![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Devo dire che è un bel gioco, fa molto KH (...e Pit mi ricorda Sora!). Ha un unico difetto...il sistema di controllo. E' legnosissimo. E senza stand è impossibile giocare senza che il mignolo destro si stacchi di netto >_>. In compenso lo stand lo sto sfruttando più che altro per MK7, è comodissimo ![]() Ma sei mancino? Non condivido questa affermazione, e il mio mignolo destro sta benissimo visto che la mano destra la uso per tenere il pennino. I controlli sono decisamente intuitivi, può volerci un po' per abituarsi ma da qui a dire che è legnosissimo ce ne passa. Il problema principale è che il 3DS a causa dello schemo enorme è pesaaaante...e con una mano sola non riesco a tenerlo su per tanto tempo; quindi metto sotto il mignolo destro, ma dopo poco si sfonda pure quello :/ I controlli sono sì intuitivi, ma il touch screen per mirare lo trovo tanto preciso quanto poco funzionale... mi sembra molto buttato dentro giusto per sfruttarlo. Secondo me potevano totalmente differenziare i controlli in aria da quelli a terra, invece di farli così simili: in aria è perfetto, ma a terra lo trovo, uh, strano? da usare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Devo dire che è un bel gioco, fa molto KH (...e Pit mi ricorda Sora!). Ha un unico difetto...il sistema di controllo. E' legnosissimo. E senza stand è impossibile giocare senza che il mignolo destro si stacchi di netto >_>. In compenso lo stand lo sto sfruttando più che altro per MK7, è comodissimo ![]() Ma sei mancino? Non condivido questa affermazione, e il mio mignolo destro sta benissimo visto che la mano destra la uso per tenere il pennino. I controlli sono decisamente intuitivi, può volerci un po' per abituarsi ma da qui a dire che è legnosissimo ce ne passa. Il problema principale è che il 3DS a causa dello schemo enorme è pesaaaante...e con una mano sola non riesco a tenerlo su per tanto tempo; quindi metto sotto il mignolo destro, ma dopo poco si sfonda pure quello :/ I controlli sono sì intuitivi, ma il touch screen per mirare lo trovo tanto preciso quanto poco funzionale... mi sembra molto buttato dentro giusto per sfruttarlo. Secondo me potevano totalmente differenziare i controlli in aria da quelli a terra, invece di farli così simili: in aria è perfetto, ma a terra lo trovo, uh, strano? da usare. Oddio il 3DS è pesante? Sei il primo a cui lo sento dire, sarà che son abituato con l'XL e la PSVita, ma quando gioco col 3DS mi sembra fin troppo minuto e leggero xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Oddio il 3DS è pesante? Sei il primo a cui lo sento dire, sarà che son abituato con l'XL e la PSVita, ma quando gioco col 3DS mi sembra fin troppo minuto e leggero xD Sarà che non sono più abituato a tenere in mano nulla, ho ripreso il 3DS da poco, ormai gioco solo su pc XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ti auguro di non provare mai il CCP allora, se già il 3DS ti sembra pesante col pad addizionale dovrai farti di anabolizzanti per poterlo tenere su.
No siamo seri, i controlli sono buoni, magari non il massimo ma di certo non sono un difetto. Se poi stiamo li a cercare motivazioni che non dipendono dal gioco allora è un altro discorso. E poi in ogni caso si può mirare con X, Y, B, A se col pennino uno non riesce. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Stavo provando le carte RA e al di là dell'inutilità delle battaglie visto che da quanto ho visto la vittoria o la sconfitta non comporta nessun vantaggio, ho problemi a far riconoscere la carta di Pit. Voi ci siete riusciti? L'unica utilità che ho trovato sono i 100 cuori che ti da ogni carta XD Si è vero, oltre a questo però ti sblocca il relativo idolo. Inoltre continuo a non riuscire a far riconoscere la carta di Pit. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 26 March 2012 - 19:28 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Si è vero, oltre a questo però ti sblocca il relativo idolo. Inoltre continuo a non riuscire a far riconoscere la carta di Pit. ![]() Strano...io non ho avuto alcun problema a far riconoscere le carte RA, è strano perchè se le altre carte te le riconosce e quella no, qualcosa non quadra... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti mi inizio a preoccupare, le altre cinque carte le legge senza problemi. Le ho anche fatte combattere tra loro tranquillamente ma quella di Pit non la vede proprio. Domani ci riprovo e vi faccio sapere.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ??
Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Messaggio modificato da mich88 il Monday 26 March 2012 - 20:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. Ma le 22 carte che avrei avuto con la prenotazione erano suddivise in bustine come quelle acquistabili dal club Nintendo ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Infatti mi inizio a preoccupare, le altre cinque carte le legge senza problemi. Le ho anche fatte combattere tra loro tranquillamente ma quella di Pit non la vede proprio. Domani ci riprovo e vi faccio sapere. A me le carte dello Starter Pack le riconosce tutte, ma in effetti quella di Pit ci mette un po' più delle altre ad essere letta. La luce ambientale influisce tantissimo, assicurati di averne tanta nella stanza, altrimenti il 3DS non riesce a riconoscerle. Prova anche ad inquadrarle dall'alto, mi sembra che le legga prima. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 26 March 2012 - 21:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. Ma le 22 carte che avrei avuto con la prenotazione erano suddivise in bustine come quelle acquistabili dal club Nintendo ? Se non sbaglio è solo una bustina con scritto "Preorder Pack" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SpeedShine grazie per il consiglio domani provo a mettermi sotto la finestra.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 26 March 2012 - 21:17 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. Ma le 22 carte che avrei avuto con la prenotazione erano suddivise in bustine come quelle acquistabili dal club Nintendo ? Se non sbaglio è solo una bustina con scritto "Preorder Pack" Confermo =) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. Ma le 22 carte che avrei avuto con la prenotazione erano suddivise in bustine come quelle acquistabili dal club Nintendo ? Le carte del preorder (che poi sono quelle rimediabili con un po' di faccia tosta durante gli eventi per pubblicizzare KI:U che ci saranno fino al 31 marzo se non erro, in vari punti vendita in Italia) sono 24, non 22. Di queste 24, due sono esclusive (per adesso, poi verranno distribuite), e le rimanenti 22 sono random. Si trovano tutte in un'unica busta d'espansione, e sulla busta c'è scritto preorder pack. Io tra le carte dello starter e quelle della busta con 24 carte ho trovato un solo doppione, Dark Pit (lo volevo cosi tanto che ho finito per averne due xD). Ora resto in attesa delle 4 buste prese dallo Star Catalogo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate qualcuno Sà dirmi se da Game Stop è ancora Valida la Promo per avere il gioco a € 9.90 portando 2 giochi 3DS ?? Qualcuno può anche spiegarmi quante carte sono incluse nella confezione ? Su amazon.it dicono 6 mentre sul sito di GS dicono 22 di cui 2 esclusive ?? Qualcuno puó illuminarmi ??? Sì, la promo del GS sarà attiva per almeno un mese dall'uscita del gioco. Per quanto riguarda le carte, nella confezione del gioco c'è un pacchetto da 6 carte, mentre se lo prenotavi avevi diritto ad un ulteriore pack con 22 carte. Ma le 22 carte che avrei avuto con la prenotazione erano suddivise in bustine come quelle acquistabili dal club Nintendo ? Le carte del preorder (che poi sono quelle rimediabili con un po' di faccia tosta durante gli eventi per pubblicizzare KI:U che ci saranno fino al 31 marzo se non erro, in vari punti vendita in Italia) sono 24, non 22. Di queste 24, due sono esclusive (per adesso, poi verranno distribuite), e le rimanenti 22 sono random. Si trovano tutte in un'unica busta d'espansione, e sulla busta c'è scritto preorder pack. Io tra le carte dello starter e quelle della busta con 24 carte ho trovato un solo doppione, Dark Pit (lo volevo cosi tanto che ho finito per averne due xD). Ora resto in attesa delle 4 buste prese dallo Star Catalogo. Grazie mille per le info ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Qualcuno ha provato come puntatore i tasti X-Y-A-B ??
E' abbastanza sensibile(come lo stilo insomma) oppure più lento? Per le carte a me non è venuto fuori il Dark Pit ![]() il sondaggio lo han fatto solo a chi ha registrato il gioco? Io per ora aspetto a registrarlo...mi raccomando,rispondete tutti che ad 1 euro a bustina ci lasciate lo stipendio in edicola XD Effettivamente Panini non dovrebbe sparare prezzi elevatissimi in pieno stile Yugioh o Magic...ormai 5 euro a bustina -.-' -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Ma dove è il sondaggio? Ho registrato il gioco ma nulla...nessun sondaggio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In genere arriva via email dopo qualche giorno dalla registrazione. Prova ad aspettare un pò.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In genere arriva via email dopo qualche giorno dalla registrazione. Prova ad aspettare un pò. Danke Pak ^^ Comunque, per chi ha già fatto qualche livello di gioco...ho un dubbio: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |