![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
È stato rilasciato il primo trainer per una rom del Nintendo DS!
Con questo file potrete modificare diverse cose all'interno del game Nintendogs (tutte e tre le versioni), alcune molto utili, altre un pò meno, come la possibilità di ingigantire al massimo il nostro cane: ![]() Le feature del trainer sono molteplici, eccole qua:
Io invece ci tengo a precisare che usandolo vi rovinerete completamente il gioco, perchè vedrete tutto in 5 minuti. Ad ogni modo, se interessati, vi rimando al sito ufficiale, dove troverete tutto il necessario. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che tristezza ...
![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Una delle cose che mi intriga di più di questo gioco è proprio sbloccare razze e arredamenti e trovare oggetti per strada...se ho già tutto che divertimento c'è?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma... risolve i problemi di save su flash gba per caso???
Io la applicherei solo per questo se fosse vero. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma che cacch...... quel ciwawa è enorme in confronto a quell'ahusky in basso a sinistra
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Forte
![]() Per me è una cosa utilissima io non ho intenzione di prendere sto gioco (se volessi accudire un cane me lo prenderei) ma cmq riconoscendo che nel suo genere è un capolavoro un giro me lo faccio ed è molto meglio avere tutto ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' un passo avanti per l'hacking DS, ma senza dubbio non c'è sfizio a giocarlo così
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 10 November 2004 - 06:41 Utente Nr.: 2.722 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:12) ![]() l'italiano, questa brutta bestia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
looooooooooooollllllllllllllete
il chiuaua gigante lollllete pure il cane invisibile lollllllete ad ogni modo lo applicherei solo per cambiare la stazza del cane nn per altro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (master @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:18) l'italiano, questa brutta bestia... ![]() ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
E' sempre un'ottima cosa un nuovo trainer (anche se preferisco non usarli), soprattutto per una nuova console.
Se non mi sbaglio anche con il GBA i primi trainer erano così, poi si è arrivati a quelli che partono prima del gioco con menù annesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
esatto dark vivi si deve vedere il lato tecnico e evolutivo della cosa,nn le solite cose tipo "ah no,io nn baro,che schifo nn lo prendo!!"nn si è costretti a prenderlo!a me invece sembra utile x quei giocatori ke nn hanno magari il tempo (o la voglia:))di prendere tutto e vogliono vedere subito le cose.un buon passo avanti,spero ne facciano altri,tipo ,x l'appunto,quelli del gba ke partono quando si avvia il gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 15:59) esatto dark vivi si deve vedere il lato tecnico e evolutivo della cosa,nn le solite cose tipo "ah no,io nn baro,che schifo nn lo prendo!!"nn si è costretti a prenderlo!a me invece sembra utile x quei giocatori ke nn hanno magari il tempo (o la voglia:))di prendere tutto e vogliono vedere subito le cose.un buon passo avanti,spero ne facciano altri,tipo ,x l'appunto,quelli del gba ke partono quando si avvia il gioco ehm..non è questione "io non baro, ecc.."...secodno me il fatto è proprio, che in un gioco come questo è veramente inutile un trainer.. il bello del gioco sta proprio nel sbloccare oggetti e quant'altro, tolto quello rimangono dei cagnolini da accarezzare e poco più... Poi se mi dite è stato fatto un ulteriore passo nell'ambito hacking ds, allora posso essere d'accordo, ma per me avrebbero fatto meglio a fare un trainer per un altro tipo di gioco.. tutto qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 00:54 Utente Nr.: 3.802 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma la domanda di smurf era quella piu intelligente ! salva ora sulle vecchie flash gba ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (master @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:18) CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:12) ![]() l'italiano, questa brutta bestia... ![]() ![]() abbasso i trainer ![]() -------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (nuke888 @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 16:48) si ma la domanda di smurf era quella piu intelligente ! salva ora sulle vecchie flash gba ? La mia domanda non era poi tanto intelligente perchè ho parlato prima di guardare bene cos'era, infatti ciò che si scarica è del codice da mettere su card gba per trasferire il salvataggio (tra le varie funzioni) da card DS a card GBA. Quindi non si tratta di una vera e propria patch ma di un programma esterno che modifica il gioco. Morale della favola: si può usare solo se si ha il gioco originale nello slot DS perchè quello GBA sarebbe impegnato dal trainer. E' vero che si può anche trasferire via wifime ma cmq non cambia il fatto che NON modifica la rom. Attendiamo un save patch (così come succedeva con le prime roms GBA). -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ohhh...finalmente qualcosa di intellingente per DS!
Con i trainer cm diceva DV siamo andati avanti nell'hacking DS... Poi sono d'accordo cn chi dice nn li uso perché i trucchi rovinano il gusto di giocare... Ma finché si vedono risultati nella DS Scene sono ben contento --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (reno @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 22:30) Ohhh...finalmente qualcosa di intellingente per DS! Con i trainer cm diceva DV siamo andati avanti nell'hacking DS... Poi sono d'accordo cn chi dice nn li uso perché i trucchi rovinano il gusto di giocare... Ma finché si vedono risultati nella DS Scene sono ben contento Yeah fratello ![]() ![]() -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a quanto pare qualcuno ha pensato di proporre la cosa a livello commerciale!
![]() Guardate cosa hanno messo in vendita ![]() ![]() * All breeds available * All 20 dogs available in the kennel * All toys, sports, accessories * All care products * All music * All clocks * All misc items and $999,999.99 in the bank Quindi tutte le razze, tutti e 20 i cani nel canile, tutti gli oggetti (TUTTI!) e MILLEMILA soldi in banca ... e il divertimento? -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 19:11 |