![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ribadisco che non capisco la posizione di Nintendo. Vi ricordo che quest'anno ha chiuso in rosso. Sono spiacevolmente sorpreso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la posizione è la solita.
è la strategia che ai tempi del ds ha funzionato alla grande, i restyling hanno venduto un botto e la console ha dominato la scena oggi, con la concorrenza spietata dei tablet e dei giochi a 0,99 cents, la situazione è diversa, e nintendo farebbe bene a mio avviso ad abbassare i prezzi soprattutto dei giochi... Messaggio modificato da mazingaz il Sunday 24 June 2012 - 18:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
la posizione è la solita. è la strategia che ai tempi del ds ha funzionato alla grande, i restyling hanno venduto un botto e la console ha dominato la scena oggi, con la concorrenza spietata dei tablet e dei giochi a 0,99 cents, la situazione è diversa, e nintendo farebbe bene a mio avviso ad abbassare i prezzi soprattutto dei giochi... beh, diciamo che forse vedranno i risultati delle vendite durante i saldi per l'anniversario per capire che la gente acquista (soprattutto) coi prezzi scontati... Riguardo al 3dsXL.. Quando passai dal lite al XL mi trovai molto bene.. Dovessi trovare dei titoli x spendere qualcosina meno, penso che lo prenderò Mi auguro che le colorazioni siano rese disponibili sin da subito... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 23 September 2011 - 17:52 Utente Nr.: 56.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi unisco ai tanti che non capiscono la strategia di Nintendo, ma soprattutto sulla dichiarazione di Fils-Aime vorrei dire la mia.
Gli utenti, i clienti, la community, insomma chiunque si interessi di videogiochi da sempre fa "richieste" che per forza di cose sono ancorate a ciò che di buono (e a volte cattivo) è stato studiato, prodotto e commercializzato in passato. È giusto cercare di soddisfare queste richieste? Penso di sì, possibilmente senza farci aspettare anni e anni (col rischio di finire come Diablo 3 o Duke Nukem Forever, magari belli ma già "vecchi" all'uscita) ma secondo me è doveroso nel frattempo mettere in cantiere qualcosa di nuovo e stuzzicante. Il cliente in questo caso non va solo soddisfatto, ma soprattutto mantenuto entusiasta e anche un po' sorpreso. Il controller Wii è stata una scelta coraggiosa e ha fatto a lungo la fortuna di Nintendo, lo stesso dicasi per il Nintendo DS coi suoi due schermi, che al lancio non hanno convinto proprio tutti. Insomma, a produrre (con un certo ritardo) quello che la gente reclama si va sul sicuro, ma si darà sempre l'impressione di aver fatto nient'altro che il dovuto. Chi non risica non rosica, quindi non si può pretendere l'entusiasmo delle folle senza il minimo rischio di essere presi a pomodori in faccia proponendo un'innovazione indesiderata. In fondo anche il 3DS XL, bello o brutto che sia, ripercorre un binario già tracciato con il DSi XL. Per di più, adesso abbiamo due prodotti il cui firmware ha grossi margini di miglioramento. Il browser è lento rispetto alla concorrenza e meno completo (nonostante anche Sony si sia dimenticata del Flash e di implementare l'HTML5 come si deve), manca un'integrazione coi social network (che io odio, ma che molti sospetto vorrebbero), manca una messaggistica un po' più immediata del postbox... Nintendo, torna a stupirci! (in positivo, possibilmente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei solo far notare che oggi gli utenti delle community sono solo una piccola minoranza rispetto al totale dei consumatori di giochi. Peraltro, sono degli utenti ampiamente fidelizzati (importanti ovviamente), che continueranno in larga parte ad acquistare regolarmente giochi anche se le loro aspettative dovessero essere soddisfatte nel lungo periodo. Per questi utenti, tra i quali rientrano ad esempio la quasi totalità degli iscritti a questo sito, basterà pubblicare due-tre ka all'anno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il 2 pad? A ho capito.. Ne faranno uscire un'altra revisione con 2 pad per spillarci più soldi possibili... quoto, come cavolo si fa a non inserire un secondo Stick Analogico? Circle Pad XL?!?!? Ma scherziamo? Non ditemi che il secondo Stick analogico non aiuta, ti cambia completamente la giocabilità in Resident Evil Revelations..... sinceramente sono profondamente deluso da questa versione - Schermi ok, forse anche troppo generosi - mancanza del 2 Stick Analogico - Materiali??? per non parlare del lato estetico, orribile. Messaggio modificato da yamimarik il Monday 25 June 2012 - 16:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Sinceramente? Mi sento preso per il deretano
![]() Certo, il DSiXL è stato eccezionale, ce l'ho, ma giocare a Pokèmon era una chiavica, sembrava di essere tornati ai tempi di Pokèmon Rosso e Blu, dove non si distinguevano gli occhi di Charmeleon dalla coda XD E sono CERTO che anche in questo sarà così: i giochi saranno sgranati! Secondo me non si tratta della risoluzione dello schermo, ma dei giochi... Quelli per XL saranno adattamenti e in quanto tali non sfrutteranno la risoluzione della console, così come accadeva per il DSiXL! E 3D più effetto "sgranamento"... ARGH ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 25 June 2012 - 21:56 Da: Provincia di Pescara, Abruzzo Utente Nr.: 58.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio santo, ma è una BESTIA! D:
Ricordo che un mio amico comprò un DSiXL appena uscito e lo portò a casa mia, aveva la cartuccia di Pokémon Heart Gold e omg, l'effetto era sgranatissimo D: Sicuramente che anche per questo XL sarà così, ma mi dispiace. La Nintendo non ha avuto molto guadagno in questo periodo... Per il lato estetico... Beh, dal video mi è parso mooolto grande e quindi assolutamente scomodo, come il DSiXL. Lo schermo superiore è enorme, ed è da scoprire l'effetto che darà quando il 3D attivato verrà unito alla sgranatura delle immagini. Per quanto riguarda l'aspetto "arrotondato", non capisco il perché di questa scelta. Mi tengo stretto il mio bel 3DS Red dalla forma spigolosa, ma almeno decente. :/ Insomma, a mio avviso non sarà un grande successo, è un rischio troppo grande per la Nintendo, troppo grande per perdere altri soldi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Diamine tutti a dire "sarà cosi,sarà cosi e sarà cosi..." aspettate a provarlo prima no?? Dopo si potrà parlare tranquillamente di cosa ha di buono e cosa ha di male!!
Anche io son curioso ma non mi espongo a priori per diffamare una cosa che non ho ancora visto con i miei occhi. -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Diamine tutti a dire "sarà cosi,sarà cosi e sarà cosi..." aspettate a provarlo prima no?? Dopo si potrà parlare tranquillamente di cosa ha di buono e cosa ha di male!! Anche io son curioso ma non mi espongo a priori per diffamare una cosa che non ho ancora visto con i miei occhi. esatto, tra un mese circa si vedrà con i propri occhi qual'è la resa di questo 3DS XL, fino ad allora mi limito a sperare che sia buona. per chi poi si preoccupa di Nintendo e la situazione finanziaria, ricordatevi che Nintendo viene da anni e anni di palate e palate di soldi incamerati con la vendita di una marea di Wii e DS...e non è che il 3DS stia vendendo poco, non vi preoccupate per Nintendo...loro stanno moooooooooooolto meglio di quanto vi vogliono far credere. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 25 June 2012 - 21:56 Da: Provincia di Pescara, Abruzzo Utente Nr.: 58.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non lo metto in dubbio. Piuttosto nemmeno io mi dedico a fare previsioni, anzi se andrà bene mi fa anche piacere XD
Non è che stia "diffamando" questo prodotto, dico solo che è un prodotto rischioso, rischia di fare poco successo (questa è solo un'ipotesi, visto che tutti i NintendoFans si lamentano del fatto che manchi il secondo Circle Pad e dell'effetto sgranato). Questo è tutto, non che volessi fare il mago Zurlì o quant'altro XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Penso che in fin dei conti ha ragione Reggienator, i fan Nintendo non sono mai sazi.
Nuova edizione del 3ds, schermi più grandi ma niente secondo Circle Pad; i fan: "Ma che schifo Nintendo, sei impazzita? E' orribile, e non ha nemmeno il secondo analogico!". Facciamo uno sforzo di immaginazione e proviamo a pensare se invece il 3ds XL avesse effettivamente il secondo Circle Pad; i fan: "Nintendo fai schifo! Noi abbiamo comprato la console un anno fa e adesso ti decidi a fare la versione con due analogici? Vergogna!". Just my € 0,02 Comunque ieri ho preordinato da GS il 3ds XL rosso per la morosa, più avanti vedrò, e se mi colpirà dopo aver visto il suo penso che lo prenderò anch'io e tanti saluti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Penso che in fin dei conti ha ragione Reggienator, i fan Nintendo non sono mai sazi. Nuova edizione del 3ds, schermi più grandi ma niente secondo Circle Pad; i fan: "Ma che schifo Nintendo, sei impazzita? E' orribile, e non ha nemmeno il secondo analogico!". Facciamo uno sforzo di immaginazione e proviamo a pensare se invece il 3ds XL avesse effettivamente il secondo Circle Pad; i fan: "Nintendo fai schifo! Noi abbiamo comprato la console un anno fa e adesso ti decidi a fare la versione con due analogici? Vergogna!". Just my € 0,02 Comunque ieri ho preordinato da GS il 3ds XL rosso per la morosa, più avanti vedrò, e se mi colpirà dopo aver visto il suo penso che lo prenderò anch'io e tanti saluti ![]() Quoto. Io credo che a parlare sia il consumismo sfrenato che risiede all'interno di tutti. Esce un nuovo modello del gingillo che possiedo? allora il mio è diventato un vecchio modello che devo immediatamente sostituire. Non posso sostituirlo perché non ho grana? ergo il nuovo modello fa schifo, come disse la volpe all'uva. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Penso che in fin dei conti ha ragione Reggienator, i fan Nintendo non sono mai sazi. Nuova edizione del 3ds, schermi più grandi ma niente secondo Circle Pad; i fan: "Ma che schifo Nintendo, sei impazzita? E' orribile, e non ha nemmeno il secondo analogico!". Facciamo uno sforzo di immaginazione e proviamo a pensare se invece il 3ds XL avesse effettivamente il secondo Circle Pad; i fan: "Nintendo fai schifo! Noi abbiamo comprato la console un anno fa e adesso ti decidi a fare la versione con due analogici? Vergogna!". Just my € 0,02 Quoto...in più propongo una domanda un po' provocatoria: quale ragionamento logico vi fa dire che lo schermo più grande sgranerà l'immagine? Nintendo sicuramente può aver sbagliato per Dsi XL, ma non ripeterà lo stesso...Non sono così stupidi e ciechi da non vedere che lo schermo sgrana! Poi c'è da considerare i dpi che si avevano su Dsi XL e quelli che si avranno su 3DS XL...totalmente differenti! Per finire, puta caso lo schermo grande sgranasse l'immagine, l'effetto 3d non accentua la sgranatura, ma tende a nasconderla! Messaggio modificato da davidfiorentino il Tuesday 26 June 2012 - 09:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuova edizione del 3ds, schermi più grandi ma niente secondo Circle Pad; i fan: "Ma che schifo Nintendo, sei impazzita? E' orribile, e non ha nemmeno il secondo analogico!". Facciamo uno sforzo di immaginazione e proviamo a pensare se invece il 3ds XL avesse effettivamente il secondo Circle Pad; i fan: "Nintendo fai schifo! Noi abbiamo comprato la console un anno fa e adesso ti decidi a fare la versione con due analogici? Vergogna!". Anche questo è vero. Per finire, puta caso lo schermo grande sgranasse l'immagine, l'effetto 3d non accentua la sgranatura, ma tende a nasconderla! Uhm, secondo me lo peggiora. Fateci caso, il 3D peggiora leggermente le immagini già ora, pensa con lo schermo sgranato... Boh, è tutto da vedere. Messaggio modificato da CDD The Gamesking il Tuesday 26 June 2012 - 09:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io faccio come Dante e guardo e passo in attesa del vero restyle.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diamine tutti a dire "sarà cosi,sarà cosi e sarà cosi..." aspettate a provarlo prima no?? Dopo si potrà parlare tranquillamente di cosa ha di buono e cosa ha di male!! Anche io son curioso ma non mi espongo a priori per diffamare una cosa che non ho ancora visto con i miei occhi. ma almeno il secondo stick doveva esserci... basta 1 googlata un pò per leggere 3000 lamentele sul circle pad.... ora non ditemi che revelation è "passato" xkè sicuramente c'è chi vorrebbe rigiocarlo su XL Tralasciando KH3D e moltisismi altri titoli in arrivo che perderanno di giocabilità in assenza di un secondo Stick. Messaggio modificato da yamimarik il Tuesday 26 June 2012 - 10:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ma almeno il secondo stick doveva esserci... basta 1 googlata un pò per leggere 3000 lamentele sul circle pad.... ora non ditemi che revelation è "passato" xkè sicuramente c'è chi vorrebbe rigiocarlo su XL Ma se l'avessero messo ora sarebbero tutti inferociti perché prima Nintendo diceva che il secondo pad non era necessario,ora l'ha perfino incorporato in un nuovo restyle. E tra questa folla incazzata ci sarei stato pure io. Io do ragione a Reggie,non si è mai soddisfatti. Non vi piace questo 3DS,non vi piace il fatto che dovete comprarvi il caricatore a parte,non vi piace il fatto che non ha il secondo pad? Non compratelo senza farci sopra la tragedia greca. Che poi,perché non considerarlo come un "3DS Lite(si fa per dire)" ? Ha apportato una modifica agli schermi e al design senza rivoluzionare niente,basta. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Per me è molto meglio il fatto che non c'è il secondo circle pad, altrimenti sarebbe diventato uno standard della console e TUTTI i giochi lo avrebbero usato, quindi sarebbe diventato impossibile usare il vecchio 3DS senza CCP
![]() E poi io ho giocato (e continuo a giocare) a Revelations rigorosamente senza CCP e mi sono trovato benissimo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Concordo con il fatto che in qualsiasi direzione si fosse mossa la Nintendo, avrebbe cmq raccolto critiche, ovvio però che, partendo da questo presupposto, abbia scelto di percorrere la strada senza secondo analogico: di sicuro molto meno costosa sia in fase di progettazione che nei materiali. Ed a chi dice che non possono fare dei conti così meschini io ribatto con una sola parola: caricabatterie...
Premesso quanto sopra io sono un estimatore dell'XL e di certo abboccherò all'amo, specialmente se mi fanno scambiare i dati dal mio attuale 3DS al futuribile 3DS XL ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 07:14 |