![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi fa piacere che abbiano scelto una confezione minimalista rispetto a quella del 3ds normale, ma il caricatore... A cosa stanno pensando??? ...aspetta di vedere il box Eur, prontamente modificato di dimensioni per contenere l'user-friendly manuale di istruzioni di 400 pagine in tutte le lingue ![]() Mi verrebbe da pensare che sia questo il box eur... La versione americana ha il caricabatterie insieme mentre in Giappone la console si chiama 3DS LL. Inoltre se non vado errato, il tizio che parla ha un accento britannico più che americano. (ma per quel poco che ne capisco io di accenti...Altri saprebbero dire meglio) È proprio vero! Scusate, a quell'ora faccio fatica a collegare gli occhi col cervello. Ma..ma... adesso tutti a dire che c'è troppa carta? Ma credevo che vi piacesse avere i box e tutto ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Beh ovviamente all'utente più "smanettone" come può essere l'utente di gbarl cambia ben poco, anzi è probabile che molti qui abbiano almeno uno dei predecessori dal dsi in poi e quindi il relativo alimentatore, ma l'utente "medio"? Chi non se ne intende e magari non vuole o non sa utilizzare ebay, i negozi online, o subito.it o quant'altro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
lo compra al negozio dove prende il 3ds xl?non mi sembra tanto complicata come cosa
![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 3 July 2012 - 14:19 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma..ma... adesso tutti a dire che c'è troppa carta? Ma credevo che vi piacesse avere i box e tutto ![]() nah a me no ![]() ![]() nel mio piccolo comunque quando e dove posso scelgo sempre la scelta più "verde" ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 3 July 2012 - 14:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Si, ok, lì credo starà anche al negoziante approntare le offerte del caso, resta il fatto che per un cliente normale può essere una scocciatura.. Per dire, io al D1 vado a ritirare l'XL rosso per la morosa e so già che devo aggiungerci qualcosa per il caricatore, ma non tutti lo sanno magari... O peggio, i rivenditori se ne approfitteranno e alzeranno i prezzi -.-
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ok, lì credo starà anche al negoziante approntare le offerte del caso, resta il fatto che per un cliente normale può essere una scocciatura.. Per dire, io al D1 vado a ritirare l'XL rosso per la morosa e so già che devo aggiungerci qualcosa per il caricatore, ma non tutti lo sanno magari... O peggio, i rivenditori se ne approfitteranno e alzeranno i prezzi -.- sicuro. Diciamo che la cosa più seccante che potrebbe capitare è comprarlo, arrivare a casa, scoprire che manca il caricabatterie, tornare al negozio e (dopo che il commesso avrà detto "ah ma il caricatore non è compreso"), comprarne uno con l'amaro in bocca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io penso che verrà fatto presente alla vendita che la console non dispone di un'alimentatore di ricarica, ripeto...penso poi boh!
![]() in ogni caso stiamo parlando di un alimentatore quanto vuoi che possano gonfiarli i prezzi i rivenditori 1-2 euro?di sicuro non possono lucrarci più di tanto anche perchè se no se li ritrovano tutti sul groppone. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
anche la grande nintendo sta vivendo un momento di crisi risparmiando sull'alimentatore!!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore. si, buona fortuna. Fai pure causa a Nintendo, poi ci racconti come è andata. ![]() Ormai mancano 3 settimane alla vendita. i "nostri" 3DS XL sono già nei magazzini, pronti a partire ![]() E comunque è già stato detto: molte persone (tralasciando la minoranza che si informa e frequenta i forum) comprerà il 3DS XL perchè il piccolo vuole giocare, così si stanca meno gli occhi ecc ecc.. molti di questi giocatori avranno già un dsi/3ds.... quindi il problema non si pone. e gli altri.. le loro mammine compreranno il 3ds XL, pokemon, mario e l'alimentatore... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore. si, buona fortuna. Fai pure causa a Nintendo, poi ci racconti come è andata. ![]() Ormai mancano 3 settimane alla vendita. i "nostri" 3DS XL sono già nei magazzini, pronti a partire ![]() E comunque è già stato detto: molte persone (tralasciando la minoranza che si informa e frequenta i forum) comprerà il 3DS XL perchè il piccolo vuole giocare, così si stanca meno gli occhi ecc ecc.. molti di questi giocatori avranno già un dsi/3ds.... quindi il problema non si pone. e gli altri.. le loro mammine compreranno il 3ds XL, pokemon, mario e l'alimentatore... Per carità, il discorso da un punto di vista fila pure eh. Solo non vorrei diventasse "normale", in futuro, la cosa di non mettere il caricabatterie in un box di una consolle. Stessimo parlando di un alimentatore universale, ok. Ma non è così. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Io mi farò grasse risate quando venderanno il WiiU senza controller per gli stessi motivi! xD
No, dai, scherzo! Il tablet è compreso nella confezione, vero?...........VERO? O__O -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore. si, buona fortuna. Fai pure causa a Nintendo, poi ci racconti come è andata. ![]() Ormai mancano 3 settimane alla vendita. i "nostri" 3DS XL sono già nei magazzini, pronti a partire ![]() E comunque è già stato detto: molte persone (tralasciando la minoranza che si informa e frequenta i forum) comprerà il 3DS XL perchè il piccolo vuole giocare, così si stanca meno gli occhi ecc ecc.. molti di questi giocatori avranno già un dsi/3ds.... quindi il problema non si pone. e gli altri.. le loro mammine compreranno il 3ds XL, pokemon, mario e l'alimentatore... Ma dai smettiamola...io credo che qui stiamo dando i numeri. Allora il Nintendo Wii è la console nintendo più venduta, quindi per il Wii U non includeranno il cavo di alimentazione visto che sicuramente i fan hanno un Nintendo Wii e possono usare quel cavo di alimentazione. Questo è il ragionamento che fa Nintendo. Invece di risparmiare su una cosa che non può mancare, senza NON FUNZIONA, risparmiassero nella loro pubblicità ingannevole: Schermo Touch Screen 90% più grandi... sia quello superiore sia quello inferiore sono più grandi del 38% l'uno. Quindi 38% + 38% = 76% resta il fatto che ne usiamo uno alla volta e quindi riusciamo ad apprezzare solo il 38% di aumento alla volta. Dire che è sono più grandi del 90% è pubblicità ingannevole. Risparmiare sulla basetta di ricarica potevo capirlo ma non sul caricatore! Siamo clienti non scimmie... scusate per lo sfogo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma dai smettiamola...io credo che qui stiamo dando i numeri. Allora il Nintendo Wii è la console nintendo più venduta, quindi per il Wii U non includeranno il cavo di alimentazione visto che sicuramente i fan hanno un Nintendo Wii e possono usare quel cavo di alimentazione. Questo è il ragionamento che fa Nintendo. Invece di risparmiare su una cosa che non può mancare, senza NON FUNZIONA, risparmiassero nella loro pubblicità ingannevole: Schermo Touch Screen 90% più grandi... sia quello superiore sia quello inferiore sono più grandi del 38% l'uno. Quindi 38% + 38% = 76% resta il fatto che ne usiamo uno alla volta e quindi riusciamo ad apprezzare solo il 38% di aumento alla volta. Dire che è sono più grandi del 90% è pubblicità ingannevole. Risparmiare sulla basetta di ricarica potevo capirlo ma non sul caricatore! Siamo clienti non scimmie... scusate per lo sfogo Non è pubblicità ingannevole, è geometria. Quel 90% fa riferimento all'area totale dello schermo. 3DS: (inches) 3.53x3.02 = 10,6606 inches^2 3DS XL: (inches) 4.88x4.18 = 20,3984 inches^2 Percentuale di aumento: 91,34% Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 4 July 2012 - 22:05 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dai smettiamola...io credo che qui stiamo dando i numeri. Allora il Nintendo Wii è la console nintendo più venduta, quindi per il Wii U non includeranno il cavo di alimentazione visto che sicuramente i fan hanno un Nintendo Wii e possono usare quel cavo di alimentazione. Questo è il ragionamento che fa Nintendo. Invece di risparmiare su una cosa che non può mancare, senza NON FUNZIONA, risparmiassero nella loro pubblicità ingannevole: Schermo Touch Screen 90% più grandi... sia quello superiore sia quello inferiore sono più grandi del 38% l'uno. Quindi 38% + 38% = 76% resta il fatto che ne usiamo uno alla volta e quindi riusciamo ad apprezzare solo il 38% di aumento alla volta. Dire che è sono più grandi del 90% è pubblicità ingannevole. Risparmiare sulla basetta di ricarica potevo capirlo ma non sul caricatore! Siamo clienti non scimmie... scusate per lo sfogo Non è pubblicità ingannevole, è geometria. Quel 90% fa riferimento all'area totale dello schermo. 3DS: (inches) 3.53x3.02 = 10,6606 inches^2 3DS XL: (inches) 4.88x4.18 = 20,3984 inches^2 Percentuale di aumento: 91,34% Lo schermo superiore è più grande del 38% questo è quello che conta, che l'area totale dei due schermi sia più grande messa insieme non mi serve a niente come dato da videogiocatore, ecco perché secondo me è ingannevole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
effettivamente se scrivi sulla scatola schermi il 90% più grandi e mi metti il disegnino con la freccia sullo schermo, mi fai pensare che gli schermi sono il 90% più grandi ognuno, anche se in realtà c'è scritto schermi non schermo...ovvio che sentire 90% fà un effetto toltamente diverso da 38%....diciamo che ci hanno "giocato" parecchio sul significato di quel 90%.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58 Da: Pescara Utente Nr.: 27.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 4382-1959-1491 ![]() |
@Robertino75 e Chris721985
Ma cosa andate blaterando? xD La superficie degli schermi (o dello schermo superiore o inferiore che sia, visto che si tratta di percentuali e in ogni caso la matematica non è un'opinione) è realmente del 90% maggiore... Evitate questi accanimenti che possono rivelarsi fuorvianti per gli utenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Robertino75 e Chris721985 Ma cosa andate blaterando? xD La superficie degli schermi (o dello schermo superiore o inferiore che sia, visto che si tratta di percentuali e in ogni caso la matematica non è un'opinione) è realmente del 90% maggiore... Evitate questi accanimenti che possono rivelarsi fuorvianti per gli utenti ![]() blaterando? ti faccio presente che io non sono tuo fratello e blaterando magari lo vai a dire a lui se ce l'hai o a qualche tuo amico, visto che non ci conosciamo direi che è il caso di moderare un pò i termini ![]() venendo poi a quello che ho scritto...beh mi pare che il singolo schermo non sia come dimensioni il 90% più grande...a casa mia se uno schermo è da 3.5 pollici un'altro per essere più grande del 90% deve essere di 6.5 pollici, mentre mi risulta che sia di 4.8 pollici...anche questa mi sembra che sia matematica, dov'è che sbaglio?e mi raccomando rispondi magari con educazione visto che siamo qui per scambiarci opinioni e non offese thanks ![]() p.s : ma poi mi dici dove mi sarei accanito?non mi pare proprio, ho solo espresso un concetto tutto qui. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 5 July 2012 - 02:02 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58 Da: Pescara Utente Nr.: 27.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 4382-1959-1491 ![]() |
La classica storiella del "dillo a tuo fratello" è per chi non ha da argomentare altrimenti...
Comunque sia, non mi va di dilatare la situazione (alquanto stupida in se) e così ti ho preparato questa immagine chiarissima (spoiler) dove puoi delucidare le tue idee... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Great Snake il Thursday 5 July 2012 - 03:58 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:25 |