![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Spero di riceverlo oggi anche io anche se in genere quando il pacco è in arrivo c'è scritto "In Consegna". Edit: Finalmente il mio stato è passato a Roma Est - In consegna. ![]() per caso da voi amazon ha cambiato corriere ultimamente?perchè da me è passato da sda a tnt,risultato?con sda riuscivo a prevedere data e ora di consegna senza guardare il tracking,con tnt devo andare a prenderlo senno posso aspettare settimane per mass effect 3 hanno scritto indirizzo incompleto dopo il primo tentativo di consegna(mentre sda con lo stesso indirizzo mi trova perfettamente,anzi suona dall'ingresso dove non c'è nome sul campanello) e l'indomani mi sono fatto due viaggi presso la filiale per ritirarlo,al primo tentativo mi dicevano che aspettavano l'autorizzazzione del mittente per permettermi di ritirarlo nonostante avessi nel telefono la mail di amazon che mi diceva che potevo ritirare il pacco per kid icarus il pacco è già in sede,amazon me lo da in consegna per giovedi,ma conoscendo tnt domani faranno un tentativo,purtroppo non è possibile chiedere il ritiro presso la sede del corriere prima che questo effettui un tentativo se al prossimo ordine amazon continua a usare tnt con le prossime uscite mi sa che per i giochi torno al gamestop ![]() Ordinati 2 ...con 2 ordini diversi ...per poter usare 2 codici bonus ricevuti per RER. Il primo spedito con la SDA in mattinata ...il secondo al pomeriggio spedito con la TNT. ...speriamo bene, conosco il corriere dell'SDA e so quando passa quasi alla perfezione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
A me a Bologna è arrivato oggi, consegnato con TNT con un giorno d'anticipo sul tempo previsto per la consegna. Sarà che Bologna è abbastanza centrale e facile da raggiungere, ma qui non ho mai avuto problemi con nessun corriere.
Beh, ora full immersion! -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
è vero che il mio indirizzo è senza numero civico,ma se lo cerchi su google maps senza mettere la città ti trova solo quello,e poi metto sempre il telefono nel caso in cui il corriere abbia problemi,e con mass effect o amazon non ha dato il mio numero di telefono o il corriere non ha telefonato
e poi per quale motivo se non riesce a consegnare il martedi non riprova l'indomani ma il giovedi?fortuna vuole che proprio quei 2 giorni non ci sono per diverse ore ed ecco che il pacco fa avanti e indietro dalla sede del corriere al furgone comunque tornando in topic,mi sto giocando kid icarus 3d classics,non ho capito se uprising è su binari oppure c'è la componente esplorazione con stanze nascoste e quant'altro?sempre nell'originale a che servono i cuori e i martelli?i cuori se ho capito bene sono una specie di moneta mentre i martelli non ho capito come utilizzarli Messaggio modificato da GioB il Monday 26 March 2012 - 15:21 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious. Mi pare di aver capito che solo due carte sono uguali, le altre son random. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious. Mi pare di aver capito che solo due carte sono uguali, le altre son random. No, quello vale per il preorder pack, quello di 24 carte. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious. Si,penso che differiscano. Io ho trovato Pit,Mik,Magnus,Fortune Bow,Firts Blade e Ore Club. Messaggio modificato da Emapika il Monday 26 March 2012 - 16:02 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious. Si,penso che differiscano. Io ho trovato Pit,Mik,Magnus,Fortune Bow,Firts Blade e Ore Club. Ok allora sono stato fortunato, volevo proprio Dark Pit. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Mi è arrivato il questionario da fare per kid icarus, vi riporto una frase interessante:
CITAZIONE Se in un negozio o dal giornalaio fossero in vendita dei pacchetti da sei carte casuali al prezzo di 1 €, quanto saresti interessato a comprarli? In pratica è certo che verranno commercializzate le carte ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Mi è arrivato il questionario da fare per kid icarus, vi riporto una frase interessante: CITAZIONE Se in un negozio o dal giornalaio fossero in vendita dei pacchetti da sei carte casuali al prezzo di 1 €, quanto saresti interessato a comprarli? In pratica è certo che verranno commercializzate le carte ![]() Al prezzo di 1 €? ![]() Se fosse vero,comincia una nuova collezione di carte ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ho fatto il questionario di KIU e a quanto pare l'intenzione di vendere le carte (bustine da 6 a UN EURO) c'è, perché una delle domande chiede proprio qual è il grado di interessamento verso tale iniziativa. SIII! Spero uscirà anche un raccoglitore a tema
![]() EDIT: anticipato di MOLTISSIMO ![]() ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Monday 26 March 2012 - 16:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Sono abbastanza indeciso se prenderlo o no, soprattutto perché non ho mai provato un gioco di questo genere, anche se l'offerta di Saturn potrebbe convincermi...
Secondo voi è buono gioco (quindi anche Stand e 6 carte AR) + Starter Pack da 24 carte a 39,99 euro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
... Nell'originale (e anche nel "remake" in 3D comunque tornando in topic,mi sto giocando kid icarus 3d classics,non ho capito se uprising è su binari oppure c'è la componente esplorazione con stanze nascoste e quant'altro?sempre nell'originale a che servono i cuori e i martelli?i cuori se ho capito bene sono una specie di moneta mentre i martelli non ho capito come utilizzarli ![]() Con una martellata alle statue che trovi in giro puoi "liberare" degli aiutanti. Li vedrai poi alla fine del livello quando ti scontrerai con il boss ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Domanda: lo starter pack che si trova nella confezione è uguale per tutti? Io ho trovato Pit, Dark Pit, Magnus, First Blade, Dark Lord Gaol e Twinbellows the Ferocious. Si,penso che differiscano. Io ho trovato Pit,Mik,Magnus,Fortune Bow,Firts Blade e Ore Club. Credo che alcune siano diverse, io ad esempio tra i personaggi dello starter ho trovato Palutena, Pit e Magnus e come oggetti il First Blade, Violet Palm e Twinbellows the Ferocious. Comunque ho provato al volo il gioco e devo dire che è uno spettacolo anche se devo ancora abituarmi ai comandi. Quanto allo stand devo dire che è comodo ma non riesco a vedere bene con il 3D al massimo quindi per adesso è tornato nella confezione. ![]() Ora la domanda è: registro il gioco nella speranza di ricevere le 50 stelle extra per il sondaggio oppure aspetto sperando in nuove iniziative come quella di Kid Icarus Classic? Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 26 March 2012 - 18:11 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato lo stand, è decisamente comodo, soprattutto se viene l'improvviso bisogno di grattarsi e non si vuol gettare il 3DS. xD
Però preferisco giocare senza, più che altro perchè non ho spesso un appoggio su cui piazzare lo stand. Per quanto riguarda KI:U ho solo fatto un giro nelle impostazioni, niente gioco ancora, penso che domani posterò le prime impressioni. ![]() Intanto vedo quali carte ci sono nella buste rimediata alla fnac, visto che non l'ho ancora aperta... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Devo dire che è un bel gioco, fa molto KH (...e Pit mi ricorda Sora!). Ha un unico difetto...il sistema di controllo. E' legnosissimo. E senza stand è impossibile giocare senza che il mignolo destro si stacchi di netto >_>. In compenso lo stand lo sto sfruttando più che altro per MK7, è comodissimo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Arrivato stamattina anche a me, con due giorni di anticipo! Poco da dire, il gioco è una figata pazzesca... O_o E il sistema di controllo va liscio come l'olio, una volta impostato. Menzione speciale per i menù, sono fantastici.
Io tra le carte ho trovato Pit, Magnus, Monocchio, Tridra, Lama Primaria e Mazza Minerale. E direi che altri pacchetti a 1€ mi motiveranno a fare la collezione! Ah, lo stand è comodissimo per scrivere con l'iPod come sto facendo ora. XD Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 26 March 2012 - 18:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo dire che è un bel gioco, fa molto KH (...e Pit mi ricorda Sora!). Ha un unico difetto...il sistema di controllo. E' legnosissimo. E senza stand è impossibile giocare senza che il mignolo destro si stacchi di netto >_>. In compenso lo stand lo sto sfruttando più che altro per MK7, è comodissimo ![]() Ma sei mancino? Non condivido questa affermazione, e il mio mignolo destro sta benissimo visto che la mano destra la uso per tenere il pennino. I controlli sono decisamente intuitivi, può volerci un po' per abituarsi ma da qui a dire che è legnosissimo ce ne passa. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Stavo provando le carte RA e al di là dell'inutilità delle battaglie visto che da quanto ho visto la vittoria o la sconfitta non comporta nessun vantaggio, ho problemi a far riconoscere la carta di Pit. Voi ci siete riusciti?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Stavo provando le carte RA e al di là dell'inutilità delle battaglie visto che da quanto ho visto la vittoria o la sconfitta non comporta nessun vantaggio, ho problemi a far riconoscere la carta di Pit. Voi ci siete riusciti? L'unica utilità che ho trovato sono i 100 cuori che ti da ogni carta XD Comunque anche secondo me, lo stand è comodo, però mi trovo meglio senza. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |