![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
No, quello di Ghiacciao di Rosalinda è un semplice taglio: va annoverato tra le scorciatoie. Certamente non è un glitch, dato che non c'è Lakitu che ti raccoglie e ti porta da un'altra parte come a Monte Wuhu. Per piacere non scherzare, gioco a mario kart da parecchio e so bene quali sono scorciatoie e quali no, in mario kart wii ci sono certi bug che ti consentono di fare il giro intorno al vulcano e cose del genere ( quel gioco è fatto coi piedi ) evitando la pista e senza ke lakitu ti raccolga, ma non sono certo scorciatoie. Le scorciatoie devono essere volute dai programmatori che inseriscono percorsi alternativi ( in questo caso anche aerei o subacquei ) o trampolini etc, li non fai altro che skippare una parte per via di un difetto di programmazione e ti ritrovi primo, non fai alcuna scorciatoia. Se poi vuoi dirmi che 6 uno di quelli a cui piace vincere facile e lo usi online ok, ma non credo proprio che in un torneo serio un cheat dovrebbe essere concesso, altrimenti diventa una farsa e uno usa tutto l'usabile, l'abilità e la fortuna non contano + |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 01:29 Utente Nr.: 47.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 1075 - 1293 - 2612 ![]() |
No, quello di Ghiacciao di Rosalinda è un semplice taglio: va annoverato tra le scorciatoie. Certamente non è un glitch, dato che non c'è Lakitu che ti raccoglie e ti porta da un'altra parte come a Monte Wuhu. Per piacere non scherzare, gioco a mario kart da parecchio e so bene quali sono scorciatoie e quali no, in mario kart wii ci sono certi bug che ti consentono di fare il giro intorno al vulcano e cose del genere ( quel gioco è fatto coi piedi ) evitando la pista e senza ke lakitu ti raccolga, ma non sono certo scorciatoie. Le scorciatoie devono essere volute dai programmatori che inseriscono percorsi alternativi ( in questo caso anche aerei o subacquei ) o trampolini etc, li non fai altro che skippare una parte per via di un difetto di programmazione e ti ritrovi primo, non fai alcuna scorciatoia. Se poi vuoi dirmi che 6 uno di quelli a cui piace vincere facile e lo usi online ok, ma non credo proprio che in un torneo serio un cheat dovrebbe essere concesso, altrimenti diventa una farsa e uno usa tutto l'usabile, l'abilità e la fortuna non contano + In realtà a me sembra proprio una scorciatoia, un po' come la fine di Pista Arcobaleno, dove con perfetto equilibrio puoi atterrare più avanti. Ci sono dei ghost in Ghiacciaio di Rosalinda che non sono mai stati "censurati" (eliminati dai primi posti), mentre a Monte Wuhu se usate il glitch sarete sempre primi. Ci sono le frecce a terra che in un certo senso ti indicano che quella è una scorciatoia, però il kart deve essere abbastanza pesante e bisogna andare ad una certa velocità. E chiaramente qui conta anche l'abilità, come in ogni scorciatoia Questa è la lista aggiornata dei glitch. Come vedi Rosalina's Ice World non c'è. Messaggio modificato da Montblanc il Monday 13 February 2012 - 04:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 11:45 Da: La Barriera Utente Nr.: 16.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' esattamente come dice Montblanc.
Per piacere non scherzare, gioco a mario kart da parecchio e so bene quali sono scorciatoie e quali no, in mario kart wii ci sono certi bug che ti consentono di fare il giro intorno al vulcano e cose del genere ( quel gioco è fatto coi piedi ) evitando la pista e senza ke lakitu ti raccolga, ma non sono certo scorciatoie. Le scorciatoie devono essere volute dai programmatori che inseriscono percorsi alternativi ( in questo caso anche aerei o subacquei ) o trampolini etc, li non fai altro che skippare una parte per via di un difetto di programmazione e ti ritrovi primo, non fai alcuna scorciatoia. Se poi vuoi dirmi che 6 uno di quelli a cui piace vincere facile e lo usi online ok, ma non credo proprio che in un torneo serio un cheat dovrebbe essere concesso, altrimenti diventa una farsa e uno usa tutto l'usabile, l'abilità e la fortuna non contano + La community italiana di Mario Kart ha deciso che nel Time Trial le piste con glitch vengono "sdoppiate", permettendo ai giocatori di scegliere se giocare con glitch o senza. A MK7, per ora, ne abbiamo tre: Giungla di DK, Circuito Wuhu e Monte Wuhu. Quella di Ghiacciao di Rosalinda è una scorciatoia. Tra l'altro occorre pure molta abilità per farla (quindi la bravura conta), e consente un taglio di mezzo secondo circa (rispetto al tragitto tradizionale). Poi dubito che qualcuno la userà nel torneo, perché per un guadagno così leggero permettersi di sbagliarla significherebbe sicura sconfitta. ![]() Messaggio modificato da Lee Boon il Sunday 12 February 2012 - 18:38 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E' esattamente come dice Montblanc. Per piacere non scherzare, gioco a mario kart da parecchio e so bene quali sono scorciatoie e quali no, in mario kart wii ci sono certi bug che ti consentono di fare il giro intorno al vulcano e cose del genere ( quel gioco è fatto coi piedi ) evitando la pista e senza ke lakitu ti raccolga, ma non sono certo scorciatoie. Le scorciatoie devono essere volute dai programmatori che inseriscono percorsi alternativi ( in questo caso anche aerei o subacquei ) o trampolini etc, li non fai altro che skippare una parte per via di un difetto di programmazione e ti ritrovi primo, non fai alcuna scorciatoia. Se poi vuoi dirmi che 6 uno di quelli a cui piace vincere facile e lo usi online ok, ma non credo proprio che in un torneo serio un cheat dovrebbe essere concesso, altrimenti diventa una farsa e uno usa tutto l'usabile, l'abilità e la fortuna non contano + La community italiana di Mario Kart ha deciso che nel Time Trial le piste con glitch vengono "sdoppiate", permettendo ai giocatori di scegliere se giocare con glitch o senza. A MK7, per ora, ne abbiamo tre: Giungla di DK, Circuito Wuhu e Monte Wuhu. Quella di Ghiacciao di Rosalinda è una scorciatoia. Tra l'altro occorre pure molta abilità per farla (quindi la bravura conta), e consente un taglio di mezzo secondo circa (rispetto al tragitto tradizionale). Poi dubito che qualcuno la userà nel torneo, perché per un guadagno così leggero permettersi di sbagliarla significherebbe sicura sconfitta. ![]() e ponta koopa ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 11:45 Da: La Barriera Utente Nr.: 16.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e ponta koopa ?? Ti fa guadagnare in quel frangente, ma perdendo 3 monete (per via della caduta) il tempo sul giro diventa più alto. Quindi online forse può essere vantaggiosa, ma nel Time Trial quel glitch ti fa perdere del tempo. Messaggio modificato da Lee Boon il Sunday 12 February 2012 - 19:36 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Scusate... Ma non trovo nessun video in giro e vorrei capire qual'è la scorciatoia sul Ghiacciaio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 01:29 Utente Nr.: 47.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 1075 - 1293 - 2612 ![]() |
Eccola! Si può fare anche con il miniturbo, ma bisogna essere molto precisi.
Messaggio modificato da Montblanc il Sunday 12 February 2012 - 20:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
sono ancora in tempo x iscrivermi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, fino al 18.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
forza ragazzi!!! siamo in 41 per ora!!
cmq nessun glitch o cadute strategiche (apprendo ora di punta koopa..) sia chiaro, perchè venite sbattuti fuori dal torneo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forza ragazzi!!! siamo in 41 per ora!! cmq nessun glitch o cadute strategiche (apprendo ora di punta koopa..) sia chiaro, perchè venite sbattuti fuori dal torneo ![]() meno male che mi hai dato questa risposta anche perchè @lee boon senza offesa, ma scusa in un torneo online quello che conta è arrivare primi, mica con che tempo ci arrivi; puoi anche metterci 10 min, purchè il secondo ce ne metta 10.01, che ti frega ? onesto qui è un torneo a me del time trial me ne interessa altamente ( non voglio essere scostumato ) una ceppa, xcio volevo essere sicuro che queste cose fossero proibite, ma ora che nexus mi ha chiarito i dubbi, quindi tutto a posto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forza ragazzi!!! siamo in 41 per ora!! cmq nessun glitch o cadute strategiche (apprendo ora di punta koopa..) sia chiaro, perchè venite sbattuti fuori dal torneo ![]() Resto fiducioso! ![]() Secondo me un metodo efficace per aggirare questo problema sarebbe quello di giurare fedeltà al fair play o rischiare di trovarsi una bella mattina con il resto dei giocatori sotto casa pronti a farti una smutandata*. *No, niente StreetPass per te. Messaggio modificato da Montblanc il Monday 13 February 2012 - 04:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
forza ragazzi!!! siamo in 41 per ora!! cmq nessun glitch o cadute strategiche (apprendo ora di punta koopa..) sia chiaro, perchè venite sbattuti fuori dal torneo ![]() Resto fiducioso! ![]() Secondo me un metodo efficace per aggirare questo problema sarebbe quello di giurare fedeltà al fair play o rischiare di trovarsi una bella mattina con il resto dei giocatori sotto casa pronti a farti una smutandata*. *No, niente StreetPass per te. Il torneo verrà supervisionato dal buon senso dei partecipanti ![]() Se ricevo anche una sola segnalazione sensata per presunto utilizzo di glitch e robe simili, sbatto fuori a priori se è necessario. Non mi faccio tanti problemi perchè non mi sembra il caso di mettersi a barare per cavolate. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@lee boon senza offesa, ma scusa in un torneo online quello che conta è arrivare primi, mica con che tempo ci arrivi; puoi anche metterci 10 min, purchè il secondo ce ne metta 10.01, che ti frega ? onesto qui è un torneo a me del time trial me ne interessa altamente ( non voglio essere scostumato ) una ceppa, xcio volevo essere sicuro che queste cose fossero proibite, ma ora che nexus mi ha chiarito i dubbi, quindi tutto a posto ![]() Non ci siamo intesi. Anch'io non sono d'accordo all'utilizzo dei glitch. Resta il fatto che in Ghiacciao di Rosalinda c'è un semplice taglio, così come ce ne sta uno a Retro Bowser Castle 3 (MKWii) e un altro a Sky Garden (MKDS). Guardati i video e poi mi dici la differenza. Ho tirato in ballo il Time Trial semplicemente per far capire che ci sono dei glitch, ma ci sono anche delle scorciatoie. E le scorciatoie non vanno tolte. Tu aprimi un topic sulla community mondiale di MK7, e prova a scrivere che quello a Ghiacciao di Rosaldina è un glitch. La risposta sarà unanime. ![]() Messaggio modificato da Lee Boon il Monday 13 February 2012 - 12:59 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Lee Boon... cavolo questo sarà un torneo con i fiocchi!!!
