![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Io invece dico "MANNAGGIA" uriel7... ho speso troppi soldi ultimamente e devo prendere ancora Mario Kart 7 e Layton 4, ora mi tocca inserire pure Lautrec nella lista. T__T Mangerò pane ed acqua, è deciso! Lo sto facendo già da una settimana. xD -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
approfitto di questo topic di consigli,per chiedervi quale gioco di calcio comprare per 3ds....fifa o pes?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Aggiorno il mio commento su Lautrec:
Sono a circa 11ore, Direi che il paragone con Layton è DECISAMENTE fuoriluogo. A parte l'ossessione per i rompicapo che anima i due personaggi (e parlo proprio a livello di caratterizzazione), non vi è quasi altro in comune. Come Gameplay, il titolo konami pare più mutuato dalle meccaniche soft-stealth di Boktai (ma ancor meno elaborate), con qualche piccolo enigma da risolvere ogni tot (di solito servono ad aprire delle porte per continuare l'esplorazione... e sono MOLTO meno vari e complessi rispetto alla saga Level5, purtroppo: avrei preferito più varietà, invece mi pare siano sempre delle stesse quattro o cinque tipologie riproposte a difficoltà crescente. ![]() A livello immaginifico, Lautrec propone un bel lavoro di base (anche se non originalissimo) tra ambientazione, intreccio, character design (ah! Anche qui il paragone con Hershel Layton è DAVVERO TANTO fuoriluogo: a parte la tuba, non ha NIENTE In comune, con un Lautrec arrogante, cinico, scostante e propenso all'azione... In pratica il contrario del Gentiluomo inglese!) e impianto audio-visivo. Io lo trovo davvero interessante anche se FORSE (ricordo di essere ancora all'inizio: capitolo 3 su non so quanti) un pochino ripetitivo nei suoi "momenti giocati"... Ovvio che chi si aspetta un "clone di Layton" (o magari non è preparato a leggere TAAANTI dialoghi) potrebbe rimanerne spiazzato o addirittura deluso! ![]() P.s. Leggere su Gamerepublic (rivista che da un paio d'anni mi pare in caduta libera sul fronte "critica videoludica" a dispetto degli ottimi redazionali) "Voto 4 perchè brutta copia di Layton" fa davvero cadere le braccia: ripeto che SECONDO ME non ha proprio niente (o pochissimo) in comune. P.p.s. Per riciclare un paragone fatto qualche giorno fa: Layton è come risolvere la Settimana enigmistica mentre si guarda un cartone animato, Lautrec assomiglia di più ad un Sudoku alla fine di ogni capitolo di un fumetto divertente (Topolino?). ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 8 February 2012 - 13:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Aggiorno il mio commento su Lautrec: Sono a circa 11ore, Direi che il paragone con Layton è DECISAMENTE fuoriluogo. A parte l'ossessione per i rompicapo che anima i due personaggi (e parlo proprio a livello di caratterizzazione), non vi è quasi altro in comune. Come Gameplay, il titolo konami pare più mutuato dalle meccaniche soft-stealth di Boktai (ma ancor meno elaborate), con qualche piccolo enigma da risolvere ogni tot (di solito servono ad aprire delle porte per continuare l'esplorazione... e sono MOLTO meno vari e complessi rispetto alla saga Level5, purtroppo: avrei preferito più varietà, invece mi pare siano sempre delle stesse quattro o cinque tipologie riproposte a difficoltà crescente. ![]() A livello immaginifico, Lautrec propone un bel lavoro di base (anche se non originalissimo) tra ambientazione, intreccio, character design (ah! Anche qui il paragone con Hershel Layton è DAVVERO TANTO fuoriluogo: a parte la tuba, non ha NIENTE In comune, con un Lautrec arrogante, cinico, scostante e propenso all'azione... In pratica il contrario del Gentiluomo inglese!) e impianto audio-visivo. Io lo trovo davvero interessante anche se FORSE (ricordo di essere ancora all'inizio: capitolo 3 su non so quanti) un pochino ripetitivo nei suoi "momenti giocati"... Ovvio che chi si aspetta un "clone di Layton" (o magari non è preparato a leggere TAAANTI dialoghi) potrebbe rimanerne spiazzato o addirittura deluso! ![]() P.s. Leggere su Gamerepublic (rivista che da un paio d'anni mi pare in caduta libera sul fronte "critica videoludica" a dispetto degli ottimi redazionali) "Voto 4 perchè brutta copia di Layton" fa davvero cadere le braccia: ripeto che SECONDO ME non ha proprio niente (o pochissimo) in comune. P.p.s. Per riciclare un paragone fatto qualche giorno fa: Layton è come risolvere la Settimana enigmistica mentre si guarda un cartone animato, Lautrec assomiglia di più ad un Sudoku alla fine di ogni capitolo di un fumetto divertente (Topolino?). ![]() Mi sono guardato tanti, tanti, filmati su youtube, e ora il tuo commento mi da conferma di quel che m'era sembrato: un'accozzaglia di cose che non permettono al gioco di prendere una strada e percorrerla. Un po' di enigmi, un po' di combattimento, un po' di esplorazione, insomma un po' e basta. Sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, poi magari ha una storia fanastica e vale giocarlo solo per quella, ma non so. Aspetto tue notizie sulla storia (ovviamente pareri personali, niente spoiler) per capire se valga la pena prenderlo o meno. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Wednesday 8 February 2012 - 18:59 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Non proprio: è si un mix di vari generi, ma non "accozzaglia".
