![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ho appena letto che Iwata ha detto che dopo l'XL non ci saranno più versione del 3DS... aspetiamoci a breve un nuovo modello. ![]() Se succede come per la dichiarazione di Miyamoto allora è quasi sicuro che ce ne saranno ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Vabbe',dopo questa sono senza parole.... Il giroscopio lo posseggono tutti i 3ds,ventordici tasti invece non tutti.Ora ragioniamo:ipotizziamo che l'xl abbia un secondo analogico.Allora con il CPP avresti avuto due tasti in più che non avresti potuto usare sull'XL e 5 tasti in meno su 3ds.Secondo te chi sano di mente creerebbe un gioco dovendo combinare tutti questi tasti?La cosa a parole sembra facile ![]() sei senza parole?e perchè cosa avrei detto di cosi assurdo da lasciarti perfino senza parole?evitiamo queste frasi ad effetto... che il giroscopio è su tutti i 3DS lo sò benissimo non è che me lo devi dire tu eh! un pò di umiltà non guasterebbe...non sono mica nato ieri, ricordati che stai parlando con uno che videogioca dal 1982 ^^ ok ragioniamo...il cpp ha 2 tasti in più e fin qui non c'è problema, e non ce l'ha solo rispetto all'xl ma anche rispetto al 3DS attuale(e i due tasti li ha inseriti Nintendo), quindi mi spieghi dove sarebbe la "pazzia"?non mi pare che Capcom che ha supportato il CPP con due tasti in più abbia dato di matta per questo...ripeto, crei configurazioni diverse non è un problema, anche se tu ti ostini a vederlo come se fosse chissà quale scoglio insormontabile...ma poi perchè rispetto al 3DS avrebbe 5 tasti in più?quali sono questi 5 tasti?zl-zr e ....ne mancano altri 3 ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Vabbe',dopo questa sono senza parole.... Il giroscopio lo posseggono tutti i 3ds,ventordici tasti invece non tutti.Ora ragioniamo:ipotizziamo che l'xl abbia un secondo analogico.Allora con il CPP avresti avuto due tasti in più che non avresti potuto usare sull'XL e 5 tasti in meno su 3ds.Secondo te chi sano di mente creerebbe un gioco dovendo combinare tutti questi tasti?La cosa a parole sembra facile ![]() sei senza parole?e perchè cosa avrei detto di cosi assurdo da lasciarti perfino senza parole?evitiamo queste frasi ad effetto... che il giroscopio è su tutti i 3DS lo sò benissimo non è che me lo devi dire tu eh! un pò di umiltà non guasterebbe...non sono mica nato ieri, ricordati che stai parlando con uno che videogioca dal 1982 ^^ ok ragioniamo...il cpp ha 2 tasti in più e fin qui non c'è problema, e non ce l'ha solo rispetto all'xl ma anche rispetto al 3DS attuale(e i due tasti li ha inseriti Nintendo), quindi mi spieghi dove sarebbe la "pazzia"?non mi pare che Capcom che ha supportato il CPP con due tasti in più abbia dato di matta per questo...ripeto, crei configurazioni diverse non è un problema, anche se tu ti ostini a vederlo come se fosse chissà quale scoglio insormontabile...ma poi perchè rispetto al 3DS avrebbe 5 tasti in più?quali sono questi 5 tasti?zl-zr e ....ne mancano altri 3 ![]() Se non erro i tasti zl e zr coprono i tasti l ed r del 3ds XD quindi c'è solo il circle pad in più! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce l'ho sottomano
![]() i tasti L e R rimangono disponibili e si aggiungono ZL e ZR (un pò come sui pad ps3 e 360) in più sul CPP ce il tasto R ma credo che abbia la stessa funzione dell'R della console (non sò in RE:R ci lancio le granate non ci ho fatto caso). 5 tasti non li vedo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ce l'ho sottomano ![]() i tasti L e R rimangono disponibili e si aggiungono ZL e ZR (un pò come sui pad ps3 e 360) in più sul CPP ce il tasto R ma credo che abbia la stessa funzione dell'R della console (non sò in RE:R ci lancio le granate non ci ho fatto caso). 5 tasti non li vedo XD Ricordavo male forse proprio per questo avevano la stessa funzione XD Ed usavo quelli del circle pad più cicciotti ! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque per quanto riguarda l'alimentatore direi che sì è una gran rottura però io effettivamente ne ho 4 in casa XD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Facciamo chiarezza sul circle pad
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sotto i tasti l ed r ci sono i tasti zl e zr ,che sono i tasti che danno spessore alla basetta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Comunque boh, questo sarebbe il topic del 3DS XL, non divergiamo troppo parlando di tasti e CPP eh.
O almeno facciamolo tenendo calmi i toni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'ho sottomano ![]() i tasti L e R rimangono disponibili e si aggiungono ZL e ZR (un pò come sui pad ps3 e 360) in più sul CPP ce il tasto R ma credo che abbia la stessa funzione dell'R della console (non sò in RE:R ci lancio le granate non ci ho fatto caso). 5 tasti non li vedo XD Roxaskh e io che ho detto? XD @Gid: dal canto mio sono calmssimo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
ce l'ho sottomano ![]() i tasti L e R rimangono disponibili e si aggiungono ZL e ZR (un pò come sui pad ps3 e 360) in più sul CPP ce il tasto R ma credo che abbia la stessa funzione dell'R della console (non sò in RE:R ci lancio le granate non ci ho fatto caso). 5 tasti non li vedo XD Roxaskh e io che ho detto? XD @Gid: dal canto mio sono calmssimo ![]() ![]() Ti chiedo scusa Tony,ma alla fine ci sono oltre all'analogico 2 tasti in più che non potrebbero mettere sul 3ds senza stravolgere lo spessore ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'ho sottomano ![]() i tasti L e R rimangono disponibili e si aggiungono ZL e ZR (un pò come sui pad ps3 e 360) in più sul CPP ce il tasto R ma credo che abbia la stessa funzione dell'R della console (non sò in RE:R ci lancio le granate non ci ho fatto caso). 5 tasti non li vedo XD Roxaskh e io che ho detto? XD @Gid: dal canto mio sono calmssimo ![]() ![]() Ti chiedo scusa Tony,ma alla fine ci sono oltre all'analogico 2 tasti in più che non potrebbero mettere sul 3ds senza stravolgere lo spessore ![]() ![]() aaah ho capito, credevo stavamo ancora parlando di quanti tasti c'erano sul CPP sorry XD! sìsì questo è vero, diciamo che io avrei rinunciato ai 2 tasti e mi sarei accontentato solo della levetta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
nn so se qualcuno ha gia posto questa domanda: ma con delle dimensioni simili un CPP sarebbe proprio scomodo
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn so se qualcuno ha gia posto questa domanda: ma con delle dimensioni simili un CPP sarebbe proprio scomodo non puoi saperlo, lo dicevo anche del CPP, poi si è rivelata una manna (per me) per giocare decentmente a RE:R ![]() Sicuramente sarà grande (da qui il nome XL), ma scomodo o comodo non possiamo ancora saperlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buona visione
![]() http://www.gamereactor.es/noticias/24371/V...o+3DS+vs+3DSXL/ Messaggio modificato da Denial il Friday 29 June 2012 - 15:27 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma com'è che ne girano già così tanti? Mi sono perso qualche data d'uscita all'estero?
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene altri pareri positivi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 25 June 2012 - 21:56 Da: Provincia di Pescara, Abruzzo Utente Nr.: 58.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una delle cose che mi piace è l'effetto "cinema" che dà lo schermo superiore, ma dipende dal gioco secondo me, sgrana (e su questo non ci piove), ma un po' di meno e questo lo rende leggermente più "godibile" del'antenato DSi XL, chissà, forse è l'occasione per alcuni di passare al 3DS se non l'hanno mai avuto. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra di aver letto intorno ai 200€ al Gamestop. Io che sono troppo affezionato alle mie cose per rivenderle dovrei comprarlo a prezzo pieno. Non lo comprerò, dopotutto non m'interessa granché XD
EDIT: Ma il microfono nell'XL dove l'hanno messo? Perché sinceramente il microfono dell'attuale 3DS è in una posizione scomodissima ![]() Messaggio modificato da CDD The Gamesking il Friday 29 June 2012 - 15:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una delle cose che mi piace è l'effetto "cinema" che dà lo schermo superiore, ma dipende dal gioco secondo me, sgrana (e su questo non ci piove), ma un po' di meno e questo lo rende leggermente più "godibile" del'antenato DSi XL, chissà, forse è l'occasione per alcuni di passare al 3DS se non l'hanno mai avuto. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra di aver letto intorno ai 200€ al Gamestop. Io che sono troppo affezionato alle mie cose per rivenderle dovrei comprarlo a prezzo pieno. Non lo comprerò, dopotutto non m'interessa granché XD EDIT: Ma il microfono nell'XL dove l'hanno messo? Perché sinceramente il microfono dell'attuale 3DS è in una posizione scomodissima ![]() resident evil(e dicono sono al lavoro sul nuovo per 3ds),ace combat... XXL sbav..... poi tutti i mario ->kingdom hearts,luigi ......>zelda ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
EDIT: Ma il microfono nell'XL dove l'hanno messo? Perché sinceramente il microfono dell'attuale 3DS è in una posizione scomodissima ![]() A vedere dalle immagini mi sa che è nello stesso posto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario 3dland sembra stupendo sul'xl *_*
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:03 |