![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... Ok si che non sia un gioco da passeggio hai ragionissimo.....ma io su ps2 lo avevo lasciato subito perche'era troppo incasinato coi comandi e ora invece no... Cmq sulla demo poi utilizzare il ccp basta andare su opzioni -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah non me ne sono accorto... boh.. va be la demo l'ho cancellata dopo 5 minuti... Mi son comprato Zelda sabato.. Bellissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... Ok si che non sia un gioco da passeggio hai ragionissimo.....ma io su ps2 lo avevo lasciato subito perche'era troppo incasinato coi comandi e ora invece no... Cmq sulla demo poi utilizzare il ccp basta andare su opzioni No vabbè parli proprio da fanboy. E' dall'inizio del topic che non fai altro che rispondere a chiunque dica una cosa su questo benedetto gioco, e ci può stare, ma arrivare a dire che i comandi della versione 3ds siano migliori di quelli originali ps2 è davvero una boiata. E te lo dice uno che sta giocando senza il circle pad e lo sta trovando comodo. Ma nonostante tutto non arriverei mai a preferire 4 tasti per la visuale al posto di un comodo analogico, due soli tasti per fare mille azioni e due schermi contemporaneamente... Nessuno dice che sia un brutto gioco, è un titolo davvero valido, ma un buon pad non potrà mai essere sostituito. Sopratutto quando il gioco nasce con una meccanica da pad e non da console portatile. PS: sono arrivato alla tortura e mi sta piacendo un sacco, se non fosse che c'è un solo slot per il salvataggio e la cosa mi puzza un pochino :/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Uhmm... Io non sono un fan boy perche' se no lo avrei gia finito su ps2 e invece mi ha fatto schifo ....ma perche' dici usare quattro tasti per la visuale guarda che uso due analogici esattamente come ps2 .....per cambiare arma su ps2 non ci capivo una cippa su ps2 qui grazie al touch mi trovo da dio...cmq guarda che hofinitoanche zelda e resident evil non parlo per partito preso...cmq ognuno ha le sue idee ...ho solo precisato delle cose...
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
ragazzi, ho un problema GRAVISSIMO:
il gioco si blocca completamente nella sequenza in motocicletta » Clicca per leggere lo Spoiler! « a voi è capitato qualcosa di simile? ora riprovo usando una mimetica diversa... magari è quello che gli da noia.... edit: la mimetica non centra niente... qui credo proprio che sia il gioco "leggermente" buggato... Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Tuesday 20 March 2012 - 20:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, ho un problema GRAVISSIMO: il gioco si blocca completamente nella sequenza in motocicletta » Clicca per leggere lo Spoiler! « a voi è capitato qualcosa di simile? ora riprovo usando una mimetica diversa... magari è quello che gli da noia.... edit: la mimetica non centra niente... qui credo proprio che sia il gioco "leggermente" buggato... Azz appena ci arrivo ti dico.....speriamo non sia un bugs...azz -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
guardando sulla rete, ho scoperto che MGS3D è PIENO di bug e errori di gioco...
vi sono alcuni che hanno subito FREEZE continui durante i video... altri che, come me, hanno avuto dei "blocchi" durante il gameplay.... eh, cara Konami... questa volta hai lavorato coi piedi, eh? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azzo speriamo non mi capiti io sono ancora lontano da dove ti trovi tu.....pero nella laguna una volta ' saltato anche a me ma non nel video....
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ragazzi, ho un problema GRAVISSIMO: il gioco si blocca completamente nella sequenza in motocicletta » Clicca per leggere lo Spoiler! « a voi è capitato qualcosa di simile? ora riprovo usando una mimetica diversa... magari è quello che gli da noia.... edit: la mimetica non centra niente... qui credo proprio che sia il gioco "leggermente" buggato... lol ho appena salvato proprio in quel punto ! Ora mi hai messo paura ! Cmq controlla su google questo bug. Messaggio modificato da megamanx il Thursday 22 March 2012 - 00:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco! Mi avete convinto a non prenderlo! Il problema è che avendo (stra) finito super Mario 3d land ora non so a che giocare...speriamo che kid icarus valga la pena, per ora ho rispolverato il dsi xl...
-------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
superato quel punto, e funge alla grande. Forse hai rovinato la cartuccia con della polvere o qualcosa del genere. Oggi lo ricomincio a difficoltà extreme
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
superato quel punto, e funge alla grande. Forse hai rovinato la cartuccia con della polvere o qualcosa del genere. Oggi lo ricomincio a difficoltà extreme ![]() Meno male...belin lo hai gia finito? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io no, però a me la mira sembrava mooooooooooolto più semplice rispetto a quella dei CoD ke ho visto da un mio amico.....Sarà ke sono abituato al Nintendo -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
superato quel punto, e funge alla grande. Forse hai rovinato la cartuccia con della polvere o qualcosa del genere. Oggi lo ricomincio a difficoltà extreme ![]() Meno male...belin lo hai gia finito? eh si ![]() L'ho appena ricominciato a difficoltà Difficile, ed è molto più realistico dato che non hai i radar ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
superato quel punto, e funge alla grande. Forse hai rovinato la cartuccia con della polvere o qualcosa del genere. Oggi lo ricomincio a difficoltà extreme ![]() Meno male...belin lo hai gia finito? eh si ![]() L'ho appena ricominciato a difficoltà Difficile, ed è molto più realistico dato che non hai i radar ![]() io preferisco uccidere dopo averli storditi con la tattica de''appiattirsi sul muro poi battere con il e appena passano coltello e sgozzarli se ti vedono o interrogarli se hai tempo -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
io preferisco uccidere dopo averli storditi con la tattica de''appiattirsi sul muro poi battere con il e appena passano coltello e sgozzarli se ti vedono o interrogarli se hai tempo Anche io ero come te.....ma dopo aver conosciuto Jonny,da quel giorno stordisco solamente i soldati,mai una kill se non obbligatoria D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io preferisco uccidere dopo averli storditi con la tattica de''appiattirsi sul muro poi battere con il e appena passano coltello e sgozzarli se ti vedono o interrogarli se hai tempo Anche io ero come te.....ma dopo aver conosciuto Jonny,da quel giorno stordisco solamente i soldati,mai una kill se non obbligatoria D: Mi diverto in questo modo -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Ragazzi qualcuno sà per caso dove sia possibile reperire un guida strategica ufficiale del seguente gioco ??
Non credo sia già uscita quella per 3ds e non penso nemmeno mai uscirà, pertanto puntavo su quella della versione PS2. Io ho cercato su Amazon senza nessun riscontro, invece su ebay i prezzi sono davvero eccessivi secondo me. Fatemi sapere....... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi qualcuno sà per caso dove sia possibile reperire un guida strategica ufficiale del seguente gioco ?? Non credo sia già uscita quella per 3ds e non penso nemmeno mai uscirà, pertanto puntavo su quella della versione PS2. Io ho cercato su Amazon senza nessun riscontro, invece su ebay i prezzi sono davvero eccessivi secondo me. Fatemi sapere....... quella ps2 va bene -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:01 |