![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa aspetto un usato da gamestop, 35 euro.
O riporto street fighter... boh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Prendere le 3 monete a ogni livello , fare tutte le bandiere d'oro e non morire più di 5 volte in un livello , dovrebbe sbloccare un mondo inedito . Ma l'impresa non è semplicissima sopratutto .... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Puoi morire più di 5 volte ![]() COmunque tra le 5 condizioni c'è anche quella di finire tutti i livelli con Mario E Luigi, oltre oviamente a battere bowser,raccogliere tutte le monete e arrivare con tutte le bandiere oro Chiedo scusa , non sapevo che si potesse anche morendo più di 5 volte .... ho letto sicuramente male -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Inizio a pensare che la principessa Peach sia una tirchia di 1a categoria!
Perchè? -Veste sempre lo stesso vestito da anni -E' preda di maniaci mentali e viene rapita ogni tot di mesi, ma non si paga delle bodyguard armate fino ai denti -Non fa installare un sistema di sicurezza ed un antifurto coi fiocchi corredato di sistema di videosorveglianza -Te lo vuoi fare un corso di autodifesa? Scherzi a parte, la trama è così banale e scontata che l'intro del gioco dura meno di... mmh.... 5 minuti? Secondo me ci ha scherzato su anche la Nintendo ![]() Il gioco merita davvero, ma mentre lo affronti ti rendi conto dell'inevitabile longevità scarsa. Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 23 November 2011 - 10:46 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Scherzi a parte, la trama è così banale e scontata che l'intro del gioco dura meno di... mmh.... 5 minuti? Secondo me ci ha scherzato su anche la Nintendo ![]() Francamente non ricordo alcun Platform con chissà quale tramona ![]() ![]() Tanto per dire: Sonic Generations ha qualche filmato di intermezzo tra i boss o quando sblocchi particolari obiettivi, li salto sempre ![]() Poi ovvio, sono gusti Il gioco merita davvero, ma mentre lo affronti ti rendi conto dell'inevitabile longevità scarsa. Sonostato il primo a dire che forse era facile e veloce, ma devo tornare sui miei passi.Se ci si accontenta è vero, finisce in 6h?8h? Non so non ho contato.Ma se si vuole puntare in alto ci sarà da sudare, un pò lo stesso che capita con NSMB Wii.Certo non è un DK Country, quello no ![]() ![]() Messaggio modificato da Lybra il Wednesday 23 November 2011 - 10:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Vero, infatti la prima cosa che ho notato è proprio questo, ossia che è un vero gioco portatile. ![]() Anche il fatto che si possa accendere la console, e partire col giocato in breve tempo, senza passaggi di filmati, menu vari e via dicendo, ne è la prova. Accendi e giochi. ![]() Edit; Ho scoperto or ora che non ci sono solo le 3 monete da raccogliere nel livelli, ma anche la bandiera finale ORO. ![]() Non ci avevo fatto caso, magari voi sì, ma se si riesce a finire il livello saltando nel punto più alto dell'asta che regge la bandiera, questa si trasforma in oro e, nella mappa dei livelli, in basso a destra, appare un' iconcina che vi segnala dove l'avete presa e dove no. Quindi non si può dire completo al 100% fino a quando non le si avran tutte! ![]() Prendere le 3 monete a ogni livello , fare tutte le bandiere d'oro e non morire più di 5 volte in un livello , dovrebbe sbloccare un mondo inedito . Ma l'impresa non è semplicissima sopratutto .... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho aperto il tuo spoiler per sbaglio ( ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Vero, infatti la prima cosa che ho notato è proprio questo, ossia che è un vero gioco portatile. ![]() Anche il fatto che si possa accendere la console, e partire col giocato in breve tempo, senza passaggi di filmati, menu vari e via dicendo, ne è la prova. Accendi e giochi. ![]() Edit; Ho scoperto or ora che non ci sono solo le 3 monete da raccogliere nel livelli, ma anche la bandiera finale ORO. ![]() Non ci avevo fatto caso, magari voi sì, ma se si riesce a finire il livello saltando nel punto più alto dell'asta che regge la bandiera, questa si trasforma in oro e, nella mappa dei livelli, in basso a destra, appare un' iconcina che vi segnala dove l'avete presa e dove no. Quindi non si può dire completo al 100% fino a quando non le si avran tutte! ![]() Prendere le 3 monete a ogni livello , fare tutte le bandiere d'oro e non morire più di 5 volte in un livello , dovrebbe sbloccare un mondo inedito . Ma l'impresa non è semplicissima sopratutto .... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho aperto il tuo spoiler per sbaglio ( ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Già ![]() ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
più ne parlate, e più credo che farà la fine di New super mario bros:
finisco la "storia" e lo ridò a quello che me lo aveva prestato... odio rifare i livelli millemila volte per completare un gioco... a me basta un walktrough.... altrimenti, il gioco deve essere VERAMENTE ben fatto... e di giochi VERAMENTE ben fatti, per me, ne ho visti pochi, molti pochi... N.b. ho dei gusti estremamente particolari... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più ne parlate, e più credo che farà la fine di New super mario bros: finisco la "storia" e lo ridò a quello che me lo aveva prestato... odio rifare i livelli millemila volte per completare un gioco... a me basta un walktrough.... altrimenti, il gioco deve essere VERAMENTE ben fatto... e di giochi VERAMENTE ben fatti, per me, ne ho visti pochi, molti pochi... N.b. ho dei gusti estremamente particolari... XD mmmm ... finiscilo prima ![]() ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
mmmm ... finiscilo prima ![]() ![]() lol, stavo facendo delle previsioni... XD il 3ds lo prendo venerdì (zelda... U.u) ed ero indeciso se farmi regalare mario o meno... forse è meglio se mi faccio dare 50 euro... XD al massimo lo prendo + in la... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Mi sa aspetto un usato da gamestop, 35 euro. O riporto street fighter... boh ![]() piuttosto che dare soldi a gs aggiungi un € e prendilo nuovo da amazon comunque ho capito che solo in apparenza è corto,ho scoperto solo ora della bandiera d'oro,inevitabilmente ho letto qualcosa sui mondi segreti ma mi fermo qui,non voglio rovinarmi le sorprese,sono al mondo 4 e mi sa che ho visto pochissimo di questo gioco -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Credevo che oggi sarei stato uno dei vostri ma il mio supermario di amazon è fermo da 24 ore a FRANCOLINO DI CARPIANO .
Eccheccavolo! L'hanno ritirato ieri all'una di pomeriggio e dal tracking risulta essere ancora la, maledetti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Non ho esattamente capito la faccenda delle bandiere d'oro, come funziona?
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 15 November 2011 - 00:41 Da: Livorno Utente Nr.: 56.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 0430-8575-7203 ![]() |
Non ho esattamente capito la faccenda delle bandiere d'oro, come funziona? La bandierina di un livello diventa dorata quando a fine livello riesci ad afferrarla sulla cima ottenendo lo "1UP" E puoi tenerne traccia anche nella schermata di selezione livello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Non ho esattamente capito la faccenda delle bandiere d'oro, come funziona? Praticamente quando finisci un livello,al posto di buttarti ai piedi della bandiera (Esempio) Cerchi di raggiungere con un salto la Punta dell'asta per ottenere un 1-Up più la Bandiera Dorata.Nulla di che. ![]() EDIT:Ho paura di Finirlo... ![]() Ditemi una cosa... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Link999 il Wednesday 23 November 2011 - 21:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Ok sto gioco si sta attirando tutte le sfighe nel mio caso.
Ti informiamo che, a causa di uno sciopero indetto da una delle filiali del corriere SDA nei giorni 23 e 24 novembre, il tuo ordine o parte di esso sarà consegnato in ritardo rispetto alla data prevista. WTF!!! Cmq leggendo il discorso delle bandiere d'oro, non c'è anche nella versione del ds e a memoria di tutti i giochi di supermario che se salti oltre la bandiera guadagni una vita oppure punti sempre più screscenti man mano che si salta più in alto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 15 November 2011 - 00:41 Da: Livorno Utente Nr.: 56.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 0430-8575-7203 ![]() |
Ok sto gioco si sta attirando tutte le sfighe nel mio caso. Ti informiamo che, a causa di uno sciopero indetto da una delle filiali del corriere SDA nei giorni 23 e 24 novembre, il tuo ordine o parte di esso sarà consegnato in ritardo rispetto alla data prevista. WTF!!! Cmq leggendo il discorso delle bandiere d'oro, non c'è anche nella versione del ds e a memoria di tutti i giochi di supermario che se salti oltre la bandiera guadagni una vita oppure punti sempre più screscenti man mano che si salta più in alto Hai perfettamente ragione il fatto è sempre(credo) esistito ma stavolta viene registrato per ogni singolo livello e dovrebbe avere un utilità nel gioco, non ti faccio spoiler ma se leggi dietro è spiegato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma come si può vedere se...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Devo dire la longevità é molto più alta di quello che credevo! Mi sto divertendo a cercare di fare il record di tempo nel primo livello! ![]() EDIT: mi autorispondo » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...almeno secondo quanto detto da chi ha già le 5 stelle ![]() Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 23 November 2011 - 23:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Sono stracontento che :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e sopratutto perchè mi ricorda molto mario 64 , con land ho il puro piacere di giocare senza pensieri!! questo è veramente un gran gioco!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Sono stracontento che : » Clicca per leggere lo Spoiler! « e sopratutto perchè mi ricorda molto mario 64 , con land ho il puro piacere di giocare senza pensieri!! questo è veramente un gran gioco!! assolutamente si bro!!! ![]() Finito da poco gli 8 mondi iniziali prendendo tutte le stelle ma i mondi addizionali so proprio tosti!!! Beh ho un'eredità di circa 140 vite da gestire cmq!!!! XD -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Sono stracontento che : » Clicca per leggere lo Spoiler! « e sopratutto perchè mi ricorda molto mario 64 , con land ho il puro piacere di giocare senza pensieri!! questo è veramente un gran gioco!! assolutamente si bro!!! ![]() Finito da poco gli 8 mondi iniziali prendendo tutte le stelle ma i mondi addizionali so proprio tosti!!! Beh ho un'eredità di circa 140 vite da gestire cmq!!!! XD io ne avevo 120... adesso "solo" 25 con la scusa che "si dai, tanto ne hai tante!" ... adesso è veramente dura ![]() Davvero bello tosto!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:43 |