Ordine Yesasia...cancellato! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ordine Yesasia...cancellato! |
Tuesday 27 March 2012 - 13:23
Messaggio
#1
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Salve a tutti, chiedo aiuto qui perchè non so veramente più che fare.
3 giorni fa ho ordinato 2 oggetti su Yesasia: il primo l'ho preordinato, dal momento che sarebbe uscito solo ieri, ma era IN STOCK. Il secondo l'ho preso per raggiungere i 39 dollari per avere le spese di spedizione gratis. Ordine fatto, tutto a posto...fino ad oggi: mi arriva un'email con scritto che il primo oggetto è cancellato dall'ordine perchè OUT OF STOCK, e che mi avrebbero inviato solo il secondo oggetto con spese di spedizione gratis. STI CAVOLI! Quando ho fatto l'ordine il primo oggetto era IN STOCK! Ora O MI MANDANO TUTTO o MI CANCELLANO L'ORDINE. Già, peccato che la transazione sia completata (fatta con Paypal) e che non si possa più cancellare. Ripeto, non è giusto! Inanzitutto l'ordine si trova ancora a Hong Kong quindi non è stato spedito; in secondo luogo, come se non bastasse, su Paypal mi indica che mi hanno scalato L'INTERO IMPORTO DEI DUE OGGETTI, quando essendo il primo out of stock DOVREBBERO SCALARMI SOLO QUELLO DEL SECONDO! Insomma, sono incazzata nera. Ho inviato una mail al sito tramite Paypal, spero si sbrighino a rispondere. Intanto cosa potrei fare? E' la prima volta che acquisto da Yesasia. -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 13:27
Messaggio
#2
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Guarda che se mandi una mail direttamente a Yesasia, credo che ti annullino tutto l'ordine e ti riaddebitino il tutto senza problemi
-------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 13:30
Messaggio
#3
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Ho inviato la mail e sto aspettando la risposta...solo che leggendo per internet ho letto di varie persone che hanno avuto problemi con Yesasia...e diciamo che sono un po' alterata più per il fatto che ora non ho quella diamine di limited senza un motivo :/ Cioè ora non è il problema principale, ma l'ho ordinata che era in stock e ora devo vedermela cancellata per niente? Non mi va molto giù, ma tant'è...l'importante è che ora tutto si risolva, ci mancherebbe! Però 'ste cose mi danno sui nervi...anche perchè l'oggetto era in stock fino a ieri sera, è out of stock da stamattina, e io l'ho ordinato Sabato!
-------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 13:36
Messaggio
#4
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati.
Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 13:37
Messaggio
#5
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati. Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti Grazie mille ^^ Dirò come è andata a finire (anche se penso anch'io che Paypal sia sicuro al massimo e che quindi riavrò i soldi indietro...) -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 15:21
Messaggio
#6
|
|
All your base are belong to us Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) Codice Amico 3DS: 1332-7697-6786 Nintendo Network ID: Snake75 |
Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati. Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti Grazie mille ^^ Dirò come è andata a finire (anche se penso anch'io che Paypal sia sicuro al massimo e che quindi riavrò i soldi indietro...) Prenotai anch'io una limited da yesasia e mi fu cancellata, inoltre pagai direttamente con la postepay e mi dissero che i soldi presi non potevano essere rimborsati su carta, ma al limite tramite bonifico, oppure mi davano un buono pari all'intero importo da loro. Alla fine presi il buono ed ordinai un pad dual shock 3 appena uscito a 25 euro di meno che a quanto arrivò in europa( potenza dell'euro) e due altre cosette ripromettendomi di non comprare mai più da quel sito di incompetenti. Spero che a te vada meglio, facci sapere come va in ogni caso, tanto per vedere se qualcosa è cambiato. -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 18:41
Messaggio
#7
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.715 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1289-8195-7484 |
Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal?
-------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 19:44
Messaggio
#8
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Prenotai anch'io una limited da yesasia e mi fu cancellata, inoltre pagai direttamente con la postepay e mi dissero che i soldi presi non potevano essere rimborsati su carta, ma al limite tramite bonifico, oppure mi davano un buono pari all'intero importo da loro. Alla fine presi il buono ed ordinai un pad dual shock 3 appena uscito a 25 euro di meno che a quanto arrivò in europa( potenza dell'euro) e due altre cosette ripromettendomi di non comprare mai più da quel sito di incompetenti. Spero che a te vada meglio, facci sapere come va in ogni caso, tanto per vedere se qualcosa è cambiato. Capito...diamine...quindi tu non sei passato per Paypal? Perchè io ho pagato accedendo proprio con Paypal...magari mi va meglio proprio per questo...lo spero, cavolo! La cancellazione dell'ordine ci può anche stare (anche se giustamente uno si incazza), ma il rimborso DEVE esserci... @Butterhands Dealextreme da dove spedisce? (non ho mai comprato da lì)...boh, io ti consiglierei di aspettare qualche giorno e poi agire con Paypal...ma non sono granchè competente in materia, non compro molto spesso online quindi sicuramente ci sarà qualcuno di più "esperto" che ti saprà aiutare...! -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 20:02
Messaggio
#9
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.715 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1289-8195-7484 |
Dealextreme spedisce dalla Cina mi smebra, la cosa più agghiacciante è che non rispondano ai miei messaggi in cui chiedo spiegazioni.
-------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 20:17
Messaggio
#10
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Dealextreme spedisce dalla Cina mi smebra, la cosa più agghiacciante è che non rispondano ai miei messaggi in cui chiedo spiegazioni. Capisco...certo, il fatto che non rispondano non è per niente incoraggiante...boh, appunto perchè l'ordine arriva dalla Cina ti consiglio di aspettare altri 3/4 giorni al massimo, altrimenti apri una controversia con Paypal! -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 20:27
Messaggio
#11
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal? Per DX c'è il thread dedicato. In ogni caso, da un po di tempo difatti non rispondono proprio alle mail, però alle brutte apri una controversia Paypal e ti fai rimborsare. -------------------- |
|
|
Tuesday 27 March 2012 - 23:48
Messaggio
#12
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.715 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1289-8195-7484 |
Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal? Per DX c'è il thread dedicato. In ogni caso, da un po di tempo difatti non rispondono proprio alle mail, però alle brutte apri una controversia Paypal e ti fai rimborsare. -------------------- |
|
|
Wednesday 28 March 2012 - 13:00
Messaggio
#13
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2895 - 7205 - 6365 |
Vorrei felicemente comunicare a tutti che la situazione si è risolta, mi hanno rimborsato l'importo! C'è da dire che ho fatto tutto con Paypal...magari è proprio questo che mi ha "protetto"!
-------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 26 April 2024- 20:19 |