![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Nel mese di gennaio è uscito pure un'articolo su The games machine e ne ha parlato davvero bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 28 August 2004 - 14:08 Utente Nr.: 1.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un possessore del GP2X da pochi giorni, non ho avuto ancora il tempo di testare la console ma come prima impressione e positiva....
Prima che i "soliti" dicano: "dice cosi perchè l'ha acquistata", valutate che sono possessore di quasi tutte le console esistenti comprese 2 PSP (nera/white) e 2 NDS (per rimanere sul nuovo). A presto per nuove opinioni!! ![]() -------------------- Flash Advance 2 Ultra USB 512M Ready to Go Set
![]() -------------------- Super Card + CF Sandisk 256MB -------------------- 2 Nintendo DS Grigi (prima versione in assoluto, senza demo. ![]() Passme + SC CF + SC SD (CF 256MB - SD 1GB) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
una bella recensione sarebbe gradita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
bravo gpz..stavolta posta tu il link del forum cosi si guardano un po' di video e img x sbavare....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 24 Ottobre 2005 - 13:29) CITAZIONE (alby79 @ Giovedì 20 Ottobre 2005 - 20:20) hibbuzz tu hai intenzione di comprarlo? Se si vieni sul forum che se ne parla liberamente. anche se siamo rimasti un po in pochi a farlo. guardate come emula il neo geo: metal slug (video)aero fighters 2 (video) che ne pensate? il distributore italiano è ancora la newmedia già distributrice del gp32 (non ha fatto proprio un gran bel lavoro). Speriamo in bene. Ragazzi Vi sbagliate, se pensate che questa e una buona macchina di emulazione, io ho visto i 2 filmati del emulatore del Neo Geo e devo dire onestamente non e' che mi ha entusiasmato molto, la PSP riesce ad emulare molto meglio, la GP2X se avete notato il framerate era un po'alzato, i giochi si emulano ma con rallentamenti e saltelli di frame, mentre vi posso assicurare i 2 video visionati gli stessi Game sulla PSP girano alla Perfezzione senza nessun intoppo e poi anch'essa possiede una bella gamma di emulatori quasi tutti perfetti, manca solo il GBA che molto probabilmente uscira' qualcosa anche su di esso, e poi volete mettere il gran pacco giochi che gia' possiede e i sviluppi futuri che usciranno sulla PSP,MAh io credo che non si puo' assolutamente fare un paragone con la PSP e forse nemmeno con il NDS. quoto l'emu neogeo dimostra cosa si puo fare su psp se si programma x bene ![]() gli altri emu ne devono fare ancora di strada ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
i soliti bimbi fanboysti...
![]() 1)nessuno ha detto ke si puo' paragonare al ds o psp.le console nintedo e sega sono console dedicate al gioco "vero"...e questa è la prima 2)il fatto ke qualcuno ammetta ke su psp gli emu girano "bene" (e x bene intendo giocabile)è grave...i piu' sfegatati possesori di psp ammettono loro stessi ke gli emu vanno male...d'altronde la psp nn èmica stata fatta x gli emu(giustamente).quindi qualcuno mi spieghi (con dei video)qual'e questo emu ke va meglio sulla psp e nn sulla gp2x (ke è stat fatta apposta x gli emu) 3)il link di quei due video nn rendono giustizia,e sopratutto,nn sono quelli ke dicevo io.quelli di cui parlavo si trovano nel froum prima citato da me,ma vedo ke siete troppo pigri anle x andare a vedere... si vede poi le ca$$ate ke dite ah,il "popolino" ...(cm qualcuno l'ha definito)... si evolvera' mai.... ![]() ![]() CITAZIONE Ragazzi Vi sbagliate, se pensate che questa e una buona macchina di emulazione, io ho visto i 2 filmati del emulatore del Neo Geo e devo dire onestamente non e' che mi ha entusiasmato molto, la PSP riesce ad emulare molto meglio, la GP2X se avete notato il framerate era un po'alzato, i giochi si emulano ma con rallentamenti e saltelli di frame, mentre vi posso assicurare i 2 video visionati gli stessi Game sulla PSP girano alla Perfezzione senza nessun intoppo e poi anch'essa possiede una bella gamma di emulatori quasi tutti perfetti, manca solo il GBA che molto probabilmente uscira' qualcosa anche su di esso, e poi volete mettere il gran pacco giochi che gia' possiede e i sviluppi futuri che usciranno sulla PSP,MAh io credo che non si puo' assolutamente fare un paragone con la PSP e forse nemmeno con il NDS. l'hai visto l'emu della psx su psp?bene. l'hai visto l'emu della psx su gp2x?bene. è grave ke la gp2x emuli la psx molto meglio della psp ke è della sony stessa,nn trovi? e ke mi dici di quell'emu di nintendo 64 x psp,ke al suo rilascio,fece cosi schifo da venire cancellato? vergogna ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sono assolutamente daccordo con tè solstar ma ti prego di usare toni piu rilassati, non creiamo polemiche senza che ce ne sia bisogno
il gp2x come nel titolo del thread è puro MULTIMEDIA POWER. la psp ha dei giochi graficamente sbalorditivi per una console portatile ma vi assicuro che il nuovo gioiellino della gp per quello che riguarda emulazione, appz in genere, video, musica etc non lo batte nessuno. e non lo dico perchè ce l'ho, ma perchè l'ho provato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco appunto.xke l'hai provato!cosa ke il tizio di sopra nn ha fatto!è vero,ho esagerato un po' nel tono,me se noi qua stiamo parlando di caratteristiche tecniche,di programmi etc,me lo spieghi che diavolo c'entra sto paragone con la psp?stiamo parlando di due cose totalmente diverse.io ho il DS e fra un po' avro il gp2x.il ds lo uso x i giochi seri tipo mario e lugi etc eil gp2x x gli emu e la multimedialita'.stop.mi sembra tanto semplice....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se leggi bene ho detto che solo l'emu del neogeo cd è perfetto su psp mentre gli altri emu psp no (tranne il nes XD )
e anche caramba ha specificato emu neogeo cd ![]() quindi non dire cavolate, visto che io su psp l'ho provato dal vivo mentre tu parli con un video ![]() CITAZIONE i soliti bimbi fanboysti... ![]() ah,il "popolino" ...(cm qualcuno l'ha definito)... si evolvera' mai.... ![]() e vedi di non prendere x il culo la gente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE quindi non dire cavolate, visto che io su psp l'ho provato dal vivo mentre tu parli con un video pinch.gif ce l'ha mio cugino la gp2x,nn sono cm certa gente ke giudica solo dai video o dalle img ma è inutile parlare qui....peferisco parlare con gente piu' adulta e poi cm ho detto prima sto cercando di parlare delle caratteristiche etc,poi arrivate voi con le vostre inutili console wars..e vi inca$$ate pure quando vi considerano bambini... la mia bici è piu veloce della tua.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato solo che se la PSP nn avesse tutte ste *bip* di protezioni potrebbe dire la sua in campo multimediale...
cmque io ho gia la PSP e il DS, sto GP2X mi ispira x la sua multimedialita', ma poi 3 son troppe ![]() -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma infatti io ero intenzionato a prendere la psp,xke è ovvio xche essendo una console con una certa fama(anche se a parte GTA e qualke altro,nn è ke i giochi mi ispirano piu' di tanto)sarebbe stat l'ideale,ma visto ke alla fine l'avrei usata solo x gli emu,visto ke prefersico giocare al DS,mi hanno consigliato questa gp2x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh vabbe io son cmque soddisfatto della psp, nonostante abbia un firmware 2.50, ci ascolto la musica, ci guardo i video in mp4 e ci gioco... e ci ho messo pure qualke foto
![]() -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga ma per questa console c'è anke un emu Play Station
![]() http://www.gp32x.com/board/index.php?showtopic=25601 Ki ci puo dire qualcosa?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
ti posso dire che molti giochi girano a 12/13 fps e ridge racer ad esempio è praticamente perfetto. Vieni a fare un salto sul forum
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cazzu mi vien da comprarlo ma proprio nn posso... e poi va a SD ke nn ce lho
Mi terro' il ds ke è accettabile anke come multimedialità ![]() Peccato pero' tutta quella potenza... mi sarebbe piaciuta ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:27 |