![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.664 Feedback: 1 (100%) ![]() 2406-5316-7426 ![]() |
allora aspettami che appena arrivo al livello 50 la facciamo assieme, anche se adesso sono ancora a 28
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
allora aspettami che appena arrivo al livello 50 la facciamo assieme, anche se adesso sono ancora a 28 ![]() Ok non ho fretta, tanto ho ancora da fare la Campagna senza usare erbe... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quelle valigette contengono alcune armi che acquisisci a fine livello non gli slot per le armi, quelli li devi comprare nel negozio; io ad esempio ho sbloccato 24 slot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
quelle valigette contengono alcune armi che acquisisci a fine livello non gli slot per le armi, quelli li devi comprare nel negozio; io ad esempio ho sbloccato 24 slot e come hai fatto? a me ancora non copare niente -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
e come hai fatto? a me ancora non copare niente il negozio lo devi visitare ad ogni missione perchè alcuni oggetti campaiono di volta in volta, vedrai che prima o poi apparirà, l'espansione per gli slot l'ho sempre trovata in fondo alla lista io sono a livello 37 e ho finito poco fa tutti i livelli in modalità baratro ma l'espansione per i 24 slot era già disponibile da un po nel negozio Messaggio modificato da WALFER il Saturday 18 February 2012 - 18:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Gli oggetti "unici" nel negozio tipo slot o armature appaiono una volta che si raggiunge un certo livello.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Gli oggetti "unici" nel negozio tipo slot o armature appaiono una volta che si raggiunge un certo livello. ![]() Uff, troppe cose da compledtare una volta finita la main quest, io però devo capire bene questa modalità raid e lo shop : 1)Raid è una modalità di tipo dungeon crawl o cosa? Ha una storia a parte o non ha affatto storia? Da quello che ho capito ammazzando i nemici si accumulano EP per far crescere il livello del personaggio e far apparire oggetti nello shop giusto? 2) Nello shop sono presenti due tipi di monete, di un tipo mi pare che ne ho 45 e dell'altro circa 63.000: anche in questi casi la parsimonia è d'obbligo?se si, quali oggetti mi consigliate di acquistare per primi? Ne guadagno altre di monete "preziose" durante il Raid? Grazie 1000 per aver letto, spero fughiate i miei dubbi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Gli oggetti "unici" nel negozio tipo slot o armature appaiono una volta che si raggiunge un certo livello. ![]() Uff, troppe cose da compledtare una volta finita la main quest, io però devo capire bene questa modalità raid e lo shop : 1)Raid è una modalità di tipo dungeon crawl o cosa? Ha una storia a parte o non ha affatto storia? Da quello che ho capito ammazzando i nemici si accumulano EP per far crescere il livello del personaggio e far apparire oggetti nello shop giusto? 2) Nello shop sono presenti due tipi di monete, di un tipo mi pare che ne ho 45 e dell'altro circa 63.000: anche in questi casi la parsimonia è d'obbligo?se si, quali oggetti mi consigliate di acquistare per primi? Ne guadagno altre di monete "preziose" durante il Raid? Grazie 1000 per aver letto, spero fughiate i miei dubbi ![]() 1)la modalità raid non ha una storia, sono livelli con difficoltà crescente che come ambientazione hanno pezzi degli stage della modalità storia...uccidendo i nemici si ricavano punti esperienza che permenttono di far salire di livello il personaggio e sbloccare armi potenziate, una sorta di armatura(migliora la resistenza), le armi hanno un livello minimo per essere utilizzate, quindi può capitare di comprare un'arma senza averne la possibilità ancora di utilizzarla. 2)nello shop sono presenti a)le monete ricavate completando gli obbiettivi che sono quelle che permettono di comprare la maggior parte delle armi o di comprare le ricariche e le erbe b)quelle che si ottengono portando il 3DS a spasso ![]() diciamo che devi scegliere quelle che più ti interesssano...considera che ogni volta che apri lo shop le armi cambiano(per un numero di volte prestabilito che ora non ricordo), anche se lo apri continuamente... Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 19 February 2012 - 11:55 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
CUT Molto particolareggiato, grazie ![]() Mi manca soltanto la lista degli oggetti da prendere al volo se mi capita di vederli nello shop e poi sono a posto ![]() P.S.: Un'ultima domanda: la modalità Co-op è indispensabile?Mi spiego, io, per i giochi come RE sono un P1 only e preferirei rimanere tale, ma mi pare di aver letto che in alcuni livelli sia indispensabile: è davvero così? Edit: ah, ovviamente da oggi il 3DS ritorna a camminare con me XDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
quello che ho capito io è che in particolare il livello bonus, cioè il livello 21 è molto tosto e si consiglia di farlo in coppia, in pratica è un livello molto più lungo degli altri, durante lo stage il livello dei nemici è crescente...si parte con quelli di livello 1 per arrivare a quelli di livello 46 e suppongo anche superiore(io ancora non ci ho provato a giocare in coppia ma da solo arrivato a un certo punto mi uccidono), per quanto riguarda il livello di difficoltà abisso...io almeno fin'ora non ho sentito la necessità di avere un'altra persona per aitarmi, mi pare che sono arrivato al livello 12, difficile si ma non indispensabile...forse per il livello bonus è indispensabile invece.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il livello bonus è altamente consigliato essere in due, gli altri livelli in difficoltà abisso possono essere abbastanza difficili da completare con rango S, ma volendoli finire e basta senza badarsi del rango basta un po' di abilità. Il livello 15 però è abbastanza bastardo.
Comunque inizialmente non conviene spendere soldi in armi secondo me, dallo shop conviene comprare gli oggetti unici tipo armature, slot, o aumento del numero massimo di munizioni, così come ricaricare granate e munizioni dopo qualche missione tosta. Più avanti invece potrebbe essere comodo comprare qualche arma, ma le migliori è possibile comunque ottenerle durante solo le missioni (tipo le armi leggendarie, eccetto la Pale Rider che ogni tanto appare anche nello shop). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho l'inventario delle missioni pieno posso cancellare quelle gia' fatte per liberare spazio?
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho l'inventario delle missioni pieno posso cancellare quelle gia' fatte per liberare spazio? grazie Se hai già ricevuto la ricompensa sì, certo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho l'inventario delle missioni pieno posso cancellare quelle gia' fatte per liberare spazio? grazie Se hai già ricevuto la ricompensa sì, certo. si ho gia' ricevuto la ricompensa quindi posso cancellarli? -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho l'inventario delle missioni pieno posso cancellare quelle gia' fatte per liberare spazio? grazie Se hai già ricevuto la ricompensa sì, certo. si ho gia' ricevuto la ricompensa quindi posso cancellarli? Sì ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ancora non sono riuscito a capire se il livello 21 ha una fine oppure no
![]() sono arrivato a un punto dove in pratica ho preso come voto "A" e i mostri erano di livello 49...fino a che livello arrivano? -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare di ricordare che tu debba arrivare al ponte della nave, in pratica dove finisce il livello 15. I mostri dovrebbero arrivare fino al 50 e l'ultimo dovrebbe essere il boss finale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato al ponte(che poi effettivamente c'è scritto dove bisogna arrivare
![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 16:33 |