i pezzi e li rimontano aumentando la percentuale del trasferito non ha prezzo... biggrin.gif
- gli schermi sono davvero -davvero- enormi. Ho provato giusto per Super Mario Land 3D, e a meno di non andare nel panico vedendo due pixel qui e là, per me il problema non sussiste.
- forse i materiali, per quanto sembrino comunque resistenti, potevano essere resi un po più... preziosi. Il 3DS originale è sicuramente più sexy, niente da dire.
- piacevole sorpresa il colore, pensavo che la base fosse nera, e invece è colorata, e lo stacco interno/esterno risulta incredibilmente piacevole e "immerge" nell'enormità degli schermi.

Mi scoccia che non ci siano ancora custodie, Nintendo poteva anche darsi una mossa e invece di accessori originali neanche l'ombra... rolleyes.gif

Messaggio modificato da fast83 il Monday 30 July 2012 - 16:32

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Monday 30 July 2012 - 16:43
Messaggio #630

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

No ma infatti io lo sapevo...

thumbup.gif

Rosso anche il mio, lo adoro.
Appena finito il trasferimento e, forse sarò stato fortunato, ma non ci ha messo eccessivamente; 21 minuti esatti e avevo tutto fatto. smile.gif
Per chi fosse interessato, la connessione internet è sì necessaria, ma solo per 30 secondi all' inizio e altri 30 alla fine.
Tutto il processo avviene poi in wireless locale. Per chi volesse quindi usare lo smartphone, e sniffargli la connessione dati, sappia che, a parer mio, partiranno sì e no un 10MB di traffico dati in tutto.

Ora vediamo cosa fare del "vecchio" 3DS, per il momento lo lascio li a cuccia nella sua scatola, poi si vedrà.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 30 July 2012 - 16:49
Messaggio #631

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Visto la foto di Pie e mi sa proprio che passerò l'acquisto ahimè. L'aliasing lo odio e soprattutto passare da una console che me lo da ad un livello al modello più nuovo che lo aumenta, non mi andrebbe proprio giù (contando che ho praticamente smesso di giocare alla PSP solo perchè ero infastidito dal ghosting xD).

Peccato però, gli schermi grossi e la console Rossa (e nera) mi tentavano non poco! sad.gif

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 30 July 2012 - 16:54
Messaggio #632

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Pie @ Monday 30 July 2012 - 17:43) *
No ma infatti io lo sapevo...
Appena finito il trasferimento e, forse sarò stato fortunato, ma non ci ha messo eccessivamente; 21 minuti esatti e avevo tutto fatto. smile.gif
Per chi fosse interessato, la connessione internet è sì necessaria, ma solo per 30 secondi all' inizio e altri 30 alla fine.
Tutto il processo avviene poi in wireless locale. Per chi volesse quindi usare lo smartphone, e sniffargli la connessione dati, sappia che, a parer mio, partiranno sì e no un 10MB di traffico dati in tutto.

Hai passato tutti i dati compresi i giochi del programma fedeltà oppure solo l'account e poi li hai riscaricati dal cronologico dell'account presente sull' e-shop?

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Monday 30 July 2012 - 16:59
Messaggio #633

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (snake75 @ Monday 30 July 2012 - 17:54) *
Hai passato tutti i dati compresi i giochi del programma fedeltà oppure solo l'account e poi li hai riscaricati dal cronologico dell'account presente sull' e-shop?

Mi ha passato tutto tutto. smile.gif
Infatti son rimasto stupito, pensavo di doverli riscaricare (almeno per ciò che ho letto qua e la) invece me li ha portati direttamente.
Un copia e incolla totale di tutto, comprese impostazioni varie e personalizzazioni mie che avevo fatto sulla dashboard (cartelle, posizione delle stesse, icone ecc...).
Mi son ritrovato per le mani lo stesso 3DS che avevo lasciato, solo più grande. laugh.gif
Edit: Lista dei software che avevo e che mi ha trasferito:

- 10 giochi NES Ambasciatore
- 10 giochi GBA Ambasciatore
- Canale Eurosport
- Canale Nintendo Video
- Postbox (questo era già installato nella console XL appena accesa, ma penso me lo abbia poi sovrascritto con il mio)
- Pokédex 3D
- Excite Bike
- Zelda Four Sword
- Zelda Link to the Past
- Pullblox
- 5 video presi da eShop, di giochi mostrati all' e3
- 3 Demo (MGS, Mutant Mudds, Heroes of Ruin)

Poi i canali preinstallati, di cui penso mi abbia trasferito solo le impostazioni (tipo i Mii nel canale Mii e i progressi in Piazza Mii).
Iniziato alle 17 precise e finito alle 17:21 e qualcosa, quindi posso confermare facilmente il tempo di trasferimento. smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Monday 30 July 2012 - 17:08

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
marxcam
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:01
Messaggio #634

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Potenza
Utente Nr.: 31.975

Stamattina sono andato al GS ho dato dietro un bel pò di giochi (valutati niente, ma tant'è ne ero consapevole) ho dato la differenza 90 €. e finalmente ho il mio 3ds xl senza aver dato dietro il 3ds del Dayone. Che dire è straordinario. Lo schermo superiore e fantastico. I giochi si vedono e si giocano una meraviglia. Forse l'unica nota dolente é che hanno un pò risparmiato sui materiali alla Nintendo, ma è veramente un piccolo particolare. Per adesso mi tengo anche il mio 3ds Dayone poi vediamo. A livello di giocabilità è un piacere giocare con l'XL. Sono veramente contento di averlo comprato. E sopratutto sono contento di essermi tenuto il 3ds originale. Veramente consiglio fortemente a chi è indeciso, l'acquisto della cicciona.

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:14
Messaggio #635

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

@Pie: Scusa l'assillo, ma per fare il trasferimento hai dovuto aggiornare anche l'XL per caso? ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:16
Messaggio #636

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

Mi state facendo salire la scimmia per questo ciccione, devo vedere se nei centri commerciali in zona si può provare rolleyes.gif

@Pie ci vuoi fare una fotona di qualche gioco più prestante tecnicamente ? Tipo RE, sai che potenza ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Rai112
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:17
Messaggio #637

Special User
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 17.140

Codice Amico 3DS:
2836-0077-0346

CITAZIONE (snake75 @ Monday 30 July 2012 - 18:14) *
@Pie: Scusa l'assillo, ma per fare il trasferimento hai dovuto aggiornare anche l'XL per caso? ohmy.gif

Si il 3ds Xl va aggiornato, il trasferimento di tutti i miei dati ci ha messo 40 minuti( ma avevo molti giochi scaricati dallo shop)

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:30
Messaggio #638

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Sì sì, non ci pensavo più a questo. :/
Prima ho aggiornato XL alla nuova versione e, in effetti, ha scaricato per parecchio.
Ci avrà messo 6-7 minuti, ma ero sotto WiFi, in 3G temo servirà un bel po di più.
Cmq il tempo totale credo dipenda dai dati salvati nella console.
Io, ad esempio, ho praticamente tutto salvato nella SD, e quelli non li trasferisce, sarà per questo che ci ha messo meno degli altri. smile.gif

@DarkBehemot

Ti ho fatto questa al volo (il verdino è dovuta all' ambientazione, non allo schermo della console laugh.gif).
Non la ridimensiono, così vedi meglio;

Non so come renda in foto ma, ti assicuro, dal vivo è spettacolo!
RE non lo avevo ancora provato, e su XL rende decisamente bene, mi ha sorpreso!

Messaggio modificato da Pie il Monday 30 July 2012 - 17:43

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
TheDon
messaggio Monday 30 July 2012 - 17:43
Messaggio #639

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.917

Ragazzi eccovi un paio di immagini per chi le chiedeva, purtroppo stavo di fretta se poi ne volete altre o di migliori dite pure

Pokemon bianco (start+select)

http://imageshack.us/photo/my-images/14/im...0730183259.jpg/

Pokemon bianco full screen

http://imageshack.us/photo/my-images/18/im...0730183130.jpg/

Revelations

http://imageshack.us/photo/my-images/440/i...0730182312.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/809/i...0730182823.jpg/

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 30 July 2012 - 18:03
Messaggio #640

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Pie @ Monday 30 July 2012 - 18:30) *

@DarkBehemot

Ti ho fatto questa al volo (il verdino è dovuta all' ambientazione, non allo schermo della console laugh.gif).
Non la ridimensiono, così vedi meglio;

Non so come renda in foto ma, ti assicuro, dal vivo è spettacolo!
RE non lo avevo ancora provato, e su XL rende decisamente bene, mi ha sorpreso!

CITAZIONE (TheDon @ Monday 30 July 2012 - 18:43) *
Ragazzi eccovi un paio di immagini per chi le chiedeva, purtroppo stavo di fretta se poi ne volete altre o di migliori dite pure

Grazie ad entrambi ! Sembra davvero spettacolare la resa di questi giochi "pompati" .
In futuro mi sa che questo XL entrerà in casa mia biggrin.gif

--------------------

+Quote Post

56 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.