![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Siccome che conosco i tuoi gusti per le ultime scelte commerciali e non di nintendo pensavo scherzassi... Beh si, quello sicuramente per quanto riguarda wiiU; e il 3ds non è che mi convinca più di tanto, infatti fino ad oggi non l'ho comprato. Ma quando costerà 100 euro e sarò costretto a comprarlo a mio figlio tanto vale prendere qualcosina pure per me no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Siccome che conosco i tuoi gusti per le ultime scelte commerciali e non di nintendo pensavo scherzassi... Beh si, quello sicuramente per quanto riguarda wiiU; e il 3ds non è che mi convinca più di tanto, infatti fino ad oggi non l'ho comprato. Ma quando costerà 100 euro e sarò costretto a comprarlo a mio figlio tanto vale prendere qualcosina pure per me no? ![]() Ah ok ....pensavo di essere rimasto l unico a pensare che wiiu sia una vaccata -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Siccome che conosco i tuoi gusti per le ultime scelte commerciali e non di nintendo pensavo scherzassi... Beh si, quello sicuramente per quanto riguarda wiiU; e il 3ds non è che mi convinca più di tanto, infatti fino ad oggi non l'ho comprato. Ma quando costerà 100 euro e sarò costretto a comprarlo a mio figlio tanto vale prendere qualcosina pure per me no? ![]() Ah ok ....pensavo di essere rimasto l unico a pensare che wiiu sia una vaccata Mai provato con il latte??? No seriamente,per dire che è una vaccata hai avuto modo di provarlo? ^^ Messaggio modificato da Roxaskh il Friday 22 June 2012 - 22:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Prima che la cosa rischi di degenerare ricordo che c'è un altro thread per discuterne e se n'è già parlato tanto settimane fa: giacché ci siamo teniamo da parte gli OT e le possibile micce su Wii U, che già ne abbiamo avute abbastanza
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Non so se è stato già detto:
26 marzo 2011 esce il Nintendo 3DS a "soli" 259 euro! i commenti sul prezzo sono: "beh sai, ha la tecnologia 3D senza occhialini, mi sembra anche giusto che abbia un prezzo un po' elevato" "eh con tutte quelle fotocamere, doppia anteriore una posteriore, stick analogico, una batteria che dura tanto, mi sembra anche giusto che abbia un prezzo un po' elevato" "dai la console in sè non è poi così male, poi il prezzo è dovuto anche ai materiali usati per crearla, mi sembra anche giusto che abbia un prezzo un po' elevato" 259 euro e mi trovo dopo un mese con lo schermo superiore rigato agli estremi laterali e una cerniera che balla più lei di quanto abbia fatto Raffaella Carrà ai tempi d'oro! 259 euro e mi ritrovo una console che emula i giochi DS davvero male, male male male! Ora, dopo 16 mesi, esce il Nintendo 3DS XL a "meno di 199 euro". Ora, dite a me che non un ignorante in materia, una console più grande, uno schermo 3D più grande, uno schermo inferiore più grande, una batteria più duratura perchè non costa "solo" 259 euro come la console che è la metà che uscì a marzo dell'anno scorso, ma costa "meno di 199 euro"? Di cos'è fatta di polistirolo per costare di meno? Eh no, non ditemi che nella confezione non escono quella utilissima basetta e il caricabatterie , ed è per questo motivo che il prezzo è inferiore al 3DS classico. Comunque segnatevi questa previsione: Fra un anno e mezzo circa, due anni massimo, uscirà una sorta di NINTENDO 3DS PRO che avrà il doppio analogico, avrà lo schermo più piccolo di questo XL forse, e avrà qualche feature per essere compatibile o quasi con il WiiU. Delusissimo di questo 3DS XL. Detto questo, credo che lo prenderò argentato perchè la nuova colorazione opaca non mi piace affatto. Penso di prenderlo appena Amazon farà un offerta o calerà il prezzo -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mhmhmh. C'è qualche remota possibilità che sia stato tolto il region lock?
Sto pensando seriamente di dar via il mio "piccolo" XL con qualche gioco, oppure rivenderle tutto separatamente (ma ormai chi se li compra?! ò.ò ) -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mhmhmh. C'è qualche remota possibilità che sia stato tolto il region lock? no..ma se ti può consolare nintendo invece ha pensato benissimo per i suoi clienti di togliere il caricabatterie dalle confezioni del 3ds xl invitandovi a ricomprarvelo nei negozi a quei 15 o 20 euro che siano.. ovviamente al 99% per i nintendari sarà cosa buona e giusta vendere una portatile senza caricabatterie perchè tanto in italia crisi c'è a giorni alterni e comprarsi una cosa d'obbligo che dovrebbe esserci nella confezione sarà una cosa da poco più che altro mi chiedo...utilità di questa nuova console quindi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce ![]() Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico ![]() Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL ![]() ![]() come stanno andando le cose ora, un secondo stick è sempre comodo.. non dico "essenziale", ma comodo si... sopratutto se si vuole avvicinare la console ai giochi action... la nintendo è super affamata di soldi! Non ha messo il secondo analogico così poi produrrà un obrobrio come quello del 3ds e tanti utenti ci spenderanno altri din dini per procurarselo! cara nintendo,per una questione di principio e per come ti muovi,credo proprio venderò il mio 3ds e ti lascerò perdere.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il perché la console non sia stata presentata all'E3? Ecco:
CITAZIONE "At E3 we had very specific announcements that we wanted to focus on. We had a lot of things to talk about, and we had to decide which things were most appropriate for each method of announcement. E3 is just one of the many opportunities for companies to make announcements, and we’re always looking for the most appropriate ways to both inform and surprise consumers."
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
E c'era chi si lamentava che vita non avesse la memoria integrata
![]() Cacchiate a parte, esteticamente è molto meglio dell'attuale 3DS e guardando le immagini sembrerebbe essere costruita con buoni materiali invece del pattume usato per i 3DS attuali. Peccato però che abbiano mantenuto lo stesso atroce layout dei tasti della versione normale e che avendo posseduto un XL sò già che la resa visiva sarà terribile(in compenso però si potrà giocare ai giochi DS con risoluzione nativa senza per questo perdere la vista), -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 23 September 2011 - 17:52 Utente Nr.: 56.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[...] Ora, dopo 16 mesi, esce il Nintendo 3DS XL a "meno di 199 euro". Ora, dite a me che non un ignorante in materia, una console più grande, uno schermo 3D più grande, uno schermo inferiore più grande, una batteria più duratura perchè non costa "solo" 259 euro come la console che è la metà che uscì a marzo dell'anno scorso, ma costa "meno di 199 euro"? Di cos'è fatta di polistirolo per costare di meno? Eh no, non ditemi che nella confezione non escono quella utilissima basetta e il caricabatterie , ed è per questo motivo che il prezzo è inferiore al 3DS classico. [...] Magari costruire una console con parti più grandi rende la costruzione più semplice, ci si può permettere anche operai con le dita più grandi e quindi meno specializzati... È lo stesso motivo per cui la creatura di Frankenstein Junior era colossale! Però... La creatura aveva anche un "enorme schwanzstück"! ![]() Il 3DS XL non ha il secondo analogico, invece, quindi mi sa che mancano i presupposti perché, sempre citando il film, diventi "molto popolare"... ![]() Messaggio modificato da Darsil il Saturday 23 June 2012 - 05:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ora, dopo 16 mesi, esce il Nintendo 3DS XL a "meno di 199 euro". Ora, dite a me che non un ignorante in materia, una console più grande, uno schermo 3D più grande, uno schermo inferiore più grande, una batteria più duratura perchè non costa "solo" 259 euro come la console che è la metà che uscì a marzo dell'anno scorso, ma costa "meno di 199 euro"? Di cos'è fatta di polistirolo per costare di meno? Eh no, non ditemi che nella confezione non escono quella utilissima basetta e il caricabatterie , ed è per questo motivo che il prezzo è inferiore al 3DS classico. Da quando nell'elettronica di massa il prezzo lo fanno i materiali e la tecnologia ![]() ![]() I costi dei componenti interessano solo ed unicamente alla casa produttrice dove poi lei andrà a caricare un certo margine sul prodotto finale, margine dato da tanti fattori che sapete benissimo anche voi quali siano. Suvvia non lamentiamoci di queste assurdità, altimenti se vi sta tanto a cuore questo discorsi su hardware/prezzo finale vendete tutti i vosti tablet e i vostri smartphone e girate con i Nokia da 29€ perchè su tutti gli altri i produttori ci fanno ricarichi stratosferici Chissà perchè su certi prodotti va bene fare ricarico mentre Nintendo, Sony e M$ le consolle ve le devono regalare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sul serio sara' venduta senza caricabatteria per contenere i costi??? sembra una barzelletta....ma dai!
Da quello che ho letto si puo' utilizzare anche quello del 3ds o del dsi quindi non vedo questo problemone dei costi aggiunti...(che poi per alcuni bisogna cmq comprarlo per forza) Assurda questa cosa.imho. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Devo dire di essere molto tentato dall'acquisto, ho già un 3DS preso al D1 e non ho mai avuto un XL (il mio DS preso anch'esso al D1 è rimasto tale, quello con la demo di metroid per capirci). Ci aggiungo, inoltre, che sono miope come una talpa e anche con gli occhiali mi affatico non poco a giocare su schermi troppo piccoli (non gioco mai su smartphone difatti ho un ipad). Il prezzo mi mette un po' timore e vorrei, per la prima volta riuscire ad utilizzare La Grande Truffa XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Certo che anche il fatto che l'alimentatore si dovrà comprare separatamente è qualcosa da far cascare letteralmente le braccia... Per non dir altro!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che anche il fatto che l'alimentatore si dovrà comprare separatamente è qualcosa da far cascare letteralmente le braccia... Per non dir altro! Ma tu immagina qualsiasi altra cosa che ti viene venduta senza alimentatore...E' allucinante a dir poco,ma la nintendo e' riuscita anche in questa impresa! e fare questa figura per cosa? un caricabatteria di 5/10€...Motivazione?mantenere i costi bassi:detta da lei che ci rifila da anni hardware obsoleto a prezzi fuori mercato...mha? O_o -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Certo che anche il fatto che l'alimentatore si dovrà comprare separatamente è qualcosa da far cascare letteralmente le braccia... Per non dir altro! Ma tu immagina qualsiasi altra cosa che ti viene venduta senza alimentatore...E' allucinante a dir poco,ma la nintendo e' riuscita anche in questa impresa! e fare questa figura per cosa? un caricabatteria di 5/10€...Motivazione?mantenere i costi bassi:detta da lei che ci rifila da anni hardware obsoleto a prezzi fuori mercato...mha? O_o Si ma costi bassi per chi?? Per chi ha già un precedente DS...altrimenti il resto delle persone deve piazzarci comunque i soldi per il caricatore! Mah io lo ripeto...son senza parole per questa storia! Anche perchè come qualcuno ricordava...c'era qualcosa che parlava di unificare i caricabatteria. Invece mi ritrovo con un X 10 mini pro col "buco del culo" non USB,un 3DS con un caricatore a se e cosi via...mah! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
A me il 3DS XL esteticamente piace un sacco. Se non avessi due 3ds limited che non posso vendere per motivi collezionistici ci farei volentieri un pensierino (se avesse plastiche decenti) al posto delle ciofeche che mi ritrovo attualmente.