![]() Comunque, come detto, anche se per il momento mi sta piacendo non poco aspetterò prima di consigliarlo (a prezzo pieno; se capita l'offerta invece il discorso è diverso!). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non proprio: è si un mix di vari generi, ma non "accozzaglia". ![]() Comunque, come detto, anche se per il momento mi sta piacendo non poco aspetterò prima di consigliarlo (a prezzo pieno; se capita l'offerta invece il discorso è diverso!). ![]() Purtroppo i mix a me non vanno giù, penso che un mix per essere accettabile debba trattare in modo sensato tutte le parti di cui è composto, io da quel che ho visto ho avuto l'impressione, che tu mi hai confermato, che la parte "investigativa/logica" (quindi quesiti, indovinelli e varie) sia molto risicata e messa li perchè non si sapeva cos'altro metterci. Ripeto, questo dai molti filmati visti su youtube. Magari a giocarlo fa un'altra impressione, non saprei. A prezzo pieno non lo prenderò ma, come dici tu, trovando un'offerta magari... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho bisogno di un consiglio.... sono indeciso se prendere Tethrhytm final fantasy o Kingdom heart 3d....
mi piacciono i giochi musicali come Rhytm paradise, Rhytm thief e Elite beat Agent, quindi Tethrhytm sarebbe l'ideale visto che anche il demo mi è piaciuto, però mi piacerebbe anche giocare ad una bella avventura come Kingdom Heart, anche se non ho mai giocato ad un altro gioco della serie quindi ho paura di non capirlo o di non apprezzarlo.... E il demo non mi e' piaciuto moltissimo ma forse proprio perchè era un demo...... non lo so..... Aiutatemi voi per favore xD Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Raga ho bisogno di un consiglio.... sono indeciso se prendere Tethrhytm final fantasy o Kingdom heart 3d.... mi piacciono i giochi musicali come Rhytm paradise, Rhytm thief e Elite beat Agent, quindi Tethrhytm sarebbe l'ideale visto che anche il demo mi è piaciuto, però mi piacerebbe anche giocare ad una bella avventura come Kingdom Heart, anche se non ho mai giocato ad un altro gioco della serie quindi ho paura di non capirlo o di non apprezzarlo.... E il demo non mi e' piaciuto moltissimo ma forse proprio perchè era un demo...... non lo so..... Aiutatemi voi per favore xD Grazie! Visti i precedenti, prenditi Teathrhytm final fantasy e recuperati i primi 2 capitoli di KH + Birth By Sleep; a quel punto valuta KH 3D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Scusa il ritardo.
Guarda Ace Combat è bello davvero, ma deve piacerti il genere. I simulatori d'aerei sono come gli rpg, ti devono piacere altrimenti non te li godi. Ho visto che ti hanno consigliato FF Theathrhytm, ma vale lo stesso discorso di sopra, senza imho senza ma. Personalmente a parte i titoli Nintendo che sono tutti di ottima fattura (remake e original), qualche bel gioco col multi online non sarebbe male, che ne dici? Un bel picchiaduro alla Street Fighter 4 o Dead or Alive, titoli vecchiotti ma sempre attivi, la prova è che trovi sempre gente online. Evita a priori Tekken, tutta grafica e nient'altro. D'altronde basta leggere le feature sul retro della confezione: (-il miglior gioco di lotta e film in 3D. E nient'altro...). Tetris non mi sento di consigliartelo. Non solo perchè non l'ho provato personalmente, ma non ho letto commenti positivissimi (gbarl compreso). Anche PES 2012 è davvero bello, online non dà rogne (salvo rari casi) e tecnicamente è su alti livelli, con diverse feature sul touch screen. Insomma avrai capito che ti consiglio un bel titolo multiplayer, Nintendo o no, sopratutto se hai già un titolo single player come RE ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Mi aggiungo ai neofiti: consigliate super mario 3d land, oppure è troppo identico a new super mario bros?
Messaggio modificato da DEMOS il Friday 10 August 2012 - 00:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Prendilo ad occhi chiusi perchè il gioco merita tantissimo.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Oddio, bellissimo è un parere soggettivo: a me ha annoiato sin da subito ed a stento, tra sbadigli ed quadri inesistenti da tanto che erano brevi, l'ho finito la prima volta per poi rivenderlo subito dopo. Personalmente preferisco New Mario Bros, concordo però con Pak_Gatsu sul fatto che i titoli siano parecchio differenti
![]() Se proprio lo vuoi provare, cerca qualche offerta di modo da non pagarlo più di 25\28 euro, almeno se non ti piace puoi ammortizzare la spesa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Oddio, bellissimo è un parere soggettivo: a me ha annoiato sin da subito ed a stento, tra sbadigli ed quadri inesistenti da tanto che erano brevi, l'ho finito la prima volta per poi rivenderlo subito dopo. Personalmente preferisco New Mario Bros, concordo però con Pak_Gatsu sul fatto che i titoli siano parecchio differenti ![]() Se proprio lo vuoi provare, cerca qualche offerta di modo da non pagarlo più di 25\28 euro, almeno se non ti piace puoi ammortizzare la spesa ![]() vabbè, amo incondizionatamente super mario e soprattutto il 3 del nes e il land 2 del gameboy.. da cui vedo han tratto alcuni spunti, seguirò i consigli e ovviamente cercherò di non pagarlo più di 30! grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:21 |