![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Com'è la storia? Solita roba oppure c'è qualche trama decente di fondo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
Com'è la storia? Solita roba oppure c'è qualche trama decente di fondo? c'è tanto humor : pit ad esempio dice a palutatena "ma chi è questo kid icarus del titolo! l'incontrerò mai?" Messaggio modificato da dxp il Friday 23 March 2012 - 21:59 -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
D:
Dopo che è tutto il giorno che aspetto per provarlo, torno accendo il 3DS ed OVVIAMENTE è scarico -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
D: Dopo che è tutto il giorno che aspetto per provarlo, torno accendo il 3DS ed OVVIAMENTE è scarico -.- ma LOL -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Sono al quarto stage e ho già rifatto il primo a varie difficoltà, anche per prenderci un po' la mano... Che dire, gioco SPLENDIDO per quello che ho visto. Le sezioni in aria sono un qualcosa di meraviglioso, ci si prende la mano immediatamente, mentre quelle a terra richiedono un po' più di prenderci la mano, ma per il resto veramente va oltre le mie aspettative, sono DAVVERO soddisfatto! Ho registrato tutte e 30 le carte che ho ricevuto (preordinando da GS
![]() ![]() Non vedo l'ora di provare l'online ovviamente, ma prima dovrò lavorare un po' sull'arma, capendo con quale tipologia mi trovo meglio ![]() Acquisto consigliatissimo a tutti, questo gioco è una vera killer app, imho anche più di MK7 e 3DLand! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
C'è qualche opzione streetpass? cosa succede se incontro un'altra persona con Kid Icarus? sarebbe bello se ci fosse uno scambio di oggetti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
D: Dopo che è tutto il giorno che aspetto per provarlo, torno accendo il 3DS ed OVVIAMENTE è scarico -.- Io invece non ho proprio il 3DS dato che da due settimane me l'ha fregato la mia ragazza..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
C'è qualche opzione streetpass? cosa succede se incontro un'altra persona con Kid Icarus? sarebbe bello se ci fosse uno scambio di oggetti Si, c'è per lo scambio delle gemme per forgiare le armi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
C'è qualche opzione streetpass? cosa succede se incontro un'altra persona con Kid Icarus? sarebbe bello se ci fosse uno scambio di oggetti Si, c'è per lo scambio delle gemme per forgiare le armi Si, giusto. Lo avevo letto tempo fa ma me ne ero dimenticato. Grazie per la risposta, sei molto gentile ma ti odio perché tu ci stai già giocando e io no. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
... Dubito che riconosca l'immagine, il codice c'è ...solo che non è a barre no solo le due carte esclusive medusa e power of flight ha doppioni il resto è random ... anche io ho fatto uno stramacchio XD avevo due codici di giochi doppi ho creato 2 acconti nuovi così oltre ai 500 dei giochi ho ricevuti altri 500 in omaggio più altri punti ho ordinato 5 pacchetti dallo star catalogo per un totale di 10 bustine ovvero altre 60 carte XD... comunque la modalità carte è impressionante un riconoscimento superiore al gioco di carte che uscì per ps3 che adesso non ricordo... infatti lì il riconoscimento avveniva tramite codice a barre qui invece proprio dall'immagine... se farebbero un gioco un pò più complesso con queste carte o partendo da questa idea ne uscirebbe uno super... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Sono al quarto stage e ho già rifatto il primo a varie difficoltà, anche per prenderci un po' la mano... Che dire, gioco SPLENDIDO per quello che ho visto. Le sezioni in aria sono un qualcosa di meraviglioso, ci si prende la mano immediatamente, mentre quelle a terra richiedono un po' più di prenderci la mano, ma per il resto veramente va oltre le mie aspettative, sono DAVVERO soddisfatto! Ho registrato tutte e 30 le carte che ho ricevuto (preordinando da GS ![]() ![]() Non vedo l'ora di provare l'online ovviamente, ma prima dovrò lavorare un po' sull'arma, capendo con quale tipologia mi trovo meglio ![]() Acquisto consigliatissimo a tutti, questo gioco è una vera killer app, imho anche più di MK7 e 3DLand! Tolte le frivolezze delle carte e altre amenità che non mi interessano minimamente il gioco è favoloso, stavolta Famitsu non ha sparato un voto a caso ma è azzeccatissimo. La grafica è veramente paurosa per il tipo di gioco che si sposa perfettamente con un gameplay anni'90 da sala giochi, il mix che ne esce è assolutamente delizioso, anche i comandi devo dire che dopo lo scetticismo iniziale mi hanno convinto subito, anche se io sono ancora molto legato a giochi su binari con controlli tradizionali in stile StarFox o Sin&Punishmen Avrà successo?Non lo so...certo è che nessuna software house al mondo,a parte Nintendo, sarebbe capace di tirare fuori un personaggio dimenticato da 25 anni e riproporlo al mondo in questo modo Ben tornato Pit! E per fortuna che esistono i livelli di difficoltà perchè Kid Icarus non è bello se non diventa frustrante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Sono al quarto stage e ho già rifatto il primo a varie difficoltà, anche per prenderci un po' la mano... Che dire, gioco SPLENDIDO per quello che ho visto. Le sezioni in aria sono un qualcosa di meraviglioso, ci si prende la mano immediatamente, mentre quelle a terra richiedono un po' più di prenderci la mano, ma per il resto veramente va oltre le mie aspettative, sono DAVVERO soddisfatto! Ho registrato tutte e 30 le carte che ho ricevuto (preordinando da GS ![]() ![]() Non vedo l'ora di provare l'online ovviamente, ma prima dovrò lavorare un po' sull'arma, capendo con quale tipologia mi trovo meglio ![]() Acquisto consigliatissimo a tutti, questo gioco è una vera killer app, imho anche più di MK7 e 3DLand! Tolte le frivolezze delle carte e altre amenità che non mi interessano minimamente il gioco è favoloso, stavolta Famitsu non ha sparato un voto a caso ma è azzeccatissimo. La grafica è veramente paurosa per il tipo di gioco che si sposa perfettamente con un gameplay anni'90 da sala giochi, il mix che ne esce è assolutamente delizioso, anche i comandi devo dire che dopo lo scetticismo iniziale mi hanno convinto subito, anche se io sono ancora molto legato a giochi su binari con controlli tradizionali in stile StarFox o Sin&Punishmen Avrà successo?Non lo so...certo è che nessuna software house al mondo,a parte Nintendo, sarebbe capace di tirare fuori un personaggio dimenticato da 25 anni e riproporlo al mondo in questo modo Ben tornato Pit! E per fortuna che esistono i livelli di difficoltà perchè Kid Icarus non è bello se non diventa frustrante ![]() Esatto, sono soddisfattissimo anch'io del gioco, soprattutto perché è veramente per tutti! Offre a tutti la possibilità di giocarci e di divertirsi, scegliendo la difficoltà più adatta. Così accontentano tanto il giocatore "casual" o comunque inesperto in generale e/o di questo genere di giochi, sia il player più intransigente che vuole lacrime e sangue da un videogame. La parte grafica è veramente incredibile, penso si possa tranquillamente affermare che graficamente è il titolo migliore disponibile su 3DS, non solo per la grafica in sé, colorata e incredibilmente "pulita", ma anche per la fluidità della stessa, che non mostra il fianco a cali di framerate nemmeno nei momenti più concitati e "affollati" ![]() A Nintendo non si può far altro che riservare complimenti e lodi per come ha saputo recuperare e riportare in auge un brand ormai quasi dimenticato. Il mio voto personale è 10/10. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Dopo averlo finito lo sto rigiocando a bestia ai livelli più duri... e non sherza per niente!!
Non scrivo niente ancora per non spoilerare, ma posso sbilanciarmi a dire che questo è "il mario galaxy" per 3DS! Daltronde dopo 3 anni di lavoro non poteva che uscirne un CAPOLAVORO! Per chi si sta spaventando con i comandi a terra: fatevi un viaggetto nelle opzioni e calibrate a vostro piacimento tutto quello che potete, giocare con cpad e pennino è il top per questo gioco (velocità d'azione e puntamento non hanno pari con gli altri settaggi) Giocateci un bel po' di ore (non scoraggiatevi subito) e vedrete che quel sistema di controllo è stato pensato apposta e diventerà "second nature" appena prenderete confidenza! Io non gli do voto: dico solo che è e sarà indimenticabile ![]() e aggiungo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Dopo averlo finito lo sto rigiocando a bestia ai livelli più duri... e non sherza per niente!! Non scrivo niente ancora per non spoilerare, ma posso sbilanciarmi a dire che questo è "il mario galaxy" per 3DS! Daltronde dopo 3 anni di lavoro non poteva che uscirne un CAPOLAVORO! Per chi si sta spaventando con i comandi a terra: fatevi un viaggetto nelle opzioni e calibrate a vostro piacimento tutto quello che potete, giocare con cpad e pennino è il top per questo gioco (velocità d'azione e puntamento non hanno pari con gli altri settaggi) Giocateci un bel po' di ore (non scoraggiatevi subito) e vedrete che quel sistema di controllo è stato pensato apposta e diventerà "second nature" appena prenderete confidenza! Io non gli do voto: dico solo che è e sarà indimenticabile ![]() e aggiungo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Stamattina l'ho giocato un paio d'ore, meraviglioso ed estremamente difficile a difficoltà elevata. Lo sto assaporando poco per volta, quindi mi rigioco i livelli a difficoltà sempre più alta, per ora son riuscito ad arrivare al terzo stage finendolo a difficoltà 7.1 ![]() I comandi si imparano in fretta, consiglio di giocarlo con le cuffie (se sapete bene l'inglese) così non dovete leggere i sottotitoli e non vi perdete molte battute intraducibili in italiano, tipo: (occhio, spoiler sul terzo capitolo) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bellissimi poi i cameo sullo schermo inferiore dei boss di Kid Icarus NES in grafica pixellosa ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
io sto provando a finire il primo capitolo in modalità "Cristo Santo", ma mi prendo shiaffi della Madonna e mi rimandano sempre a livello 8 ... anche se gioco da Dio! XD (mizza, sono troppo avanti!)
-------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
io sto provando a finire il primo capitolo in modalità "Cristo Santo", ma mi prendo shiaffi della Madonna e mi rimandano sempre a livello 8 ... anche se gioco da Dio! XD (mizza, sono troppo avanti!) Anche a me prendono a schiaffi XD troppo difficile per me, per ora... Ah, qualcuno ha registrato il gioco e ha visto se le carte le danno senza spendere i punti oppure bisogna usare i 250 di KI? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok mi avete convinto, vado su amazon e lo ordino...
-------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 18:10 Da: Cuneo Utente Nr.: 53.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con Amazon prime arrivato oggi! L'ho provato, mi piace molto
-------------------- Codice Amico 3DS: 1160-9848-1328
Mandatemi un PM se mi aggiungete! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Preso al MW! Da quel poco che ho provato sto gioco è un CAPOLAVORO! Le sezioni in volo sono qualcosa di straordinario!
![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno che l'ha finito mi può scrivere, magari in spoiler, qualche info sulla longevità? Numero di livelli, quanto dura una playthrough...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |