![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non scriverò commenti sul gioco, mi limito a dire che se ci sto ancora giocando un motivo ci sarà. La modalità Raid è divertentissima, ma mi è sorto un dubbio: alcune missioni possono essere eliminate (anche perchè spesso ne spuntano di doppie (Fenrir ad esempio, o Draghignozzo)) vanno eliminate per far posto ad altre missioni? Sul libretto delle istruzioni dice proprio così... Alcune missioni possono essere eliminate per far posto alle altre... Io ho finito quella dei 15 Ghiozzo e subito ne è apparsa un'altra... Non so se l'eliminazione della missione corrisponderà ad un numero in meno sul totale delle missioni fatte... Questo il manuale non lo riporta... l'eliminazione delle missioni già svolte non comporta la diminuzione del totale delle missioni fatte. come prova, basta ad esempio controllare la missione che come obiettivo ha: eseguire tot missioni per sbloccare... se eliminerete una delle missioni già compiute (che siano singole, doppie ecc) il totate di quelle compiute non diminuisce |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Non scriverò commenti sul gioco, mi limito a dire che se ci sto ancora giocando un motivo ci sarà. La modalità Raid è divertentissima, ma mi è sorto un dubbio: alcune missioni possono essere eliminate (anche perchè spesso ne spuntano di doppie (Fenrir ad esempio, o Draghignozzo)) vanno eliminate per far posto ad altre missioni? Sul libretto delle istruzioni dice proprio così... Alcune missioni possono essere eliminate per far posto alle altre... Io ho finito quella dei 15 Ghiozzo e subito ne è apparsa un'altra... Non so se l'eliminazione della missione corrisponderà ad un numero in meno sul totale delle missioni fatte... Questo il manuale non lo riporta... l'eliminazione delle missioni già svolte non comporta la diminuzione del totale delle missioni fatte. come prova, basta ad esempio controllare la missione che come obiettivo ha: eseguire tot missioni per sbloccare... se eliminerete una delle missioni già compiute (che siano singole, doppie ecc) il totate di quelle compiute non diminuisce Buono a sapersi! Grazie per l'info. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Le missioni di quel tipo sono infinite e si ripetono ciclicamente, ce ne saranno una decina di diverse (non di più).
![]() Il numero di missioni totali completate aumenta solo quando si completa una missione (e si accetta la ricompensa), non diminuisce mai nemmeno cancellando le missioni fatte o non fatte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ho alcune domande sulla modalità Raid che sicuramente sarà già stato detto ma rileggere una discussione di 10 pagine non è facile quindi mi scuso in anticipo se ci sono ripetizioni.
In base a cosa si prende il valore S in una missione Raid? E' il valore massimo possibile? La modalità in coop porta qualche beneficio e/o vantaggio? Lo chiedo perchè nelle missioni fino ad ora ho sempre preso delle A ma quando ho fatto la prima partita online ho preso S... è un caso? Lo spazio per le armi nell'apposita sezione della lobby è illimitato o dopo un pò devo per forza gettare qualche arma? Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 22 March 2012 - 14:49 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho alcune domande sulla modalità Raid che sicuramente sarà già stato detto ma rileggere una discussione di 10 pagine non è facile quindi mi scuso in anticipo se ci sono ripetizioni. In base a cosa si prende il valore S in una missione Raid? E' il valore massimo possibile? La modalità in coop porta qualche beneficio e/o vantaggio? Lo chiedo perchè nelle missioni fino ad ora ho sempre preso delle A ma quando ho fatto la prima partita online ho preso S... è un caso? Lo spazio per le armi nell'apposita sezione della lobby è illimitato o dopo un pò devo per forza gettare qualche arma? lo spazio per le armi lo puoi incrementare comprando dal negozio altri slot che compaiono solo dopo aver raggiunto un determinato livello con il personaggio il grado S che è il massimo, lo prendi in base alla precisione dei colpi, al numero dei nemici uccisi e al tempo impiegato per completare il livello da quello che ho notato però, alcuni livelli a difficoltà abisso fanno eccezione; come ad esempio la missione 15 e l'altra dove è possibile esplorare gran parte della nave oppure la missione speciale 21 dove oltre al tempo,precisione ecc devi raggiungere il vero medaglione di fine livello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Le armi scartate sono perse per sempre oppure si possono riprendere in qualche modo? Non credo che in futuro possano servire ma non si sa mai... per adesso ne ho gettate via solo un paio di livello basso.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 22 March 2012 - 17:31 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le armi scartate sono perse per sempre oppure si possono riprendere in qualche modo? Non credo che in futuro possano servire ma non si sa mai... per adesso ne ho gettate via solo un paio di livello basso. le armi che scarti le ritroverai man mano che procedi con le missioni e le otterrai nuovamente ma di livello maggiore, comunque per avere tutti i modelli delle armi disponibili serviranno al max 18 slot (vado a memoria) dal negozio se non ricordo male puoi arrivare ad acquistare fino a 24 slot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho alcune domande sulla modalità Raid che sicuramente sarà già stato detto ma rileggere una discussione di 10 pagine non è facile quindi mi scuso in anticipo se ci sono ripetizioni. In base a cosa si prende il valore S in una missione Raid? E' il valore massimo possibile? La modalità in coop porta qualche beneficio e/o vantaggio? Lo chiedo perchè nelle missioni fino ad ora ho sempre preso delle A ma quando ho fatto la prima partita online ho preso S... è un caso? Lo spazio per le armi nell'apposita sezione della lobby è illimitato o dopo un pò devo per forza gettare qualche arma? Non ho mai giocato online eppure ho tutte le missioni con rango S... Ma non sono bravo in questo gioco, anzi... Ho studiato facendo sempre le stesse missioni cosa dovevo migliorare.... Sembrerà strano ma fare una missione senza danni, 100% dei bersagli, ma impiegando molto tempo per portarla a termine, porta ad un rango A... (esperienza personale) Poi lanciandoti nella foga perché sai le posizioni dei mostri, con qualche schiaffo preso (anche 400 di danno) e con una mira discreta (circa 70%) ma poco tempo si prende al volo il rango S... Finora non ho visto nessun voto più alto di questo anche finendo degli stage in 4 minuti, 100% dei bersagli, e 0 danni... Al massimo ho ottenuto: -Genocidio: hai ucciso tutti i mostri dello stage. (certe volte c'è il pesce palla nascosto in un bagno..hahaha) -Tiro perfetto: hai ucciso un mostro in un colpo solo su un punto debole -Tripletta: 3 mostri uccisi di fila con un colpo solo. Di armi ne butto a bizzeffe, raramente mi capita qualcosa di buono... mi tengo le armi rare per evenienza non avendole collezionate tutte, ma in caso di doppione mi tengo quella più potente... Anche quando acquisto un arma più potente di quella che utilizzo, quella "vecchia" la butto subito... Non si recuperano una volta buttate, ma te ne vengono date talmente tante quando giochi o al negozio che sinceramente non mi sono posto il problema quando ho cominciato a disfarmene... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Qualcuno è stato infettato via Stree Pass dal Virus G o dal T-Veronica? Non finirò mai queste due missioni sigh.
Inoltre sapete dirmi quante sono le armi leggendarie? Ripeto, quante sono, non quali (seppur piccolo voglio evitarmi lo spoiler). Io finora credo di averne trovata una, a meno che l'High Roller e la Pale Rider che si trovano nel negozio di tanto in tanto siano leggendarie, in quel caso ne avrei tre. Comunque giocando alla modalità Raid al momento sono a metà circa (LV 12) a difficoltà Baratro, tutte S... Che spettacolo finire la missione 20 a Fosso in 56 secondi col 100% dei colpi e 0 danni subiti. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno è stato infettato via Stree Pass dal Virus G o dal T-Veronica? Non finirò mai queste due missioni sigh. Inoltre sapete dirmi quante sono le armi leggendarie? Ripeto, quante sono, non quali (seppur piccolo voglio evitarmi lo spoiler). Io finora credo di averne trovata una, a meno che l'High Roller e la Pale Rider che si trovano nel negozio di tanto in tanto siano leggendarie, in quel caso ne avrei tre. Comunque giocando alla modalità Raid al momento sono a metà circa (LV 12) a difficoltà Baratro, tutte S... Che spettacolo finire la missione 20 a Fosso in 56 secondi col 100% dei colpi e 0 danni subiti. ![]() le armi leggendarie sono 4, una per tipologia di arma: pistola,fucile,mitragliatore,fucile da cecchino » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da WALFER il Thursday 22 March 2012 - 18:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le armi leggendarie sono 4, una per tipologia di arma: pistola,fucile,mitragliatore,fucile da cecchino si quelle da te citate sono armi leggendarie, ma non si trovano solo nel negozio a prezzo esagerato, le sblocchi anche nelle missioni Si ho visto che si prendono anche nelle missioni, ma trovandosi anche nel negozio non pensavo fossero leggendarie... Uhm, quindi mi manca solo il fucile di precisione leggendario » Clicca per leggere lo Spoiler! « , buono a sapersi, sono curioso di sapere qual è! Spero di beccarlo presto hehe. ![]() Grazie per la risposta. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
L'High Roller non viene considerata leggendaria, attenzione.
![]() Le missioni Virus che si ottengono via StreetPass per fortuna si sbloccano e completano anche via SpotPass, ma sono molto rare! Io ne avrò completate una decina, ci sono dei potenziamenti per le armi che si ottengono solo tramite quelle missioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'High Roller non viene considerata leggendaria, attenzione. ![]() Le missioni Virus che si ottengono via StreetPass per fortuna si sbloccano e completano anche via SpotPass, ma sono molto rare! Io ne avrò completate una decina, ci sono dei potenziamenti per le armi che si ottengono solo tramite quelle missioni. ti sbagli, l'high roller è leggendaria eccome (un ak74 d'oro non è certo un arma normale ) cosi come tutte le altre 3 armi particolari e senza di quella la missione che richiede di trovare le armi leggendarie non si completa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone). In effetti ora che ci penso l'High Roller non me l'ha considerata leggendaria, infatti la prima missione l'ho completata quando ho ottenuto la laggendaria del fucile. O beh, tenerla tra le armi non mi costa nulla in attesa di avere il leggendario fucile da cecchino. Per le missioni, purtroppo non avendo una connessione decente non posso giocare online, spero di rifarmi in questa vacanze di pasqua, torno a casa e avrò la mia fidata connessione. Spero di terminare almeno la Virus G che sono 8 incontri, la T-Veronica è praticamente impossibie, 20 incontri. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone). si ho visto, però sulle faq che avevo letto dicevano che le armi leggendarie erano 4. è anche vero che prima di sbloccare la missione "incursore leggendario" (si chiama cosi?) mi mancava solo il fucile da cecchino quindi è probabilissimo che l'high roller non è stato considerato e alla fine ne bastano 3 ![]() Messaggio modificato da WALFER il Thursday 22 March 2012 - 19:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è una guida per le missioni e le armi? Sto leggendo la discussione ma già mi sono perso.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Correggo la mia dichiarazione di prima: il Bonus Tripletta non è come l' avevo spiegato prima, ma quando prendi gli altri 3 bonus, ossia Genocidio (tutti mostri uccisi), Colpo Perfetto (100% di precisione) e Nessun Danno.
Non serve una guida per le missioni e per le armi... Basta giocare e basta... L'unica missione che è rara è l'infection, le altre vengono di suo. Le armi rare tanto le trovi non devi fare niente di strano, solo aspettare... Sulla modalità fosso uso sempre le stesse armi: pistola da 1.3XX, Magnum da 10.xxx e fucile di precisione da 4.7xx, neanche a dirlo ma la pistola con caricatore da 24 e 160 di scorta basta e avanza solo lei in ogni occasione, tranne per quel misto tra un mollucco, una pigna ed una zampa di cane... Hahahah... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone). In effetti ora che ci penso l'High Roller non me l'ha considerata leggendaria, infatti la prima missione l'ho completata quando ho ottenuto la laggendaria del fucile. O beh, tenerla tra le armi non mi costa nulla in attesa di avere il leggendario fucile da cecchino. Per le missioni, purtroppo non avendo una connessione decente non posso giocare online, spero di rifarmi in questa vacanze di pasqua, torno a casa e avrò la mia fidata connessione. Spero di terminare almeno la Virus G che sono 8 incontri, la T-Veronica è praticamente impossibie, 20 incontri. ![]() Ciao, ho avuto la missione virus G, adesso come faccia a sapere ed a giocare con 8 persone che hanno la stesa missione? Grazie Messaggio modificato da pino.d il Friday 23 March 2012 - 12:01 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'High Roller la ricevetti solo dopo aver completato la missione. Di certo normale non è, ma il gioco non me l'ha considerata come leggendaria (e su GameFAQs è andata così a molte persone). In effetti ora che ci penso l'High Roller non me l'ha considerata leggendaria, infatti la prima missione l'ho completata quando ho ottenuto la laggendaria del fucile. O beh, tenerla tra le armi non mi costa nulla in attesa di avere il leggendario fucile da cecchino. Per le missioni, purtroppo non avendo una connessione decente non posso giocare online, spero di rifarmi in questa vacanze di pasqua, torno a casa e avrò la mia fidata connessione. Spero di terminare almeno la Virus G che sono 8 incontri, la T-Veronica è praticamente impossibie, 20 incontri. ![]() Ciao, ho avuto la missione virus G, adesso come faccia a sapere ed a giocare con 8 persone che hanno la stesa missione? Grazie Devi beccare casualmente persone che hanno la stessa missione via StreetPass, o anche SpotPass a quanto dice Gid. Da quel che ho capito basta solo incontrare persone che hanno la stessa missione e in automatico ti conta 1 sul raggiungimento dell'obiettivo. Io fra 10 giorni avrò di nuovo una connessione stabile, quindi potremmo provare a vedere su funziona tramite SpotPass. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 09:26 |