![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
Mi sarebbe piaciuto un vero nuovo episodio, questo cross-over di due saghe non mi convince molto.. Tra l'altro "Nobunaga no Yabou" non l'ho mai sentito prima.. ![]() Nobunaga ambition perfosa che non lo hai mai sentito non è mai uscito fuori dal jap da quel che io so io spero che arrivi anche qui da noi e mi chiedo se faranno una specie di storia dei pokemon (cio è come venivano utilizati e da chi) noi li abbiamo sempre visti nei nestri tempi ma del passato non si è mai saputo niente... spero solo che sia fatto a dovere (storia e gameplay) Messaggio modificato da megazx il Saturday 17 December 2011 - 20:30 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Sinceramente non è il genere che piace a me però lo stile è bello. Potrei provarlo.
L'unica pecca che magari potevano fare il cross over con qualcuno di più famoso anche qui in europa! Piccolo OT:nel leggere il titolo la prima cosa che ho pensato è stata "Oh finalmente un gioco pokèmon ambientato anni or sono(cioè si legherebbe molto a qualche trama più medievale come lo è stata quella di Bianco e Nero"!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
*facepalm*
Anche se so che verrà localizzato e che venderà comunque, no me gusta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Scaffalone, fosse stato almeno per 3DS.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Me lo aspettavo purtroppo, ormai vogliono spremere i pokèmon abbinandoli a qualsiasi cretinata e si sono inventati quest'ulteriore ciofeca, quei cari e bei tempi in cui venivano trattati bene con gioconi come Colosseum ed XD son finiti purtroppo, molti snobbano Channel, ma secondo me è migliore di tutti quei pidocchiosi spin off usciti finora messi insieme.
Per lo meno i Pokèmon fanno le loro voci e sono tutti fatti abbastanza bene in 3D, gli spin off per DS che avevano di bello? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' ![]() C'entra per il fatto che, il solo nome di Oda Nobunaga, per un giapponese o un giappofilo, porta con se un carico tale di fascino e carisma, che il protagonista potrebbe essere benissimo un omino stilizzato e risultare comunque un Figo della Madonna! Per carità, non hai tutti i torti visto che negli altri episodi della serie della koei le cover erano queste: » Clicca per leggere lo Spoiler! « È evidente però, che il bagaglio culturale alle spalle di un titolo del genere non è da sottovalutare, e sicuramente per goderne veramente appieno è indispensabile, questo, unito al fatto che sua un titolo per DS, mi impensieriscono un poco sulla localizzazione europea...ma c'è il nome dei pokemon sopra, quindi sto più tranquillo! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Sunday 18 December 2011 - 02:34 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Una cosa è sicura. Alla prossima lezione che darò alle matricole di storia, porterò le slide con artwork di questo videogame *___*
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Una cosa è sicura. Alla prossima lezione che darò alle matricole di storia, porterò le slide con artwork di questo videogame *___* E fù così che Nobunaga conquistò gran parte del Giappone, grazie all'aiuto dei Pokémon. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora mi aspetto localizzazioni tipo:
Pokemon X Garibaldi Pokemon X Churchill Pokemon X George Washington Pokemon X Robespierre Pokemon X El Cid Campeador ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il fatto che non sia per 3ds mi lascia un po' perplesso... evidentemente vogliono massimizzare gli incassi (e quindi si rivelerà un prodotto di nicchia, e non vogliono rischiare azzardi col 3ds anche se c'è la garanzia del marchio Pokémon)... i possessori di 3DS saranno fieri di essere ancora snobbati da uno dei marchi più importanti di Nintendo! (Non ci prendiamo in giro, saranno pure usciti Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 ma i giochi da comprare per 3DS si contano sulle dita di una mano)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 20:03 Da: Castagnole Piemonte Utente Nr.: 54.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda un po' scema ma che serie è nobunaga's?
![]() -------------------- fabi 12 is user
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
il fatto che non sia per 3ds mi lascia un po' perplesso... evidentemente vogliono massimizzare gli incassi (e quindi si rivelerà un prodotto di nicchia, e non vogliono rischiare azzardi col 3ds anche se c'è la garanzia del marchio Pokémon)... i possessori di 3DS saranno fieri di essere ancora snobbati da uno dei marchi più importanti di Nintendo! (Non ci prendiamo in giro, saranno pure usciti Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 ma i giochi da comprare per 3DS si contano sulle dita di una mano) Era abbastanza prevedibile tempo fa dopo l'uscita di bianco e nero avevano dichiarato che per il futuro prima di passare definitivamente al 3DS avrebbero cercato prima di sfruttare le potenzialità del DS Messaggio modificato da Kafei il Monday 19 December 2011 - 11:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
il fatto che non sia per 3ds mi lascia un po' perplesso... evidentemente vogliono massimizzare gli incassi (e quindi si rivelerà un prodotto di nicchia, e non vogliono rischiare azzardi col 3ds anche se c'è la garanzia del marchio Pokémon)... i possessori di 3DS saranno fieri di essere ancora snobbati da uno dei marchi più importanti di Nintendo! (Non ci prendiamo in giro, saranno pure usciti Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 ma i giochi da comprare per 3DS si contano sulle dita di una mano) Era abbastanza prevedibile tempo fa dopo l'uscita di bianco e nero avevano dichiarato che per il futuro prima di passare definitivamente al 3DS avrebbero cercato prima di sfruttare le potenzialità del DS Che mi sembra una scusa non troppo velata per dire "abbiamo già pronto tutto per fare pokémon grigio, perchè sbatterci inutilmente con le librerie 3DS??". L'unica cosa che mi faceva sperare in un capitolo 3DS erano tutti gli sprites usciti col pokedex 3D. Non credo si siano dati così tanto da fare alla Nintendo solo per un software grautito. Poi bho, idee mie. Resto dell'idea che sto gioco è una ciofeca, poi oggettivamente un generale che si fa accompagnare da un bidoof non ce le ha tutte a casa. Usa un Charizard, un Blastoise, un cavolo di leggendario... un bidoof è buono solo da fare arrosto se stai morendo di fame! ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
il fatto che non sia per 3ds mi lascia un po' perplesso... evidentemente vogliono massimizzare gli incassi (e quindi si rivelerà un prodotto di nicchia, e non vogliono rischiare azzardi col 3ds anche se c'è la garanzia del marchio Pokémon)... i possessori di 3DS saranno fieri di essere ancora snobbati da uno dei marchi più importanti di Nintendo! (Non ci prendiamo in giro, saranno pure usciti Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 ma i giochi da comprare per 3DS si contano sulle dita di una mano) Era abbastanza prevedibile tempo fa dopo l'uscita di bianco e nero avevano dichiarato che per il futuro prima di passare definitivamente al 3DS avrebbero cercato prima di sfruttare le potenzialità del DS Che mi sembra una scusa non troppo velata per dire "abbiamo già pronto tutto per fare pokémon grigio, perchè sbatterci inutilmente con le librerie 3DS??". L'unica cosa che mi faceva sperare in un capitolo 3DS erano tutti gli sprites usciti col pokedex 3D. Non credo si siano dati così tanto da fare alla Nintendo solo per un software grautito. Poi bho, idee mie. Resto dell'idea che sto gioco è una ciofeca, poi oggettivamente un generale che si fa accompagnare da un bidoof non ce le ha tutte a casa. Usa un Charizard, un Blastoise, un cavolo di leggendario... un bidoof è buono solo da fare arrosto se stai morendo di fame! ![]() Perchè non usare un Ditto? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ho visto su Serebii.net che hanno svelato molte informazioni sul gioco tra cui l'utilizzo del wi-fi e la boxart.
Questo gioco mi incuriosisce moltissimo, voglio più prove! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Sempre più ganzo...diamine almeno in america arriverà vero!? Rassicuratemi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Spero che esca almeno in America!
Messaggio modificato da filomancio il Thursday 19 January 2012 - 13:09 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |