IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 11 12 13 14 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Resident Evil Revelations, Domande & Risposte
mentz
messaggio Saturday 12 May 2012 - 09:23
Messaggio #241

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

E quando arrivi al T-Abyss che gli dici ? (scherzo alla fine è più facile delle altre missioni che lo precedono)

Comunque sto cercando di finire il possibile su questo gioco e dopo aver fatto la modalità facile.normale,inferno ed un'altra col lanciarazzi infinito,
mi sono reso conto che la missione riguardo la scansione di tutti i nemici (che è tecnicamente impossibile) in realtà si ha bisogno di una scansione per ogni tipo di nemico.
(inclusi i boss come il T-Abyss, finché lo scanner non te li segna col contorno bianco e questo è difficile per quelli che svaniscono e molto di più per quelli forti che poi svaniscono).
Resta il mistero se col pieno di erbe e lo scanner che non scansiona bene perché ti da full se la scansione sia valida o no... (in teoria no perché non rende bianco il bersaglio)

Su un paio di livelli complicati, anche a livello inferno, ci sono delle strategie che rendono il capitolo o sottocapitolo "facilmente" superabile...

@Butterhands: la modalità RAID insegna molto sulla precisione dei colpi, la schivata ed il risparmio di munizioni.

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 12 May 2012 - 09:51
Messaggio #242

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Ah sì, in effetti adesso la schivata l'ho imparata, anche se non mi riesce sempre ma mi riesce, sicuramente ho imparato che alcuni mostri per risparmiare munizioni conviene scannerizzarli quando sono ancora vivi!

--------------------

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
WALFER
messaggio Saturday 12 May 2012 - 16:39
Messaggio #243

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)

QUOTE (mentz @ Saturday 12 May 2012 - 10:23) *
mi sono reso conto che la missione riguardo la scansione di tutti i nemici (che è tecnicamente impossibile) in realtà si ha bisogno di una scansione per ogni tipo di nemico.

intendi impossibile a livello inferno o in generale??? no, perchè io l'ho portata a termine senza problemi alla prima giocata a livello normale fischia.gif e sinceramente senza dargli particolare attenzione dato che scansionavo ogni forma di vita (non tutti i nemici presenti ma come hai specificato tu; tutti i tipi) prima di attaccarla pinch.gif ovviamente poi avevo erbe in surplus che non potevo neanche trasportare...

Messaggio modificato da WALFER il Saturday 12 May 2012 - 16:45

+Quote Post
mentz
messaggio Saturday 12 May 2012 - 19:35
Messaggio #244

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

Impossibile nel senso di dover scannerizzare tutti, ma proprio tutti i mostri che ti attaccano nel gioco. (dove hai lo scanner)
Ha invece più senso la realtà, ossia scannerizzare un mostro per tipo...
Solo quello... Poi uno si ritrova che la passa e capisce il perché... (io il T-Abyss sinceramente non c'avevo penato neanche lontanamente a fargli i raggi X mente lui mi faceva il "posteriore" a striscie... Hahahaha...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 27 July 2012 - 12:37
Messaggio #245

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

comprato da poco e ne sono pienamente soddisfatto...sia per ambientazioni che per gameplay
ma solo una cosa...qualcuno mi da delle dritte coi tasti per schivare i nemici al meglio?

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 27 July 2012 - 14:34
Messaggio #246

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Butterhands @ Friday 11 May 2012 - 18:18) *
Ho appena completato l'episodio 8, sono stupefatto dai miei progressi inoltre, sono riuscito a terminare questo episodio uscendone con 3 erbe, di solito le finivo tutte, inoltre per me i boss erano davvero troppo difficili, dal terzo episodio in poi diventa più facile il gioco oppure sono io che sono migliorato? Boh, non lo so in quanto questo è il mio primo RE...

e lo dici cosi a cuor leggero?senza un minimo di vergogna?XD

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 01:04
Messaggio #247

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

ciao ragazzi ho bisogno che mi togliate un dubbio atroce su RE revelation..ovviamente da chi l'ha giocato e ha usato lo streetpass
ma per finire questo gioco al 100% (e vale a dire tutte le missioni sia campagna,raid e botanica mostri che esistono) serve sto streetpass? huh.gif
perchè a quanto sto notando e letto in giro alcune missioni si sbloccano solo via streetpass..e io che sto in un paesino sperduto è davvero scocciante..significa che non lo potrei finire..

qualcuno che l'ha giocato tutto conferma?

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 06:44
Messaggio #248

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Se ricordo bene anche giocando online si possono sbloccare delle missioni però non ti so dire se basta questo per finirlo al 100% oppure si deve fare altro.

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:24
Messaggio #249

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

provai online e posso solo o ospitare un utente o amico online alle mie partite oppure entrare nelle altre..niente download di contenuti
a quanto pare per finirlo al 100% dovrò ottenere le missioni restanti con lo streetpass...che pacco,grazie capcom =_=

+Quote Post
cele
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:27
Messaggio #250

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

A quanto ho visto lo streetpass ti dà solo munizioni, e giocando con le persone online di dà le stesse cose

--------------------

+Quote Post
genocide79
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:32
Messaggio #251

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Udine
Utente Nr.: 18.607

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

Se pensi che OGNI gioco su xbox360 (forse 3-4 eccezioni) non puoi finirlo al 100% se non hai un abbonamento Live, diventa meno frustrante il fatto che tu debba usare lo streetpass per completarne uno...

--------------------

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 14:17
Messaggio #252

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 31 July 2012 - 14:32) *
Se pensi che OGNI gioco su xbox360 (forse 3-4 eccezioni) non puoi finirlo al 100% se non hai un abbonamento Live, diventa meno frustrante il fatto che tu debba usare lo streetpass per completarne uno...

sarebbe vero ma sono 2 cose distinte e separate
gli archiviement e i trofei su x360 e ps3 sono una cosa distinta e separata che non ti vanno a intaccare il completamento massimo del tuo gioco...un red dead redemption puoi finirlo al 100% dalle tue statistiche anche se non hai finito gli archievement della 360..in gears of war puoi finire tutte le difficoltà e raccogliere tutte le medagliette cog senza dare conto all'online...assassin's creed puoi benissimo strafregartene del multiplayer..raccogli tutto quello che c'è nascosto nel gioco e la statistica di completamento raggiunge il massimo senza dare conto agli archiviement...cod? campagna,sbloccabili e extra che si sbloccano senza portarti perforza una connessione...
in sostanza il gioco lo completi al massimo...gli obiettivi della console a parte sono tutta un altra storia e non ti sbloccano nulla
quà invece è completamente diverso..quà per avere tutte le 100 missioni e sbloccare gli ultimi costumi e il pg segreto devo andarmi a fare na passeggiata col 3ds...che mettendo che sono in un paese sperduto in una nazione che di ste cose non ne capisce un tubo non ho alte possibilità di finirlo e mi castra l'esperienza di gioco..

+Quote Post
genocide79
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 14:35
Messaggio #253

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

ad esempio in halo se non giochi in multiplayer non sbocchi i personaggi extra e neanche i vestiti per l'avatar, oppure una cosa che mi fa letteralmente vomitare è in mass effect 3, dove se non hai una connessione non puoi scaricare una patch che ti permette di usare un personaggio!
comunque è frustrante questa dipendenza da internet/multiplayer dei giochi di questa generazione (specie se legati ad abbonamenti a pagamento!) e il WiiU dà l'idea di essere totalmente devota alla connessione internet....

