![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
ho visto l`offerta porta 2 giochi e paghi PlayStation All-Stars: Battle Royale solo 1 euro da GS.. sapete consigliarmi 2 titoli da recuperare a basso prezzo da poter portare? Per che console li prendono da te? Se solo next-gen la vedo dura XD si presumo solo next-gen.. voledo ho da dar dentro che per lo più non ho neanche giocato, disgaea 4 per PS3 però me ne manca sempre uno.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto l`offerta porta 2 giochi e paghi PlayStation All-Stars: Battle Royale solo 1 euro da GS.. sapete consigliarmi 2 titoli da recuperare a basso prezzo da poter portare? Per che console li prendono da te? Se solo next-gen la vedo dura XD Come come come ??? Vuoi dire che ogni punto vendita pur avendo la lista può decidere se ritirare certi giochi o meno? Grazie per la risposta...e grazie se iresce a rispondere anche alla mia domanda precedente. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ho visto l`offerta porta 2 giochi e paghi PlayStation All-Stars: Battle Royale solo 1 euro da GS.. sapete consigliarmi 2 titoli da recuperare a basso prezzo da poter portare? Per che console li prendono da te? Se solo next-gen la vedo dura XD Come come come ??? Vuoi dire che ogni punto vendita pur avendo la lista può decidere se ritirare certi giochi o meno? Grazie per la risposta...e grazie se iresce a rispondere anche alla mia domanda precedente. Grazie No, i giochi supervalutabili sono presenti sul sito, però a me è capitato alcune volte che un negozio volesse 2 giochi next-gen, un altro gli bastavano quelli DS-PSP, un altro ancora bastava portarne uno, diciamo che è sempre meglio andarci di persona e vedere che bollini hanno messo. Riguardo le due copie uguali non possono ritirarle, però se becchi il commesso inesperto/piacente te li prende lo stesso XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Qualcuno sa quanto viene valutato un 3DSXL da Gamestop?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto l`offerta porta 2 giochi e paghi PlayStation All-Stars: Battle Royale solo 1 euro da GS.. sapete consigliarmi 2 titoli da recuperare a basso prezzo da poter portare? Per che console li prendono da te? Se solo next-gen la vedo dura XD Come come come ??? Vuoi dire che ogni punto vendita pur avendo la lista può decidere se ritirare certi giochi o meno? Grazie per la risposta...e grazie se iresce a rispondere anche alla mia domanda precedente. Grazie No, i giochi supervalutabili sono presenti sul sito, però a me è capitato alcune volte che un negozio volesse 2 giochi next-gen, un altro gli bastavano quelli DS-PSP, un altro ancora bastava portarne uno, diciamo che è sempre meglio andarci di persona e vedere che bollini hanno messo. Riguardo le due copie uguali non possono ritirarle, però se becchi il commesso inesperto/piacente te li prende lo stesso XD in primis grazie. Seconda cosa: se l'elenco è questo non capisco il problema: ogni piattaforma ha sotto l'lenco dei titoli supervalutabili: sbaglio?? per capire....vorrei farei l mio primo magheggio enon vorrei ritrovarmi con giochi sul groppone ;-D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
uno di voi parla di gamestop,l'altro di feltrinelli...o sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
uno di voi parla di gamestop,l'altro di feltrinelli...o sbaglio? Hai ragione, io parlavo di GS. Per quanto riguarda feltrinelli ritirano massimo due copie di uno stesso gioco a persona ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno di voi parla di gamestop,l'altro di feltrinelli...o sbaglio? Hai ragione, io parlavo di GS. Per quanto riguarda feltrinelli ritirano massimo due copie di uno stesso gioco a persona ![]() Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno di voi parla di gamestop,l'altro di feltrinelli...o sbaglio? Hai ragione, io parlavo di GS. Per quanto riguarda feltrinelli ritirano massimo due copie di uno stesso gioco a persona ![]() Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Sì, la lista è quella, capita come l'altro giorno, che magari non è aggiornata, ma essendo uscita da 3 giorni quella nuova, vai sul sicuro prendendo qualcosa. Ovviamente NON accettano gli UK ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
uno di voi parla di gamestop,l'altro di feltrinelli...o sbaglio? Hai ragione, io parlavo di GS. Per quanto riguarda feltrinelli ritirano massimo due copie di uno stesso gioco a persona ![]() Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Sì, la lista è quella, capita come l'altro giorno, che magari non è aggiornata, ma essendo uscita da 3 giorni quella nuova, vai sul sicuro prendendo qualcosa. Ovviamente NON accettano gli UK ![]() per quelli che sono rimasti con okamiden,al gamestop lo valutano 10€,oggi ne ho portati due e li ho fatti scalare dalla prenotazione del wii u,nessun problema -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualche magheggio per prenotare paper Mario 3ds al Gamestop?
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
L'hanno appena messo sul sito, per cui se la prendono per buona immagino che sia come per Layton, per cui due giochi DS/PSP/X360/Wii/PS3 e lo paghi 9,98...
Cacchio a saperlo ordinavo due giochi in più da Amazon UK per prenotare anche questo... che palle... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'hanno appena messo sul sito, per cui se la prendono per buona immagino che sia come per Layton, per cui due giochi DS/PSP/X360/Wii/PS3 e lo paghi 9,98... Cacchio a saperlo ordinavo due giochi in più da Amazon UK per prenotare anche questo... che palle... ![]() magari sta ad un euro come i giochi first party? In un altro topic un utente mi ha detto che non accettano i giochi DS per prenotare i giochi 3ds -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ieiri ho chiesto l mio gamestop...ma non ne sapevano anocra nulla di promozioni per paper mario...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Messaggio modificato da Dez il Sunday 25 November 2012 - 12:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Dipende sempre, per esempio ho comprato 4 copie di Zelda Skyward Swords(14.98 € Auchan) non sono più in lista ma alla feltrinelli di catania li prendono ancora!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Dipende sempre, per esempio ho comprato 4 copie di Zelda Skyward Swords(14.98 € Auchan) non sono più in lista ma alla feltrinelli di catania li prendono ancora!!! O_O Cioè li prendono come supervalutabili? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Dipende sempre, per esempio ho comprato 4 copie di Zelda Skyward Swords(14.98 € Auchan) non sono più in lista ma alla feltrinelli di catania li prendono ancora!!! O_O Cioè li prendono come supervalutabili? si !! infatti ho preso cod black ops 2 e assassin creed 3 per wii u !! (ho "sfruttato" la mia ragazza e sua sorella per prenotare ahahah). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Dipende sempre, per esempio ho comprato 4 copie di Zelda Skyward Swords(14.98 € Auchan) non sono più in lista ma alla feltrinelli di catania li prendono ancora!!! O_O Cioè li prendono come supervalutabili? si !! infatti ho preso cod black ops 2 e assassin creed 3 per wii u !! (ho "sfruttato" la mia ragazza e sua sorella per prenotare ahahah). Oddio fantastico xD Anche se è molto strano, perchè alla fine è il sistema che gli dice se è possibile ritirarli o meno, ce l'avranno obsoleto. E ovviamente meglio per te! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io parlavo di Feltrinelli ... spiegato tutto. Qundi confermi che da FELTRINELLI ritirano 2 copie e fa fede al lista sul sito? Grazie di nuovo a tutti Occhio perchè è a discrezione del punto vendita, ho portato due copie uguali di titoli supervalutabili ma non me li hanno presi, fortuna vuole che a Torino c'è più di una Feltrinelli. Dipende sempre, per esempio ho comprato 4 copie di Zelda Skyward Swords(14.98 € Auchan) non sono più in lista ma alla feltrinelli di catania li prendono ancora!!! O_O Cioè li prendono come supervalutabili? si !! infatti ho preso cod black ops 2 e assassin creed 3 per wii u !! (ho "sfruttato" la mia ragazza e sua sorella per prenotare ahahah). Oddio fantastico xD Anche se è molto strano, perchè alla fine è il sistema che gli dice se è possibile ritirarli o meno, ce l'avranno obsoleto. E ovviamente meglio per te! eh eh prenotato giusto ieri, e con 2 layton ds (9.90 euronics bruno) ho preso paper mario!! p.s giorno 30 prendo wiiu zombie edition con mario, ac3,cod2 e nintendoland tutto con magheggi ahahahhaha W la grande truffa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:42 |