![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42 Utente Nr.: 17.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
è tutto il giorno che cerco di usare connettermi con Desmume 0.9.7 ma invano. Ho seguito passo passo le varie guide, le ho provate tutte, ma niente. Il mio è il classico errore 20104. Che sia il router ??? Qualcuno ha il router Alice gate 2 plus e riesce a connettersi??? -------------------- .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://wiki.desmume.org/index.php?title=Faq#Wi-Fi_and_WFC
È l'emulatore in se a non supportarla. A meno che in futuro non trovino un modo per farla funzionare o sviluppino qualcosa stile VBALink (cosa che vedo difficile, visto che il Desmume si suo non è propriamente leggerissimo, farlo girare con due istanze in contemporanea potrebbe produrre brutti risultati), dubito ci sarà mai qualcosa di funzionante. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |