IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Resident Evil Revelations, Domande & Risposte
pino.d
messaggio Friday 23 March 2012 - 12:45
Messaggio #201

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Ischia (NA)
Utente Nr.: 427
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3661-0688

QUOTE (Ryuuzaki @ Friday 23 March 2012 - 12:21) *
QUOTE (pino.d @ Friday 23 March 2012 - 12:01) *
QUOTE (Ryuuzaki @ Thursday 22 March 2012 - 19:15) *
QUOTE (Gid @ Thursday 22 March 2012 - 19:05) *
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone).

In effetti ora che ci penso l'High Roller non me l'ha considerata leggendaria, infatti la prima missione l'ho completata quando ho ottenuto la laggendaria del fucile. O beh, tenerla tra le armi non mi costa nulla in attesa di avere il leggendario fucile da cecchino.

Per le missioni, purtroppo non avendo una connessione decente non posso giocare online, spero di rifarmi in questa vacanze di pasqua, torno a casa e avrò la mia fidata connessione. Spero di terminare almeno la Virus G che sono 8 incontri, la T-Veronica è praticamente impossibie, 20 incontri. dry.gif

Ciao, ho avuto la missione virus G, adesso come faccia a sapere ed a giocare con 8 persone che hanno la stesa missione?
Grazie

Perfetto!! appena sei pronto facciamo un doppio!! biggrin.gif

Devi beccare casualmente persone che hanno la stessa missione via StreetPass, o anche SpotPass a quanto dice Gid. Da quel che ho capito basta solo incontrare persone che hanno la stessa missione e in automatico ti conta 1 sul raggiungimento dell'obiettivo. Io fra 10 giorni avrò di nuovo una connessione stabile, quindi potremmo provare a vedere su funziona tramite SpotPass. smile.gif

--------------------
1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid
3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli
4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil
5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola
6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli

7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid
demo

11) Psp fat
12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom
 Go to the top of the page

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 23 March 2012 - 16:38
Messaggio #202

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (pino.d @ Friday 23 March 2012 - 12:45) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Friday 23 March 2012 - 12:21) *
CITAZIONE (pino.d @ Friday 23 March 2012 - 12:01) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Thursday 22 March 2012 - 19:15) *
CITAZIONE (Gid @ Thursday 22 March 2012 - 19:05) *
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone).

In effetti ora che ci penso l'High Roller non me l'ha considerata leggendaria, infatti la prima missione l'ho completata quando ho ottenuto la laggendaria del fucile. O beh, tenerla tra le armi non mi costa nulla in attesa di avere il leggendario fucile da cecchino.

Per le missioni, purtroppo non avendo una connessione decente non posso giocare online, spero di rifarmi in questa vacanze di pasqua, torno a casa e avrò la mia fidata connessione. Spero di terminare almeno la Virus G che sono 8 incontri, la T-Veronica è praticamente impossibie, 20 incontri. dry.gif

Ciao, ho avuto la missione virus G, adesso come faccia a sapere ed a giocare con 8 persone che hanno la stesa missione?
Grazie

Devi beccare casualmente persone che hanno la stessa missione via StreetPass, o anche SpotPass a quanto dice Gid. Da quel che ho capito basta solo incontrare persone che hanno la stessa missione e in automatico ti conta 1 sul raggiungimento dell'obiettivo. Io fra 10 giorni avrò di nuovo una connessione stabile, quindi potremmo provare a vedere su funziona tramite SpotPass. smile.gif

Per la storia del virus G se volete ci sarei anchio per completarla biggrin.gif e devo finire anche le missioni in abisso (le ultime 10-5), quindi se si vuol mettere d'accordo posso aiutarvi anche in missioni che servono a voi!

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 23 March 2012 - 16:56
Messaggio #203

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140

CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 23 March 2012 - 16:38) *
CITAZIONE (pino.d @ Friday 23 March 2012 - 12:45) *

Per la storia del virus G se volete ci sarei anchio per completarla biggrin.gif e devo finire anche le missioni in abisso (le ultime 10-5), quindi se si vuol mettere d'accordo posso aiutarvi anche in missioni che servono a voi!

Perfetto! Aggiungetemi tramite codice amico e mandatemi un pm, appena ho accesso a internet col 3DS ricambio!

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Friday 23 March 2012 - 16:57

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."

Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

+Quote Post
Gid
messaggio Friday 23 March 2012 - 18:55
Messaggio #204

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Ri-confermo che funzionano via SpotPass, non ho mai fatto un incontro StreetPass con Revelations ma di quelle missioni ne ho completate una decina.

--------------------

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 23 March 2012 - 20:26
Messaggio #205

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (Gid @ Friday 23 March 2012 - 18:55) *
Ri-confermo che funzionano via SpotPass, non ho mai fatto un incontro StreetPass con Revelations ma di quelle missioni ne ho completate una decina.

Allora c'è speranza. xD
Io per il momento sono a un totale di 201 missioni completate, prossimo obiettivo 500.

--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 23 March 2012 - 20:28
Messaggio #206

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Quante missioni ci sono in tutto?

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 23 March 2012 - 21:38
Messaggio #207

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 23 March 2012 - 20:28) *
Quante missioni ci sono in tutto?

Di missioni ce ne sono due tipi a quanto ne so:

1) Obbiettivi da raggiungere (Uccidere tot nemici, Completare i livelli, Ottenere tutte le armi leggendarie etc.)
2) Missioni ottenute via StreetPass (o SpotPass), che a loro volta si dividono in due tipi: Missioni Raid e Missioni Campagna.

Le prime sono un numero chiuso di missioni, ma non so di preciso quante. Di certo sono un minimo di 27, di cui 13 si ripetono (quelle in cui bisogna uccidere un tot numero di nemici, escono a ruota).

Le seconde non so; per le Missioni Campagna di certo 1 per ogni tipo di munizione (è possibile ricevere rifornimenti per ogni tipo di munzione) più una per le erbe, inoltre una per ogni tipo di potenziamento. Insomma sono un bel po', ma per completarle basta riceverle e riscattare il rifornimento, non sono missioni da eseguire. Per quanto riguarda le Missioni Raid ottenibili via SP ci sono quelle in cui bisogna uccidere un determinato mostro (che ha il nome della persona da cui hai ricevuto la missione), mostro che si troverà in un determinato livello, e quelle ad "infezione", per completarle bisogna incontrare via SP un tot di persone "infettate" dalla stessa missione. Queste ultime (sia quelle dei mostri che quelle del virus) sono virtualmente infinite in quanto dipende da quante persone incontri via SP.

Edit: terminata la modalità Raid, Voto S in tutte le missioni a tutti e tre i livelli di difficoltà. Sinceramente la difficoltà Abisso me l'aspettavo ben più tosta, l'unica missione che mi ha fatto sudare un attimo è stata la 19.
Un po' deluso dai personaggi giocabili in modalità Raid, o meglio, va bene tutto ma
O'Brien e il vecchiaccio no...
. Altra delusione è stato il leggendario fucile di precisione, me lo aspettavo molto più forte, continuo a preferire il caro M40A1.
Ora mi dedicherò al livello bonus, che non ho ancora provato.

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 26 March 2012 - 02:39

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
WALFER
messaggio Monday 9 April 2012 - 06:44
Messaggio #208

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219

ecco il video del dvd extra contenuto dell'edizione speciale Giapponese, che noi occidentali (come al solito) non abbiamo potuto avere...

il video, in giapponese ma sottotitolato in inglese è un report di ben 22 minuti da parte di jessica su quanto avvenuto a Terragrigia e sulle persone che hanno preso parte all'operazione

per chi non ha ancora giocato/terminato il gioco è consigliabile evitare il video perchè contiene spoiler sulla storia.

Messaggio modificato da WALFER il Monday 9 April 2012 - 07:00

+Quote Post
mentz
messaggio Monday 9 April 2012 - 19:45
Messaggio #209

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

QUOTE (Ryuuzaki @ Friday 23 March 2012 - 21:38) *
Altra delusione è stato il leggendario fucile di precisione, me lo aspettavo molto più forte, continuo a preferire il caro M40A1.
Ora mi dedicherò al livello bonus, che non ho ancora provato.

A parità di livello il fucile leggendario è moooolto più potente... (se parliamo del murasama o come si chiama)
Ha lo svantaggio sul rateo e sulle munizioni (come tutti i catorci vecchi)

Se invece ti riferisci ad un fucile che non conosco, qual è ?

A me da fastidio
1)come il negozio elargisce le armi...
Sembra che ti fa un favore a darti un arma del tuo livello e poi dopo che pensi di aver comprato la migliore di quel genere,
subito ti offre quella migliore...
Ma se sto al livello XX me le vuoi dare le armi del mio livello ???

2) più di una volta miro ad un mostro anche grande,ma il fascio luminoso che colpisce il mostro, non finisce col puntino...
Beh, se sparo non colpisce il mostro anche se gli sto al centro del petto... (anche con la modifica del raggio d'azione dei colpi più ampio del 400%)
Con tutte le armi... E con diversi tipi di mostri...

3)forse questa è da pignolo, ma credo sia impossibile che con un'arma da 20.000 di potenza faccio la carezze ad Ooze di livello 41...
Cavolo ma se il lanciarazzi ha potenza 30.000, come si fa a fargli poco danno con un arma da 20.000 ??? Che poi continua ad avanzare
come se gli stessi levando la polvere, fin quando gli rimane pochissima vita, si ferma una frazione di secondo e poi riparte ad attaccarti come
se avesse gli avessi solo tolto la polvere da dosso... Mah...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Monday 9 April 2012 - 19:58
Messaggio #210

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Monday 9 April 2012 - 20:45) *
A parità di livello il fucile leggendario è moooolto più potente... (se parliamo del murasama o come si chiama)
Ha lo svantaggio sul rateo e sulle munizioni (come tutti i catorci vecchi)

Se invece ti riferisci ad un fucile che non conosco, qual è ?

Mi riferisco proprio al Muramasa, quando ho scritto più forte non mi riferivo solo alla potenza, ma all'arma in toto, rispetto a un M40A1 spara mille volte più lentamente e ha un caricatore scarsissimo. Il Muramasa più forte che ho trovato finora tutto bello modificato arriva a 20000 e rotti, mentre il fucile M40A1 arriva a 15000 e rotti, quindi preferisco di gran lunga quest'ultimo, a parità di condizioni fanno molto più male 4 colpi consecutivi di M40A1 che uno solo di Muramasa (rateo 1.92 a fronte di 1.09).

A me da fastidio
1)come il negozio elargisce le armi...
Sembra che ti fa un favore a darti un arma del tuo livello e poi dopo che pensi di aver comprato la migliore di quel genere,
subito ti offre quella migliore...
Ma se sto al livello XX me le vuoi dare le armi del mio livello ???

Sì, è fastidioso, ma arrivati al livello 50 la cosa smette di avere valore. Il negozio fa uscire armi di due-tre livelli più alto rispetto a quello a cui sei, oltre alle armi del tuo livello.

2) più di una volta miro ad un mostro anche grande,ma il fascio luminoso che colpisce il mostro, non finisce col puntino...
Beh, se sparo non colpisce il mostro anche se gli sto al centro del petto... (anche con la modifica del raggio d'azione dei colpi più ampio del 400%)
Con tutte le armi... E con diversi tipi di mostri...

Questa cosa non mi è mai successa.

3)forse questa è da pignolo, ma credo sia impossibile che con un'arma da 20.000 di potenza faccio la carezze ad Ooze di livello 41...
Cavolo ma se il lanciarazzi ha potenza 30.000, come si fa a fargli poco danno con un arma da 20.000 ??? Che poi continua ad avanzare
come se gli stessi levando la polvere, fin quando gli rimane pochissima vita, si ferma una frazione di secondo e poi riparte ad attaccarti come
se avesse gli avessi solo tolto la polvere da dosso... Mah...

Concordo, è abbastanza insensato, per uccidere un Ooze di livello 47-48 ci vogliono 5-6 colpi di L. Hawk a distanza media, e l'arma ha una potenza di 27000. Lo trovo insensato, forse questa è l'unica cosa davvero senza senso, ma non sono un esperto di armi.

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
mentz
messaggio Monday 9 April 2012 - 22:41
Messaggio #211

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Sì, infatti con il rateo scarso e le poche munizioni, anch'io preferisco più velocità e meno potenza... Non a caso uso anch'io il tuo stesso modello di fucile di precisione... E' molto versatile...

Per il fatto del rapporto potenza armi - danno, nel momento che è il gioco a stabilire la potenza, anche se mi dai una pistola a 30.000 di potenza (e quindi di danno), devo avere la stessa identica potenza di un bazooka... Ed in effetti agli inizi dei raid, quando si comincia ad avere la pistola che ha la potenza classica di una magnum, i mostri cadono come pere...
Poi questo rapporto potenza arma/danno mostro, man mano si perde...
Però lo Scarmiglione che si fa secco con la Magnum ad essere molto debole alle granate ad impulsi, pure quello è stranissimo e stessa cosa per il mostro finale T-Abyss (la forma Tyrant) si fa secco con le bombe a mano che è una meraviglia (e si blocca pure) e con le armi potenti si fa fatica (ed avanza sempre)...

Ovviamente queste mie valutazioni non svalutano il gioco che per me resta il migliore...

--------------------
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Tuesday 10 April 2012 - 11:53
Messaggio #212

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Monday 9 April 2012 - 23:41) *
Per il fatto del rapporto potenza armi - danno, nel momento che è il gioco a stabilire la potenza, anche se mi dai una pistola a 30.000 di potenza (e quindi di danno), devo avere la stessa identica potenza di un bazooka... Ed in effetti agli inizi dei raid, quando si comincia ad avere la pistola che ha la potenza classica di una magnum, i mostri cadono come pere...
Poi questo rapporto potenza arma/danno mostro, man mano si perde...
Però lo Scarmiglione che si fa secco con la Magnum ad essere molto debole alle granate ad impulsi, pure quello è stranissimo e stessa cosa per il mostro finale T-Abyss (la forma Tyrant) si fa secco con le bombe a mano che è una meraviglia (e si blocca pure) e con le armi potenti si fa fatica (ed avanza sempre)...

Ovviamente queste mie valutazioni non svalutano il gioco che per me resta il migliore...

L'unica cosa che mi vien da pensare per "giustificare" questa differenza è che i 30000 di una magnum non equivalgono ai 30000 di un lanciarazzi, nel senso che entrambe le armi hanno quella potenza ma è rapportata al tipo di arma che sono. Non so se è chiaro come ragionamento.

Per quanto riguarda il T-Abyss tutto dipende da dove gli spari, dal collo in su si ferma eccome, ovviamente dipende anche con cosa gli spari, ad esempio basta un colpo di magnum o di pale rider, se opportunamente modificati anche un colpo di sniper o di uno dei due shotgun lo ferma. Sparandogli con una pistola o una mitraglietta invece o sei molto fortunato o becchi le botte.

Quoto ovviamente la tua ultima frase.

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 13:33
Messaggio #213

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Sì è vero, si possono bloccare le azioni del losco figuro con un bel colpo. Anche uno di Shotgun... La pistoletta e la mitraglietta richiedono troppi colpi per raggiungere la potenza che lo fa fermare...
Sulla potenza delle armi però sono poco d'accordo... E' vero che una pistola non può avere la forza di un lanciarazzi, ma è lo stesso gioco che ha deciso la potenza d'attacco delle armi superando di gran lunga la reale potenza di un arma. Allo stesso modo le modifiche sulla distanza dei colpi, in cui si può far diventare uno shotgun, arma prettamente dal raggio d'azione breve e devastante, in un arma che può raggiungere anche lunghe distanze...

Quindi se loro stabiliscono 30.000 come potenza per un lanciarazzi allo stesso modo, se mi permetti di avere una magnum con la stessa potenza, il risultato dovrebbe essere lo stesso... In quanto credo che la potenza d'attacco sia solo un fattore con cui calcolare quanti HP si levano al nemico...

Se qualcuno avesse dei dati di quanti colpi di lanciarazzo ci vogliono per terminare il T-Abyss o altri mostri per cui necessitano diversi colpi di super.magnum, sarebbe utile per capire la proporzione (se esiste) sulla potenza d'attacco...
Però ho una pistola con potenza 360 ed uno shotgun con potenza 288... Beh con la pistola li ammazzo prima... Ma nella realtà lo shotgun dovrebbe essere più potente della pistola classica 9mm. Lo shotgun ha i proiettili perforanti così come il fucile da cecchino il che non li rende più potenti ma permette di colpire 2 o più nemici se si trovano nella stessa direzione della traiettoria del proiettile... Ed in alcuni casì potrebbe essere più utile, ma non più potente...

Mi sto cimentando nella modalità inferno, nonostante sono stato sempre restio a fare le modalità difficili sui vari RE ed ho notato una bella fregatura...
-Se raccolgo le 30 impronte mi da una g18 che ha la potenza più bassa in assoluto tra tutte le pistole...
-Se finisco il gioco in modalità normale mi da il fucile Hydra che ha la potenza più bassa (ed anche altri parametri) rispetto allo shotgun o all'M3...

Ma allora che premio è ???
Che ci faccio con un arma meno potente di quella che attualmente ho...

E sopratutto è inutile dire che quando si comincia un nuovo gioco ti porti dietro le armi che hai accumulato insieme alle modifiche, se poi tutto ciò è solo valido per Jill e gli altri
devono affrontare i livelli con le stesse armi base...
Ed oggettivamente i livelli più complicati sono sempre quelli in cui non c'è Jill e non certo per le armi modificate...

Tutto questo sempre ripetendo che il gioco resta e rimane un capolavoro...

PS: in quanti hanno notato che nel laboratorio si parla di una nuova specie chiamata MALACODA, quando poi nel gioco viene sempre chiamata SCARMIGLIONE?
Ma non è l'unico errore:
-tra le missioni dice "uccidine 5" ma in realtà ne devi uccidere 20.
-nella missione dello "sfidante altezzoso" è stato tradotto male, per vincere non bisogna usare né erbe, né il lanciarazzi infinito...
-nella missione della nave fantasma dice "scopri l'area segreta", in realtà devi riuscire ad arrivare dalla poppa alla prua della nave e lì colpire il bersaglio...

Se qualcuno ha dati, mi illumini... laugh.gif
Sono un disperato nell'INFERNO con una mitraglietta che sembra spari caramelle gommose contro ibridi scimmia/rettile...

--------------------
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 14:01
Messaggio #214

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Tuesday 24 April 2012 - 14:33) *
-CUT-

Per quanto riguarda la potenza delle armi, ci mancherebbe, la mia era appunto un'ipotesi per giustificare la differenza, di certo non una spiegazione.
Io non ho mai preso troppo realisticamente i dati delle armi, sinceramente non mi è mai interessato, mi basta che siano plausibili e non per forza realistici, per questo ignoro i dettagli come le varie differenza di potenza, fino a un certo punto ovviamente.

Per quanto riguarda i premi ti do ragione, sono abbastanza deludenti.

D'accordissimo sulla questione delle armi quando si inizia nuovamente la storia, ma non mi aspettavo niente di diverso quindi la cosa non mi ha stupito.

Gli errori invece, beh, io li ho intesi diversamente:

- il fatto di ucciderne 5 lo avevo notato, ma ho pensato di essermi sbagliato io. Quale missione è? Non credo che mi sia più capitata dopo la prima volta, perchè non ho più riscontrato l'errore.
- Tendo a non leggere i nomi delle missioni, ma solo cosa devo fare, qual è la missione "Sfidante Altezzoso"?
- Malacoda avevo inteso fosse tipo l'esperimento base, poi evolutosi in Scarmiglione, ma è una spiegazione che mi sono dato io.

- Quoto la missione Nave Fantasma e aggiungo che quando sblocchi un personaggio dice che hai sbloccato nuovi costumi. Ma questi penso siano più errori di traduzione che altro.

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 14:24
Messaggio #215

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Infatti entrambe erano ipotesi (sulle armi) e mi piace confrontarmi...
(anche se come al solito faccio caso e valuto tantissimi particolari che poi alla fine, essendo un gioco, finiscono lì...)

Quella dello sfidante altezzoso è:
Completa il gioco a difficoltà FACILE
o superiore senza usare erbe
(Uso del lanciarazzi infinito proibito)

E sembra che lo devi usare, quando in realtà NON va usato...
Ed ovviamente il lanciarazzi infinito lo potrai usare sempre e solo con Jill e non nelle altre missioni con gli altri personaggi della BSAA...
Ma aspetto sempre di essere smentito...

Quella dei 5 che poi erano 20, sono le prime missioni, credo sia quella di uccidere i globsters o come si chiamano, ma non ne sono sicuro...
Di solito finita la missione e preso il premio, cancello quelle fatte...

Ma qualcuno ha completato la modalità INFERNO ?

--------------------
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 14:39
Messaggio #216

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Tuesday 24 April 2012 - 15:24) *
Infatti entrambe erano ipotesi (sulle armi) e mi piace confrontarmi...
(anche se come al solito faccio caso e valuto tantissimi particolari che poi alla fine, essendo un gioco, finiscono lì...)

Quella dello sfidante altezzoso è:
Completa il gioco a difficoltà FACILE
o superiore senza usare erbe
(Uso del lanciarazzi infinito proibito)

E sembra che lo devi usare, quando in realtà NON va usato...
Ed ovviamente il lanciarazzi infinito lo potrai usare sempre e solo con Jill e non nelle altre missioni con gli altri personaggi della BSAA...
Ma aspetto sempre di essere smentito...

Quella dei 5 che poi erano 20, sono le prime missioni, credo sia quella di uccidere i globsters o come si chiamano, ma non ne sono sicuro...
Di solito finita la missione e preso il premio, cancello quelle fatte...

Ma qualcuno ha completato la modalità INFERNO ?

Non ti seguo, perchè sembra che lo devi usare? Dice Uso del Lanciarazzi Infinito proibito, mica permesso. o.O
Globesters bisogna uccidere 15, e penso si tratti di quella, ma ribadisco che mi è capitato solo una volta, non so dirti nè quando nè perchè.
La modalità Inferno la sto giocando ora, ma sinceramente non mi sembra particolarmente più difficile, forse perchè ho un equpaggiamento da spavento dovuto alle altre due volte che ho finito il gioco (non sto usando il lanciarazzi per il momento).

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 22:01
Messaggio #217

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Non l'ho capita... Il lanciarazzi infinito NON si può usare se vuoi ottenere quel premio... Ma se tra parentesi dice "USO DEL..." sembra che lo puoi usare...

Anch'io sto facendo INFERNO alla terza volta, ma mi trovo in difficoltà quando non c'è Jill perché le armi sono fiacche esattamente come le altre 2 modalità con i medesimi personaggi... O mi sbaglio ?

A che Stage stai ?
(io sto fermo al 3-1, ma non oso pensare a cosa mi aspetta nello stage con i 2 sgagdead nel casinò oppure quei 2 sfigaticci che combattono col PC nella base tra le montagne)

--------------------
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 22:07
Messaggio #218

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Tuesday 24 April 2012 - 23:01) *
Non l'ho capita... Il lanciarazzi infinito NON si può usare se vuoi ottenere quel premio... Ma se tra parentesi dice "USO DEL..." sembra che lo puoi usare...

Anch'io sto facendo INFERNO alla terza volta, ma mi trovo in difficoltà quando non c'è Jill perché le armi sono fiacche esattamente come le altre 2 modalità con i medesimi personaggi... O mi sbaglio ?

A che Stage stai ?
(io sto fermo al 3-1, ma non oso pensare a cosa mi aspetta nello stage con i 2 sgagdead nel casinò oppure quei 2 sfigaticci che combattono col PC nella base tra le montagne)

Boh, a me sembra abbastanza chiara, specifica tra parentesi che se vuoi ricevere il premio l'uso del lanciarazzi è proibito.
Il numero dello stage non lo ricordo, credo il secondo o il terzo dopo aver ucciso lo skagdead nella sala di comunicazione e aver recuperato la chiave.

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 24 April 2012 - 22:08

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 25 April 2012 - 13:36
Messaggio #219

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Guarda che ti sbagli... Ho cambiato lingua e dice esattamente come riportavo io: "Completa il gioco in qualsiasi difficoltà senza usare erbe o il lanciarazzi infinito."
Il lanciarazzi infinito ce l'hai in premio se finisci la modalità INFERNO.

Per l'avanzamento di gioco stiamo quasi andando di pari passo... E certe volte sembra più facile perché già sai quanti mostri si presentano e dove si presentano e ottimizzi anche i posti dove posizionarti o appostarti per sparare...

--------------------
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Wednesday 25 April 2012 - 13:52
Messaggio #220

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
6400-2263-0140

CITAZIONE (mentz @ Wednesday 25 April 2012 - 14:36) *
Guarda che ti sbagli... Ho cambiato lingua e dice esattamente come riportavo io: "Completa il gioco in qualsiasi difficoltà senza usare erbe o il lanciarazzi infinito."
Il lanciarazzi infinito ce l'hai in premio se finisci la modalità INFERNO.

Per l'avanzamento di gioco stiamo quasi andando di pari passo... E certe volte sembra più facile perché già sai quanti mostri si presentano e dove si presentano e ottimizzi anche i posti dove posizionarti o appostarti per sparare...

No Mentz, sei tu che ti sbagli, la frase scritta è esattamente quella che ho detto io, e cioè con la specifica tra parentesi:

Messaggio modificato da Ryuuzaki il Wednesday 25 April 2012 - 13:55

--------------------

Nintendo Equipment:

- Bravely Default
- Fantasy Life
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Senran Kagura Burst
- Tales of the Abyss
- Tetris

+Quote Post

14 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.