![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
In seguito all'evento di ieri sera ed alla chiacchierata con alcuni utenti, ma sopratutto alle ricerche ed alla wiki di Mario, ho trovato l'incidenza dei personaggi e di ogni singolo pezzo del kart, sulla performance dello stesso!
![]()
-------------------- "The show must go on!" |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20 Utente Nr.: 56.091 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8164-3910 ![]() |
![]() solo una curiosità non avendo ancora il gioco, Ghastly Glider ultima colonna a destra: come mai non c'è il valore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() solo una curiosità non avendo ancora il gioco, Ghastly Glider ultima colonna a destra: come mai non c'è il valore? l'ho perso per strada mi sa ![]() è 0 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma una strategia come tartosso ed il tartarmato( appartenente a MK per NDS) in questo titolo non c'è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ma una strategia come tartosso ed il tartarmato( appartenente a MK per NDS) in questo titolo non c'è? No, e non credo ci sarà. Il bello di questo gioco è che si può competere con qualsiasi combinazione (o quasi), permettendo a chiunque di scegliere il kart e il personaggio che meglio preferisce. Comunque, ci sono delle statistiche nascoste che riguardano i parametri di velocità in acqua e in volo. Per esempio, l'ovomobile è il kart più veloce sott'acqua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
No, e non credo ci sarà. Il bello di questo gioco è che si può competere con qualsiasi combinazione (o quasi), permettendo a chiunque di scegliere il kart e il personaggio che meglio preferisce. Mi permetto di dissentire: giocando contro alcuni fantasmi trovati via SpotPass mi sono reso conto che certe combinazioni di kart e personaggi sono più rapide di altre, visto che inizialmente facevo grosse difficoltà a stargli dietro già dalle prime curve... Poi ho cambiato combinazione, e le cose sono migliorate di molto. Comunque, ci sono delle statistiche nascoste che riguardano i parametri di velocità in acqua e in volo. Per esempio, l'ovomobile è il kart più veloce sott'acqua. Ah, allora ci ho visto giusto! Sto usando questo kart ora, e infatti m'era sembrato molto spedito sott'acqua. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20 Utente Nr.: 56.091 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8164-3910 ![]() |
sembra molto più complesso di com'era quello per nds, mi sa che vado a farmici un giro
![]() oltre a queste statistiche in stile tuning e la capacità di volare, che altre differenze ci sono col suo predecessore? scusate se vado un po ot ma vorrei un parere da chi ci gioca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Per i "Time Attack" sto provando la combinazione Metal Mario + B Dasher (Fulmine) + Ruote da corsa + Superplano, appena prende velocità, è una delle combinazioni più veloci del gioco (5.5/6) ma ha una maneggevolezza di un sasso (1.5/6) e nei fuoripista fa abbastanza schifo (1/6) ma quanto viaggia...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 19 September 2011 - 14:32 Da: Roma Utente Nr.: 55.978 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050 - 7737 - 3362 ![]() |
Io ho provato mii+ aerobombo + ruote classiche, è una combinazione che mi ispira davvero poco, ma in aria sono più veloce
La combinazione che amo di più pero' è con l'ovomobile, ha una manegevolezza ed un'accellerazione ottima, anche se io molti li vedo con un kart a 4 marmitte con i cerchioni rossi grossi e filano come pochi, quindi le combinazioni ci stanno forse meno di quelle sul ds ma ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
CITAZIONE Mi permetto di dissentire: giocando contro alcuni fantasmi trovati via SpotPass mi sono reso conto che certe combinazioni di kart e personaggi sono più rapide di altre, visto che inizialmente facevo grosse difficoltà a stargli dietro già dalle prime curve... Poi ho cambiato combinazione, e le cose sono migliorate di molto. Dipende, nel Trime Trial ovviamente si usano combinazioni più veloci visto che devi tenere conto solo della velocità in quella modalità. ![]() Ma nelle gare, con gli oggetti di mezzo, i personaggi più leggeri e l'accelerazione hanno la loro importanza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sun 5 May 2013 - 15:41 Da: Roma Utente Nr.: 60.772 Feedback: 0 (0%) ![]() Chiedetemelo in privato così mi potete dire il vostro! :D ![]() Cos'è? ò_O ![]() |
Una domanda: per le 150cc è meglio Wario + Cetriolampo + Fungosi + Parapendio o cos'altro?? Grazie
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 13:52 Utente Nr.: 47.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: per le 150cc è meglio Wario + Cetriolampo + Fungosi + Parapendio o cos'altro?? Grazie ![]() ![]() Raga, rispolvero questo topic Da vecchio giocatore di Mario Kart per DS lite, anche su questo c e l abuso di mini turbo a ripetizzione? detto anche snakerare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Fri 17 April 2009 - 10:04 Utente Nr.: 36.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: per le 150cc è meglio Wario + Cetriolampo + Fungosi + Parapendio o cos'altro?? Grazie ![]() ![]() Raga, rispolvero questo topic Da vecchio giocatore di Mario Kart per DS lite, anche su questo c e l abuso di mini turbo a ripetizzione? detto anche snakerare? no, da Mk wii hanno modificato il modo per caricare i miniturbi, adesso non c'è più questo problema -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:55 |