![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Oggi ho avuto il piacere di effettuare il mio primo hands-on sul nuovo 3DSXL, alla Recordi di Milano (è in prova!)
La situazione si è completamente ribaltata: sono rimasto piacevolmente sorpreso per la risoluzione degli schermi che non presenta nessun tipo di sgrano, almeno a me non è sembrato! ![]() Ma finisce qui la lista dei pregi e comincia una lunghissima lista di difetti che si possono riassumere in una sola parola: PLASTICOSO. Sembra di tenere tra le mani un pezzo di plastica senza il minimo peso nè consistenza, la qualità è, a mio avviso, veramente infima. Il 3DS normale sembra molto più curato nell'aspetto di questo suo successore. L'esperienza è stata talmente brutta che, se prima avevo qualche intenzione di cambiarlo, ora ci farei la cacca sopra ![]() Per chiunque voglia cambiare il proprio 3DS o lo voglia comprare nuovo e si torva in zona Milano, vi consiglio caldamente di passare dalla Recordi prima di procedere con un qualsiasi acquisto e di valutare bene le caratteristiche perchè, a mio avviso (parlo sempre a titolo personale), non vale il prezzo che costa. ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa puoi dirci sulla robustezza delle cerniere? grande nota dolente della versione "normale"..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
oggi l'ho trovato al saturn presso il centro commerciale Carrefour di Assago.
L'ho sollevato dal Demo stand dove era collegato, per vederlo da tutti i lati ma l'allarme ha suonato subito XD per la vergogna l'ho rimesso giu subito e mi sono girato a guardare i giochi li dietro ehehehhe appenaavrò l apossibilità, vorrei tornarci per vederlo meglio (senza far suonare l'allarme, magari!) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
sasha le tue impressioni? i materiali sono davvero così scadenti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
sasha le tue impressioni? i materiali sono davvero così scadenti? per il poco che l'ho tenuto in mano non mi sembrava male. (maliziosi ![]() abbastanza simile al DSiXL, lo schermo superiore ha 2 o 3 posizioni "con scatto" lo schermo 3d mi è sembrato di buona qualità! purtroppo dopo pochi sencondi è scattato l'allarme (sembrava quesi una candid camera! se riesco già domani ci torno ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Per le cerniere non vi saprei dire perchè era bloccato con dei fermi di metallo... Ma per i materiali, davvero, era una plastica orribile per i miei gusti. O comunque nettamente inferiore a quella utilizzata per gli attuali N3DS.
Per lo schermo 3D invece concordo con Sasha e con il mio precedente post, è di buona qualità! -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Sandalo92 scusa se te lo chiedo ma visto che ne parli tanto, sei un esperto di plastica?
![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se qualcuno sa dove è in prova a Roma faccia un fischio XD
@Sandalo92 e Sasha: mi direste che colore era esposto e se la parte della scocca colorata era opaca come si vede nei filmati? grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
@Sandalo92: La qualità dell'analogico ti è sembrata migliore rispetto a quello attuale?
@Sasha: Sarà possibile quindi tenere lo schermo bloccato in più posizioni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
forse se lo avessero venduto in GIAPPONE dove vendono 3ds/dsi/dsi XL come il pane sarebbe potuta essere una buona trovata ma in EUROPA o in AMERICA (ove il 3DS fu un flop) proprio no Ove??? fu??? Il 3DS "macina" più che bene ed ha già piazzato 5 milioni di pezzi (notizia di oggi da NPD Group)... Oltre 400mila pezzi venduti nel solo giugno e per il secondo mese oltre il 75% del mercato delle portatili. Se il 3DS è un flop allora cosa si deve dire di VITA? E per me il fatto che manchi il caricabatterie al limite è uno sgarbo ai nuovi e non agli "appasionati. Chi si definisce appassionato dovrebbe avere almeno una delle "ultime 3" console casalinghe. E se può spendere un po di meno evitando di ritrovarsi con un "doppione" magari ci "guadagna"? Chi è nuovo oltre alla console dovrà prendere pure il caricabatterie (che in Giappone ora costa un terzo in meno). Stesso discorso ci sarà con il futuro Wii U che non dovrebbe avere nessun Wiimote nella "confezione" in vendita. ...ovviamente per poter tenere il prezzo il più basso possibile. Chi arriverà dal Wii potrà usare quello che già possiede ...per gli altri sarà solo una spesa in più. ...almeno questa non indispensabile come quella del 3DS XL. Messaggio modificato da gas.mim il Friday 13 July 2012 - 23:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sandalo92 scusa se te lo chiedo ma visto che ne parli tanto, sei un esperto di plastica? ![]() No, ma sono esperto di ciò che non mi piace, che sia la plastica il motivo o meno ![]() E come ho ripetuto più volte sto parlando a titolo personale, sta a te concordare o meno ![]() Il colore di quella che ho provato era grigio opaco, sì! Mentre per l'analogico non ho riscontrato grosse differenze provandolo, anzi direi che non cambia nulla, nemmeno nella dimensione! Per i pulsanti invece, i tasti start, home e select sono fatti meglio ma quello di accensione e spegnimento è scomodissimo ò.ò -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
gas.mim immagino che "ove fu" era riferito a quanto è uscito il 3DS e costava 249€ non a quanto vende ora...anche perchè insomma dire "fu" e parlare al presente mi sembra un pò sballato XD
penso che dire che inzialmente il 3DS vendeva poco è oggettimanete vero visto il taglio di prezzo che hanno dovuto fare. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 13 July 2012 - 23:28 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
gas.mim immagino che "ove fu" era riferito a quanto è uscito il 3DS e costava 249€ non a quanto vende ora...anche perchè insomma dire "fu" e parlare al presente mi sembra un pò sballato XD Veramente lui dice che non ha senso vendere il 3DS XL senza caricabatterie perchè di 3DS (e DSi e DSi XL) negli USA ce ne sono pochi.penso che dire che inzialmente il 3DS vendeva poco è oggettimanete vero visto il taglio di prezzo che hanno dovuto fare. Quindi non si parla nemmeno di "presente" ...ma di futuro ...anche se prossimo ![]() PS Sono solo GAS ...come si vede dal mio Mii come avatar ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Friday 13 July 2012 - 23:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gas.mim immagino che "ove fu" era riferito a quanto è uscito il 3DS e costava 249€ non a quanto vende ora...anche perchè insomma dire "fu" e parlare al presente mi sembra un pò sballato XD Veramente lui dice che non ha senso vendere il 3DS XL senza caricabatterie perchè di 3DS (e DSi e DSi XL) negli USA ce ne sono pochi.penso che dire che inzialmente il 3DS vendeva poco è oggettimanete vero visto il taglio di prezzo che hanno dovuto fare. Quindi non si parla nemmeno di "presente" ...ma di futuro ...anche se prossimo ![]() PS Sono solo GAS ...come si vede dal mio Mii come avatar ![]() che significa sei solo GAS?il tuo nick non è gas.min? ![]() cmq lui ha detto " ove il 3DS fu un flop" qui stà chiaramente parlando al passato mi sembra ovvio, dove lo vedi che parla al futuro? -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gas.mim immagino che "ove fu" era riferito a quanto è uscito il 3DS e costava 249€ non a quanto vende ora...anche perchè insomma dire "fu" e parlare al presente mi sembra un pò sballato XD Veramente lui dice che non ha senso vendere il 3DS XL senza caricabatterie perchè di 3DS (e DSi e DSi XL) negli USA ce ne sono pochi.penso che dire che inzialmente il 3DS vendeva poco è oggettimanete vero visto il taglio di prezzo che hanno dovuto fare. Quindi non si parla nemmeno di "presente" ...ma di futuro ...anche se prossimo ![]() PS Sono solo GAS ...come si vede dal mio Mii come avatar ![]() che significa sei solo GAS?il tuo nick non è gas.min? ![]() cmq lui ha detto " ove il 3DS fu un flop" qui stà chiaramente parlando al passato mi sembra ovvio, dove lo vedi che parla al futuro? ![]() ...ma solo perchè il "mio" nick era già preso ...e inoltre mim ha il suo profilo qui ...mimho. Lui parla al "futuro" visto che si parla della mancata presenza in un mercato "scarso" di 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
preordinato grigio...non ho resistito!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Su Amazon IT è in offerta a 189,04€
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ecco qua il link: 3DS XL a 189
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Grande amazon come sempre
![]() Io aspetto di provarlo comunque, poi valuterò quando calerà un pò. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate se vado fuori tema del topic, ma credo che è una domanda che possa interessare a molti di voi!
Sapete se per caso la basetta di ricarica del 3DS normale può caricare anche altri apparecchi tipo cellulari e cacchi vari? perchè pensandoci...sulla basetta c'è un pulsante che se premuto probabilmente emetterà non so cosa da far ricaricare una batteria al litio...quindi in teoria QUALUNQUE batteria al litio o no? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:43 |