IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] Problemi con gli store internazionali, Per qualsiasi dubbio, LEGGERE PRIMA IL TOPIC-GUIDA UK
nexus81
messaggio Sunday 13 November 2011 - 15:18
Messaggio #21

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 13 November 2011 - 10:21) *
Dagli store UK scordati il Dayone.

Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo

@Nexus
Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html

e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida wink.gif

appena ho tempo controllo tutto, ti rispondo solo per best price: lo verifico e ti dico, perchè per ora ho inserito gamestracker che mi sembra il più potente tongue.gif

--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page

+Quote Post
Shiero
messaggio Sunday 13 November 2011 - 16:50
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 13 November 2011 - 15:18) *

Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo

@Nexus
Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo

e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida wink.gif

appena ho tempo controllo tutto, ti rispondo solo per best price: lo verifico e ti dico, perchè per ora ho inserito gamestracker che mi sembra il più potente tongue.gif

secondo me gamestracker è più preciso e completo, invece game price è più pratico e facile da usare

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 13 November 2011 - 17:36
Messaggio #23

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Shiero @ Sunday 13 November 2011 - 16:50) *
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 13 November 2011 - 15:18) *

@Nexus

secondo me gamestracker è più preciso e completo, invece game price è più pratico e facile da usare

allora converrai con me che in questi casi non conta molto la praticità, ma la precisione e la completezza tongue.gif
quando si parla di risparmio è importante eh olee.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Shiero
messaggio Sunday 13 November 2011 - 21:01
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

beh sisi, ma io direi di metterli tutti e due, tanto 1 riga in più non penso guasterebbe, al massimo si mette una nota con scritto tutto smile.gif

--------------------

+Quote Post
fast83
messaggio Tuesday 15 November 2011 - 22:07
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

Io aggiungerei un paio di cose ad Amazon.co.uk:
- la spedizione da selezionare quando si superano le 25 sterline è FREE Super Saver Delivery
- l'ordine può venire tracciato dal loro sito, ma quando arriva in Italia si traccia con più precisione sul sito dell'SDA, il numero lo trovate sull'ordine e vi arriva anche via mail
- IMPORTANTISSIMO: gli oggetti garantiti da Amazon sono quelli VENDUTI E SPEDITI da (Dispatched from and sold by)Amazon. Se trovate "sold by XWEQ", chi vi vende l'oggetto NON è Amazon (con le relative conseguenze in caso di problemi, e se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti da amazon e venduti e spediti da terzi, avrete due ordini e spedizioni differenti), e la spedizione verrà fatta con posta normale anche sopra le 25 sterline. Se trovate "sold by XWEQ fulfilled by Amazon" la spedizione la farà Amazon (se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti e spediti e basta vengono uniti in un ordine singolo), ma l'oggetto è gestito da un altro venditore (di solito sono i venditori più grossi, diciamo che Amazon in questo caso "garantisce" per loro, ma se ci sono problemi dovete comunque gestirvela con il venditore).

Direi quindi che l'affidabilità è da dividere in 100% Amazon, 60% Marketplace (ma in alcuni casi si raggiungono i livelli di eBay annunci in quanto affidabilità dei venditori...)

Messaggio modificato da fast83 il Tuesday 15 November 2011 - 22:10

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 15 November 2011 - 22:16
Messaggio #26

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 15 November 2011 - 22:07) *
Io aggiungerei un paio di cose ad Amazon.co.uk:
- la spedizione da selezionare quando si superano le 25 sterline è FREE Super Saver Delivery
- l'ordine può venire tracciato dal loro sito, ma quando arriva in Italia si traccia con più precisione sul sito dell'SDA, il numero lo trovate sull'ordine e vi arriva anche via mail
- IMPORTANTISSIMO: gli oggetti garantiti da Amazon sono quelli VENDUTI E SPEDITI da (Dispatched from and sold by)Amazon. Se trovate "sold by XWEQ", chi vi vende l'oggetto NON è Amazon (con le relative conseguenze in caso di problemi, e se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti da amazon e venduti e spediti da terzi, avrete due ordini e spedizioni differenti), e la spedizione verrà fatta con posta normale anche sopra le 25 sterline. Se trovate "sold by XWEQ fulfilled by Amazon" la spedizione la farà Amazon (se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti e spediti e basta vengono uniti in un ordine singolo), ma l'oggetto è gestito da un altro venditore (di solito sono i venditori più grossi, diciamo che Amazon in questo caso "garantisce" per loro, ma se ci sono problemi dovete comunque gestirvela con il venditore).