Messaggio modificato da genocide79 il Tuesday 31 July 2012 - 14:40

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 14:39
Messaggio #254

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

posso capire che è scocciante anche se a me personalmente non è che mi interessi completarlo al 100%, ma è anche vero che non è neanche colpa di capcom se tu vivi in un paese sperduto e non hai la possibilità di sfruttare lo street pass...poi ripeto, capisco che possa essere fastidiosa come cosa sia chiaro, però evidentemente loro hanno inserito questa opzione pensando al giappone o alle grandi città, di certo non pensavano ai paesini, almeno penso che sia questo il motivo ^^

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
genocide79
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 14:50
Messaggio #255

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79

Scusa robertino ma per me ti sbagli in pieno su questa cosa, perché è giusto che sia chi abita in centro a Tokyo (dove ad un incrocio incontri 20 mii alla volta) che chi abita sperduto in mezzo ai monti abbiano la possibilità di provare la stessa esperienza. vuoi mettere funzioni extra per chi usa l'online o streetpass? perfetto, ma devono essere un extra e non influire sul completamento del gioco.

--------------------

+Quote Post
Andrea262
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 14:53
Messaggio #256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262

...o sostituire agli incontri un tot di monete ottenute con il contapassi, come già accade per i giochi della piazza Mii. wink.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 15:10
Messaggio #257

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 31 July 2012 - 15:50) *
Scusa robertino ma per me ti sbagli in pieno su questa cosa, perché è giusto che sia chi abita in centro a Tokyo (dove ad un incrocio incontri 20 mii alla volta) che chi abita sperduto in mezzo ai monti abbiano la possibilità di provare la stessa esperienza. vuoi mettere funzioni extra per chi usa l'online o streetpass? perfetto, ma devono essere un extra e non influire sul completamento del gioco.

scusa ma allora forse ho capito male io...perchè mi sembrava di aver capito che con lo street pass si sbloccano vestiti e personaggi extra, che altro c'è?e poi io ho solo dato una motivazione sulle scelte che ha fatto capcom...poi sarà che io ho giocato la campagna e il raid e qui non ci sono limitazioni derivate dallo street pass o meno, in cosa precisamente ci sono?
edit : forse ho capito...vi riferite alle "missioni" nella categoria "MISSIONI" che sbloccano le medagliette?es° :
infezione: virus G
usa lo street pass con 20 persone che hanno una missione "infezione".

io queste non le avevo proprio viste...scusate linguetta.gif
p.s : io sto a roma e per un perido ho portato il 3ds con me mentre uscivo e sto ancora a quota 0/20 laugh.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 July 2012 - 15:27

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 15:25
Messaggio #258

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

secondo quanto riportato dalle news:
CITAZIONE
I giocatori potranno scambiarsi oggetti utili da usare nella campagna single player, e sbloccare nuovi mostri e livelli per la modalità cooperativa.

ho anche saputo che via streetpass i giocatori riceveranno nell pannello "missioni" delle icone di un paracadute già apparentemente sbloccati in cui si otterranno munizioni e nuovi missioni di completare
in sostanza...a 100 missioni(che sarebbe il massimo) non ci si potrà arrivare senza street-pass

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 15:39
Messaggio #259

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

ora ho capito...io pensavo più che altri ai livelli, quelli nella modalità raid sono 20 per ogni livello di difficoltà e 1 comune il 21esimo, quindi in tutto 61 livelli, tu ti riferisci alle medaglie tipo "sferra 10 attacchi fisici a piena forza" e si ottiene un accessorio di modifica caricatore lungo 2 (da usare in modalità Campagna), io alla voce completa 100 missioni sono a quota 93...ma le missioni sono tutte quelle che sono riportate sotto la voce missioni?perchè appunto io ne ho completate 93 e ne ho altre 10 da portare a termine(quindi sono più di 100), quindi parte di queste le ho prese tramite street pass?

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 15:57
Messaggio #260

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

sisi quelle a forma di medaglia in cui ci sono particolari richieste tipo "ammazza 10 fenrir" o "finisci queste missioni a grado s'' e ti sblocca oggetti se li completi..quelli che si trovano nel pannello missioni (sotto campagna e raid per intenderci)
tu che ne hai completate 93 hai usato lo streetpass?

Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 31 July 2012 - 15:58

+Quote Post

14 Pagine V  « < 11 12 13 14 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.