Voglio ringraziare personalmente Eyeshiled 21 per aver donato i premi al contesto! Grazie! cmq lupin, mi sa che non hai ben presente il concetto di glitch, perchè è molto diverso da quello di shortcut. prima di venire a fare l'esperto ragionaci un pochino su. Innanzitutto, è palese che tu non abbi mai giocato contro Lee Boon, ti straccerebbe cmq senza usare nessun glitch. E poi i glitch sono solo quei tagli in cui è lakitu stesso a portarti in un altra zona della pista. Gli shortcut sono proprio scorciatoie regolari create dai programmatori. e poi per concludere, ci sono le tue abilità e la tua inventiva, somma queste due cose ed escono fuori scorciatoie non volute come quella della pista di rosalinda. se non sei in grado, non accusare parlando di glitch, non usarla e basta. Messaggio modificato da Pink Floyd il Monday 13 February 2012 - 16:48 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lee Boon... cavolo questo sarà un torneo con i fiocchi!!! Voglio ringraziare personalmente Eyeshiled 21 per aver donato i premi al contesto! Grazie! cmq lupin, mi sa che non hai ben presente il concetto di glitch, perchè è molto diverso da quello di shortcut. prima di venire a fare l'esperto ragionaci un pochino su. Innanzitutto, è palese che tu non abbi mai giocato contro Lee Boon, ti straccerebbe cmq senza usare nessun glitch. E poi i glitch sono solo quei tagli in cui è lakitu stesso a portarti in un altra zona della pista. Gli shortcut sono proprio scorciatoie regolari create dai programmatori. e poi per concludere, ci sono le tue abilità e la tua inventiva, somma queste due cose ed escono fuori scorciatoie non volute come quella della pista di rosalinda. se non sei in grado, non accusare parlando di glitch, non usarla e basta. educazione e cordialità + 1000 complimenti ![]() l'argomento era già passato, anyway ci sono delle cose che escono non volute in fase di programmazione, alcune posso essere + corrette di altre, ma x me se non sono volute sono tutte glitch a prescindere dalla correttezza o dall'abilità necessarie a farli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io fossi in voi non mi porrei molto il problema delle scoricatoie... Piuttosto penserei a pararmi le chiappe da questi:
![]() ![]() Nel mondiale puoi tagliare quanto vuoi, ma il fattore C la fa sempre da padrone. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 14 February 2012 - 00:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
@lee boon senza offesa, ma scusa in un torneo online quello che conta è arrivare primi, mica con che tempo ci arrivi; puoi anche metterci 10 min, purchè il secondo ce ne metta 10.01, che ti frega ? onesto qui è un torneo a me del time trial me ne interessa altamente ( non voglio essere scostumato ) una ceppa, xcio volevo essere sicuro che queste cose fossero proibite, ma ora che nexus mi ha chiarito i dubbi, quindi tutto a posto ![]() Non ci siamo intesi. Anch'io non sono d'accordo all'utilizzo dei glitch. Resta il fatto che in Ghiacciao di Rosalinda c'è un semplice taglio, così come ce ne sta uno a Retro Bowser Castle 3 (MKWii) e un altro a Sky Garden (MKDS). Guardati i video e poi mi dici la differenza. Ho tirato in ballo il Time Trial semplicemente per far capire che ci sono dei glitch, ma ci sono anche delle scorciatoie. E le scorciatoie non vanno tolte. Tu aprimi un topic sulla community mondiale di MK7, e prova a scrivere che quello a Ghiacciao di Rosaldina è un glitch. La risposta sarà unanime. ![]() " ma non scherzare, io gioco a mario kart da una vita e bla bla bla..." a me questa sembra arroganza e presunzione, il contrario di cordialità ed educazione. anyway--- -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Possiamo chiuderla pacificamente? Grazie eh
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |