![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo ![]() ![]() Comunque, chi l'ha preso può dirmi velocemente che livelli di difficoltà sono disponibili all'inizio? Sempre se siano selezionabili senza dover prima finire il gioco, ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 15:25 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3) Messaggio modificato da kenmasta89 il Thursday 26 January 2012 - 15:59 -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3) a casaccio?ma che dici? ![]() p.s : che poi vorrei capire qual'è il collemento tra facile e casaccio...visto che significano due cose completamente diverse, un'enigma può essere facile quanto ti pare ma segue sempre uno schema che non può essere risolto in maniera casuale...se poi intendevi dire qualcos'altro ti sei espresso male. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 16:15 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Messaggio modificato da sonicco il Thursday 26 January 2012 - 17:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca.
EDIT: voglio alone in the dark 4 per 3ds. punto. Messaggio modificato da Django il Thursday 26 January 2012 - 17:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca. Ma leggete bene quello che scrivo? Ho detto alcuni tipo: Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42 Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo. Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri... FINE OT -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
maledizione capcom....sono a tanto così da prendere 3ds+re!! ci sono bundle in giro che voi sappiate? (anche non ufficiali) Amazon Italia... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca. Ma leggete bene quello che scrivo? Ho detto alcuni tipo: Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42 Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo. Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri... FINE OT quindi siccome alcuni enigmi sono facili il gioco non si basa sugli enigmi, perchè io ho detto questo e tu questo mi hai "contestasto". pure nel dott. lyton ci sono degli enigmi che sono semplici e allora?non credo che questo renda la parte degli enigmi meno importante. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
A mediaworld sta a 54,90 con il bundle (circle pad + gioco) tutto in un'unica confezione; E 19,90 + 44,90 per il circle pad a parte + gioco a parte.
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD bhe dalla demo del revelation si partiva con un piccolo enigma ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE. ![]() Per la cronaca infatti da ieri sono fermo su uno di essi ![]() ![]() EDIT: trovato, non avevo esplorato per niente bene! Raccomando a tutti massima attenzione nell'esplorazione, anche con il Genesis ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Thursday 26 January 2012 - 22:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura...
non vorrei essere nei panni del poveretto di turno... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura... non vorrei essere nei panni del poveretto di turno... Io invece sì, se correggono l'errore le copertine errate potrebbero prendere valore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Questa è da epic facepalm.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |