![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ovviamente avvessi soldi a palate mi comprerei il DS... ma dovendo scegliere... ![]() forse volevi dire: ovviamente avessi soldi a palate mi comprerei anche il gp2x...ma dovendo scegliere... ![]() cmq a me da ex utente gp32 non mi dispiacerebbe potermi comprare il gp2x. e poi non è vero che erano pochi i giochi. c'era lo scumm, breth of fire, pang, doom quake, ecc ecc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alby79 @ Giovedì 20 Ottobre 2005 - 20:20) hibbuzz tu hai intenzione di comprarlo? Se si vieni sul forum che se ne parla liberamente. anche se siamo rimasti un po in pochi a farlo. guardate come emula il neo geo: metal slug (video)aero fighters 2 (video) che ne pensate? il distributore italiano è ancora la newmedia già distributrice del gp32 (non ha fatto proprio un gran bel lavoro). Speriamo in bene. Ragazzi Vi sbagliate, se pensate che questa e una buona macchina di emulazione, io ho visto i 2 filmati del emulatore del Neo Geo e devo dire onestamente non e' che mi ha entusiasmato molto, la PSP riesce ad emulare molto meglio, la GP2X se avete notato il framerate era un po'alzato, i giochi si emulano ma con rallentamenti e saltelli di frame, mentre vi posso assicurare i 2 video visionati gli stessi Game sulla PSP girano alla Perfezzione senza nessun intoppo e poi anch'essa possiede una bella gamma di emulatori quasi tutti perfetti, manca solo il GBA che molto probabilmente uscira' qualcosa anche su di esso, e poi volete mettere il gran pacco giochi che gia' possiede e i sviluppi futuri che usciranno sulla PSP,MAh io credo che non si puo' assolutamente fare un paragone con la PSP e forse nemmeno con il NDS. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Beh bisogna anche considerare che la psp costa anche il doppio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be poi non tanto il doppio 199 contro i 249 e poi 199+ spese di spedizione + spese doganali vedi che superi anche la somma attuale della PSP per ritrovarti cosa un emulator general funzionante al 90%.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a parte che dovrebbe costare 169 (poi non ci saranno spese doganali ne tantomeno quello di trasporto perchè sarà importato ufficialmente e i vari pergioco o altri negozi ce l'avranno di sicuro come successo per il gp32). cmq il gp2x non è ancora uscita quindi in pochi ci hanno potuto mettere sopra le mani per programmarla. quindi sicuramente la versione dell'emu neogeoCD dovrebbe essere una beta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e poi è ovvio che non si può di certo paragonare alla psp in quanto a parco software. comunque secondo me resta una valida alternativa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 18:24 Da: Veneto Utente Nr.: 7.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alby79 @ Lunedì 24 Ottobre 2005 - 14:12) CITAZIONE (ovviamente avvessi soldi a palate mi comprerei il DS... ma dovendo scegliere... ![]() forse volevi dire: ovviamente avessi soldi a palate mi comprerei anche il gp2x...ma dovendo scegliere... ![]() cmq a me da ex utente gp32 non mi dispiacerebbe potermi comprare il gp2x. e poi non è vero che erano pochi i giochi. c'era lo scumm, breth of fire, pang, doom quake, ecc ecc Gia' corretto! ![]() Il software era molto molto carente... quello a pagamento addirittura quasi inesistente (quanti erano i giochi... a spanne direi una decina). Scumm sara' sicuramente disponibile anche per la nuova console... infondo non era proprio un gioco. Doom/quake credo che avranno solo miglioramenti se sviluppati da zero... infondo non sono dei veri "evergreen"; si tratta/trattava di giochi tridimensionali e come tali sono "soggetti" a continui miglioramenti. Poi e' vero che c'era anche dell'altro... ma credo che la vera ricchezza della console era far girare molti emulatori (oltre all'idea di piattaforma libera!) Credo che la vera perdita siano i vari mini OS e firmware! ![]() Quindi anche se con la GP32 mi sono divertito tantissimo, trovo il DS molto meglio da un punto di vista del gioco... Credo che, come ha gia' detto qualche altro, sia una console rivale piu' della PSP che del nostro DS... ovviamente IMHO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Credo che, come ha gia' detto qualche altro, sia una console rivale piu' della PSP che del nostro DS... ovviamente IMHO! che col ds c'entra poco è poco ma sicuro. comunque mi aspetto grandi cose da questa nuova console, speriamo non mi deluda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato uno sguardo al GPX32, interessante direi, tu che l'hai usato di persona, la versione precedente ha lo schermo luminoso ? Ti sembra piu' uguale, parlando di luminosita', alla psp, gba, gbamicro, gbasp o al recente nds ? Ho dato anche una letta alle caretteristiche sul forum, praticamente mi interesserebbe unicamente per l'emulazione e funzione piu' ardua, di scaricarmi le fotofrafie digitali senza il supporto di un computer, cosa, credo, non possibile per due fattori: assenza di un supporto dalle capacita' elevate e secondo, non e' predisposto per questo impiego, anche se' una presa USB2.0 e' presente, come lo e' sulla mia fotocamera dig.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 18:24 Da: Veneto Utente Nr.: 7.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (zoltar @ Giovedì 10 Novembre 2005 - 16:17) Ho dato uno sguardo al GPX32, interessante direi, tu che l'hai usato di persona, la versione precedente ha lo schermo luminoso ? Ti sembra piu' uguale, parlando di luminosita', alla psp, gba, gbamicro, gbasp o al recente nds ? Ho dato anche una letta alle caretteristiche sul forum, praticamente mi interesserebbe unicamente per l'emulazione e funzione piu' ardua, di scaricarmi le fotofrafie digitali senza il supporto di un computer, cosa, credo, non possibile per due fattori: assenza di un supporto dalle capacita' elevate e secondo, non e' predisposto per questo impiego, anche se' una presa USB2.0 e' presente, come lo e' sulla mia fotocamera dig. Per quello che so ti rispondo io: (prima di tutto: parli della GP32 o GP2X? GPX32 non credo esista ![]() Credo che la porta USB serva unicamente a collegare la console al PC. Almeno in un primo momento. (come era per la GP3) La luminosita' dello schermo della GP32 era per me buona, ma non riesco a quantificarla. Questa nuova console credo che abbia un display migliore... Per le foto forse ti sara' sufficiente inserire la scheda di memoria dalla fotocamera alla console. Credo e spero che di default la console abbia un mini OS capace di visualizzare foto, film/filmati, mp3, ecc... (tutto cio' non era possibile con la console vecchia, esclusi, per alcuni firmware, gli mp3) Comunque tu dici che la console ti interessa solo come piattaforma per far girare emulatori... beh... credo che sia il suo scopo principale. Come gia' detto tempo le software house hanno snobbato alla grande la GP32 quando era di fatto la console piu' potente del mercato... ora che la GP2X probabilmente e' inferiore come hardware rispetto alla PSP credo che verra' nuovamente snobbata ![]() Comunque per fortuna ci sono moltissimi sviluppatori/programmatori che producono tante belle cose free... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
ma se uno lo volesse comperare...come fa?? quanto costa???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
playasia o 1000 altri negozi sul net
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ma come emulatori come è messo?
ma i software che c'erano per gp32 funzano anche per gp2x? Come emulatori come è messa? Cioè funzano bene tipo mame (tipo su pc come quantità di titoli ?) Altre? C'è un punto riepilogativo che mi dice quali quanti e come emulano? TNxxx Siti europei per compare il gp2x? Uscita italiana? P.s sul sito ufficiale c'è scritto che una data per l'europa ancora non c'è perchè la console si ce l'hanno e si può ordinare ma stanno risolvendo problemi per quanto riguarda il firmware e robe varie... insomma che faccio? :\ spero vadano i vekki emu! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per comprarla basta mandare una email sui 2 siti italiani:
www.gp2x.it prezzo 199 compresa di laccio,custodia, schermi protettivi e SPEDIZIONE!!!!!!! www.gp2xitalia.com costo 185 euro + spese di spedizione (13 euro) sono già disponibili. per quanto riguarda il fatto di poter scaricare foto da fotocamera a gp2x credo che in un futuro usciranno molte applicazioni x questi scopi, nn dimentichiamoci che c'è linux dentro. le applicazioni del gp32 non vanno su gp2x però le + importanti sono già state convertite. lo schermo del gp32 era spettacolare (non saprei dirti se regge il confronto con la psp o ds) cmq era di gran lunga superiore a quello del gbasp. gli emu (vista la potenza del proc e la ram(ben 64mb)) vanno benissimo, a parte quello per psx che è in via di perfezionamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
si mah i difetti di cui parla il sito sono stati risolti?Ho visto che da liksang è in prenotazione la seconda versione del gp2x!!Allora aspetto :\
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Denial @ Martedì 24 Gennaio 2006 - 14:44) si mah i difetti di cui parla il sito sono stati risolti?Ho visto che da liksang è in prenotazione la seconda versione del gp2x!!Allora aspetto :\ se vai sul sito ufficiale www.gp2x.com c'è scritto che sono disponibili nuovi firmware che risolvono parecchi problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ma come emulatori come è messo? ma i software che c'erano per gp32 funzano anche per gp2x? Come emulatori come è messa? Cioè funzano bene tipo mame (tipo su pc come quantità di titoli ?) Altre? C'è un punto riepilogativo che mi dice quali quanti e come emulano? Denial vuoi info ma non sei disposto a perdere 2 minuti per leggerti tre paginette? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
me la comprerei a razzo....
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE me la comprerei a razzo.... anche io ma devo aspettare qualche soldo in + |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
abbi pazienza dovevo decidere in fretta cosa comprare mi è capitata sotto mano una psp giga pack a 200€... scusate se non ho letto nelle pagine addietro ...
non sò se prenderla dunque aspettero la prossima versione che dice che sarà disponibile su lik sang nella prima metà dell'anno... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:27 |