![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Bah,patchando col PC di mia sorella c'è l'ho fatta ._.
Si,mewster,io attendevo che la finestra si chiudesse,ma col PC mio non si chiudeva proprio,mentre con quello di mia sorella dopo un minuto si è chiusa e il gioco è stato finalmente patchato. Ora funziona. Bah,ok che il mio PC è un motore a scoppio del 1879,ma.....boh ?_? In ogni caso l'importante è aver risolto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo pure io ho qualche problema D:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Forse è solo un caso, ora riprovo. -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Quale giornata è?
Messaggio modificato da mewster il Wednesday 4 January 2012 - 14:51 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quale giornata è? La seconda, dopo aver battuto i primi 3 noise nulla tranquillo, era solo un normale freeze ![]() Messaggio modificato da D4rkn3ss il Wednesday 4 January 2012 - 14:51 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Controllato. A me non freeza. Sicuro di non aver mosso la microsd della flash?
Che flash hai? -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ora non ricordo bene,mi uscivano una serie di numeri e terminava dicendo non mi ricordo cosa,ma non dava errori o altro ò_ò Comunque ora ho riscaricato la patch e sto ridumpando,vediamo se ora risolvo,casomai era un problema del dump. Trucco per sapere cosa succede quando lanci il file .bat: Apri il prompt dei comandi (su XP è start-esegui -> "cmd.exe" seguito da INVIO) - su windows 7 è la barretta "cerca programmi e file". -navighi fino al punto dove hai messo il file bat da eseguire. (per cambiare disco è "lettera disco" seguito da ":" ed INVIO es: C: - D: etc per spostarsi nelle directory è "CD" seguito dal nome della cartella, ma basta scrivere i primo caratteri e usare il TAB che ti trova automaticamente il nome preciso e nel caso di più cartelle con lo stesso nome, basta ripremere TAB, trovata la cartella si conferma con INVIO -scrivi il nome dell'eseguibile anche senza estensione e premi invio... vedrai così tutte le fasi ed eventuali errori. Occhio ai permessi e se in caso usare l'opzione "esegui come amministratore" (anche sul CMD basta averlo sulla barra dello start) Se gli errori continuassero posso fare un patch alternativa tipo IPS o PPF (Sempre che non sia troppo grande) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22 Da: Treviso Utente Nr.: 57.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimentoni, mi state facendo tornare la voglia di rigiocarmelo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora non ricordo bene,mi uscivano una serie di numeri e terminava dicendo non mi ricordo cosa,ma non dava errori o altro ò_ò Comunque ora ho riscaricato la patch e sto ridumpando,vediamo se ora risolvo,casomai era un problema del dump. Trucco per sapere cosa succede quando lanci il file .bat: Apri il prompt dei comandi (su XP è start-esegui -> "cmd.exe" seguito da INVIO) - su windows 7 è la barretta "cerca programmi e file". -navighi fino al punto dove hai messo il file bat da eseguire. (per cambiare disco è "lettera disco" seguito da ":" ed INVIO es: C: - D: etc per spostarsi nelle directory è "CD" seguito dal nome della cartella, ma basta scrivere i primo caratteri e usare il TAB che ti trova automaticamente il nome preciso e nel caso di più cartelle con lo stesso nome, basta ripremere TAB, trovata la cartella si conferma con INVIO -scrivi il nome dell'eseguibile anche senza estensione e premi invio... vedrai così tutte le fasi ed eventuali errori. Occhio ai permessi e se in caso usare l'opzione "esegui come amministratore" (anche sul CMD basta averlo sulla barra dello start) Se gli errori continuassero posso fare un patch alternativa tipo IPS o PPF (Sempre che non sia troppo grande) basta aprirlo con notepad e mettere 'pause' come ultima riga ![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Vi ringrazio enormemente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 16 June 2011 - 13:12 Utente Nr.: 54.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a qualcuno funziona su YSmenu? a me dopo averla patchata da error code=1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Vorrei far notare che quando si prende la perlina bianca, e quando la si usa per la prima volta, sia lo schermo superiore che quello inferiore anzichè mostrare il cosiddetto "Tutorial", non mostra niente.
Qualcun altro può confermare?Magari ho patchato male io ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di che errorcode si tratta?
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
a qualcuno funziona su YSmenu? a me dopo averla patchata da error code=1 Prima a me non andava,ma dopo averla patchata correttamente si è avviata. Prova a patcharlo e a non chiudere la finestra di patch finché non si chiude da sola,e prega di non avere un PC come il mio <.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Può essere un problema solo su XP? O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 16 June 2011 - 13:12 Utente Nr.: 54.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'hai patchata su una versione europea, japponese o USA?
quindi devo solo aspettare che la finestra si chiuda da sola? (ho XP) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'hai patchata su una versione europea, japponese o USA? quindi devo solo aspettare che la finestra si chiuda da sola? (ho XP) Ho patchato la mia versione EUR Si,aspetta solo un po',anche se sembra che abbia finito,ho riprovato pure sul mio PC con XP,alla fine (ma dopo tantissimo tempo,ma roba tipo 15 minuti ò_ò) si chiude e la patcha perfettamente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Può essere un problema solo su XP? O_o naaaa, deve avere pure lui una CPU a scoppio ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
15 minuti?? ok, quindi versione EUR, grazie
EDIT: si una BELLA CPU da 1.67 Mherz (non dual core) Messaggio modificato da MALROTH il Wednesday 4 January 2012 - 16:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo,è il MIO PC ad essere schifoso.....informandomi con altre persone che hanno XP l'hanno patchata quasi subito,quindi non darti troppi pensieri ._.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo,è il MIO PC ad essere schifoso.....informandomi con altre persone che hanno XP l'hanno patchata quasi subito,quindi non darti troppi pensieri ._. La prossima volta patcha i giochi con il PC per giocare a TF2 ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |