IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 0103 - Tekken 3D Prime Edition - EURO
fudosantrino
messaggio Thursday 23 February 2012 - 13:55
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.101
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
fudosgears

CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 23 February 2012 - 13:52) *
CITAZIONE (fudosantrino @ Thursday 23 February 2012 - 13:31) *
Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me...
Cmq in effetti le 2 pecche sono:
1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq)
2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)...

Succede anche a voi? huh.gif

ciao fudo, non mi ricordo se ti ho messo in lista amici, in caso stasera ti aggiungo e uno di questi giorni proviamo l'on line in italia... smile.gif

@roby75: diciamo che nell' "arcade mode" ci sono "boss Finali" , ti faccio un esempio. se lo fai con kazuya gli ultimi 3 incontri saranno in ordine sempre lars, jin e il vecchiaccio, se lo fai con jin avrai xiaoyu, kazuya e il vecchiaccio e così via con tutti gli altri (ovviamente non è spiegato ma se uno conosce un po' la storia [?] di tekken potrà rimanere contento di questa scelta, tipo bruce che becca nina e lars...)
Per il resto continuo a divertirmi quotidianamente e provare nuovi pg che prima odiavo (come jack-6), anche se è palese che il gioco è un po' castrato...ma se questi sono i presupposti il prossimo tekken per 3DS uscirà ancora meglio!

Mi sembra che mi hai già in lista (per il primo torneo non ufficiale di SSF43d) cmq aggiungimi pure e se ci becchiamo online proviamo
 Go to the top of the page

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 23 February 2012 - 14:01
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

[cut...]

CITAZIONE
Mi sembra che mi hai già in lista (per il primo torneo non ufficiale di SSF43d) cmq aggiungimi pure e se ci becchiamo online proviamo

No, non c'eri in lista ...ti ho aggiunto wink.gif quando puoi controlla anche tu!
io comunque in on line locale su 10 partite un 3 erano a rallenty, le altre si giocavano abbastanza bene...boh, vedremo biggrin.gif

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
megamanx
messaggio Saturday 25 February 2012 - 03:58
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

Però c'hanno ragione quelli che si lamentano. Non voglio far la parte di quello che ha sempre da ridire, ma cavoli tre modalità di gioco per un titolo che è famoso proprio per l'opposto, mi pare un pochino una presa in giro. Va bene anche che giustamente, un picchiaduro lo si gioca quasi esclusivamente online, ma siamo nel 2012, qualcosina in più potevano mettercela, cosa gli costava? Eppure Namco non mi pare un'azienda avida e taccagna come Capcom ...

Passi lo story mode, i filmati si scocciavano a metterli oppure essendo un gioco nato per portatile hanno deciso hanno ritenuto fosse meglio non inserirli. Vada pure l'assenza delle personalizzazioni dei personaggi, lo schermo è piccolo, ma le tre modalità sono una presa in giro. Se voglio giocare a carte compro le napoletane... wink.gif
Sicuramente lo acquisterò usato o a un prezzo bassissimo, imho su 3DS non rende il massimo in single player e online con sta storia delle mosse sul touch rovina l'esperienza di gioco, perchè se è vero che tali mosse (come dice Akira) non sono interrompibili è anche vero che una volta entrata la juggle, basta premere 1, 2, 3 e 4 sul touch per fare la combona. Non è necessario saper fare le 10 hit combo per winnare, al 99% non servono a molto quelle combo. Ho un amico che vive facendo tornei a questo gioco e non ha mai incontrato nessuno, di alto livello, che le facesse.

Fiero di sbagliarmi ma imho non vale cinquanta euro sto gioco. Sopratutto perchè non voglio ripetere l'esperienza di ssf4 3D online yucky.gif

--------------------

+Quote Post
megamanx
messaggio Monday 19 March 2012 - 16:40
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

Ehi com'è il netcode? si comporta bene o si lagga ?

--------------------

+Quote Post
megamanx
messaggio Thursday 14 June 2012 - 19:08
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

UP

online adesso come va?

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.