![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è uscito da qualche giorno, e di conseguenza ecco la guida, con tanto di mappe da consultare e le istruzioni per reclutare i giocatori più famosi:
http://www.gameshinbun.it/inazuma-eleven-2...enu-tradotti-ds Messaggio modificato da Magenta il Wednesday 9 April 2014 - 13:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
io ho visto l'anime di inazuma eleven 2 e alla fine ricordo che shawn e axel facevano una nuova tecnica cioe il fuoco incrociato
![]() -------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto l'anime di inazuma eleven 2 e alla fine ricordo che shawn e axel facevano una nuova tecnica cioe il fuoco incrociato ![]() purtroppo, come nel primo capitolo, ci sono tecniche che appaiono nell'anime ma che nel gioco non imparano e viceversa...però c'è quasi sempre modo di prenderle, ora mi informo per quella che dici tu ![]() Edit: ho aggiornato la guida riguardo la tecnica che mi hai chiesto, in fondo Messaggio modificato da Magenta il Tuesday 3 April 2012 - 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
grazie mille sei stato/a molto gentile
EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato? Messaggio modificato da dragonite LP il Saturday 7 April 2012 - 10:44 -------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà scusate il disturbo ma sto sclerando come pochi -,- ieri sera pensado di aver tempo anche se il ds segnava led rosso e MENTRE stavo salvando (su Tempesta di Fuoco) ovviamente la batteria finisce e tanti saluti al sudatissimo salvataggio, non è che percaso qualcuno può passarmene uno vicino al punto dov'ero ? Ero al punto in cui:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà scusate il disturbo ma sto sclerando come pochi -,- ieri sera pensado di aver tempo anche se il ds segnava led rosso e MENTRE stavo salvando (su Tempesta di Fuoco) ovviamente la batteria finisce e tanti saluti al sudatissimo salvataggio, non è che percaso qualcuno può passarmene uno vicino al punto dov'ero ? Ero al punto in cui: per me nessuno che usa salvataggi "esterni" è a quel punto, oppure avresti molta fortuna a trovarlo. Ti consiglio di iniziare da capo nel frattempo...» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magenta posso consigliarti una cosa che potrebbe essere utile per la tua guida? perche non metti ogni personaggio di IE2 di tutte e 2 le versioni con i livelli in cui imparano nuove mosse
-------------------- my team in pokemon bianco:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate dov'è il "centro" che nella mappa non lo trovo e ci dovevo prendere un giocatore?
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per me nessuno che usa salvataggi "esterni" è a quel punto, oppure avresti molta fortuna a trovarlo. Ti consiglio di iniziare da capo nel frattempo... Per ora aspetto, sto ancora a rosikà troppo -,- ![]() scusate dov'è il "centro" che nella mappa non lo trovo e ci dovevo prendere un giocatore? dipende di quale centro parli. Parli della guida al primo post? se si di che capitolo? di che zona? devi essere più preciso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapete dove se si puo comprare da qualche parte o anche trovare in qualche scrigno il pugno di giustizia?se si dove?
-------------------- my team in pokemon bianco:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 18:25 Utente Nr.: 44.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sto iniziando a sclerare come non poco. Non riesco a battere i Dark Emperors, sono molto più forti e veloci della mia squadra. Ho provato anche con le amichevoli ma danno poco o niente di exp(A eccezione della Epsilon Plus che è al 50 e mi fa il sederino grande come una casa). Consigli per batterli o per salire velocemente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto iniziando a sclerare come non poco. Non riesco a battere i Dark Emperors, sono molto più forti e veloci della mia squadra. Ho provato anche con le amichevoli ma danno poco o niente di exp(A eccezione della Epsilon Plus che è al 50 e mi fa il sederino grande come una casa). Consigli per batterli o per salire velocemente? al primo post c'è la guida, con tutti i consigli per battere le varie squadre, dark emperors compresi ovviamente. Forse quando avevi fatto la domanda non erano stati aggiunti, ma ora ci sono! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 3 July 2012 - 10:08 Utente Nr.: 58.969 Feedback: 0 (0%) ![]() DANI007 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
grazie mille sei stato/a molto gentile EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato? Ti servono credo 70 pt ![]() ![]() hai risposto ad una domanda del 6 aprile ed era stata data già la risposta.. sei pregato di controllare i tuoi reply e non uppare topic abbastanza datati se non per motivi validi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 July 2012 - 00:26 Da: Palermo Utente Nr.: 59.006 Feedback: 0 (0%) ![]() 90130 ![]() |
Non avete trovato Inazuma Eleven 2 facile?Io si m sono bloccaato solo durante la partita contro l' Absolute Royal Academy
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco.
Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco. Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare! Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco. Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare! Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download! http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_di...ven#Layton_Team Pare che ci sia solo sul primo gioco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:02 |