IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Resident Evil Revelations, Domande & Risposte
akira1979
messaggio Saturday 11 February 2012 - 12:31
Messaggio #101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (salvo26 @ Saturday 11 February 2012 - 12:25) *
un'altra cosa, tra le missioni ce n'è una che dice di fare 10 attacchi fisici caricati, ma come si fanno?

devi stordire i nemici (quando vedi che si piegano e stanno fermi) gli vai vicino e ti darà l'icono "tasto Y", da lì può caricare tendendo premuto y fino alla fine e fai un bel po' di danno (e vanno bene per gli achievements)

p.s.: riesci anche a risp al mio post?! wink.gif

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 11 February 2012 - 13:05
Messaggio #102

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

un'altra cosa, tra le missioni ce n'è una che dice di fare 10 attacchi fisici caricati, ma come si fanno?

Quando il nemico è stunnato puoi vederlo fermo, "penzoloni" che non ti attacca... gli Hunter ad esempio sono in ginocchio e storditi. Quando è così avvicinati e premi ZR (o il tasto che usi per sparare), e tienilo premuto finché non fa un attacco fisico caricato al massimo! Devi farne 10 così.

@akira:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nella stessa stanza del boss c'è una cassa delle armi se ti servisse, mi pare che andandoci vicino e premendo in continuazione il tasto per aprirla c'è un momento in cui ti ci fa accedere. Altrimenti tieni presente che lui non è che "schiva", semplicemente mette delle sue copie fittizie... quando ti attacca controlla che gli esca del fumo viola dalla bocca, se è così potrai colpirlo e fermare anche il suo attacco. Sapendo riesci a batterlo anche senza farti mai colpire.

--------------------

+Quote Post
WALFER
messaggio Saturday 11 February 2012 - 13:43
Messaggio #103

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)

QUOTE (salvo26 @ Saturday 11 February 2012 - 13:25) *

tieni premuto il tasto finchè l'attacco non viene caricato e fatto in automatico anzichè premere e rilasciare

EDIT: anticipato

Messaggio modificato da WALFER il Saturday 11 February 2012 - 13:45

+Quote Post
akira1979
messaggio Saturday 11 February 2012 - 16:13
Messaggio #104

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Gid @ Saturday 11 February 2012 - 13:05) *

Quando il nemico è stunnato puoi vederlo fermo, "penzoloni" che non ti attacca... gli Hunter ad esempio sono in ginocchio e storditi. Quando è così avvicinati e premi ZR (o il tasto che usi per sparare), e tienilo premuto finché non fa un attacco fisico caricato al massimo! Devi farne 10 così.

@akira:
nella stessa stanza del boss c'è una cassa delle armi se ti servisse, mi pare che andandoci vicino e premendo in continuazione il tasto per aprirla c'è un momento in cui ti ci fa accedere. Altrimenti tieni presente che lui non è che "schiva", semplicemente mette delle sue copie fittizie... quando ti attacca controlla che gli esca del fumo viola dalla bocca, se è così potrai colpirlo e fermare anche il suo attacco. Sapendo riesci a batterlo anche senza farti mai colpire.

grazie gid, ma sono cose che già sapevo e che purtroppo in modalità INFERNO non funzionano..sad.gif .va da sè che facendo tutto il possibile arrivo alla fine senza munizioni e me la devo vedere a coltellate (?)... a sto punto preferisco difendermi a parolacce, se almeno il microfono fosse sfruttato! biggrin.gif
chiedevo infatti a chi l'ha finito a quella difficoltà se ha qualche dritta!
stasera ci riprovo con gli improperi...

--------------------

+Quote Post
salvo26
messaggio Saturday 11 February 2012 - 18:23
Messaggio #105

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.664
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5316-7426

grazie a tutti per le risposte finalmente ho capito wink.gif
per akira ecco come l'ho ammazzato io al secondo tentativo
devi utilizzare il fucile come prima arma, quando lo scontro è quasi a metà devi passare al mitra.
il fucile va potenziato con le modifiche per incrementare la potenza del 80%, doppio colpo, sparo potenziato tenendo premuto, rosa dei colpi diminuita, e modifica per i colpi critici, il mitra usa quello con più slot possibile e metti potenza al 100%, colpi critici, velocità fuoco al 150%, e se ce l'hai la modifica che ti permette di sparare senza ricaricare, senno metti l'incremento del caricatore.
inizia con il fucile tenendo caricato, quando lui fa la mossa speciale rilascia il tasto e spara vicino al cuore, quindi tieni nuovamente premuto il pulsante di sparo per caricare al massimo la potenza fino a che non usa nuovamente la mossa speciale.
continua in questo modo e arriverai al punto in cui si sdoppia, continua con questa strategia colpendo sempre la versione con fumo in bocca, in questa fase il mostro utilizza anche la mossa speciale in cui l'illusione ti colpisce subito e quello vero ti appare poco dopo, in questo caso vai sempre indietro fino a che ti appare quello vero e quindi rilasci il colpo caricato.
quando invece ti fa il giochetto in cui sia mostro che illusione corrono verso di te contemporaneamente, quello vero è sempre quello di sinistra, per cui puoi provare a fare la schivata nel momento in cui sta per colpirti, oppure io ho provato a muovermi verso sinistra lateralmente e sono riuscito ad evitarlo senza schivata.
continua ad utilizzare il fucile caricato fino a quando ti fa la mossa speciale in cui ti appaiono due illusioni a colpirti, una per volta, per poi apparire quello vero, in questa fase tira fuori il mitra e punta sempre al cuore anche quando non fa nessuna mossa speciale
continua così fino a quando chris esclama "ma è immortale?" quella è la fase in cui sta per crepare, spara sempre comn il mitra ed attenzione alle mosse speciali in quanto ti fa vedere l'illusione davanti e lui ti compare sempre alle spalle, quindi devi muoverti in avanti per non farti colpire dietro, quando lo eviti girati subito e continua a sparare, se finisci le munizioni del mitra continua con il fucile, in quest'ultima fase, quando eviti l'attacco da dietro, gettagli anche eventuali granate residue che ti sono rimaste.
è tosta ma si può fare wink.gif
buona fortuna!

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Saturday 11 February 2012 - 20:48
Messaggio #106

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (salvo26 @ Saturday 11 February 2012 - 18:23) *
grazie a tutti per le risposte finalmente ho capito wink.gif
per akira ecco come l'ho ammazzato io al secondo tentativo
devi utilizzare il fucile come prima arma, quando lo scontro è quasi a metà devi passare al mitra.
il fucile va potenziato con le modifiche per incrementare la potenza del 80%, doppio colpo, sparo potenziato tenendo premuto, rosa dei colpi diminuita, e modifica per i colpi critici, il mitra usa quello con più slot possibile e metti potenza al 100%, colpi critici, velocità fuoco al 150%, e se ce l'hai la modifica che ti permette di sparare senza ricaricare, senno metti l'incremento del caricatore.
inizia con il fucile tenendo caricato, quando lui fa la mossa speciale rilascia il tasto e spara vicino al cuore, quindi tieni nuovamente premuto il pulsante di sparo per caricare al massimo la potenza fino a che non usa nuovamente la mossa speciale.
continua in questo modo e arriverai al punto in cui si sdoppia, continua con questa strategia colpendo sempre la versione con fumo in bocca, in questa fase il mostro utilizza anche la mossa speciale in cui l'illusione ti colpisce subito e quello vero ti appare poco dopo, in questo caso vai sempre indietro fino a che ti appare quello vero e quindi rilasci il colpo caricato.
quando invece ti fa il giochetto in cui sia mostro che illusione corrono verso di te contemporaneamente, quello vero è sempre quello di sinistra, per cui puoi provare a fare la schivata nel momento in cui sta per colpirti, oppure io ho provato a muovermi verso sinistra lateralmente e sono riuscito ad evitarlo senza schivata.
continua ad utilizzare il fucile caricato fino a quando ti fa la mossa speciale in cui ti appaiono due illusioni a colpirti, una per volta, per poi apparire quello vero, in questa fase tira fuori il mitra e punta sempre al cuore anche quando non fa nessuna mossa speciale
continua così fino a quando chris esclama "ma è immortale?" quella è la fase in cui sta per crepare, spara sempre comn il mitra ed attenzione alle mosse speciali in quanto ti fa vedere l'illusione davanti e lui ti compare sempre alle spalle, quindi devi muoverti in avanti per non farti colpire dietro, quando lo eviti girati subito e continua a sparare, se finisci le munizioni del mitra continua con il fucile, in quest'ultima fase, quando eviti l'attacco da dietro, gettagli anche eventuali granate residue che ti sono rimaste.
è tosta ma si può fare wink.gif
buona fortuna!

bene, grazie mille...proverò con i tuoi settaggio armi , ma ormai domani! ho appena mollato esausto, mi veniva voglia di spaccare il 3DS! Ma non demordo! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 11 February 2012 - 20:57
Messaggio #107

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Uh scusa akira, non sapevo che il boss finale in Inferno fosse pure immune alle tattiche base delle altre modalità! XD Sarà tosto allora! Io vado piano piano alternando la Campagna in Inferno con la Raid Mode, sono ancora al capitolo 4...

--------------------

+Quote Post
salvo26
messaggio Sunday 12 February 2012 - 15:02
Messaggio #108

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5316-7426

no la strategia per battere il boss finale a modalità inferno è sempre quella, solo che sono necessarie armi potenziate al meglio e molte, molte munizionii, con 600 colpi di mitra potenziato arrivi si e no a 2 terzi di incontro, e anche meno

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 12 February 2012 - 18:34
Messaggio #109

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (salvo26 @ Sunday 12 February 2012 - 15:02) *
no la strategia per battere il boss finale a modalità inferno è sempre quella, solo che sono necessarie armi potenziate al meglio e molte, molte munizionii, con 600 colpi di mitra potenziato arrivi si e no a 2 terzi di incontro, e anche meno

Vedrò più in là biggrin.gif

Se qualcuno volesse giocare in Raid Mode io ci sono perlopiù la sera, e sono livello 40 al momento... sto completando i livelli in modalità Abisso.

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Sunday 12 February 2012 - 18:50
Messaggio #110

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

c'ho provato anche oggi con i settaggi che mi hai detto tu, ma:
purtroppo non ho fucile con l upgrade da 2 colpi sad.gif...comunque questa è la mia situazione: mitra potenziato con 600 colpi, fucile potenziato con 40, fucile sniper pot con 20...120 colpi di pistola potenziata e due bombe e parto con 5 erbe, due ce ne sono nello stage e 3 ne recupero dalla scanning del maledetto...ho munizioni a suff? io parto come dici tu con fucile e poi mitra, ma quando chris dice che "è immortale" (e lo sembra veramente, ho mi ammazza con la corsa che ti becca da sinistra o altre bastardate...sto perdendo la speranza...D: ci avrò provato 100 volte!!!

--------------------

+Quote Post
salvo26
messaggio Sunday 12 February 2012 - 22:34
Messaggio #111

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5316-7426

CITAZIONE (akira1979 @ Sunday 12 February 2012 - 18:50) *

purtroppo non ho fucile con l upgrade da 2 colpi sad.gif...comunque questa è la mia situazione: mitra potenziato con 600 colpi, fucile potenziato con 40, fucile sniper pot con 20...120 colpi di pistola potenziata e due bombe e parto con 5 erbe, due ce ne sono nello stage e 3 ne recupero dalla scanning del maledetto...ho munizioni a suff? io parto come dici tu con fucile e poi mitra, ma quando chris dice che "è immortale" (e lo sembra veramente, ho mi ammazza con la corsa che ti becca da sinistra o altre bastardate...sto perdendo la speranza...D: ci avrò provato 100 volte!!!

le munizioni sono ok ce la dovrest fare, le erbe devi cercare di tenertele belle strette per la parte finale dell'incontro, quella è la più tosta e il mostro è imprevedibile, e con la corsa da sinistra non ti salvi manco pregando se non fai una schivata o sei fortunato dall'evitarlo scorrendo lateralmente (ma non rischiare), se fino a quando dice è immortale ci arrivi devi sudare solo un altro po' e ce la fai! poi puoi gustarti un bel lanciarazzi infinito smile.gif

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Monday 13 February 2012 - 20:14
Messaggio #112

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (salvo26 @ Sunday 12 February 2012 - 22:34) *
CITAZIONE (akira1979 @ Sunday 12 February 2012 - 18:50) *

purtroppo non ho fucile con l upgrade da 2 colpi sad.gif ...comunque questa è la mia situazione: mitra potenziato con 600 colpi, fucile potenziato con 40, fucile sniper pot con 20...120 colpi di pistola potenziata e due bombe e parto con 5 erbe, due ce ne sono nello stage e 3 ne recupero dalla scanning del maledetto...ho munizioni a suff? io parto come dici tu con fucile e poi mitra, ma quando chris dice che "è immortale" (e lo sembra veramente, ho mi ammazza con la corsa che ti becca da sinistra o altre bastardate...sto perdendo la speranza...D: ci avrò provato 100 volte!!!

le munizioni sono ok ce la dovrest fare, le erbe devi cercare di tenertele belle strette per la parte finale dell'incontro, quella è la più tosta e il mostro è imprevedibile, e con la corsa da sinistra non ti salvi manco pregando se non fai una schivata o sei fortunato dall'evitarlo scorrendo lateralmente (ma non rischiare), se fino a quando dice è immortale ci arrivi devi sudare solo un altro po' e ce la fai! poi puoi gustarti un bel lanciarazzi infinito smile.gif

YYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoo.gif grog.gif clap.gif
Ho battuto il bastardo finale a livello inferno!!! che gusto, che gusto!!!

C'ho messo una vita e non auguro a nessuno tutta la linfa vitale che mi ha tolto l'ultimo (stavolta va bene il termine) "mostro super cazzuto di fine livello"!!! solo grazie alla mira con sensori di movimento sono riuscito a bustarlo( non ho mai più usato altri controlli, mi ci trovo di lusso)!!!
Ovviamente grazie a salvo e gid per l'aiuto e sostegno!

E ora sotto di lanciarazzi! XD

--------------------

+Quote Post
salvo26
messaggio Monday 13 February 2012 - 22:37
Messaggio #113

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5316-7426

finalmente bravo wink.gif
ora gustati il lanciarazzi e sblocca tutto il resto!

--------------------

+Quote Post
The_one
messaggio Tuesday 14 February 2012 - 22:39
Messaggio #114

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco

Ho notato che in certi frangenti,in particolare quando si aprono le porte con i "timoni rotanti" il gioco va a scatti se cerco di fare un qualsiasi movimento.E' una cosa che succede anche a voi o mi devo preoccupare?

--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 14 February 2012 - 22:41
Messaggio #115

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (The_one @ Tuesday 14 February 2012 - 22:39) *
Ho notato che in certi frangenti,in particolare quando si aprono le porte con i "timoni rotanti" il gioco va a scatti se cerco di fare un qualsiasi movimento.E' una cosa che succede anche a voi o mi devo preoccupare?

E' normalissimo, è il gioco che carica altre sezioni della mappa. Non a caso accade sempre in zone "ermetiche" dove non ci sono mostri!

--------------------

+Quote Post
pino.d
messaggio Thursday 16 February 2012 - 16:52
Messaggio #116

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ischia (NA)
Utente Nr.: 427

Codice Amico 3DS:
5112-3661-0688

Ragazzi finalmente dopo 14 0re e 43 minuti ho finito la modalita' facile, adesso sto rigiocando a quella normale, ed ho bisogno di piccolo aiutino:
la stanza segreta dove si trova? poi ho trovato solo 25 su 30 nani nascoste ho controllato pure negli armadietti ma niente come devo fare?

grazie

Messaggio modificato da pino.d il Thursday 16 February 2012 - 16:54

--------------------
1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid
3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli
4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil
5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola
6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli

7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid
demo

11) Psp fat
12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 16 February 2012 - 17:02
Messaggio #117

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (pino.d @ Thursday 16 February 2012 - 16:52) *
Ragazzi finalmente dopo 14 0re e 43 minuti ho finito la modalita' facile, adesso sto rigiocando a quella normale, ed ho bisogno di piccolo aiutino:
la stanza segreta dove si trova? poi ho trovato solo 25 su 30 nani nascoste ho controllato pure negli armadietti ma niente come devo fare?

grazie

Come ho scritto sopra non c'è nessuna stanza segreta, quella missione è esclusiva della modalità Raid e si completa finendo tutta la Nave Fantasma, cioè il livello bonus (il 21esimo). Per le mani, se digerisci l'inglese aiutati con questa: http://www.gamefaqs.com/boards/997778-resi...ations/61847467

--------------------

+Quote Post
pino.d
messaggio Thursday 16 February 2012 - 22:48
Messaggio #118

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ischia (NA)
Utente Nr.: 427

Codice Amico 3DS:
5112-3661-0688

ahh ok non l'avevo letto grazie

--------------------
1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid
3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli
4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil
5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola
6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli

7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid
demo

11) Psp fat
12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom

+Quote Post
salvo26
messaggio Saturday 18 February 2012 - 00:06
Messaggio #119

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2406-5316-7426

ma in raid qual'è il miglior livello per livellare? in termini di rapporto facilità / punti ottenuti

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 18 February 2012 - 00:08
Messaggio #120

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (salvo26 @ Saturday 18 February 2012 - 00:06) *
ma in raid qual'è il miglior livello per livellare? in termini di rapporto facilità / punti ottenuti

Per i primi 45 livelli circa completa le missioni a mano a mano che si sbloccano, poi il livello migliore è il 20 in difficoltà Abisso! (oppure rifai i precedenti livelli cercando di completare le missioni, magari online così fai più in fretta e ne sblocchi anche altre).

Io ho tutti i livelli a rank S tranne la Nave Fantasma, ma quella la farò prossimamente con qualcuno online. XD

--------------------

+Quote Post

14 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 14:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.