Direi quindi che l'affidabilità è da dividere in 100% Amazon, 60% Marketplace (ma in alcuni casi si raggiungono i livelli di eBay annunci in quanto affidabilità dei venditori...)

la spedizione gratuita è già indicata.
onestamente non ho mai avuto problemi con i venditori che si appoggiano ad Amazon, però posso sempre editare

Giunti a questo punto occorre fare una precisazione per Amazon: ricordiamo che gli oggetti garantiti sono quelli venduti dal sito stesso, per il resto, Amazon fa solo da tramite e nel caso ci fossero problemi, tratterete con lo store di riferimento (stessa cosa per le spese di spedizione, che in questo caso non saranno gratuite nemmeno oltre le 25£).
Ricordiamo inoltre che gli ordini effettuati ad Amazon stessa, saranno tracciabili in qualsiasi momento: fino al loro ingresso in Italia sul sito e successivamente, visto e considerato che verranno presi in carico da SDA, saranno tracciabili sul sito del corriere stesso. Non dimenticate che il numero di riferimento sarà reperibile sia nello storico ordini, sia nella mail che riceverete.

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
fast83
messaggio Wednesday 16 November 2011 - 18:36
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
6800-2198-1135

QUOTE (nexus81 @ Tuesday 15 November 2011 - 22:16) *
la spedizione gratuita è già indicata.
onestamente non ho mai avuto problemi con i venditori che si appoggiano ad Amazon, però posso sempre editare

Giunti a questo punto occorre fare una precisazione per Amazon: ricordiamo che gli oggetti garantiti sono quelli venduti dal sito stesso, per il resto, Amazon fa solo da tramite e nel caso ci fossero problemi, tratterete con lo store di riferimento (stessa cosa per le spese di spedizione, che in questo caso non saranno gratuite nemmeno oltre le 25£).
Ricordiamo inoltre che gli ordini effettuati ad Amazon stessa, saranno tracciabili in qualsiasi momento: fino al loro ingresso in Italia sul sito e successivamente, visto e considerato che verranno presi in carico da SDA, saranno tracciabili sul sito del corriere stesso. Non dimenticate che il numero di riferimento sarà reperibile sia nello storico ordini, sia nella mail che riceverete.

clap.gif

Perfetto... anch'io ho acquistato da altri venditori sul marketplace, ma ce ne sono molti affidabili, come molti assolutamente NON affidabili... tanto è vero che, per fare un esempio, il sito beatsbydre.com, che vende le omonime cuffie, specifica che le uniche originali al 100% sono quelle acquistate direttamente da Amazon... affidandosi esclusivamente ad Amazon si evita di prendere fregature, tutto qui. smile.gif

--------------------

+Quote Post
nonloso
messaggio Wednesday 16 November 2011 - 23:11
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Da: Vico Equense
Utente Nr.: 48.598
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480 - 3595 - 7461
6100-2298-0437

io ho preso titoli ha play.com una decina di volte, sempre precisi e puntuali!

--------------------

+Quote Post
rastan1989
messaggio Friday 25 November 2011 - 17:15
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

sto avendo un piccolo problema con amazon.co.uk

ho ordinato qualche giorno fa 2 giochi per ps3 e soltanto oggi mi sono accorto che l' ordine è ancora in fase di completamento..

lo staff mi ha detto che ha problemi nel prelevare i soldi dalla postepay.. ma circa 2 mesi fa ho fatto uno stesso acquisto con codesta carta..

purtroppo non ho possibilità di cambiare metodo di pagamento.. come posso fare? ora ho confermato e ricontrollato i dati e l' ordine è di nuovo in fase di valutazione.. speriamo bene..

--------------------

+Quote Post
Enrico™
messaggio Monday 9 January 2012 - 16:24
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Da: Palermo
Utente Nr.: 43.016

Salve a tutti, ieri ho ordinato 2 giochi da thehut e secondo quanto scritto nella pagina dell'ordine dovevano essere spediti tutti e 2 oggi... invece uno risulta spedito e nell'altro risulta "Awaiting Stock Pick" huh.gif
Che significa? Il gioco risulta in stock

--------------------

+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Monday 9 January 2012 - 16:37
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
6500-2435-6638

CITAZIONE (Enrico™ @ Monday 9 January 2012 - 17:24) *
Salve a tutti, ieri ho ordinato 2 giochi da thehut e secondo quanto scritto nella pagina dell'ordine dovevano essere spediti tutti e 2 oggi... invece uno risulta spedito e nell'altro risulta "Awaiting Stock Pick" huh.gif
Che significa? Il gioco risulta in stock

presumo voglia dire che lo devono ancora prelevare dai magazzini.

--------------------

+Quote Post
Enrico™
messaggio Monday 9 January 2012 - 16:58
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Ah ok, grazie dell'informazione smile.gif
E per caso sai solitamente quanto ci mettono? (si saranno persi nel magazzino xD)

--------------------

+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Monday 9 January 2012 - 17:43
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
6500-2435-6638

CITAZIONE (Enrico™ @ Monday 9 January 2012 - 17:58) *
Ah ok, grazie dell'informazione smile.gif
E per caso sai solitamente quanto ci mettono? (si saranno persi nel magazzino xD)

dipende, ma solitamente da the hut/zavvi ci hanno messo poco a "trovare il pacco", per così dire, massimo uno/due giorni.

--------------------

+Quote Post
Enrico™
messaggio Monday 9 January 2012 - 17:59
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Ok grazie, ormai penso che oggi non lo "trovano" e quindi lo spediscono domani, vi tengo aggiornati biggrin.gif

Messaggio modificato da Enrico™ il Monday 9 January 2012 - 17:59

--------------------

+Quote Post
Enrico™
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:07
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

Eccomi di nuovo quì... scusate, non vorrei essere ripetitivo, ma nel gioco che ho ordinato c'è scritto "Usually dispatched within 24 hours." ma ancora dopo 72h sta in "Awaiting Stock Pick" ph34r.gif
Ma è normale che ci mettono tutto questo tempo per spedirlo? la spedizione era prevista per ieri huh.gif

--------------------

+Quote Post
Shiero
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:11
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

io so che quella scritta vuol dire che in magazzino non ci sono copie da spedire e quindi aspettano che gli arrivi, quindi c'è solo da aspettare :/

--------------------

+Quote Post
Enrico™
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:16
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Io ho letto ovunque che vuol dire che lo devono prendere dal magazzino, e comunque il gioco risulta "In Stock" quindi mi sembra strano che in magazzino non ci sono copie :/

--------------------

+Quote Post
Shiero
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:33
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

allora secondo me ci sare qualche problemino sul sito, comunque non preoccuparti al massimo se sei in ansia manda un e-mail di spiegazioni a thehut, ma comunque si dovrebbe risolvere tutto in tempi brevi wink.gif
io una volta ho ordinato 2 giochi, uno risultava spedito, un'altro invece era awaiting stock pick, ho semplicemente aspettato un po' di giorni e poi l'hanno spedito

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:43
Messaggio #39

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Enrico™ @ Tuesday 10 January 2012 - 19:16) *
Io ho letto ovunque che vuol dire che lo devono prendere dal magazzino, e comunque il gioco risulta "In Stock" quindi mi sembra strano che in magazzino non ci sono copie :/

talpa tongue.gif
vai tranquillo e rilassati, seriamente.
a volte le voci non sono aggiornate e mentre tu stai qui a farti le seghe mentali magari il tuo pacco è già in volo tongue.gif
se tra 15 giorni sarai ancora a mani vuote, allora potremo iniziare, e sottolineo iniziare, a rotolare nel letto!

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Enrico™
messaggio Tuesday 10 January 2012 - 19:43
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE
talpa tongue.gif
vai tranquillo e rilassati, seriamente.
a volte le voci non sono aggiornate e mentre tu stai qui a farti le seghe mentali magari il tuo pacco è già in volo tongue.gif
se tra 15 giorni sarai ancora a mani vuote, allora potremo iniziare, e sottolineo iniziare, a rotolare nel letto!

Ok grazie del consiglio, aspetterò e casomai dovesse stare ancora in "awaiting stock pick" tra una settimana manderò una mail pinch.gif

EDIT: mi sono accorto che non hanno nemmeno preso i soldi dalla carta, quindi mi sa che ancora niente :/

Messaggio modificato da Enrico™ il Tuesday 10 January 2012 - 22:17

--------------------

+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.