Certo è che il comportamento tipicamente giapponese di Nintendo ultimamente mi fa proprio cadere le palle che non possiedo -_______-; -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Se aspettate il secondo pad allora mi sa che vi verrà la barba bianca. ![]() Non uscirà mai un 3DS con il secondo stick perchè non è mai stato pensato per averlo. Inserito a forza, come extra, per far felici le terze parti, farà la fine di ogni periferica, ossia morte e abbandono. Inoltre non puoi stravolgermi un mercato fatto di milioni di 3DS lisci senza secondo stick, più altri milioni che farà l'XL, con una console quasi diversa, anche perchè sarebbe inutile e controproducente. Gli sviluppatori, ovviamente, svilupperanno dove han maggiori introiti, ossia per le console con un unico analogico, così come sono nate. Per me, quindi, non avremo mai un 3DS con secondo stick. ![]() Con il Wii Motion Plus lo fecero e sinceramente non vedo il problema di inserire un secondo analogico nel 3DS XL. Cosa analoga anche per il famoso Dual Shock per PS1 e non mi pare che nessun sviluppatore abbia stravolto il mercato PS1, all'epoca, con giochi che usavano solo tale modello di controller. Tornando a noi, i giochi compatibili con il secondo analogico potrebbero funzionare benissimo su 3DS XL senza problemi, mentre per i 3DS normali andrebbe utilizzato il Circle Pad (proprio come succede già ora). Molto deluso da questo restyle, perché io speravo soprattutto nel secondo analogico. Ora se mi compro il 3DS XL e voglio giocare a Resident Evil Revelations con il secondo stick, dovrò ANCHE comprarmi un Circle Pad XL? Ma siamo impazziti? Se tale periferica già rendeva ingombrante un 3DS normale, quanto diventerà grosso questo modello? Paragone improprio: Intanto parliamo di pad per console fisse che è enormemente diverso da una portatile, i pad da te citati sostituivano quelli vecchi senza diventare scomodi come lo è ad esempio il circle pad pro. In secondo luogo, il Wii motion Plus è stato usato pochissimo perché già poco è stato usato il Wiimote normale, c'erano poche idee per il primo, ce ne sono state quasi zero per il secondo. Il DualShock, invece, era una bestia poco conosciuta dagli sviluppatori:in genere semplicemente sostituiva i tasti digitali. Ad oggi invece, l'uso del doppio stick è standardizzato, quindi sicuramente gli sviluppatori con l'uscita di un restyle che lo ha integrato tenderanno a costruire il sistema di controllo a quella feature, inserendo sicuramente un'alternativa per chi ha la versione base, che però difficilmente funzionerà tanto bene. Lasciando il secondo analogico solo una propaggine esterna, gli sviluppatori non possono pensare così, devono cercare di sviluppare al meglio il sistema di controllo senza di esso. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dai ragazzi non vi preoccupate, come ho scritto nel forum di HWU, vedrete che Nintendo ci delizierà con un 3DSi XL (notare la "i") nuovo fiammante subito dopo l'uscita di Monster Hunter qui in occidente. Avremo una risoluzione dello schermo 3d maggiore, maggiore memoria e clock Cpu+Gpu aumentato e finalmente ci sarà il secondo analogico...abbiate fede Nintendo non ci deluderà....ah nella confezione non ci sarà nulla che sia stato ricavato da un albero, quindi le istruzione, la garanzia i warning sulla salute, i punti Stella...tutti da scaricare dal sito nintendoso, ovviamente non ci sarà il caricabatterie che, udite udite, non sarà più compatibile con il 3DS XL, ma sarà tutto nuovo perchè condizionato dall'originale design del nuovo 3DSi XL. Però non lo dite in giro, altrimenti manderete a monte la festa (e la sorpresa) che Nintendo ci vorrà fare.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |