![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Allora... Ti sembra un restyle? Lo sarebbe stato se avessero messo il secondo analogico.Nintendo non e' stata coerente perche' aveva detto prima dell'E3 che non avrebbe fatto uscire un restyle ed invece come vediamo lo ha fatto. Poi, io sono un early adopter e non mi sarei assolutamente stracciato le vesti se nintendo avesse inserito il cpp nell'XL, anzi sarebbe stato l'unico motivo per cui mi sarebbe magari interessato l'acquisto. L'XL e' un updgrate hardware su piu' livelli, monitors, batteria etc... e allora mi dispiace ma credo che la motivazione, "l'ha fatto per non dare problemi agli early adpoters" oppure "tanto il cpp e' un contentino per le terze parti", "dimmi il nome di un gioco nintendo che ne fa largo uso" eccetera sono solo dita dietro cui nintendo si nasconde, e anche male. Ovviamente queste sono mie opinioni, il mio 3ds mi piace e ne sono contento, dico solo che questo XL poteva essere fatto meglio, e che l'assenza del cpp integrato sia soprattutto da imputare al tentativo di N di continuare a difendersi dall'idea che molti si sono fatti, che la mancanza "alla nascita" del secondo analogico sia stata piu' dettata da fretta/disattenzione, per cercare di lanciare la console portatile sul mercato il prima possibile. Il 3DS nasce con un solo analogico e quindi i giochi devono adattarsi a questa "filosofia", questa è la coerenza. Far uscire una nuova console con il doppio analogico sarebbe stato un via libera a giochi possibilmente non utilizzabili da chi "schifa" il Circle PRO. ...e quindi "costringere" anche chi non lo volesse a comprarlo ...o a passare alla nuova versione. Chi vuole sviluppare i giochi che richiedono il doppio circle può continuare a farlo ...ma si prende lui il "rischio" di rivolgersi solo a una parte dei 3DS sul mercato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti sembra un restyle? Lo sarebbe stato se avessero messo il secondo analogico. vuoi davvero affermare che stravolgere il design e ampliare gli schermi del 90% e aumentare la durata della batteria, non è un restyle? Far uscire una nuova console con il doppio analogico sarebbe stato un via libera a giochi possibilmente non utilizzabili da chi "schifa" il Circle PRO. ...e quindi "costringere" anche chi non lo volesse a comprarlo ...o a passare alla nuova versione. chi ha il 3DS è stato comunque "costretto" a comprare un CPP per giocare a RE:R decentemente. non vedo cosa sia cambiato o cosa sarebbe cambiato. anche chi "schifa" il CPP per giocare a RE:R che è uno dei titoli che menzionavi, l'ha dovuto comprare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uscirà un bel XL Zelda Limited Edition?
E poi si scrive restyling e non restyle.........in ogni caso il 3DS XL non è un Restyling visto che cambiano forme e dimensioni. Come nel caso delle automobili non si chiama più Restyling se cambiano forme e dimensioni ma si parla di un nuovo modello........ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordinato blu, non vedo l'ora che arrivi per cominciare a testare questa nuova console. Per un edizione di Zelda non saprei, di sicuro qualche limited la faranno ma penso toccherà aspettare un gioco "importante" a tema da abbinarci in bundle. Sul discorso del resyling dipende, considerate l'sp un restyle del gba o un modello nuovo? Se il fattore "modello nuovo" dipende da un hardware differente e giochi nuovi non lo è, lo schermo più grosso è un bel upgrade ma non rivoluzionario. In ogni caso mi sembra un discorso abbastanza fine a se stesso, ognuno rimarrà fedele al modello preferito
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Uscirà un bel XL Zelda Limited Edition? E poi si scrive restyling e non restyle.........in ogni caso il 3DS XL non è un Restyling visto che cambiano forme e dimensioni. Come nel caso delle automobili non si chiama più Restyling se cambiano forme e dimensioni ma si parla di un nuovo modello........ Di grazia spiega questa affermazione, visto che restyling è sostantivo mentre restyle è verbo, quindi il loro utilizzo è legato a ciò che si vuol dire. Dire "Questa console è un restyle del vecchio modello." è corretto tanto quanto "Nintendo ha effettuato un restyling di questa console." Per rispondere alla seconda parte della tua affermazione questa è la definizione di restyling dal dizionario Hoepli: Nel disegno industriale e nella moda, modifica della linea di un prodotto o di un manufatto per dargli un aspetto più moderno. Ora non so se Nintendo lo abbia fatto per rendere il 3DS XL più moderno, ma è certo che abbia cambiato le linee del 3DS per lanciare una nuova console che fa le stesse identiche cose della console precedente. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Friday 29 June 2012 - 21:49 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Uscirà un bel XL Zelda Limited Edition? E poi si scrive restyling e non restyle.........in ogni caso il 3DS XL non è un Restyling visto che cambiano forme e dimensioni. Come nel caso delle automobili non si chiama più Restyling se cambiano forme e dimensioni ma si parla di un nuovo modello........ Di grazia spiega questa affermazione, visto che restyling è verbo mentre restyle è sostantivo, quindi il loro utilizzo è legato a ciò che si vuol dire. Dire "Questa console è un restyle del vecchio modello." è corretto tanto quanto "Nintendo ha effettuato un restyling di questa console." Per rispondere alla seconda parte della tua affermazione questa è la definizione di restyling dal dizionario Hoepli: Nel disegno industriale e nella moda, modifica della linea di un prodotto o di un manufatto per dargli un aspetto più moderno. Ora non so se Nintendo lo abbia fatto per rendere il 3DS XL più moderno, ma è certo che abbia cambiato le linee del 3DS per lanciare un nuovo modello. No attenzione, un conto è se parliamo di inglese, un altro conto se parliamo del prestito in italiano. Nel primo caso, in inglese "to restyle" è un verbo transitivo, mentre restyling è il sostantivo. Immagino che invece in italiano ci sia ben poca differenza tra i due termini, anche se effettivamente ritengo anch'io più corretto restyling ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Uscirà un bel XL Zelda Limited Edition? E poi si scrive restyling e non restyle.........in ogni caso il 3DS XL non è un Restyling visto che cambiano forme e dimensioni. Come nel caso delle automobili non si chiama più Restyling se cambiano forme e dimensioni ma si parla di un nuovo modello........ Di grazia spiega questa affermazione, visto che restyling è verbo mentre restyle è sostantivo, quindi il loro utilizzo è legato a ciò che si vuol dire. Dire "Questa console è un restyle del vecchio modello." è corretto tanto quanto "Nintendo ha effettuato un restyling di questa console." Per rispondere alla seconda parte della tua affermazione questa è la definizione di restyling dal dizionario Hoepli: Nel disegno industriale e nella moda, modifica della linea di un prodotto o di un manufatto per dargli un aspetto più moderno. Ora non so se Nintendo lo abbia fatto per rendere il 3DS XL più moderno, ma è certo che abbia cambiato le linee del 3DS per lanciare un nuovo modello. No attenzione, un conto è se parliamo di inglese, un altro conto se parliamo del prestito in italiano. Nel primo caso, in inglese "to restyle" è un verbo transitivo, mentre restyling è il sostantivo. Immagino che invece in italiano ci sia ben poca differenza tra i due termini, anche se effettivamente ritengo anch'io più corretto restyling ![]() Pardon ho scritto al contrario, ma hai inteso bene quel che intendevo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Si chiaro, era per essere pignolini, ma era quello il senso
![]() Comunque sono tanto in dubbio... Di sicuro ne ho uno in arrivo per la morosa, però non so se lo prenderò anch'io... Sono molto tentato, ma vorrei prima vederlo in azione dal vivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si chiaro, era per essere pignolini, ma era quello il senso ![]() Comunque sono tanto in dubbio... Di sicuro ne ho uno in arrivo per la morosa, però non so se lo prenderò anch'io... Sono molto tentato, ma vorrei prima vederlo in azione dal vivo ![]() Se ne hai già uno aspetta, magari lei si stufa e gli baratti il tuo piccolo che magari per lei è pure più comodo xD ![]() Messaggio modificato da TheDon il Friday 29 June 2012 - 21:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vabbè, restyle/restyling... direi che si può passare oltre no?
![]() comunque Ryuuzaki ha già ampiamente ben risposto al posto mio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si chiaro, era per essere pignolini, ma era quello il senso ![]() Comunque sono tanto in dubbio... Di sicuro ne ho uno in arrivo per la morosa, però non so se lo prenderò anch'io... Sono molto tentato, ma vorrei prima vederlo in azione dal vivo ![]() Se ne hai già uno aspetta, magari lei si stufa e gli baratti il tuo piccolo che magari per lei è pure più comodo xD ![]() Ma è quello che pensavo in realtà, il problema è che poi finiscono tutte le offerte per il preorder, è questo quello che mi frega ![]() Comunque credo alla fine toccherà fare così ![]() ![]() EDIT: tony era un'inutile precisazione, ma in ogni caso ho dato ragione a Ryuuzaki, non c'era nessun flame ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Friday 29 June 2012 - 22:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e per la cronaca hanno poco da cavillare o girarci intorno, hanno negato un restyling solo per annunciarlo prontamente una settimana dopo -.- Direi che se proprio si vuol discutere il punto è questo... Ma che dire, non sono nemmeno tanto ingenuo da non comprendere che queste cose sono all'ordine del giorno, soprattutto nel mondo dei videogiochi... Ammetto però che mi piacerebbe capire il perchè. Comunque, Adhrast, il mio consiglio è di attendere, tanto per natale qualche offerta esce sicuro, e poi penso che il prezzo iniziale calerà... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: tony era un'inutile precisazione, ma in ogni caso ho dato ragione a Ryuuzaki, non c'era nessun flame ![]() sìsì non mi riferivo a voi 2 ma a chi ha tirato in ballo la questione XD! e quotone, l'ultima cosa che l'intero popolo mondiale si aspettava da qui a natale era un restyling (così va bene? eheh) del 3DS! anche io comunque lo prenderò come regalo di natale (come sempre, salvo altri oggettini più interessanti). ![]() anche perchè questo 3DS mi sà che lo tengo e lo passo a mia sorella (ha visto il nuovo professor layton e non ha capito più niente XD) EDIT: sempre grazie al CPP XL, sperando che "entro l'anno" sia un pò prima del 25 dicembre e che sia anche in europa lol Messaggio modificato da tony8970 il Friday 29 June 2012 - 22:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
EDIT: tony era un'inutile precisazione, ma in ogni caso ho dato ragione a Ryuuzaki, non c'era nessun flame ![]() sìsì non mi riferivo a voi 2 ma a chi ha tirato in ballo la questione XD! e quotone, l'ultima cosa che l'intero popolo mondiale si aspettava da qui a natale era un restyling (così va bene? eheh) del 3DS! anche io comunque lo prenderò come regalo di natale (come sempre, salvo altri oggettini più interessanti). ![]() anche perchè questo 3DS mi sà che lo tengo e lo passo a mia sorella (ha visto il nuovo professor layton e non ha capito più niente XD) EDIT: sempre grazie al CPP XL, sperando che "entro l'anno" sia un pò prima del 25 dicembre e che sia anche in europa lol se ti riferisci al CPP XL vedrai che sarà disponibile sul mercato con l'uscita di luigi's mansion, capace che ne faranno anche un bundle chissà.... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
dopo questo restyle, il prossimo arriverà tra un paio d'anni con l'analogico e la solita batteria più duratura asd
allora si che valuterò l'acquisto... anche se gli schermi così grandi non è che mi garbino piu di tanto onestamente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ti riferisci al CPP XL vedrai che sarà disponibile sul mercato con l'uscita di luigi's mansion, capace che ne faranno anche un bundle chissà.... Speriamo dai, che con questo cpp a furia di aspettare e aspettare l'ho dovuto comprare a parte, questa volta lo prenoto se fanno un bundle con luigi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e per la cronaca hanno poco da cavillare o girarci intorno, hanno negato un restyling solo per annunciarlo prontamente una settimana dopo -.- Direi che se proprio si vuol discutere il punto è questo... Ma che dire, non sono nemmeno tanto ingenuo da non comprendere che queste cose sono all'ordine del giorno, soprattutto nel mondo dei videogiochi... Ammetto però che mi piacerebbe capire il perchè. Comunque, Adhrast, il mio consiglio è di attendere, tanto per natale qualche offerta esce sicuro, e poi penso che il prezzo iniziale calerà... ovviamente per non intaccare le vendite del 3ds normale, ora non ricordo il nome ma c'è proprio una teoria su questo che prende il nome da una ditta di pc che negli anni 80 fallì perchè aveva annunciato molto presto la versione nuova e la vecchia, nonostante fosse un'ottima macchina per il mercato del tempo, arrestò di colpo le vendite dato che tutti aspettavano la nuova |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Scatola orribile comunque, forse la più brutta mai fatta da Nintendo XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e per la cronaca hanno poco da cavillare o girarci intorno, hanno negato un restyling solo per annunciarlo prontamente una settimana dopo -.- Direi che se proprio si vuol discutere il punto è questo... Ma che dire, non sono nemmeno tanto ingenuo da non comprendere che queste cose sono all'ordine del giorno, soprattutto nel mondo dei videogiochi... Ammetto però che mi piacerebbe capire il perchè. Comunque, Adhrast, il mio consiglio è di attendere, tanto per natale qualche offerta esce sicuro, e poi penso che il prezzo iniziale calerà... ovviamente per non intaccare le vendite del 3ds normale, ora non ricordo il nome ma c'è proprio una teoria su questo che prende il nome da una ditta di pc che negli anni 80 fallì perchè aveva annunciato molto presto la versione nuova e la vecchia, nonostante fosse un'ottima macchina per il mercato del tempo, arrestò di colpo le vendite dato che tutti aspettavano la nuova Dubito che una settimana di distanza possa fare la differenza nelle vendite di una console. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 28 June 2012 - 13:38 Utente Nr.: 58.930 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 6898 - 6298 ![]() |
Beh sì è "solo" una settimana, ma è stata anche la settimana dell'e3. Non che sia stato annunciato chissà cosa, ma tant'è...
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:55 |