IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto riguardo sostituzione schermo GBA SP, Vorrei sostituirlo con uno schermo più luminoso
poddoski
messaggio Monday 16 April 2012 - 19:43
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 16 April 2012 - 19:07
Utente Nr.: 58.303
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato un GBA SP prima versione dopo aver rispolverato il mio gameboy originale da una scatola sepolta da anni. Praticamente mi è presa la fissa e scoprendo che l'SP è retrocompatibile con tutti i giochi usciti per game boy e ormai si trova a poco usato ho deciso di farmi un regalino. Ho un problema, essendo la prima versione ha lo schermo poco luminoso, mi piacerebbe capire se è possibile sostituirlo con lo schermo dell'ultima versione, io da ignorante in tema ho fatto le mie ricerche e ho trovato questo, a un buon prezzo tra l'altro, la descrizione dice Bright Version può essere la soluzione?

http://www.center-mart.com/gba-sp-lcd-bright-version/

Grazie e scusate se magari è una cosa risaputa, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frak
messaggio Saturday 19 May 2012 - 11:16
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 19 May 2012 - 11:06
Utente Nr.: 58.595
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
E



CITAZIONE (poddoski @ Monday 16 April 2012 - 19:43) *
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato un GBA SP prima versione dopo aver rispolverato il mio gameboy originale da una scatola sepolta da anni. Praticamente mi è presa la fissa e scoprendo che l'SP è retrocompatibile con tutti i giochi usciti per game boy e ormai si trova a poco usato ho deciso di farmi un regalino. Ho un problema, essendo la prima versione ha lo schermo poco luminoso, mi piacerebbe capire se è possibile sostituirlo con lo schermo dell'ultima versione, io da ignorante in tema ho fatto le mie ricerche e ho trovato questo, a un buon prezzo tra l'altro, la descrizione dice Bright Version può essere la soluzione?

http://www.center-mart.com/gba-sp-lcd-bright-version/

Grazie e scusate se magari è una cosa risaputa, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!



Questo è il mio primo e ultimo intervento in questo forum , per dire solo un mio parere....
Sulla tua domanda, regna il Silenzio....

nessuno ti risponde e sà niente, avrei voluto saperla pure io la risposta della tua domanda perchè anche io vorrei fare tale cosa.

Odio quando una persona fà una domanda interessante e nessuno gli risponde. male

Messaggio modificato da Frak il Saturday 19 May 2012 - 11:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 19 May 2012 - 12:09
Messaggio #3

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Frak @ Saturday 19 May 2012 - 12:16) *
CITAZIONE (poddoski @ Monday 16 April 2012 - 19:43) *
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato un GBA SP prima versione dopo aver rispolverato il mio gameboy originale da una scatola sepolta da anni. Praticamente mi è presa la fissa e scoprendo che l'SP è retrocompatibile con tutti i giochi usciti per game boy e ormai si trova a poco usato ho deciso di farmi un regalino. Ho un problema, essendo la prima versione ha lo schermo poco luminoso, mi piacerebbe capire se è possibile sostituirlo con lo schermo dell'ultima versione, io da ignorante in tema ho fatto le mie ricerche e ho trovato questo, a un buon prezzo tra l'altro, la descrizione dice Bright Version può essere la soluzione?

http://www.center-mart.com/gba-sp-lcd-bright-version/

Grazie e scusate se magari è una cosa risaputa, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!



Questo è il mio primo e ultimo intervento in questo forum , per dire solo un mio parere....
Sulla tua domanda, regna il Silenzio....

nessuno ti risponde e sà niente, avrei voluto saperla pure io la risposta della tua domanda perchè anche io vorrei fare tale cosa.

Odio quando una persona fà una domanda interessante e nessuno gli risponde. male


Non è mica per cattiveria, eh. E' che probabilmente nessuno sa come fare closedeyes.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 24 May 2012 - 20:29
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Saturday 19 May 2012 - 12:09) *
CITAZIONE (Frak @ Saturday 19 May 2012 - 12:16) *
CITAZIONE (poddoski @ Monday 16 April 2012 - 19:43) *
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato un GBA SP prima versione dopo aver rispolverato il mio gameboy originale da una scatola sepolta da anni. Praticamente mi è presa la fissa e scoprendo che l'SP è retrocompatibile con tutti i giochi usciti per game boy e ormai si trova a poco usato ho deciso di farmi un regalino. Ho un problema, essendo la prima versione ha lo schermo poco luminoso, mi piacerebbe capire se è possibile sostituirlo con lo schermo dell'ultima versione, io da ignorante in tema ho fatto le mie ricerche e ho trovato questo, a un buon prezzo tra l'altro, la descrizione dice Bright Version può essere la soluzione?

http://www.center-mart.com/gba-sp-lcd-bright-version/

Grazie e scusate se magari è una cosa risaputa, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!



Questo è il mio primo e ultimo intervento in questo forum , per dire solo un mio parere....
Sulla tua domanda, regna il Silenzio....

nessuno ti risponde e sà niente, avrei voluto saperla pure io la risposta della tua domanda perchè anche io vorrei fare tale cosa.

Odio quando una persona fà una domanda interessante e nessuno gli risponde. male


Non è mica per cattiveria, eh. E' che probabilmente nessuno sa come fare closedeyes.gif


non è vero sad.gif.. ammettilo che sei onniscente ma cattivo dentro :°(

X°°°D
ma come fai ad uscirtene così Frak X°°D!? se non sò una cosa (come non la sai manco te) cosa devo scrivere?? mi dispiace non lo sò? lol

Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 24 May 2012 - 20:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cdante100
messaggio Monday 11 June 2012 - 09:19
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 117
Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31
Utente Nr.: 58.753
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-7834-4096



il link non porta da nessuna parte...


--------------------
Le mie console:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 05:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.