![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A Roma si sono sprecati.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A Roma si sono sprecati. ![]() Più che a Roma, in tutto il Lazio! Si può provare solo in un GameLife del ciufolo... >__> Se non altro si raggiunge con facilità, quasi quasi ci vado. Sono abbastanza curioso di provare il 3DS XL. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 24 July 2012 - 08:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A Roma si sono sprecati. ![]() Più che a Roma, in tutto il Lazio! Si può provare solo in un GameLife del ciufolo... >__> Se non altro si raggiunge con facilità, quasi quasi ci vado. Sono abbastanza curioso di provare il 3DS XL. ![]() Un utente alla pagina dietro diceva che si può provare anche a Porta di Roma (bufalotta). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
looooooooooool Son stato 2 giorni di fila al Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia e non son entrato nel Supermedia(perchè di solito ha prezzi più alti rispetto alla media e poche vere offerte)... ci dovrò tornare mi sa xD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Che vuoi che ti dica Roberto ... di tutte le console che ho avuto (e le ho avute praticamente tutte dagli anni 78 ~) , il 3DS è quella che mi è piaciuta di meno! Domani la do via con estrema soddisfazione e aspetto il mio bel XL per tornare ai fasti delle vecchie sensazioni che SOLO il LITE mi ha dato ! YEAH ! ;-) WoW, così in pratica ti è piaciuta di più la Microvision rispetto alla 3DS ? Ok, è una battuta servitami su un piatto d'argento ma non potevo non farla ![]() Io son partito dal Gameboy, che ancora custodisco come un nostalgico ricordo di infanzia... Scherzi a parte, mi trovo d'accordo con Robertino per quanto riguarda il discorso paragoni "3DS x DSlite" : siamo là.... la prima consolle 3DS è un potenziamento hardware della DSlite, ergo, se ti trovi benissimo con la lite, non capisco perchè hai odiato così tanto la 3ds, mentre sei così contento per la 3DS XL, che è "più grande". Per transitività, non dovresti essere soddisfatto nemmeno del lite ![]() Piuttosto per quanto mi riguarda io mi trovo malissimo con l'ergonomia della consolle, cioè ho le mani grandi e non posso fare sessioni di gioco molto lunghe, causa dolori alle dita e scomodità nella presa: questo potrebbe essere l'unico motivo che potrebbe invogliarmi all'acquisto della versione XL, ma visto che ormai sto giocando più con la psVita, arriverebbe a prendere polvere sullo scaffale, in attesa che la Nintendo si decida a af uscire qualche titolo degno di essere giocato e che non sia l'ennesimo pokèmon o mario bros. Ok che metà dei clienti della Nintendo sono adolescenti, ma visti i prezzi attuali e la crisi ecc ecc, l'altra metà siamo noi eterni videogamer, che alla soglia dei 30 anni credo si stufino dell'ennesimo pokemon, super mario bros vs gordon ramsey o dell'album delle cacchette virtuali collezionabili by spotpass o con scambi. E non commento i giulia passione! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A Roma si sono sprecati. ![]() Più che a Roma, in tutto il Lazio! Si può provare solo in un GameLife del ciufolo... >__> Se non altro si raggiunge con facilità, quasi quasi ci vado. Sono abbastanza curioso di provare il 3DS XL. ![]() Un utente alla pagina dietro diceva che si può provare anche a Porta di Roma (bufalotta). L'ho provato proprio oggi a porta di roma, c'è quello blu, come colore è davvero carino, meglio di come mi aspettassi. Feeling più che positivo, c'era Mario Tennis e si vedeva benone, non ho notato sgranatura (non possiedo il titolo però) e il dpad è migliore, tipo quello del vecchio XL diciamo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Arrivato!!! Fikissimo. Si impugna da dio e gli schermi sono enormi. Noto anche un miglioramento a livello audio e a parere mio l'emulazione ds migliora. Resident Evil Revelation adesso é esagerato.
Bloooooood Messaggio modificato da fazzula il Thursday 26 July 2012 - 13:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Arrivato!!! Fikissimo. Si impugna da dio e gli schermi sono enormi. Noto anche un miglioramento a livello audio e a parere mio l'emulazione ds migliora. Resident Evil Revelation adesso é esagerato. Bloooooood che significa arrivato?oggi è 26 O_o -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Nel mio Opengames di fiducia già l'altro ieri lo vendevano xD
Io però aspetto domani ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sinceramente l'ho provato da Mediaworld a Torino e sono rimasto non deluso ... delusissimo .
Il 3D sembra più " sparato " e la console in sè è molto " plasticosa " . N'somma non mi ha convinto molto ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
quasi quasi tento di corrompere il "commesso di fiducia" del GS a consegnarmelo oggi
![]() (cit: "ma dai per un giorno, non capisco sta (s)mania..." ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Forse prima di tornare a casa passo un attimo dal GameStop dove l'ho preordinato, magari hanno iniziato a venderlo.
Messaggio modificato da Kensirou il Thursday 26 July 2012 - 15:37 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Forse prima di tornare a casa passo un attimo dal GameStop dove l'ho preordinato, magari hanno iniziato a venderlo. il gamestop lo inzierà a vendere dal 28 non prima.... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Forse prima di tornare a casa passo un attimo dal GameStop dove l'ho preordinato, magari hanno iniziato a venderlo. il gamestop lo inzierà a vendere dal 28 non prima.... non darci queste notizie... ![]() (scherzi a parte, hai la conferma "ufficiale" o è un tuo presentimento?) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse prima di tornare a casa passo un attimo dal GameStop dove l'ho preordinato, magari hanno iniziato a venderlo. il gamestop lo inzierà a vendere dal 28 non prima.... non darci queste notizie... ![]() (scherzi a parte, hai la conferma "ufficiale" o è un tuo presentimento?) è ufficiale...parola di un store manager di gamestop. p.s : ovviamente tutto questo a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, ma per ora è tutto confermato per il 28. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 July 2012 - 15:51 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Confermo anche io , un mio amico che preferisce GameStop , ha chiamato e non sgarrano di un minuto .
Io non resisto e lo predo dopo all'Open xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anche io , un mio amico che preferisce GameStop , ha chiamato e non sgarrano di un minuto . Io non resisto e lo predo dopo all'Open xD mi sembra incredibile che all'open games sia in vendita perfino dal 24...e Nintendo non ha detto o fatto nulla?strano...molto strano. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Confermo anche io , un mio amico che preferisce GameStop , ha chiamato e non sgarrano di un minuto . Io non resisto e lo predo dopo all'Open xD mi sembra incredibile che all'open games sia in vendita perfino dal 24...e Nintendo non ha detto o fatto nulla?strano...molto strano. Come per i giochi anche per le console non esiste più il day one , poi sfido ( come sono andate all'inizio le vendite del 3DS ) la Nintendo a " fermare " le vendite ;) -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anche io , un mio amico che preferisce GameStop , ha chiamato e non sgarrano di un minuto . Io non resisto e lo predo dopo all'Open xD mi sembra incredibile che all'open games sia in vendita perfino dal 24...e Nintendo non ha detto o fatto nulla?strano...molto strano. Come per i giochi anche per le console non esiste più il day one , poi sfido ( come sono andate all'inizio le vendite del 3DS ) la Nintendo a " fermare " le vendite ;) che non esiste più il dayone non è vero...il dayone continua ad esistere e normalmente chi non lo fà rispettare và incontro a delle sanzioni. di solito poi quando una catena come gamestop o open games o mediaworld o chicchessia decide di rompere un dayone lo fà perchè riceve un'ordine "dall'alto", visto che una decisione del genere se presa dal singolo punto vendita porta dritto dritto al licenziamento e questo proprio per il discorso sanzioni. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anche io , un mio amico che preferisce GameStop , ha chiamato e non sgarrano di un minuto . Io non resisto e lo predo dopo all'Open xD mi sembra incredibile che all'open games sia in vendita perfino dal 24...e Nintendo non ha detto o fatto nulla?strano...molto strano. Come per i giochi anche per le console non esiste più il day one , poi sfido ( come sono andate all'inizio le vendite del 3DS ) la Nintendo a " fermare " le vendite ;) che non esiste più il dayone non è vero...il dayone continua ad esistere e normalmente chi non lo fà rispettare và incontro a delle sanzioni. di solito poi quando una catena come gamestop o open games o mediaworld o chicchessia decide di rompere un dayone lo fà perchè riceve un'ordine "dall'alto", visto che una decisione del genere se presa dal singolo punto vendita porta dritto dritto al licenziamento e questo proprio per il discorso sanzioni. Ovviamente , il dayone " esiste " ancora , ma il gioco varrà la candela , non so se hai notato ma negli ultimi tempi quando vai a comprare un gioco al dayone c'è gente online che lo ha già finito oppure ha il doppio dei tuoi punti ![]() ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |