IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Virpe
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 12:46
Messaggio #341

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Tuesday 3 July 2012 - 07:20) *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 3 July 2012 - 06:16) *
CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 3 July 2012 - 01:50) *
Mi fa piacere che abbiano scelto una confezione minimalista rispetto a quella del 3ds normale, ma il caricatore... A cosa stanno pensando???

...aspetta di vedere il box Eur, prontamente modificato di dimensioni per contenere l'user-friendly manuale di istruzioni di 400 pagine in tutte le lingue wink.gif

Mi verrebbe da pensare che sia questo il box eur... La versione americana ha il caricabatterie insieme mentre in Giappone la console si chiama 3DS LL.
Inoltre se non vado errato, il tizio che parla ha un accento britannico più che americano. (ma per quel poco che ne capisco io di accenti...Altri saprebbero dire meglio)

È proprio vero! Scusate, a quell'ora faccio fatica a collegare gli occhi col cervello.

Ma..ma... adesso tutti a dire che c'è troppa carta? Ma credevo che vi piacesse avere i box e tutto biggrin.gif sto scherzando, sto scherzando. Nella scatola del mio 3DS ci saranno una dozzina di alberi.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 13:53
Messaggio #342

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

Beh ovviamente all'utente più "smanettone" come può essere l'utente di gbarl cambia ben poco, anzi è probabile che molti qui abbiano almeno uno dei predecessori dal dsi in poi e quindi il relativo alimentatore, ma l'utente "medio"? Chi non se ne intende e magari non vuole o non sa utilizzare ebay, i negozi online, o subito.it o quant'altro?

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 14:18
Messaggio #343

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

lo compra al negozio dove prende il 3ds xl?non mi sembra tanto complicata come cosa biggrin.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 3 July 2012 - 14:19

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
tony8970
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 14:23
Messaggio #344

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 3 July 2012 - 12:46) *
Ma..ma... adesso tutti a dire che c'è troppa carta? Ma credevo che vi piacesse avere i box e tutto biggrin.gif sto scherzando, sto scherzando. Nella scatola del mio 3DS ci saranno una dozzina di alberi.

nah a me no biggrin.gif! comprerei anche in digitale se valesse la pena (economicamente). sì sono un pò ipocrita, inneggio all'ambiente e poi non vado di DD perchè spendo la stessa cifra di un boxato.. è che ci sono idee contrastanti XD, da una parte vorrei smetterla con tutti questi box, manuali, libretti, cartucce, dischi etc, dall'altra non trovo giusto che un DD costi tanto quanto un boxato quando hanno tantissimi costi in meno smile.gif.
nel mio piccolo comunque quando e dove posso scelgo sempre la scelta più "verde" smile.gif (a partire dalla raccolta differenziata e il centro di smaltimento e riciclaggio rifiuti ingombranti).

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 3 July 2012 - 14:25

+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 14:25
Messaggio #345

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

Si, ok, lì credo starà anche al negoziante approntare le offerte del caso, resta il fatto che per un cliente normale può essere una scocciatura.. Per dire, io al D1 vado a ritirare l'XL rosso per la morosa e so già che devo aggiungerci qualcosa per il caricatore, ma non tutti lo sanno magari... O peggio, i rivenditori se ne approfitteranno e alzeranno i prezzi -.-

--------------------

+Quote Post
tony8970
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 14:26
Messaggio #346

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 3 July 2012 - 14:25) *
Si, ok, lì credo starà anche al negoziante approntare le offerte del caso, resta il fatto che per un cliente normale può essere una scocciatura.. Per dire, io al D1 vado a ritirare l'XL rosso per la morosa e so già che devo aggiungerci qualcosa per il caricatore, ma non tutti lo sanno magari... O peggio, i rivenditori se ne approfitteranno e alzeranno i prezzi -.-

sicuro. Diciamo che la cosa più seccante che potrebbe capitare è comprarlo, arrivare a casa, scoprire che manca il caricabatterie, tornare al negozio e (dopo che il commesso avrà detto "ah ma il caricatore non è compreso"), comprarne uno con l'amaro in bocca.

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 14:28
Messaggio #347

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

io penso che verrà fatto presente alla vendita che la console non dispone di un'alimentatore di ricarica, ripeto...penso poi boh! biggrin.gif
in ogni caso stiamo parlando di un alimentatore quanto vuoi che possano gonfiarli i prezzi i rivenditori 1-2 euro?di sicuro non possono lucrarci più di tanto anche perchè se no se li ritrovano tutti sul groppone.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
pino.d
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 20:19
Messaggio #348

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ischia (NA)
Utente Nr.: 427

Codice Amico 3DS:
5112-3661-0688

anche la grande nintendo sta vivendo un momento di crisi risparmiando sull'alimentatore!!! ph34r.gif

--------------------
1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid
3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli
4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil
5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola
6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli

7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid
demo

11) Psp fat
12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom

+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 13:18
Messaggio #349

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

Aperti i preorder su Amazon Italia:

3DS XL Nero + Rosso

3DS XL Nero + Argento

3DS XL Nero + Blu

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
Chris721985
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 19:56
Messaggio #350

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 56.950

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482

Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore.

+Quote Post
Sasha
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 20:21
Messaggio #351

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

CITAZIONE (Chris721985 @ Wednesday 4 July 2012 - 20:56) *
Il fatto che manca il caricabatterie è assolutamente inaccettabile, anche se costasse solo 1 euro ma DEVI darmelo. Su questo credo che legalmente si può trovare qualcosa per costringere la Nintendo ad includere il caricatore.

si, buona fortuna. Fai pure causa a Nintendo, poi ci racconti come è andata. rolleyes.gif
Ormai mancano 3 settimane alla vendita. i "nostri" 3DS XL sono già nei magazzini, pronti a partire smile.gif
E comunque è già stato detto: molte persone (tralasciando la minoranza che si informa e frequenta i forum) comprerà il 3DS XL perchè il piccolo vuole giocare, così si stanca meno gli occhi ecc ecc.. molti di questi giocatori avranno già un dsi/3ds.... quindi il problema non si pone.
e gli altri.. le loro mammine compreranno il 3ds XL, pokemon, mario e l'alimentatore...

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
Hakkai
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 20:24
Messaggio #352

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 4 July 2012 - 21:21) *

si, buona fortuna. Fai pure causa a Nintendo, poi ci racconti come è andata. rolleyes.gif
Ormai mancano 3 settimane alla vendita. i "nostri" 3DS XL sono già nei magazzini, pronti a partire smile.gif
E comunque è già stato detto: molte persone (tralasciando la minoranza che si informa e frequenta i forum) comprerà il 3DS XL perchè il piccolo vuole giocare, così si stanca meno gli occhi ecc ecc.. molti di questi giocatori avranno già un dsi/3ds.... quindi il problema non si pone.
e gli altri.. le loro mammine compreranno il 3ds XL, pokemon, mario e l'alimentatore...

Per carità, il discorso da un punto di vista fila pure eh. Solo non vorrei diventasse "normale", in futuro, la cosa di non mettere il caricabatterie in un box di una consolle. Stessimo parlando di un alimentatore universale, ok. Ma non è così.

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
Aliz
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 21:08
Messaggio #353

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940

Io mi farò grasse risate quando venderanno il WiiU senza controller per gli stessi motivi! xD
No, dai, scherzo! Il tablet è compreso nella confezione, vero?...........VERO? O__O

--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.

Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp

+Quote Post
Chris721985
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 21:27
Messaggio #354

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482

CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 4 July 2012 - 21:21) *

Ma dai smettiamola...io credo che qui stiamo dando i numeri. Allora il Nintendo Wii è la console nintendo più venduta, quindi per il Wii U non includeranno il cavo di alimentazione visto che sicuramente i fan hanno un Nintendo Wii e possono usare quel cavo di alimentazione. Questo è il ragionamento che fa Nintendo. Invece di risparmiare su una cosa che non può mancare, senza NON FUNZIONA, risparmiassero nella loro pubblicità ingannevole: Schermo Touch Screen 90% più grandi... sia quello superiore sia quello inferiore sono più grandi del 38% l'uno. Quindi 38% + 38% = 76% resta il fatto che ne usiamo uno alla volta e quindi riusciamo ad apprezzare solo il 38% di aumento alla volta. Dire che è sono più grandi del 90% è pubblicità ingannevole. Risparmiare sulla basetta di ricarica potevo capirlo ma non sul caricatore! Siamo clienti non scimmie... scusate per lo sfogo

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 22:01
Messaggio #355

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192

CITAZIONE (Chris721985 @ Wednesday 4 July 2012 - 22:27) *
Ma dai smettiamola...io credo che qui stiamo dando i numeri. Allora il Nintendo Wii è la console nintendo più venduta, quindi per il Wii U non includeranno il cavo di alimentazione visto che sicuramente i fan hanno un Nintendo Wii e possono usare quel cavo di alimentazione. Questo è il ragionamento che fa Nintendo. Invece di risparmiare su una cosa che non può mancare, senza NON FUNZIONA, risparmiassero nella loro pubblicità ingannevole: Schermo Touch Screen 90% più grandi... sia quello superiore sia quello inferiore sono più grandi del 38% l'uno. Quindi 38% + 38% = 76% resta il fatto che ne usiamo uno alla volta e quindi riusciamo ad apprezzare solo il 38% di aumento alla volta. Dire che è sono più grandi del 90% è pubblicità ingannevole. Risparmiare sulla basetta di ricarica potevo capirlo ma non sul caricatore! Siamo clienti non scimmie... scusate per lo sfogo

Non è pubblicità ingannevole, è geometria. Quel 90% fa riferimento all'area totale dello schermo.

3DS: (inches) 3.53x3.02 = 10,6606 inches^2
3DS XL: (inches) 4.88x4.18 = 20,3984 inches^2

Percentuale di aumento: 91,34%

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 4 July 2012 - 22:05

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
Chris721985
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 22:47
Messaggio #356

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 4 July 2012 - 23:01) *
CITAZIONE (Chris721985 @ Wednesday 4 July 2012 - 22:27) *

Non è pubblicità ingannevole, è geometria. Quel 90% fa riferimento all'area totale dello schermo.

3DS: (inches) 3.53x3.02 = 10,6606 inches^2
3DS XL: (inches) 4.88x4.18 = 20,3984 inches^2

Percentuale di aumento: 91,34%

Lo schermo superiore è più grande del 38% questo è quello che conta, che l'area totale dei due schermi sia più grande messa insieme non mi serve a niente come dato da videogiocatore, ecco perché secondo me è ingannevole

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 4 July 2012 - 23:33
Messaggio #357

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

effettivamente se scrivi sulla scatola schermi il 90% più grandi e mi metti il disegnino con la freccia sullo schermo, mi fai pensare che gli schermi sono il 90% più grandi ognuno, anche se in realtà c'è scritto schermi non schermo...ovvio che sentire 90% fà un effetto toltamente diverso da 38%....diciamo che ci hanno "giocato" parecchio sul significato di quel 90%.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Great Snake
messaggio Thursday 5 July 2012 - 01:03
Messaggio #358

Special User
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 27.093

Codice Amico 3DS:
4382-1959-1491

@Robertino75 e Chris721985

Ma cosa andate blaterando? xD La superficie degli schermi (o dello schermo superiore o inferiore che sia, visto che si tratta di percentuali e in ogni caso la matematica non è un'opinione) è realmente del 90% maggiore... Evitate questi accanimenti che possono rivelarsi fuorvianti per gli utenti wink.gif

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 5 July 2012 - 02:00
Messaggio #359

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Great Snake @ Thursday 5 July 2012 - 02:03) *
@Robertino75 e Chris721985

Ma cosa andate blaterando? xD La superficie degli schermi (o dello schermo superiore o inferiore che sia, visto che si tratta di percentuali e in ogni caso la matematica non è un'opinione) è realmente del 90% maggiore... Evitate questi accanimenti che possono rivelarsi fuorvianti per gli utenti wink.gif

blaterando? ti faccio presente che io non sono tuo fratello e blaterando magari lo vai a dire a lui se ce l'hai o a qualche tuo amico, visto che non ci conosciamo direi che è il caso di moderare un pò i termini wink.gif
venendo poi a quello che ho scritto...beh mi pare che il singolo schermo non sia come dimensioni il 90% più grande...a casa mia se uno schermo è da 3.5 pollici un'altro per essere più grande del 90% deve essere di 6.5 pollici, mentre mi risulta che sia di 4.8 pollici...anche questa mi sembra che sia matematica, dov'è che sbaglio?e mi raccomando rispondi magari con educazione visto che siamo qui per scambiarci opinioni e non offese thanks biggrin.gif
p.s : ma poi mi dici dove mi sarei accanito?non mi pare proprio, ho solo espresso un concetto tutto qui.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 5 July 2012 - 02:02

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Great Snake
messaggio Thursday 5 July 2012 - 03:56
Messaggio #360

Special User
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 27.093

Codice Amico 3DS:
4382-1959-1491

La classica storiella del "dillo a tuo fratello" è per chi non ha da argomentare altrimenti...

Comunque sia, non mi va di dilatare la situazione (alquanto stupida in se) e così ti ho preparato questa immagine chiarissima (spoiler) dove puoi delucidare le tue idee...

Messaggio modificato da Great Snake il Thursday 5 July 2012 - 03:58

+Quote Post

56 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.